Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La coppa italia sempre frutto di fortuna ,basta rivedersi la partita con la Lazio, abbiamo fatto "bene" una partita( anzi meno peggio dell'atalanta) , 3 anni di allegri sono stati un obbrobbrio

Se i tre anni di allegri in cui ti assicuravi la zona Champions con 4 mesi di anticipo erano un obbrobrio quest'anno cos'è? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

invece prima vincevi con il gioco?

si ma lo avevi preso per questo, per fare calcio spettacolo 

lo steso motivo del mottismo, ora aspetto con ansia giugno per vedere se i miei pronostici sono giusti 

per il momento 200 milioni spesi zero gioco e solo la coppa italia come possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma chi? Motta?

Davvero non posso pensare che state ancora ad odiare Allegri. Dai.

Io non posso pensare che state ancora a parlare di Allegri. Serio.

Lasciatelo andare. È il passato. Andato. Finito. Non tornerà mai. Un lontano ricordo. Fatevene una ragione e andate avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Per difendere agnelli ne inventate di ogni 

Agnelli ha fatto una miriade di errori, ciò non toglie cosa sia il ciclope

il provino a Dominello e tutti i legami chi li ha fatti?

Ferdico a San Siro chi l'ha portato in società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

stasera per la prima volta ho avuto la nettissima sensazione che lo stesso Motta si sia sentito inadeguato. nell' intervista post partita su canale5 era davvero distrutto.

ora, o ne esce e tira fuori anche tutta la squadra o un secondo me si dimette.

anche in studio lo hanno massacrato, tra cambi assurdi e mancanza di mentalità.

Sono settimane che lo vedo veramente abbacchiato, totalmente un altro rispetto a quello raggiante di inizio stagione...per me si sta rendendo conto che non riesce in alcun modo a trasferire le sue idee,il che è colpa sua sicuramente ma fa anche capire come molti nella rosa non siano in grado di applicare idee di calcio soddisfacenti...con la viola,per dire,motta li spronava a stare alti ma niente,non ce la fanno proprio.

Ripeto eh,nessun alibi per motta,ma è un problema con varie sfaccettature 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma chi fa così non fa altro che nascondere la testa sotto la sabbia! Io non comprendo quale sia la necessità, neanche se a noi tifosi qui sul forum ci torni qualcosa in tasca a difendere o meno una tesi. 

a me pare evidente e non da oggi ma già dopo le prime 3 partite che ci siano problemi da dover risolvere, solo che in questi mesi non solo non si è lavorato in tal senso ma si continua in maniera indiscriminata ad andare sullo stesso binario. 

per fare un esempio relativo ad oggi, nel secondo tempo il Milan ha iniziato ad alzare la palla oltre la nostra linea di

difesa perché effettivamente alta, riuscendo a creare difficoltà, hai notato modifiche nel nostro modo di stare in campo? 

Esatto seguiamo uno spartito e non adottiamo contromisure, se poi il nostro modo di stare in campo andasse bene spesso allora va be ti facevi andare bene se qualche volta capitava di andare male ma qui sembriamo in un limbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Fanno quello "che possono fare" perché non gliene frega una mazza. 

Se mi interessasse veramente la cosa per la potenza che ho, vedi se non riesco a fare qualcosa 

Infatti pensano a manterla in vita, mica vincere...Una SPA vuole perdere per rimetterci? Ma parlare seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

raga cambia poco .... il posto champions è anadato ..... sta sbagliando ma siamo scarsi scarsi scarsi. Qui il primo responsabile è Giuntoli.

Tienilo fino a fine stagione e poi via

Se cambiamo ora la champions ce la prendiamo tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La coppa italia sempre frutto di fortuna ,basta rivedersi la partita con la Lazio, abbiamo fatto "bene" una partita( anzi meno peggio dell'atalanta) , 3 anni di allegri sono stati un obbrobbrio

E mo’ ci facciamo 3 anni con uno peggio

di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Con quei giocatori vinceva pure una sedia in panca.

Considerando da quanto era arrivato, era quella che c'era in panca stasera nel Milan.

Ha vinto la sedia.

Una sedia febbricitante per giunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tifosojuvedasempre said:

Con quei giocatori vinceva pure una sedia in panca.

Per me le sedie ragionano meglio di certa gente che non si vergogna a deridere allegri dopo l'ennesimo schifo di stasera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma la fortuna nello sport è una idiozia su. State rendendovi ridicoli.

Qui, oggi, Motta dimostra la sua inadeguatezza in maniera inequivocabile e noi perdiamo tempo a parlare della presunta fortuna di Allegri.

Sei mesi fa alzavano un trofeo con un allenatore serio e oggi naufraghiamo con un inetto. Ecco la verità delle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Se i tre anni di allegri in cui ti assicuravi la zona Champions con 4 mesi di anticipo erano un obbrobrio quest'anno cos'è? 

ma lascia perdere questi pur di difendere le proprie idee ti dicono che la coppa italia è una coppetta e che stare fuori dalla champions è meglio per preparare la prossima stagione del mottismo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Scusa. Non volevo seccarti o tediarti. Come detto, siamo in un forum per parlare e mi pare solo che stavamo parlando.

Per altro ti ho detto che sono anch'io incazzato nero, per cui.. .ok

ma non mi tedi

solo che io non guardo solo a questa partita

per quello mi cadono le ball

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, regina ha scritto:

Ma perché continuate a scrivere che Dusan guadagna 12 milioni netti quando non è vero, semmai li guadagnerà a fine contratto, personalmente non mi interessa il suo stipendio, mica lo pago io, mi interessa che segni. Per quanto riguarda Kean, lo abbiamo insultato tutti perché non riusciva a tenere un pallone e ora molti lo rimpiangono, bastaaaa.

Ecco appunto, Vlahovic non segna! Non solo, sbaglia appoggi, controlla pochi palloni…. E’ un centravanti da squadra di seconda fascia ma guadagna quanto un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Vi hanno fatto il lavaggio del cervello con sti xg, come masterchef & co hanno fatto credere a una generazione di avventori di essere degli chef e i talent hanno rovinato la musica. Il calcio non è né il basket né la pallavolo, contano solo i tiri nello specchio, anzi solo quelli che finiscono in rete. Quelle sono le basi. E se tiri meno, hai meno corner e pure meno possesso, e poi finisci pure per perdere, puoi solo stare muto e portare a casa. E gli xg te li puoi attaccare lì.

Aggiungi i bitcoin e il quadro è completo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

raga cambia poco .... il posto champions è anadato ..... sta sbagliando ma siamo scarsi scarsi scarsi. Qui il primo responsabile è Giuntoli.

La Champions sta a 3 punti 

Non bisogna dare appigli a chi vuole il male della Juve tenendo motta 

Bisogna solo capire se la Juventus ci vuole andare o no. Se ci vuole andare lo caccia subito. Altrimenti vadano a fondo da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Ma infatti anche Giuntoli però non è un allenatore da Juve anche perché la squdra è stata fatta anche in base alle sue indicazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ha vinto un campionato, come si fa a dire che ha fallito?

Fosse rimasto allegri, lo avrebbe vinto lui 

I meriti di sarri sono stati minimi. Squadra in autogestione dopo 2 mesi che manco lo calcolava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Hai mai visto un allenatore vincere trofei con giocatori scarsi in campo?

Scarsi no,meno forti di quelli si ,poi un guardiola vince coi campioni ma vedi la sua impronta infatti, se volesse cambiare squadra, ci sarebbe la fila,allegri tre anni sul divano lontano dalla juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma guarda che non lo fa per fare un piacere a noi

Gli aumenti di capitale li fa per gli azionisti ovvero innanzitutto Exor

La società Juve fa parte di Exor , la sua salute è importante per tutto il gruppo

Se vuole la vende. Nessun piacere nei fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

si ma lo avevi preso per questo, per fare calcio spettacolo 

lo steso motivo del mottismo, ora aspetto con ansia giugno per vedere se i miei pronostici sono giusti 

per il momento 200 milioni spesi zero gioco e solo la coppa italia come possibilità 

mi fa piacere che anteponi il fallimento della tua presunta squadra del cuore

si vede che tieni di più ad Allegri che alla Juventus .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

Parli come se avessimo creato 15 palme gol,io nn le ho viste.....l'unica occasione neanche tanto facile è stata quella di vlahovic 

IMG_20250103_232014.jpg

Ma su, non si possono leggere le partite solo con le statistiche. Quel 1.55 di goal previsti per il milan non ha davvero senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracca700 ha scritto:

NN credo.Ma sicuramente nn sarebbe quel corpo estraneo che e' con noi.A tutto c'e' un limite.

Speriamo lo vendano così prendo i pop corn a leggere i commenti sul suo rendimento REALE e non influenzato da motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti