Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

24 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Rendesse come?

Perché lo avete visto giocare voi fino ad oggi?

Perché io l'ho visto 4/5 spezzoni.

Mi chiedo perché uno schifo totale come Koopmeiners possa essere tenuto in campo SEMPRE e COMUNQUE, e non si possa dare modo ad altri (per esempio a Luiz) di collezionare minutaggio ed avere anch'egli le sue chances.

Se gioca uno schifo come Koop, posso giocare pure io nella Juve di Motta.

Facciamo che giochiamo a 3 con luiz e koopmeiners mezzali e thuram diga? Facciamo che proviamo nei loro ruoli e poi giudichiamo??

Facciamo che lasciamo kenan libero di andare in porta e non di fare il terzino?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

il primo scudo di Conte non c'era Pogba....chiellini barzagli e bonucci venivano da un annata disastrosa

lui ha rivitalizzato e creato la BBC

Si vabbè ma con gatti e kalulu che è vuoi creare?

mancano gli interpreti… e quelli che ci sono oltre a non essere nulla di che pensano di essere fenomeni solo perché (casualmente) si sono trovati alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Con quei giocatori vinceva pure una sedia in panca.

Hai mai visto un allenatore vincere trofei con giocatori scarsi in campo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se ci fosse qualcosa,una base,un gioco, un'idea bella,precisa e se si pareggiasse/perdesse per sfiga pur giocando bene a calcio onestamente non mi lamenterei chissà quanto...il problema vero è che giochiamo come giocavamo con il fantino di livorno,male, senza idee,senza velocità,senza palle,con la capacita di abbassarci e abbassare i ritmi in maniera sconcertante

stasera per la prima volta ho avuto la nettissima sensazione che lo stesso Motta si sia sentito inadeguato. nell' intervista post partita su canale5 era davvero distrutto.

ora, o ne esce e tira fuori anche tutta la squadra o un secondo me si dimette.

anche in studio lo hanno massacrato, tra cambi assurdi e mancanza di mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

guarda non insisto

Scusa. Non volevo seccarti o tediarti. Come detto, siamo in un forum per parlare e mi pare solo che stavamo parlando.

Per altro ti ho detto che sono anch'io incazzato nero, per cui.. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se perde col Torino credo bisogna esonerarlo .Non ha senso tenerlo 

raga cambia poco .... il posto champions è anadato ..... sta sbagliando ma siamo scarsi scarsi scarsi. Qui il primo responsabile è Giuntoli.

Tienilo fino a fine stagione e poi via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

hahahahahahahahahha 

hanno speso 200 milioni quest'anno, a lui hanno preso Alcaraz, a giugno facciamo i conti sai che ridere, ma già so che siete come neve al sole  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Sarri ha fallito di brutto perché era arrivato per vincere la Champions e per dare un gioco spettacolare, la cui mancanza si rimproverava ad Allegri 

Ma ha fatto peggio di Allegri sia in champions sia perdendo in modo imbarazzante due finali contro squadre più scarse

Ha vinto un campionato, come si fa a dire che ha fallito?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli, lo chef come si dice qui, si è accorto che da quando va al mercato con la giacca della Juve, i prezzi si alzano del 120%, e quindi cucina con ingredienti poveri o in saldo o in scadenza.

Poi, non essendo mai uscito dall'Italia, non ha alcuna autorevolezza internazionale.

La Juve rinascerà solo con staff straniero e di sicuro valore. La Juve rinascerà quando alla Continassa si parlerà inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Che assurdità parlare di fortuna per denigrare uno che ha ancora la Coppa Italia in mano. Motta ha gli xg e la volontà di non mettersi in discussione. Confronto impari, Motta é inadeguato.

La coppa italia sempre frutto di fortuna ,basta rivedersi la partita con la Lazio, abbiamo fatto "bene" una partita( anzi meno peggio dell'atalanta) , 3 anni di allegri sono stati un obbrobbrio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ceeeertoooooooo la solita barzelletta come quella dell'anno scorso per cui bastasse avere un allenatore in panchina per tornare a vincere lo sto vedendo hahahahaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Guarda se avessimo creato il nulla stasera me ne farei una ragione...il fatto è che doveva finire 3-0 ...ed invece perdiamo 1-2 con un rigore tirato di 💩 per di più non trattenuto da Di Gregorio..e un autorete su una palla tirata casaccio in area ..😡😡

Io ho rivisto pure gli highlights,non capisco come potevamo fare quei due gol per stare su un ipotetico 3 a 0 come dici sinceramente,l'unica occasione decente è stata quella dove vlahovic poteva fare molto meglio su un bellissimo passaggio di Yildiz ma non è sicuramente un gol clamoroso sbagliato e ne prima ne dopo si è creato mai un pericolo serio ... Abbiamo fatto benino ma la partita era in bilico visto che non l'abbiamo chiusa e non ci siamo andati nemmeno vicini nel farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ma come...miglior cc della Premiere e ora e' marcio?? Inspiegabile perche non giochi mai, se lo avesse inserito con coninzione dall'inizio avremmo un'altra Juve

L'unico che sa cosa fare con il pallone umiliato in panchina. Andrà al city in prestito per sostituire Rodri e ne vedremo delle belle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

hahahahahahahahahha 

hanno speso 200 milioni quest'anno, a lui hanno preso Alcaraz, a giugno facciamo i conti sai che ridere, ma già so che siete come neve al sole  

La foto che hai messo si riferisce al 99% al periodo 14-19 cioè quando ha trovato campioni e tavola apparecchiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Non lo so...probabilmente arriveremo quarti intorno ai 68 punti

Per unita' d'intenti , tattica , condizione fisica, lazio e fiorentina ci mangiano in testa. siamo in mano a degli improvvisati, tocca pregare che questa situazione duri il meno possibile . abbiamo in panchina il nostro de boer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Il famoso gioco di allegri,quello che negli ultimi tre anni ha proposto al modico prezzo di 9 milioni l'anno .sisi santiddio se han rotto i * col livornese.

Lasciali sfogare, aspettavano questo tracollo solo per vomitare il "QUANDO CIERA LVIII!!"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Spiace dirlo ma siamo una squadra allo sbando. Siamo scarsi sia tecnicamente ma soprattutto mentalmente. Se ci fate caso, i gol che subiamo sono sempre frutto di errori gravi, ma individuali. In questa squadra manca un vero leader. 

Ormai siamo una società composta da pupazzi, a partire dai piani alti per finire poi con l'allenatore.

Della vera Juve non è rimasto nulla.

Hai perfettamente ragione ma chissà perché nessuno lo vuole ammettere Di questo passo Elkan dovrà tirare fuori altri 500 milioni ma non per fare campagna acquisti, per non fallire, perché non credo che faremo le coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scommetti che se Koopmeiners giocasse nell'Inter oggi sarebbe già in doppia cifra?

NN credo.Ma sicuramente nn sarebbe quel corpo estraneo che e' con noi.A tutto c'e' un limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Abbiamo potuto comprare perché prima abbiamo liberato spazio, non è che abbiamo smiliardato come il City

È ovvio che per acquistare devi fare spazio ai nuovi ma comunque i soldi sono stati spesi, male, ma comunque spesi. Se stessimo parlando di autofinanziamento allora in estate avremmo dovuto spendere meno di 30mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Insisto

Non si è mai visto un interista che viene da noi e ci insegna come vincere

Casomai accade il contrario

Ma se non ha mai vinto nulla come può insegnarci a vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul12 ha scritto:

Ha fatto 2 aumenti di capitale per le * commesse dal cugino. Lui ( se vuole rompe). Pensare prima di criticare

Ma guarda che non lo fa per fare un piacere a noi

Gli aumenti di capitale li fa per gli azionisti ovvero innanzitutto Exor

La società Juve fa parte di Exor , la sua salute è importante per tutto il gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Gli errori individuali dei giocatori si verificano quando non hai un allenatore è sempre stato così, la sfortuna non esiste 

Esatto. Specie se si ripetono. Le disattenzioni sono colpa dell'allenatore che non riesce a tenere la squadra concentrata. Manca mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti