Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, axpart ha scritto:

Senza il rigore non avrebbero mai fatto goal, mai. Rinvio lungo del portiere, questo era il loro schema.

no, no, no...ripeto il rigore è stato l' episodio (decisivo) ma l' epilogo si stava gia delineando. Io mi ero preparato al pareggio, ma è andata peggio di quanto previsto. Davvero male.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artu ha scritto:

Questi i nostri problemi : 1) ci esaltiamo per le scivolate di Locatelli che in realtà è un mediocre e il centrocampo continua a non funzionare ; LUI.. GATTI.. SAVONA.. VLAHOVIC.. DI GREGORIO possono andare bene per la Fiorentina.. la Lazio.... la Juve è un altra cosa 2) rosa ai minimi termini con 1000 competizioni , Lo chef piuttosto che aspettare 3 mesi Koopmeiners poteva cucinare altre pietanze ... 3 ) Motta è moscio .. ed è anche un integralista... sa giocare solo in un modo e attualmente non ha gli interpreti giusti 4) infortuni : siamo una barzelletta , c'è poco d'aggiungere... non c'è più riposo ?!?! 😅 mi viene da ridere 5) Elkan... Scanavino.. Ferrero..... il pesce puzza sempre dalla testa ! LA JUVE AGLI JUVENTINI 

Concordo su tutto .C’è da dire però che potevi aggiungere pure agnelli se ci troviamo in questa situazione.Giuntoli doveva prendere Conte ma credo ci sia stato il veto di elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Visto adesso

Nel video si vedono :

20 esimo,gol di Yildiz

26 esimo colpo di testa altissimo di koop

45 esimo tiro di Yildiz dove si allunga maignan,se subiva gol lì riprendevano pipparumma

L'azione che citavo prima tra Yildiz e vlahovic

Fine

Questo sarebbe stradominare ? .ghgh

È un problema di testa. Fino al rigore avevamo concesso una occasione  a Theo. Passaggi a vuoto e puntualmente becchiamo gol.

Motta non ha le competenze per far svoltare mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

E le due occasioni all inizio del secondo tempo? E gatti alla fine? Il milan ha segnato al primo tiro in porta, su rigore e sul secondo avevano fatto un cross, fai tu.

Le due ad inizio secondo tempo sono,una quella di Yildiz - vlahovic e l'altra è un tiro di locatelli respinto fuori dall'area di rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se non si prova a svoltare rischia di bruciarsi prima di tutto lui... la sua fortuna è che viene dopo allegri che è statao "odiato" dai tifosi altrimenti non c'era nemmeno chi predicava prudenza e pazienza dopo sti risultati.... secondo me la pazienza deve conquistarsela dimostrando che c'è la voglia di far svoltare sta squadra  e lo stesso vale per i giocatori, soprattutto i nuovi perché chi già c'era lo si conosce ormai bene, almeno io ne conosco pregi e difetti 

il vero problema è che non c'è un avanzamento

sono sempre le stesse storie

oggi locatelli ieri un altro

sempre si buttano le partite

ma la cosa più grave è che non si vede che sappiamo fare solo una cosa

se facciamo il 2 gol bene altrimenti devi saper gestire una partita con 1 a 0 controllando

oggi è stata una partita alla maifredi

bastava mettersi ordinati e fare cambi per gestire

che non vuol dire fare barricate ma giocare attenti su ogni pallone lottando

a volte bisogna fare partite sporche o fasi di partite sporche

motta fa solo una cosa

per me gennaio rischia di essere una caporetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

neanche uno straccio di sponsor è riuscita a trovare sta combriccola di incompetenti....

attirano ancora qualcosa solo con la ferraglia ma solo perchè è il brand piu maestoso al mondo , l'asset juve lo gestiscono malissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io parlavo della prestazione.

Cosa non ti è chiaro?

Non ho parlato di risultato/i in senso generale.

Ho detto che le due partite giocate con fiorentina e Milan sono state buone partite condizianate pesantemente da episodi sfortunati.

Eh no … basta con sti episodi sfortunati.  Erano frasi da interisti quando vincevamo 9 scudetti. Togliamoci il prosciutto dagli occhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 12r56 ha scritto:

no, no, no...ripeto il rigore è stato l' episodio (decisivo) ma l' epilogo si stava gia delineando. Io mi ero preparato al pareggio, ma è andata peggio di quanto previsto. Davvero male.

Perché stavolta hanno segnato prima rispetto alle altre Volte che ci segnano al 90’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Luiz è un oggetto misterioso. Sto pensando: non è che se perde il derby questo viene esonerato?

L'unico che può fare saltare Motta è Giuntoli.

E non lo farà mai.

Perché è stata una sua diretta scelta e sarebbe come dire apertamente "ho fatto una *", dopo aver cambiato mezza squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Le Juve di Delneri, Ferrara e Zaccheroni secondo me erano molto peggio di questa...ma molto

Vero. Ma avevano squadre di qualità immensamente inferiore. 

Me le ricordo bene.

Candreva, Krasic, Martinez, Melo, Aquilani, Amauri, Luca Toni, Cannavaro alla frutta, Grosso alla frutta... 

La rosa attuale ha del potenziale, è evidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Quest'anno ha speso 200 milioni. Per me la rosa a parte un attaccante di riserva e un paio di difensori per sopperire all'infortunio di Bremer e Cabal è buona. In un progetto vero basterebbe comprare un'altra punta, un centrale forte da accostare a Bremer, un terzino destro. Nel tempo di due mercati avresti un'ottima squadra. 

buona e’ molto probabile … in due mercati 

di contro ci sono già quattro squadre italiane già sul pezzo pronta già ora a farci il * a strisce (ma questo è un dettaglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire, perdere così fa male anche perché il Milan non ha fatto nulla di nulla per portarla casa, per l'ennesima volta nell'ultimo mese non siamo capaci di mantenere un risultato e chiudere la partita, e se non riesci a concretizzare quello che provi a creare ti esponi poi a questi ribaltoni. Solo che stavolta non siamo stati capaci di rientrare mentalmente in partita dopo l'uno-due a differenza di altre occasioni, e il risultato è stata una reazione a malapena abbozzata dopo l'autogol di Gatti.

Dal lato tecnico, buona partita nel primo tempo e fino al 70', rossoneri come detto mai pericolosi grazie anche alla partita attenta da parte dei nostri in fase di non possesso, soprattutto nelle mezze palle su cui arrivavi sempre prima. Detto ciò, siamo comunque poca roba al momento in avanti, ma qualche palla pericolosa (o qualche presupposto pericoloso) la riusciamo a creare, il problema è che quando arriviamo lì per concretizzare ci perdiamo. Ma ripeto, altra partita in cui lasciamo poco e niente agli avversari e loro concretizzano il 100% delle possibilità di segnare. Non voglio parlare di sfortuna, ma di certo non ci gira bene.

Isterismi vari a parte, Motta deve capire il prima possibile cosa fare per riequilibrare la squadra e permetterle di essere pericolosa lì davanti, perché ormai sono troppe partite che prendiamo gol e non va bene.

Per il resto, è incredibile vedere come la tanto bistrattata supercoppa diventa motivo di "lamento" (eufemisticamente parlando) quando si perde, così come succedeva con qualsiasi altro allenatore. Salvo tornare coppetta nel caso la si vinceva. "Come" se si aspettasse ogni passo falso. Ma sinceramente voglio evitare di entrare di nuovo su questo argomento.

Ora testa bassa e pedalare, sperando che questa sconfitta porti energie positive per cercare di capire cosa non va, e non scorie negative come ho paura possa succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

gli schiaffi haha:risata3:

dopo 10 anni ancora appresso?

quanti anni volevi farti con questo, finché non crepa?

dopo 10 anni direi anche di cominciare a voltar pagina dai soliti nomi eh

detto che Motta la lanciato stanotte, ma anche basta con sto * di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensieri in libertà:

- Kalulu effettivamente era ed è il loro quarto centrale per bravura complessiva: Gabbia, Ciao e Tomori gli mangiano in testa. Bravi noi a prendergli un esubero, ma di certo loro non sono *

- Ogni tanto sarebbe il caso di cambiare il tipo di gioco invece che sostituire pedissequamente ruolo per ruolo indipendentemente dalle caratteristiche dei giocatori

- Da punto sopra: nel 4231 di TM, Koopmeiners dietro la punta è utile come i coriandoli per pulirsi il *

- Koop che comunque non è il centrocampista più forte della serie A come veniva definito in estate. Non è nemmeno nei primi 10, poi nella nostra rosa ci sta, per carità 

- partita anche sfigata: paghiamo due cappelle individuali in una partita che stavamo conducendo bene

- a proposito dei due cappellari: Locatelli è la prima prestazione sottotono, un peccato. Due domande su Digre invece me le farei perché da settembre ad oggi le sue prestazioni da Juve sono state, al massimo, un paio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima JUVE ha scritto:

stare sul 3-0, quello è essere in controllo della partita. Sull'1-0 sei a rischio, a prescindere da come è stata giocata fino ad allora. E se proprio vuoi levare l'unica punta vera che hai, lo fai a 2 minuti dalla fine non quando manca mezz'ora, altrimenti se arriva il pareggio ti ritrovi in mutande.

Vlahovic ha giocato male.

La sostituzione ci poteva stare.

La partita era sotto controllo nonostante non si stesse vincendo 3-0

Se avessimo avuto la capacità di concretizzare almeno 1 delle 3/4 occasioni create dopo 1/0 probabilmente staremmo parlando di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nightfly ha scritto:

…. La penso diversamente…. 🤷🏻‍♂️

ah quindi credi che il real madrid vinca spesso le champion perché ha allenatori bravi? allegri prima era bravo avendo vinto 5 scudetti consecutivi,  poi improvvisamente è diventato un somaro? l allenatore dà certamente il suo contributo ma se non c è il materiale umano difficilmente vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3421

Perin

Gatti - Kalulu - Danilo

McKennie - Koopmeiners - Thuram- Cambiaso

Douglas Luiz - Yildiz

Vlahovic

Allenatore IGOR TUDOR

NON C'È PIÙ TEMPO! L'alternativa è un remake della stagione 2009-10. Svegliati, Giuntolo e a fine anno togli il disturbo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Vero. Ma avevano squadre di qualità immensamente inferiore. 

Me le ricordo bene.

Candreva, Krasic, Martinez, Melo, Aquilani, Amauri, Luca Toni, Cannavaro alla frutta, Grosso alla frutta... 

La rosa attuale ha del potenziale, è evidente. 

Sisi indubbiamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

Cambi e formazione iniziale sbagliata ( yildiz partiva dalla panchina, oggi era in stato di grazia ). lui ha preteso di gregorio e koopmeiners

E che ha fatto di male koop? Ha causato un rigore? O ha fatto una uscita a farfalle? Quindi mi stai dicendo che un allenatore deve anche avere la sfera di cristallo per sapere chi è in stato di grazia e chi no. Certo che parlare DOPO è molto facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artu ha scritto:

Questi i nostri problemi : 1) ci esaltiamo per le scivolate di Locatelli che in realtà è un mediocre e il centrocampo continua a non funzionare ; LUI.. GATTI.. SAVONA.. VLAHOVIC.. DI GREGORIO possono andare bene per la Fiorentina.. la Lazio.... la Juve è un altra cosa 2) rosa ai minimi termini con 1000 competizioni , Lo chef piuttosto che aspettare 3 mesi Koopmeiners poteva cucinare altre pietanze ... 3 ) Motta è moscio .. ed è anche un integralista... sa giocare solo in un modo e attualmente non ha gli interpreti giusti 4) infortuni : siamo una barzelletta , c'è poco d'aggiungere... non c'è più riposo ?!?! 😅 mi viene da ridere 5) Elkan... Scanavino.. Ferrero..... il pesce puzza sempre dalla testa ! LA JUVE AGLI JUVENTINI 

Post da quadretto in camera

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti