Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ora arrivano quelli a dirti che bisogna ringraziare il cielo Shiva visnu e Tom Cruise che ancora ci sono gli agneliiiiiiiii

Che poi Agnelli di cosa quello sta pure nel ramo sbagliato 

troneggia (male) su una poltrona che dovrebbe essere di un agnelli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

É sbagliata la cifra spesa e essersi fatto trascinare in una telenovela fino a fine mercato, col giocatore che così è arrivato fuori forma e senza la possibilità di inserirsi già in ritiro

Che si dovesse spendere meno anche io l'ho detto

Ciò non confuta che negli ultimi tre anni Koopmeiners ha una media gol da 10 gol a stagione e nell'Atalanta nessuno dei centrocampisti in rosa ha sta media

Liberate Koopmeiners da quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le grandi squadre qnd trovano dirigenti capaci a farli vincere come lo era Marotta ci cistruidcono sopra nrl diventare sempre più forti..noi no hli abbiamo dato il ben servito e siamo crollati falliti e ormai lontani nell essere  o diventare grandi..la juve non esiste la juve c'era fino al 2006 la juve ci ha riprovato prendendo i migliori marotta e conte poi abbiamo abdicato e rinunciato ad essere la juve..ora è rimasto il nome..il resto è solo spazzatura...siamo una società decaduta e con chi comanda adesso non credo che ci riprenderemo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Peggio lo vedremo alla fine dato che da gennaio è finita la fortuna e abbiamo fatto un ritorno da decimo posto  , allegri più di Motta ha solo il fattore c , ora scivolano o ci sono autogol ,con allegri chissà quante vittorie frutto di gallonzi nel nulla con gli avversari che sbagliano di tutto, ah io critico motta da mesi ma peggio di allegri manco il primo che trovi per strada.

credi davvero che faremo 40 punti nel girone di ritorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma oggi anche se l'avessimo ripresa mi sarei incazzato lo stesso guarda.

Oggi abbiamo vinto le seconde palle, pressato alto, rischiato zero.. se anche fa gol gatti al 95esimo, mi incazzo lo stesso.

Che si perda o pareggi quando si fa male lo posso capire (ed è successo eccome quest'anno) ma porcaccio giuda, quando giochi bene rode tanto..

Ma, se proprio perchè abbiam giocato bene rode di più, allo stesso tempo non capisco la crociata, anche oggi, contro il mister. Più che essere avanti e non rischiare nulla che doveva fare? Dire a Gatti di non farsi autogol da 65 metri? Eh.. credo che non fosse una sua idea.. la sua idea era quella che si è vista per gran tratti di una partita largamente condotta e che il Milan ha vinto in un modo assurdo che manco Conceicao padre e Morata han saputo spiegare in tv..

guarda non insisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

si Sarri e il sarrismo hanno fallito alla juventus, hai vinto grazie ai campioni non certo grazie al suo gioco 

per me Sarri è stato un fallimento per te no ok, sai c'è gente che continua a credere che Motta possa recuperare, per me con lui arriviamo tra il 9 e il 10 posto

invece prima vincevi con il gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Theo si è mangiato un gol sull'ennesimo rimpallo da calcio d'angolo.

Il Milan non ci ha messo mai in difficoltà.

La fregatura sta nel fatto di non averla chiusa

Parli come se avessimo creato 15 palme gol,io nn le ho viste.....l'unica occasione neanche tanto facile è stata quella di vlahovic 

IMG_20250103_232014.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Peggio lo vedremo alla fine dato che da gennaio è finita la fortuna e abbiamo fatto un ritorno da decimo posto  , allegri più di Motta ha solo il fattore c , ora scivolano o ci sono autogol ,con allegri chissà quante vittorie frutto di gallonzi nel nulla con gli avversari che sbagliano di tutto, ah io critico motta da mesi ma peggio di allegri manco il primo che trovi per strada.

Che assurdità parlare di fortuna per denigrare uno che ha ancora la Coppa Italia in mano. Motta ha gli xg e la volontà di non mettersi in discussione. Confronto impari, Motta é inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Abbiamo giocato diacretemnete per 30 minuti nel primo tempo, discretamente eh..., e avuto due lampi nel secondo. 

Sono bastati 10 minuti di una squadra completamente allo sbando per ribaltata, anche con fortuna. 

Ma se domini o anche solo hai pieno controllo non succede mai nella vita. 

Ma di che parliamo. 

Succede benissimo invece, cose viste tante volte pure con squadre molto più esperte di questa.

Ma Juventus Manchetser non te la ricordi? Tanto per dire la prima che mi viene in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Parliamone seriamente 

Exor di chi è? Bella domanda

Sulla risposta stanno indagando i tribunali 

Dopodiché la Juve è una società come le altre del gruppo con una storia gloriosa 

Parli nello stesso modo della Ferrari? Fa un piacere a tenerla in vita?

La juve è sempre stata in mano agli Agnelli se vuole rompere questa storia lo facesse ma non passi idea che ci fa una cortesia come se fossimo un Sassuolo qualsiasi

Ha fatto 2 aumenti di capitale per le * commesse dal cugino. Lui ( se vuole rompe). Pensare prima di criticare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Concordo. Infatti in un altro post ho scritto che oggi è uguale alla Fiorentina. La vera vaccata è non averla chiusa, lì come stasera. Addirittura stasera anche in contropiedi 3 contro 2.. 🤦‍♂️

Che poi la vaccata arriva, ormai posso solo che concordare, ma non te l'aspetteresti dal più esperto in squadra, eh? Se tradiscono pure gli esperti, perfino in una gara che in quel momento era in totale controllo, hai voglia poi a insultare Motta..

Eh però vedi che paradossalmente sarebbe stato meglio o meno peggio se il Milan c avesse dominato per davvero

Son proprio queste 2 partite che ti dicono che ci sono problemi di fondo 

Esattamente come proprio il più esperto è Locatelli a 26 anni (capitano) a commettere l errore...questo è indice che la rosa manca in leadership, esperienza, furbizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Li ha presi lui perché Koopmeiners è una mezzala e Douglas Luiz è stato uno dei centrocampisti migliori della premier degli ultimi 3 anni. 

Può rispondere un ds delle porcate fatte da un allenatore nella distruzione del materiale umano messo a disposizione?

Si.E per la ragione piu semplice del mondo:Lo ha preso lui,a mio sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yore ha scritto:

Luiz temo stia in panchina perchè marcio.

Ma come...miglior cc della Premiere e ora e' marcio?? Inspiegabile perche non giochi mai, se lo avesse inserito con coninzione dall'inizio avremmo un'altra Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Autofinanziamento? Ma se in estate sono stati spesi 200mln per acquisti folli. 

I soldi sono sempre presenti, tanto da costringerci più volte a fare un aumento di capitale.

Purtroppo manca la competenza per riuscire a sfruttare gli investimenti.

Abbiamo potuto comprare perché prima abbiamo liberato spazio, non è che abbiamo smiliardato come il City, non fatevi fregare dai giornalisti antijuventini che per alimentare la voce del fallimento parlano di questi milioni spesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Chiuderemo con gli stessi punti della juve di delneri.

Non lo so...probabilmente arriveremo quarti intorno ai 68 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

O magari Thiago motta vale Ferrara 

Per quello che vale il mio pensiero, ho pensato la stessa cosa e ciò è un fatto grave, gravissimo se dovessi avere ragione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

invece prima vincevi con il gioco?

Il famoso gioco di allegri,quello che negli ultimi tre anni ha proposto al modico prezzo di 9 milioni l'anno .sisi santiddio se han rotto i * col livornese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Devi guardare gli xg prima del rigore... almeno le basi!

Vi hanno fatto il lavaggio del cervello con sti xg, come masterchef & co hanno fatto credere a una generazione di avventori di essere degli chef e i talent hanno rovinato la musica. Il calcio non è né il basket né la pallavolo, contano solo i tiri nello specchio, anzi solo quelli che finiscono in rete. Quelle sono le basi. E se tiri meno, hai meno corner e pure meno possesso, e poi finisci pure per perdere, puoi solo stare muto e portare a casa. E gli xg te li puoi attaccare lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti