Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 hour ago, leonokio said:

Spiegatemi a che serve koopmainers.. 

Ecco, questa è una domanda molto interessante. Giocatore da IL ZATTERONE  senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Se questa è una partita stradominata, a Waterloo ha vinto Napoleone.

7b6pWcy.png

Devi guardare gli xg prima del rigore... almeno le basi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fracca700 ha scritto:

La seconda ipotesi.Nn ci da' piu' fiducia perche' ci delude partita dopo partita.Il signor Nessuno nn ha preso in considerazione che si poteva andare ai rigori e Vlahovic,pur opaco,e' il ns rigorista.

Si...si fa fatica a capire cosa passi nella testa di Motta...eppure era un giocatore di carattere...ora sembra accettare senza emozioni qualunque accadimento...encefalogramma piatto. E a dire il vero e' dalla prima sua partita che di cose incomprensibili ce ne ha fatte vedere diverse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

no ma quelli che urlavano che finalmente avevamo preso il Mottismo ora dove sono 

noi dicevamo che lui aveva fatto il massimo nonostante un DS gli avesse remato contro in modo sfacciato 

ora l'errore in estete è stato non prendere Conte ma la controfigura di Sarri, altro che aveva già fallito, per di più senza i campioni che aveva Sarri 

per me si esce dai primi 10 con lui fino a giugno 

nell'ordine in questo periodo ho preso il gol della fiorellina a fine primo tempo, i gol del milan stasera con 4 minuti di anticipo 

ora con 6 mesi ti dico che a giugno con lui siamo tra il 9 e 10 posto 

Sarri fallito vincendo lo Scudetto sefz

secondo me bisogna tornare a tifare Juventus e non le proprie idee, perchè a me pare che in molti godano perchè ho sta idea e va a discapito della mia presunta squadra del cuore

poi che Motta vada lanciato è chiaro

ma certe rivendicazioni anteponendo il singolo alla squadra son il male di sto club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando cacci, pagando, il migliore portiere del campionato e sbatti in panca perin per prendere di Gregorio per assecondare le fisse del profeta, è giusto che finisca cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma dopo che Motta ti fa una conferenza stampa dove dice che lui non si analizza e non giudica il suo lavoro, cosa vogliamo aggiungere.

...va be' son cose che dice ai giornalisti...uno che vuole vincere qualcosa la prima autocritica deve farle su se stesso..e su questo mi pare onesto..poi ha il suo credo calcistico come tutti...e nessun allenatore lo cambia ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore vive ancora sulla panchina della Juventus grazie solo ed esclusivamente all’antiallegrismo che dilaga tra i tifosi! E non me ne frega un * se prima era peggio! Io aspetto fino a fine anno ma a tutti quelli che ancora la carota ricordo che, un obiettivo è andato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Basta con questi post!!!!

Non avete ancora capito il perché è stato fatto fuori???!!!!

Il motivo per cui è stato fatto fuori non lo sa nessuno di noi. Fatto sta che dopo marotta abbiamo avuto pratici e da lì è iniziato il declino. Questo è ciò che è successo ed è innegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

Dottor Jekyll e mister Hyde. Non me lo so spiegare sto fatto che nel pt raggiungiamo un livello di gioco quantomeno accettabile. Nella ripresa perdiamo la bussola. Sarà forse anche una cosa che dipende dalla condizione atletica. Ma è come se entrasse in campo un altra squadra. Prendiamo gol da ufficio inchieste, errori banali e assurdi, e TM oramai fa i cambi senza senso. Fanno venire il ribrezzo anche a chi come me sentiva poco questa partita. È inaccettabile. Va messa in discussione la posizione dell'allenatore. 

tutto falso il livello di gioco accettabile, era il milan che ancora non aveva cominciato a premere, infatti nel live ho scritto che il gol sarebbe arrivato non appena il milan avesse cominciato a spingere, palle mosce ha fatto due cambi giusto per dare al milan tutto il centrocampo togliendo un scarsone come Vlahovic e l'unico che dava corsa al centrocampo ma che entrambi li teneva impegnati, a quel punto per il milan è stato facile pressarci e vincere anche meritando 

il mottismo è morto stasera davanti ad un Conceicao strepitoso sia nella gestione partita che nei cambi, surclassato da uno che li allena da 4 giorni 

si deve solo vergognare e dimettersi visto che la nostra dirigenza non ha nemmeno le palle per cacciarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

ma quand'è che vende e se toje dai maroni

Ora arrivano quelli a dirti che bisogna ringraziare il cielo Shiva visnu e Tom Cruise che ancora ci sono gli agneliiiiiiiii

Che poi Agnelli di cosa quello sta pure nel ramo sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul12 ha scritto:

Invece è proprio per lui che hai ancora la possibilità di vedere la JUVENTUS! Altro che tribunali. Lui anche sbagliando caccia i quattrini. La Exor di chi è? Parliamone seriamente 

Parliamone seriamente 

Exor di chi è? Bella domanda

Sulla risposta stanno indagando i tribunali 

Dopodiché la Juve è una società come le altre del gruppo con una storia gloriosa 

Parli nello stesso modo della Ferrari? Fa un piacere a tenerla in vita?

La juve è sempre stata in mano agli Agnelli se vuole rompere questa storia lo facesse ma non passi idea che ci fa una cortesia come se fossimo un Sassuolo qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma che colpa ha giuntoli se uno Koopmeiners lo mette dove non deve e Luiz lo usa 5 minuti a a partita?

Ha la colpa che ad un certo punto devi stringere l allenatore e fargli notare che così stiamo giocando male e che sta depotenziando i nostri giocatori più importanti, da vlahovic a koop a luiz ad yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ah sì, tipo la faccia che ci ha messo dopo l'ennesima figura di ***** contro quei casi umani del Maccabi scaricando tutte le responsabilità sui giocatori per difendere l'amichetto che non sapeva come tenere una squadra in campo, ma andiamo avanti proseguiamo il revisionismo 

Io ho detto che ha fatto un sacco di errori .. come perseverare con Allegri... anche io l ho detestato per questo ! Però almeno era presente..... questi di adesso dove sono ? Chi sono ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Menzo ha scritto:

Ma chissenefrega che è primo in classifica, manco fosse l'unico allenatore capace di vincere, allora riprendessero Allegri, o Sarri... Ricordo ancora come scappò ad pochi giorni dall'inizio del campionato...

Esatto, fortunatamente non tutti dimenticano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ma fai il serio ,parate?vuoi vedere che ora abbiamo dominato ,allora metti il goal incredibile divorato da hernandez oppure pulisc uno contro uno con il portierone nostro

C'è anche quello di Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gian88 ha scritto:

Questo allenatore vive ancora sulla panchina della Juventus grazie solo ed esclusivamente all’antiallegrismo che dilaga tra i tifosi! E non me ne frega un * se prima era peggio! Io aspetto fino a fine anno ma a tutti quelli che ancora la carota ricordo che, un obiettivo è andato!!

Concordo pienamente, dopo allegri chiunque avrebbe fatto meglio sul piano del gioco, ma qui i risultati scarseggiano ed il futuro non è per niente roseo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Ha la colpa che ad un certo punto devi stringere l allenatore e fargli notare che così stiamo giocando male e che sta depotenziando i nostri giocatori più importanti, da vlahovic a koop a luiz ad yldiz

La cosa pazzesca è che al 3 gennaio la Juve non ha una "formazione tipo".

Fa il fenomeno ogni partita ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Spero che questo sia il primo schiaffo (tutto sommato innocuo, perché comunque credevo 0 a questa Supercoppa dal momento che te la dovevi giocare lunedì con Marotta) che possa svegliare tutti i tifosi juventini (o presunti tali) e invogliarli a smettere con le loro narrazioni patetiche.

Mi sono dovuto sorbire tre anni di allegriani che difendevano Maccabi Haifa-Juventus 2-0, adesso mi sorbendo 4 mesi di mottiani/giuntoliani che, pur di giustificare tutto questo, danno la colpa a Vlahovic, a Gatti, a "non avevamo in panchina nessuno", "abbiamo tutti rotti", "in panchina non avevamo mica Morata e Kean da mettere dentro al posto di Vlahovic" (ma la rosa chi l'ha allestita a giugno? I preparatori non sono quelli di Thiago Motta?), pur di portare avanti le loro narrazioni. 

Siamo diventati una tifoseria di azzeccagarbugli che al posto di sostenere la squadra e analizzare lucidamente la situazione, porta avanti narrazioni fiacche (allegriani che adesso godono e mottiani/giuntoliani che goffamente difendono l'indifendibile).

Io continuo a tifare Juve, e gennaio è un mese cruciale: se non si interverrà sul mercato per sistemare il tutto, se si aspetterà non so cosa e si arriverà a fine anno 6°/7° be... grazie di tutto, ma non è andata.

C'è Sartori.

La vita va così, vanno portati risultati.

Alla Juve funziona così.

Funziona o "funzionava"?

Io non so quanto gli importi ai piani alti dei nostri fegati spappolati...i miei 2 cent che anche se si finisse la stagione con 0 titoli e in europa league Motta sarà ancora il nostro tecnico per l'anno prossimo con Giuntoli in cucina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti