Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Nini90 ha scritto:

Perso tre anni? Ha fatto sopravvivere con 3 qualificazioni CL una società allo sbando, inesistente e condannata ovunque. Terrò nota della carriera che faranno i presunti fenomeni in rosa lo scorso anno, che con "l'allenatore giusto" avrebbero portato allo scudetto ogni compagine del pianeta.

Qui l'unico modo che la Juventus ha per svoltare è spendere 500 mln sul mercato e trovare una guida concreta.

e allora vallo a dire ad Elkann che ci obbliga ad autofinanziarci oltre a non allestire una dirigenza all'altezza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio chiudere in bellezza con un complimento a Ciccio Giuntoli:Dopo i 65 mln x Koop,i55 x Luiz,sembra che abbia buttato anche i 22 x Degre.Nel cxxso sono finiti 142 mln.Veramente complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma chi ha detto che era stradominata? Ma se manco col Monza e il venezia abbiamo dominato.

Ma che vuoi dominare con questa rosa? 

Lo stanno dicendo un po' di persone che abbiamo dominato,mah,sarà che è questo il livello massimo a cui possiamo ambire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

La squadra era arretrata già subito dopo che l unica punta si mangiava il raddoppio 

Perché l'unica punta, oltre a non essere un vero cecchino, soprattutto non tiene mai una palla che sia una oppure la gestisce sempre male 

A me i porconi me li fa tirare più per questo motivo che per il gol mangiato 

È fisiologico che arretri se la tua punta non ti tiene mai un pallone..lo hai dovuto cambiare per disperazione perché non ha azzeccato nulla

Continuo a sostenere che la colpa dia di Giuntoli...stasera anche solo con Belotti riserva vincevi senza subire un tiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo sia il primo schiaffo (tutto sommato innocuo, perché comunque credevo 0 a questa Supercoppa dal momento che te la dovevi giocare lunedì con Marotta) che possa svegliare tutti i tifosi juventini (o presunti tali) e invogliarli a smettere con le loro narrazioni patetiche.

Mi sono dovuto sorbire tre anni di allegriani che difendevano Maccabi Haifa-Juventus 2-0, adesso mi sto sorbendo 4 mesi di mottiani/giuntoliani che, pur di giustificare tutto questo, danno la colpa a Vlahovic, a Gatti, a "non avevamo in panchina nessuno", "abbiamo tutti rotti", "in panchina non avevamo mica Morata e Kean da mettere dentro al posto di Vlahovic" (ma la rosa chi l'ha allestita a giugno? I preparatori non sono quelli di Thiago Motta?), pur di portare avanti le loro narrazioni. 

Siamo diventati una tifoseria di azzeccagarbugli che al posto di sostenere la squadra e analizzare lucidamente la situazione, porta avanti narrazioni fiacche (allegriani che adesso godono e mottiani/giuntoliani che goffamente difendono l'indifendibile).

Io continuo a tifare Juve, e gennaio è un mese cruciale: se non si interverrà sul mercato per sistemare il tutto, se si aspetterà non so cosa e si arriverà a fine anno 6°/7° be... grazie di tutto, ma non è andata.

C'è Sartori.

La vita va così, vanno portati risultati.

Alla Juve funziona così.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse la macchina della verità vorrei tanto che intrvistassero Koopmeiners e vedessero nei suoi pensieri cosa pensa realmente di sto individuo che lo sta mandando allo sbaraglio. 

Mi raccomando tenetevi il fenomeno in panchina e date via Koopmeiners così quando torna a segnare in doppia cifra altrove poi mi diverto coi pop corn a leggere " ma forse il problema era dove veniva schierato l'olandese?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E quindi cosa ho detto io ? Non abbiamo concesso nulla ma abbiamo creato il nulla pure noi

Non condivido, noi abbiamo creato, loro mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gionni starà mangiando polenta con la serbelloni mazzanti a st Moritz e I rampolli delle case vitivinicole e distillati 

Sai che gli frega 

ma quand'è che vende e se toje dai maroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere un tecnico così limitato in panchina porta a certi risultati. 

Una nota su Vlahovic: ormai fa tenerezza quando sbaglia un gol già fatto come oggi, anziché disperarsi della sua pochezza, fa il cenno di intesa con chi gli ha servito l'assist. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce la faccio però... Che a gennaio debba ancora sentire che la colpa è della sfortuna anche no.

E ve lo dico chiaro: dieci minuti prima di quel rigore ho scritto in una chat, testuale, "tempo 15 minuti e arriva l’inchiappettata se non cambia qualcosa". E, puntuale, eccolo lì. Il motivo? La partita non è stata letta per niente. Quella roba successa nel secondo tempo la prevedeva pure mio nipote vedendo cosa abbiamo iniziato a fare al decimo della ripresa. Siamo rientrati sul campo in ciabatte dopo l’intervallo e ci siamo spenti del tutto dopo quell’unica palla gol. 

Ma poi sfortuna cosa, che abbiamo rimediato il pari all’ultimo secondo contro Bologna e Venezia (!!!) nell'ultimo mese...

Se stiamo messi così, è perché siamo questi, punto. Un'enorme pochezza che non si può sempre nascondere dietro la scusa del "non ci gira bene". Non abbiamo idee, non abbiamo rabbia, non abbiamo lucidità. È semplice.

Siamo in questa situazione perché ce la meritiamo, fine del discorso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

E vacci tu in campo o in panchina,  cosa vuoi che ti dica? Abbiamo una rosa MEDIOCRE!

Ma non mi devi dire niente e mica ci devo andare io in campo o in panchina,semplicemente ho detto che facciamo schifo,altro che dominare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma ottimo rispetto a cosa? Dobbiamo uscire da sto tipo di considerazioni, mbangula non può essere titolare nella juve e neanche savona, cambiaso fallo giocare titolare terzino sinistro e torna al meglio .

Ha iniziato bene, ha sbagliato poco, nell'azione del gol di Yildiz è stato bravo e non ricordo suoi errori. Prendiamocela con chi gioca veramente male, e sono tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo Juve da 45 anni e questa depressione calcistica non l ho mai avuta nemmeno nel dopo platini, 9 anni senza scudetto, quello che mi preoccupa è che motta non ci sta capendo nulla,  e sembra con le sue scelte di mettersi al di sopra dei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo paghiamo ancora una volta il fatto di avere un attaccante veramente scarso. Non sa far gol nemmeno a porta vuota, non sa difendere palla, non riesce a far salire la squadra, tecnicamente insufficiente, umorale. Credo di averle dette tutte. Motta avrà sicuramente le sue colpe ma se il nostro numero 9 fa il 2-0 ad inizio secondo tempo staremmo qua a parlare di altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracca700 ha scritto:

Voglio chiudere in bellezza con un complimento a Ciccio Giuntoli:Dopo i 65 mln x Koop,i55 x Luiz,sembra che abbia buttato anche i 22 x Degre.Nel cxxso sono finiti 142 mln.Veramente complimenti.

Scusa ma che colpa ha giuntoli se uno Koopmeiners lo mette dove non deve e Luiz lo usa 5 minuti a a partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Guai a usare la parola V I T T O R I A 

Mah incomprensibile motta, davvero oh

La verità è che non ha il carisma e il carattere dei vincenti per allenare una grande squadra. 

Già uno che evita di usare la parola "vincere" è sintomo di poco carattere e sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

e allora vallo a dire ad Elkann che ci obbliga ad autofinanziarci oltre a non allestire una dirigenza all'altezza 

Ragazzi però la Juve spende e ha speso! Probabilmente investirà anche a gennaio, il punto è come lo ha fatto. Il mercato è stato pessimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Sogno di vedere Luiz titolare per 4-5 partite consecutive 

Locatelli e thuram insieme non possono giocare, da qualche parte serve pure un po’ di qualità.

stiamo aspettando un koop palesemente fuori forma, perché non farlo anche con luiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Dominare non vuol dire non subire tiri in porta eh 

Quindi: i primi 70 minuti abbiam subito palle gol, non abbiamo avuto ritmo e pressing alto, non siamo sempre usciti bene dal loro pressing, ecc.. avrò visto male che tedevo dì?

Se poi, essere avanti al 70', con il tuo portiere che ha i guanti intonsi e con altre 2 occasioni per il 2-0, vuol dire non aver avuto COME MINIMO "il pieno controllo della partita", allora non so come si chiama..che poi ci siamo suicidati invece è palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

ma noi non riusciamo a modificare il nostro gioco

E' evidente che sia una scelta volontaria da parte dell'allenatore: se fosse possibile giocherebbe con 11 centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Perso tre anni? Ha fatto sopravvivere con 3 qualificazioni CL una società allo sbando, inesistente e condannata ovunque. Terrò nota della carriera che faranno i presunti fenomeni in rosa lo scorso anno, che con "l'allenatore giusto" avrebbero portato allo scudetto ogni compagine del pianeta.

Qui l'unico modo che la Juventus ha per svoltare è spendere 500 mln sul mercato e trovare una guida concreta.

Invece abbiamo preso un mezzo esordiente in panchina e un miracolato dal napoli.

Allegri è stata una vergogna per la Juventus  basta nominarlo ad ogni non vittoria, d'altronde ci sarà un perché se non lo chiama nessuno oltre l'amico Andrea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Forse bisogna ridimensionarsi un attimo.

coincecao vale perotti

yildiz vale el sharawy

nico gonzalez vale iago falque

Vlahovic vale iaquinta

in pratica siamo una squadra spacciata per fenomeni ma sono solo un mucchio di meteore

Per me si salvano solo Bremer, Coincecao, Yildiz, McKennie e forse Cambiaso

Sono sicuro che questi potrebbero avere le loro possibilità in una grande Juve, anche se non ci metto la mano sul fuoco sulla loro titolarità.

Il resto, compresi gli acquisti d'oro dello chef della caritas, non verrebbero minimamente presi in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti