Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Txarren ha scritto:

E' evidente che sia una scelta volontaria da parte dell'allenatore: se fosse possibile giocherebbe con 11 centrocampisti

maledetto guardiola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Allegri è stata una vergogna per la Juventus  basta nominarlo ad ogni non vittoria, d'altronde ci sarà un perché se non lo chiama nessuno oltre l'amico Andrea. 

Pensa allora come sta messo l'attuale allenatore che fa pure peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io voglio quello che prendono loro però per vederla stradominata.

Ma io li invidio loro stanno bene 

Le partite bisogna pure guardarle però, se no faccio due tiri da metà campo e riesco a riequilibrare le statistiche.

La partita non è stata dominata...ma superiorità evidente fino al rigore, per chi l'ha vista ovviamente.

Che poi non conti un * se ti sciogli come un ghiacciolo alla prima difficoltà, è un altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse qualcosa,una base,un gioco, un'idea bella,precisa e se si pareggiasse/perdesse per sfiga pur giocando bene a calcio onestamente non mi lamenterei chissà quanto...il problema vero è che giochiamo come giocavamo con il fantino di livorno,male, senza idee,senza velocità,senza palle,con la capacita di abbassarci e abbassare i ritmi in maniera sconcertante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Ha la colpa che ad un certo punto devi stringere l allenatore e fargli notare che così stiamo giocando male e che sta depotenziando i nostri giocatori più importanti, da vlahovic a koop a luiz ad yldiz

E questo è un altro discorso. Io parlo del fatto che molti per colpa di motta pensano che Koopmeiners sia un acquisto sbagliato di principio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma non mi devi dire niente e mica ci devo andare io in campo o in panchina,semplicemente ho detto che facciamo schifo,altro che dominare

Ripeto, non sono d'accordo, guarda che il milan ha una rosa superiore alla nostra eppure sino al regalo di Locatelli il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso rincarare la dose ?

raga, io dalla gare di lecce ho capito una cosa ..... non tanto che non arriveremo in champions, quello amen, io ho capito che questa è una stagione peggio che inutile. Io ho capito che c'è da smettere di interessarsi della juve e iniziare a gufare forte ..... sapete benissimo chi e in che competizione. 

Qui c'è da lasciar stare lo shifo di squadra che siamo ed evitare che accada lo scempio ....veramente è una stagione pericolosa questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Sarri fallito vincendo lo Scudetto sefz

secondo me bisogna tornare a tifare Juventus e non le proprie idee, perchè a me pare che in molti godano perchè ho sta idea e va a discapito della mia presunta squadra del cuore

poi che Motta vada lanciato è chiaro

ma certe rivendicazioni anteponendo il singolo alla squadra son il male di sto club

si Sarri e il sarrismo hanno fallito alla juventus, hai vinto grazie ai campioni non certo grazie al suo gioco 

per me Sarri è stato un fallimento per te no ok, sai c'è gente che continua a credere che Motta possa recuperare, per me con lui arriviamo tra il 9 e il 10 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Cristiano_9107 said:

Forse bisogna ridimensionarsi un attimo.

coincecao vale perotti

yildiz vale el sharawy

nico gonzalez vale iago falque

Vlahovic vale iaquinta

in pratica siamo una squadra spacciata per fenomeni ma sono solo un mucchio di meteore

O magari Thiago motta vale Ferrara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

e allora vallo a dire ad Elkann che ci obbliga ad autofinanziarci oltre a non allestire una dirigenza all'altezza 

Autofinanziamento? Ma se in estate sono stati spesi 200mln per acquisti folli. 

I soldi sono sempre presenti, tanto da costringerci più volte a fare un aumento di capitale.

Purtroppo manca la competenza per riuscire a sfruttare gli investimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma che colpa ha giuntoli se uno Koopmeiners lo mette dove non deve e Luiz lo usa 5 minuti a a partita?

LI ha presi lui,d'accordo col mister.Vero che gioca fuori ruolo,ma nn ricordo un Gasp boy che abbia fatto faville fuori Bergamo,neanche a meta' prezzo.Luiz e' un rottame,oltre che dannoso.Io la vedo cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Sarri fallito vincendo lo Scudetto sefz

secondo me bisogna tornare a tifare Juventus e non le proprie idee, perchè a me pare che in molti godano perchè ho sta idea e va a discapito della mia presunta squadra del cuore

poi che Motta vada lanciato è chiaro

ma certe rivendicazioni anteponendo il singolo alla squadra son il male di sto club

Sarri ha fallito di brutto perché era arrivato per vincere la Champions e per dare un gioco spettacolare, la cui mancanza si rimproverava ad Allegri 

Ma ha fatto peggio di Allegri sia in champions sia perdendo in modo imbarazzante due finali contro squadre più scarse

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Usciremo con le ossa rotte basta guardare calendario e formazioni di Motta 

Concordo anche con te. A Gennaio sarà il mese della svolta in negativo. Perderemo la nostra prima partita e quei pochi tifosi la finiranno di dire "siamo imbattuti"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

non  è solo oggi

questo ti sfugge

se fosse solo oggi va bene è girata male

ma è sempre lo stesso filone

altre volte l abbiamo ripresa alla fine stavolta no

Ma oggi anche se l'avessimo ripresa mi sarei incazzato lo stesso guarda.

Oggi abbiamo vinto le seconde palle, pressato alto, rischiato zero.. se anche fa gol gatti al 95esimo, mi incazzo lo stesso.

Che si perda o pareggi quando si fa male lo posso capire (ed è successo eccome quest'anno) ma porcaccio giuda, quando giochi bene rode tanto..

Ma, se proprio perchè abbiam giocato bene rode di più, allo stesso tempo non capisco la crociata, anche oggi, contro il mister. Più che essere avanti e non rischiare nulla che doveva fare? Dire a Gatti di non farsi autogol da 65 metri? Eh.. credo che non fosse una sua idea.. la sua idea era quella che si è vista per gran tratti di una partita largamente condotta e che il Milan ha vinto in un modo assurdo che manco Conceicao padre e Morata han saputo spiegare in tv..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Ripeto, non sono d'accordo, guarda che il milan ha una rosa superiore alla nostra eppure sino al regalo di Locatelli il nulla

Ognuno ha le proprie idee,ci mancherebbe

Per me,tra l'altro,la rosa del milan non è superiore alla nostra,anzi ... Se però è come dici tu giuntoli sarebbe da cacciare all'istante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

maledetto guardiola

Che poi manco lui fa più quel gioco di nanetti...Lasciando perdere quest'anno che ha la rosa dilaniata lui gioca con Rodri Akanji Gvardiol Ruben Stones Walker Haaland Greaslish tutti energumeni con i soli Foden Silva nanetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Andrebbe bene anche Montero...almeno due pigne gliele suona

Lascia perdere Montero... ci hanno già provato e hai visto come è andata! 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E questo è un altro discorso. Io parlo del fatto che molti per colpa di motta pensano che Koopmeiners sia un acquisto sbagliato di principio 

É sbagliata la cifra spesa e essersi fatto trascinare in una telenovela fino a fine mercato, col giocatore che così è arrivato fuori forma e senza la possibilità di inserirsi già in ritiro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Allegri è stata una vergogna per la Juventus  basta nominarlo ad ogni non vittoria, d'altronde ci sarà un perché se non lo chiama nessuno oltre l'amico Andrea. 

Il problema è che l'attuale allenatore è peggio, ma molto peggio e con un distacco non indifferente. Motta allo stato attuale è pure peggio di Del Neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Se questa è una partita stradominata, a Waterloo ha vinto Napoleone.

7b6pWcy.png

Bro la partita è stata dominata, il Milan è poca cosa. Lascia perdere le stat.

Il fatto di averla persa con goal Fantozziani e cambi alla catso di cane è un altro conto ma comunque il milan fino al rigore era solo un tiro alle stelle di Theo e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

La squadra era arretrata già subito dopo che l unica punta si mangiava il raddoppio 

Perché l'unica punta, oltre a non essere un vero cecchino, soprattutto non tiene mai una palla che sia una oppure la gestisce sempre male 

A me i porconi me li fa tirare più per questo motivo che per il gol mangiato 

È fisiologico che arretri se la tua punta non ti tiene mai un pallone..lo hai dovuto cambiare per disperazione perché non ha azzeccato nulla

Lo cambi se hai un cambio. 

Senza contare che devi mettere in conto la possibilità dei rigori. Poi chi li batteva? 

Dilettantismo allo stato Puro.

E società che resta immobile perché non puoi esonerarlo e pagare a vuoto. Meglio arrivare decimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti