Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Allegri è stata una vergogna per la Juventus  basta nominarlo ad ogni non vittoria, d'altronde ci sarà un perché se non lo chiama nessuno oltre l'amico Andrea. 

ne vorrei decine di vergogne cosi 
DECINEEEEEE

GOAL Italia on X: "🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆 11 trofei vinti in 5 stagioni  Finisce il ciclo di Massimiliano Allegri alla Juventus ⚪️⚫️  https://t.co/WYLNVAGiY3" / X

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

e allora vallo a dire ad Elkann che ci obbliga ad autofinanziarci oltre a non allestire una dirigenza all'altezza 

Arturo sono d'accordo. E dai tempi di Moggi che c'è questa regola dell'autofinanziamento. Poi è chiaro che potrebbero fare molto di più. Credo che tutto ciò sia dovuto ad sistema colluso dove gli Elkann fanno quello che possono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Le partite bisogna pure guardarle però, se no faccio due tiri da metà campo e riesco a riequilibrare le statistiche.

La partita non è stata dominata...ma superiorità evidente fino al rigore, per chi l'ha vista ovviamente.

Che poi non conti un * se ti sciogli come un ghiacciolo alla prima difficoltà, è un altro discorso.

Abbiamo giocato diacretemnete per 30 minuti nel primo tempo, discretamente eh..., e avuto due lampi nel secondo. 

Sono bastati 10 minuti di una squadra completamente allo sbando per ribaltata, anche con fortuna. 

Ma se domini o anche solo hai pieno controllo non succede mai nella vita. 

Ma di che parliamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

no ma quelli che urlavano che finalmente avevamo preso il Mottismo ora dove sono 

noi dicevamo che lui aveva fatto il massimo nonostante un DS gli avesse remato contro in modo sfacciato 

ora l'errore in estete è stato non prendere Conte ma la controfigura di Sarri, altro che aveva già fallito, per di più senza i campioni che aveva Sarri 

per me si esce dai primi 10 con lui fino a giugno 

nell'ordine in questo periodo ho preso il gol della fiorellina a fine primo tempo, i gol del milan stasera con 4 minuti di anticipo 

ora con 6 mesi ti dico che a giugno con lui siamo tra il 9 e 10 posto 

Sarri che, ricordiamolo, è l'ultimo allenatore ad aver vinto il campionato.

LVI aveva fatto il massimo .ghgh 

Fortunatamente se n'è andato e non tornerà mai più, grazie a Dio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

che Polifemo è un delinquente? e cosa c'è da non credere? mi fa tenerezza chi continua a parlarne bene

il camaleonte è bravo a ruffianarsi i potenti, anche se onestamente servirebbe uno che metta limiti alla convinzione di Giuntoli e Motta che vanno avanti con le loro convinzioni a dispetto dei risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracca700 ha scritto:

LI ha presi lui,d'accordo col mister.Vero che gioca fuori ruolo,ma nn ricordo un Gasp boy che abbia fatto faville fuori Bergamo,neanche a meta' prezzo.Luiz e' un rottame,oltre che dannoso.Io la vedo cosi.

Li ha presi lui perché Koopmeiners è una mezzala e Douglas Luiz è stato uno dei centrocampisti migliori della premier degli ultimi 3 anni. 

Può rispondere un ds delle porcate fatte da un allenatore nella distruzione del materiale umano messo a disposizione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gian88 ha scritto:

Questo allenatore vive ancora sulla panchina della Juventus grazie solo ed esclusivamente all’antiallegrismo che dilaga tra i tifosi! E non me ne frega un * se prima era peggio! Io aspetto fino a fine anno ma a tutti quelli che ancora la carota ricordo che, un obiettivo è andato!!

Uno solo? Siamo fuori dalla corsa scudetto già da fine ottobre. E credo che ormai tutti hanno capito che il quarto posto è veramente difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo il lato positivo. Non prenderemo 5 goal dall'Inter. Se Motta non cambia modulo finiamo a metà classifica in campionato... peggio dell'anno scorso 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Funziona o "funzionava"?

Io non so quanto gli importi ai piani alti dei nostri fegati spappolati...i miei 2 cent che anche se si finisse la stagione con 0 titoli e in europa league Motta sarà ancora il nostro tecnico per l'anno prossimo con Giuntoli in cucina.

non importerà dei fegati spappolati, ma importerà quando dovrà rifare l'ennesimo ADC tra sei mesi se la situazione sarà negativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Pensa allora come sta messo l'attuale allenatore che fa pure peggio...

Peggio lo vedremo alla fine dato che da gennaio è finita la fortuna e abbiamo fatto un ritorno da decimo posto  , allegri più di Motta ha solo il fattore c , ora scivolano o ci sono autogol ,con allegri chissà quante vittorie frutto di gallonzi nel nulla con gli avversari che sbagliano di tutto, ah io critico motta da mesi ma peggio di allegri manco il primo che trovi per strada.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

O magari Thiago motta vale Ferrara 

No ferrara no perché comunque ferrara ha fatto pena ovunque, ma già del neri era meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma la partita l'hai vista almeno? sefz ho dei dubbi 

Io l'ho vista e onestamente appena l'allenatore del Milan li ha fatti giocare in 11, togliendo Bennacer, ci hanno messo sotto. Dominio non c'è mai stato, abbiamo gestito bene il primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti.... poi ripeto l'astio verso il predecessore porta a sti commenti da "finta di non vedere" basterebbe accettare il fatto che ad oggi non stiamo riuscendo a svoltare o perlomeno andare a crescere in certe cose... per carità abbiamo altei cinque mesi però qualcosa bisogna iniziare a vederla

Ma chi fa così non fa altro che nascondere la testa sotto la sabbia! Io non comprendo quale sia la necessità, neanche se a noi tifosi qui sul forum ci torni qualcosa in tasca a difendere o meno una tesi. 

a me pare evidente e non da oggi ma già dopo le prime 3 partite che ci siano problemi da dover risolvere, solo che in questi mesi non solo non si è lavorato in tal senso ma si continua in maniera indiscriminata ad andare sullo stesso binario. 

per fare un esempio relativo ad oggi, nel secondo tempo il Milan ha iniziato ad alzare la palla oltre la nostra linea di

difesa perché effettivamente alta, riuscendo a creare difficoltà, hai notato modifiche nel nostro modo di stare in campo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Macché dominato. Erano i normali tentativi di chi stava sotto.

Partita che la Juventus meritava ampiamente di vincere nel suo complesso.

Sconfitta casuale 

IMG_20250103_232014.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Che poi manco lui fa più quel gioco di nanetti...Lasciando perdere quest'anno che la rosa dilaniata lui gioca con Rodri Akanji Gvardiol Ruben Stones Walker Haaland Greaslish tutti energumeni con i soli Foden Silva nanetti

bisogna dirlo a motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Certo e con Pirlo vidal pogba marchisio anche 

chiellini barzagli e bonucci

ma Sono d’accordo che sono molti più forti gatti e Kalulu come coppia difensiva 

Ah si anche digre e’ meglio di buffon

ma per piacere dai 

il primo scudo di Conte non c'era Pogba....chiellini barzagli e bonucci venivano da un annata disastrosa

lui ha rivitalizzato e creato la BBC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, altra partita come le 19 precedenti. C'è da epurare mezza squadra e ricominciare. Quando qualcuno dall' altro capirà le cappellate di giuntoli e il fatto che abbiamo una rosa nettamente inferiore al Bologna dell' anno scorso e alla metà delle altre della serie a attuale , e di conseguenza il nostro vate non ci capisce nulla, forse avremo qualche speranza di ripartire. Fino ad allora obbiettivo salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E quindi cosa ho detto io ? Non abbiamo concesso nulla ma abbiamo creato il nulla pure noi

Guarda se avessimo creato il nulla stasera me ne farei una ragione...il fatto è che doveva finire 3-0 ...ed invece perdiamo 1-2 con un rigore tirato di 💩 per di più non trattenuto da Di Gregorio..e un autorete su una palla tirata casaccio in area ..😡😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul12 ha scritto:

Arturo sono d'accordo. E dai tempi di Moggi che c'è questa regola dell'autofinanziamento. Poi è chiaro che potrebbero fare molto di più. Credo che tutto ciò sia dovuto ad sistema colluso dove gli Elkann fanno quello che possono fare.

Fanno quello "che possono fare" perché non gliene frega una mazza. 

Se mi interessasse veramente la cosa per la potenza che ho, vedi se non riesco a fare qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti