Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

36 minuti fa, M4RK ha scritto:

Mentalmente non ci siamo proprio, inoltre a me non piace come non provi mai a cambiare nulla.. e gli errori sono infatti sempre gli stessi.

Non si capisce dove vuole arrivare continuando così .boh

...si infatti...io non avrei inserito Cambiaso e nemmeno tolto Thuram..poi con Vlahovic ha sbagliato proprio...ma la mia impressione è che non si sopportano...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Chi difende Motta e giuntoli solo troll interisti! Cacciate Motta

Cacciatelo subito, uno che fa giocare sempre Koopmeiners,  Savona, Vlahovic  non vuole il nostro  bene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Un allenatore a cui fa piacere che perdiamo essendo un interista che se non avrebbe giocato a calcio starebbe sicuramente in una miniera , senza offesa per i minatori. Il suo cervello ammesso che ce l’abbia è sicuramente avvolto in una ragnatela. Come lui Cambiaso basta guardarlo in faccia.Nella vita se hai un coefficiente intellettivo al di sotto dell’ unità e ‘ difficile combinare qualcosa di buono . Detto ciò questa non è La Juve e ‘ una accozzaglia di persone ignobili, partendo dai dirigenti, giocatori allenatore e anche tifosi che cercano di proteggere e giustificare questo abominio Questa è senza ombra di dubbio la peggiore Juve della storia Non pensavo a70 anni di assistere ad un simile schifo. Chissà cosa ne pensa L’avvocato dall’ aldilà 

👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Koopmainers è la vera grande delusione di questa stagione. Ha giocato, per l'ennesima volta, molto male. 

Poi su Motta che dire: chiaro che non c'è lui in campo a dire a Vlahovic di sbagliare il 2a0 per noi oppure a spingere Locatelli per far atterrare Pulisic.

Ma la gestione del collettivo nel secondo tempo fa parte delle sue responsabilità.

Gol preso a difesa schierata, autogol da comiche, passaggi sbagliati a ripetizione, difesa e squdra molle e molto bassa. 

Ho scritto un sacco di volte ma molti utenti non ci sentono che la nostra rosa è questa. Mediocre come mai in passato, non possiamo che migliorare e miglioreremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Quindi tu sai come il Milan ha vinto? No perchè non lo han saputo spiegare manco loro.. che poi sul "capita spesso".. han citato la solita famigerata Juve Fiorentina.. battiamo sempre lì.. Se parliamo di carattere.. ok. ma lì, se il più anziano fa il rigore scemo rovinando la bella chiusura del ragazzino Savona (semmai dovrebbe essere l'opposto).. che schema è? Che c'entra il Motta lì? Gli ha detto lui di falciare, in una partita in totale controllo, uno che stava pure uscendo dall'area?

E comunque l'analisi che io contesto non è il carattere o l'episodio, ma le prime pagine che ho letto, senza analisi, senza niente, solo insulti.
Quando in realtà, se almeno su un forum (come mi aspetterei) vogliamo "parlare" e non commentare solo il televideo, va detto che per 70 minuti abbiamo dominato. Se poi prendi autogol da 65 metri (l'ultima volta lo vidi da Materazzi a Empoli nel pre-farsopoli, pensa tu) e fare anche di questo assurdo episodio, un mantra anti-Motta, facciamolo pure, che te devo dì, tra l'altro io qua sto in netta minoranza, non faccio il coniglio e mi espongo anche in serate come questa e fortuna che scrivo, così almeno c'è un punching ball facile facile da menare per il resto del forum 😁

Dominare non vuol dire non subire tiri in porta eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Anche basta con questo falso mito del buon John benefattore della Juve

Se la vuole tenere ben venga ma al livello che le compete

Non siamo mica il Napoli comprato dal tribunale 

John ha ereditato, con molte opacità,  la Juve tra le tante società del gruppo che fa capo ad Exor 

Non fa una grazia , rispetta la storia da cui proviene

Invece è proprio per lui che hai ancora la possibilità di vedere la JUVENTUS! Altro che tribunali. Lui anche sbagliando caccia i quattrini. La Exor di chi è? Parliamone seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Se non capisci che gli errori arrivano perché fa uscire l'unica punta e la squadra di colpo arretra di 30 metri..

Ma hai ragione non é colpa di motta, ma della proprietà che ha l'ha preso e di giuntoli che ha iscritto la squadra in 4 competizioni con una sola punta, senza riserve e cambi.

Roba da eccellenza.

La squadra era arretrata già subito dopo che l unica punta si mangiava il raddoppio 

Perché l'unica punta, oltre a non essere un vero cecchino, soprattutto non tiene mai una palla che sia una oppure la gestisce sempre male 

A me i porconi me li fa tirare più per questo motivo che per il gol mangiato 

È fisiologico che arretri se la tua punta non ti tiene mai un pallone..lo hai dovuto cambiare per disperazione perché non ha azzeccato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Umbs ha scritto:

Dai su non scherziamo per favore, siamo esseri umani non maghi. Fare una previsione in estate era impossibile.

Lo conosci il proverbio " Il buon giorno si vede dal mattino" lo conosci?  Tranne rare volte è  quasi matematico ...e se è  stato coniato ci sarà  un motivo ...non c'è  bisogno di essere maghi , chiromanti o altro ...non è  in grado , basta sentirlo nelle conferenze prima delle partite ...un vero cartonatoprescritto calzato e vestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Non si può lasciare Conte libero di andare al napoli dopo 4 anni ad ingoiare tutta la * possibile ed immaginabile.

Non si può. Questo era l'anno perfetto per ricominciare un ciclo. 

Errore fatale che ci costa carissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se siamo in questa situazione è a causa di una mentalità bacata dell'ambiente incapace di evolversi e andare avanti, abbiamo perso 3 anni e qua si continua a fare i nostalgici rivolendo epurati e gente in pensione che non si fila più nessuno.

Perso tre anni? Ha fatto sopravvivere con 3 qualificazioni CL una società allo sbando, inesistente e condannata ovunque. Terrò nota della carriera che faranno i presunti fenomeni in rosa lo scorso anno, che con "l'allenatore giusto" avrebbero portato allo scudetto ogni compagine del pianeta.

Qui l'unico modo che la Juventus ha per svoltare è spendere 500 mln sul mercato e trovare una guida concreta.

Invece abbiamo preso un mezzo esordiente in panchina e un miracolato dal napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

secondo me dipende dal fatto che motta è monocorda

se facciamo il 2 gol allora ci divertiamo a fare il nostro gioco

se non ci riusciamo caliamo di intensità ed atleticamente come ovvio che sia e non riusciamo a cambiare pelle

oggi loro non hanno fatto chissa che ma abbiamo continuato a fare il gioco del primo tempo con un intensità minore perchè eravamo stanchii

i cambi poi sono assurdi non ne azzecca uno

E' questo il punto: monocorde...nel secondo tempo tutti anche Giampaolo e Nesta ci prendono le misure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Motta dall'infortunio di Bremer non ha capito più niente. Ed ha rinunciato a costruire il suo gioco per inseguire la formazione ideale senza discernimento. Ha scelto punti fissi sbagliativ Locatelli, Koopmeiners fuori ruolo, Vlahovic in piena involuzione.

Per il resto, cambi continui ed ogni volta in una posizione diversa, creando confusione, demotivazione e deresponsabilizzazione.

Dulcis in fundo, ci mette pure l'indulgenza plenaria della non ossessione per la vittoria, esentando tutti i giocatori dall'impegno e dalla concentrazione.

Spiace dirlo, ma non si può rimediare nulla da tutto ciò.

Questo non ha nessun ruolo, almeno nel 4231. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Le partite stradominate si stravincono … guardate l’Inter. Qui siamo sciatti e polli altro che stradominate 

Ma chi ha detto che era stradominata? Ma se manco col Monza e il venezia abbiamo dominato.

Ma che vuoi dominare con questa rosa? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Oltre ad essere fuori forma, credo che dovrebbe giocare mezzala. Come trequartista serve un giocatore più tecnico

Sogno di vedere Luiz titolare per 4-5 partite consecutive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Se questa è una partita stradominata, a Waterloo ha vinto Napoleone.

7b6pWcy.png

Io voglio quello che prendono loro però per vederla stradominata.

Ma io li invidio loro stanno bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Vedrete che adesso nel gennaio cruciale non pareggeremo più.. inizieremo a perdere

Oh, e tu sarai contento,  giusto?

Spero invece che continui nel percorso iniziato con Fiorentina e Milan,  ovviamente con più attenzione,  voglia e rabbia e che si cominci a vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma dove ? Il Milan non aveva creato nulla e nel secondo tempo abbiamo avuto due occasioni per chiuderla

Si ma in difesa come eravamo messi? Sulle fasce c'erano praterie e se un giocatore del Milan si dava da fare poteva fare tranquillamente un uno contro uno ...

Dal primo minuto del secondo tempo eravamo passivi attendendo nella nostra metà campo senza fare più un pressing alto.

Facendo così ti porti l'avversario in porta e basta un errore che ti segnano, non a caso infatti da tre errori arrivano il secondo gol della fiorentina e i due del Milan di stasera, non casuali ma figli delle nostre modeste prestazioni dei secondi tempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma come non puoi farci niente ? Se sei forte queste partite le vinci,ti può capitare di non vincerne una o due così,non tutte

E vacci tu in campo o in panchina,  cosa vuoi che ti dica? Abbiamo una rosa MEDIOCRE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

E' questo il punto: monocorde...nel secondo tempo tutti anche Giampaolo e Nesta ci prendono le misure

ma noi non riusciamo a modificare il nostro gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Che poi Koop gioca pure se fa cagar, e Luiz (ripeto l'unico che sa cosa fare con la palla) panchinato da inizio stagione.

Motta è un integralista purtroppo.

Sarei curioso di capire se Luiz è stato scelto da lui o meno 

Luiz temo stia in panchina perchè marcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima JUVE ha scritto:

Se questa è una partita stradominata, a Waterloo ha vinto Napoleone.

7b6pWcy.png

Le partite non si analizzano con le statistiche. Queste statistiche dicono come ha segnato il Milan i suoi due gol? Su tre tiri in porta che leggo da queste Statistiche, uno probabilmente è il rigore, due saranno ciofeche tirate a caso perché non ricordo occasioni del Milan (l'unica vera occasione è stata quella di Theo, che non è un tiro in porta). Anche se le statistiche non sembrano dire chissà che, questa partita fino al 65' era in gestione tranquilla della Juve, poi accadono gli episodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Non si capisce perché Mbangula fa il titolare ma oggi è stato ottimo. Vedendo come è entrato oggi e nelle ultime Cambiaso forse si capisce perché non è titolare in questo periodo. Su Savona purtroppo l'exploit delle prime giornate ci ha illuso, forse ha illuso pure Motta chissà

Ma ottimo rispetto a cosa? Dobbiamo uscire da sto tipo di considerazioni, mbangula non può essere titolare nella juve e neanche savona, cambiaso fallo giocare titolare terzino sinistro e torna al meglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti