Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Intendevo che il post era ottimo,  che lo condivido e che qua dentro era sprecato. 

Ah ok scusami.

Cmq fossi Elkann riporterei per qualche mese in campo, solo lì a stare fermi, Grossi nomi della Juve.....così per mettere pressione: da Alex a Buffon, da The Wall a Chiellini, Da Edgar a Zio Pat, Pirlo e Trezeguet sinoa Apache 😅.....così se non so allenano partono schiaffi a secchi a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Quello chei dispiace però in questo momento è che si comincia a rimpiangere quello lì, non ricordando quello che abbiamo passato e che qui tutti scrivevano fino a sei mesi fa. Coerenza, ragazzi.

Quello li ha centrato 3 qualificazioni in champions con degli scappati di casa

Motta dopo 200 milioni spesi ha 11 punti in meno della scorsa stagione e sta facendo pena, con l'aggravante degli investimenti enormi fatti questa estate

Tra allegri e motta ci sono 10 categorie di differenza, mi sembra anche superfluo dover sottolineare una cosa del genere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

È un problema di testa. Fino al rigore avevamo concesso una occasione  a Theo. Passaggi a vuoto e puntualmente becchiamo gol.

Motta non ha le competenze per far svoltare mentalità 

Non avevamo concesso molto ma avevamo creato zero ... Se ogni volta che vai in vantaggio di un gol,non ne fai un altro e poi prendi il/i gol allora sei un fesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Esatto, l’altro a cui ho scritto bene o male la stessa cosa che hai detto tu, non ha più risposto nel merito… 

Infatti.... poi ripeto l'astio verso il predecessore porta a sti commenti da "finta di non vedere" basterebbe accettare il fatto che ad oggi non stiamo riuscendo a svoltare o perlomeno andare a crescere in certe cose... per carità abbiamo altei cinque mesi però qualcosa bisogna iniziare a vederla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

dopo 10 anni ancora appresso?

quanti anni volevi farti con questo, finché non crepa?

dopo 10 anni direi anche di cominciare a voltar pagina dai soliti nomi eh

detto che Motta la lanciato stanotte, ma anche basta con sto * di Allegri

si si passiamo al Mottismo 

ste state era tutto un mottismo 

il bello che stasera non si vede nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 12r56 ha scritto:

no, no, no...ripeto il rigore è stato l' episodio (decisivo) ma l' epilogo si stava gia delineando. Io mi ero preparato al pareggio, ma è andata peggio di quanto previsto. Davvero male.

Non sono  d'accordo, è stato casuale,  tanto quest anno va così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Peggio di questa vuol dire a gennaio essere settimi e fuori da tutto,del neri a gennaio era primo ,poi si fece male Quagliarella,Ferrara fu esonerato subito 

Perdonami ma ti correggo. Del neri al massimo era secondo 

Ferrara venne esonerato dopo 21 giornate di campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Allegri è arrivato   in Champions in carrozza.Pirlo ha vinto due trofei .Questo non vince nemmeno la coppa del nonno 

Pirlo aveva un certo Ronaldo ed è arrivato quarto per miracolo, allegri l anno scorso è arrivato a più tre dal Bologna quinto, due anni fa senza penalizzazione sarebbe arrivato quarto a più due sulla quinta e tre anni fa é arrivato comunque quarto.

il problema della Juventus non é legato agli allenatori degli ultimi anni ma risiede molto più in alto.

e progressivamente stiamo peggiorando anche perché pure La Rosa peggiora anno dopo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Togliere Dusan è stata pura follia.

Non si gioca senza centravanti.

E ricordo che se Cico non si fosse fatto male, Kenan era destinato all'ennesima panchina!!!!!

Non ho capito perché non prova a giocare con  gonzalez dietro vlahovic .Koop purtroppo è una sciagura in tutti i sensi pure per l’allenatore che si trova pure in difficoltà a toglierlo.Credo sia l’acquisto più sbagliato nella storia della Juve considerando il costo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, axpart ha scritto:

Il bello è che continuate a dare la colpa a Motta. Partita stradominata con risultato bugiardissimo, poi due * sublimi di Locatelli e di gre. Ma la colpa è di Motta.

Se non capisci che gli errori arrivano perché fa uscire l'unica punta e la squadra di colpo arretra di 30 metri..

Ma hai ragione non é colpa di motta, ma della proprietà che ha l'ha preso e di giuntoli che ha iscritto la squadra in 4 competizioni con una sola punta, senza riserve e cambi.

Roba da eccellenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

E che ha fatto di male koop? Ha causato un rigore? O ha fatto una uscita a farfalle? Quindi mi stai dicendo che un allenatore deve anche avere la sfera di cristallo per sapere chi è in stato di grazia e chi no. Certo che parlare DOPO è molto facile.

60 milioni per un giocatore che non sposta NULLA , acquisto voluto da lui a tutti i costi . risorse bruciate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

no ma non parlavo di quello parlavo in generale dell'idea che "almeno stiamo facendo crescere i giovani" ..... non c'è nessuna crescita, il core della squadra e della campagna acquisti sono al 99% giocatori nel loro prime e strapagati

Al netto dei Mbangula e Savona i giovani stanno crescendo.

Conceicao, Thuram, cambiaso ecc è gente che in futuro darà soddisfazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Escono Mbangula e Vlahovic,con il vantaggio di 1-0 e partita in gestione,,e la Juve sparisce dal campo.Forse c'e' qualcosa ancora da salvare,ma bisogna cacciare subito il cartonato e dare il benservito, a Giugno,a chi lo ha preso.Escludendo Allegri,ci sono Sarri,Mancini,Tudor e qualche altro.Kloop nn esiste,altrimenti restava a Liverpool.DEGRE,che a me fa *,nn c'era in porta xche il vate lo vuole li.Ma tanto saranno tutte speranze vane.NN sono neanche incazzato,forse perche' lo sapevo che finiva cosi.

Guarda che hai detto una cosa di uno sconcertante assoluto...io la.partita non l'ho vista, ma leggendo di tanto in tanto dei commenti sapevo che sarebbe finita cosi! O sono diventato il mago  Otelma o questa Juve e' di un pressapochismo e di una superficialita' tali da farti capire subito che prima o poi molleranno con la testa...se non si cambia qualcosa i risultati non cambieranno per miracolo divino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non avevamo concesso molto ma avevamo creato zero ... Se ogni volta che vai in vantaggio di un gol,non ne fai un altro e poi prendi il/i gol allora sei un fesso

Non avevamo concesso molto ma abbiamo creato zero? Dai su, per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Questa non è più la Juve è finita nel 2021 grazie alla Procura di Torino, questo nuovo club ne usa solo la maglia in maniera abusiva.

La Juve è finita quando si è iniziato a fare rinnovi assurdi a Mandzukic e Khedira da lì mattoncino dopo mattoncino hanno costruito la nostra lapide chiusa con l'esonero di Sarri causato dallamnutinamento della squadra avallato dalla presidenza. Oggi siamo figli di queste assurdità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

si si passiamo al Mottismo 

ste state era tutto un mottismo 

il bello che stasera non si vede nessuno 

quindi l'unica alternativa è star dietro a sto * di allegri fino al 2050?

ma come ragionate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TREBAZIO ha scritto:

buona e’ molto probabile … in due mercati 

di contro ci sono già quattro squadre italiane già sul pezzo pronta già ora a farci il * a strisce (ma questo è un dettaglio)

La rosa tra il terzo e il quarto posto potrebbe starci. 

I due infortuni ci hanno certamente segato le gambe. 

Poi il vero grande errore di Giuntoli è stato quello di non prendere subito un altro numero 9. Adesso ha l'occasione di rifarsi.

Ma non è stato un brutto mercato.

In pochi avrebbero potuto prevedere una delusione tanto grande da Koopmainers (anche se la maglia pesa e queste cose accadono abbastanza spesso nel calcio). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 12r56 ha scritto:

no, no, no...ripeto il rigore è stato l' episodio (decisivo) ma l' epilogo si stava gia delineando. Io mi ero preparato al pareggio, ma è andata peggio di quanto previsto. Davvero male.

La cosa brutta è che ormai ci stiamo abituando male perché così ci hanno abituato 

Chiedo...dopo il gol mangiato da Vlahovic chissà in quanti avranno pensato questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Lungi da me rivolerlo in panchina da noi, ne ha dette e fatte troppe, ma vorrei ricordare che Conte ha vinto con Giaccherini, De Ceglie, Matri, Padoin...

Ste sera penso che abbiamo toccato il top con: "dispiaciuto per motta che ha questi giocatori"

Sfilza di nazionali e giocatori che visti in altre squadre volevano in mezza Europa 

Passo e chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Tutto qui

IMG_8717.jpeg

pensavano che prendendo il nuovo guardiola (risata) e il brillocco dalla costosissima vetrina bergamasca risolvevano tutto

ne hanno da mangiare di carbonare a partire da chi non c'è in foto tale gionelcan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Pirlo aveva un certo Ronaldo ed è arrivato quarto per miracolo, allegri l anno scorso è arrivato a più tre dal Bologna quinto, due anni fa senza penalizzazione sarebbe arrivato quarto a più due sulla quinta e tre anni fa é arrivato comunque quarto.

il problema della Juventus non é legato agli allenatori degli ultimi anni ma risiede molto più in alto.

e progressivamente stiamo peggiorando anche perché pure La Rosa peggiora anno dopo anno.

Ma certo che in società c’è stato un polverone ecc ma questo allenatore non è all’altezza .Sicuramente poteva fare meglio nonostante tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, axpart ha scritto:

Senza il rigore non avrebbero mai fatto goal, mai. Rinvio lungo del portiere, questo era il loro schema.

Tutte le volte prendiamo gol perché qualcuno fa la cavolata,sempre,sennò non ci segnerebbero mai ... Nel calcio funziona così però,se nessuno facesse errori praticamente tutte le partite finirebbero 0 a 0,tranne quelle in cui qualcuno fa l'eurogol,pochissime volte quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti