Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Io non posso pensare che state ancora a parlare di Allegri. Serio.

Lasciatelo andare. È il passato. Andato. Finito. Non tornerà mai. Un lontano ricordo. Fatevene una ragione e andate avanti.

Ma figurati. Basta che non ci sia Motta, che é il vero problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul12 ha scritto:

Infatti pensano a manterla in vita, mica vincere...Una SPA vuole perdere per rimetterci? Ma parlare seriamente?

No é che il giochino del taglio delle spese non collima con i risultati sportivi se poi fai delle minchiate nell'ambito sportivo (Vedasi MasterChef e fenomeno della panca) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La foto che hai messo si riferisce al 99% al periodo 14-19 cioè quando ha trovato campioni e tavola apparecchiata.

si si certo tavola apparecchiata 

questa è l'altra chicca per sminuire i sui successi 

ma ora vediamo col mottismo quando ci mettiamo a vincere 11 trofei con 5 scudetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Agnelli ha fatto una miriade di errori, ciò non toglie cosa sia il ciclope

il provino a Dominello e tutti i legami chi li ha fatti?

Ferdico a San Siro chi l'ha portato in società?

Boh in tutto giù da noi era pulito o sbaglio?😅.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Esatto seguiamo uno spartito e non adottiamo contromisure, se poi il nostro modo di stare in campo andasse bene spesso allora va be ti facevi andare bene se qualche volta capitava di andare male ma qui sembriamo in un limbo

Siamo in un lampo in effetti, non si vede voglia di portare a casa il risultato, come ho scritto prima pare che se dovesse arrivare la vittoria bene altrimenti no problem…

questo associato alla Juventus non dovrebbe esistere, forse la cosa che mi fa più male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gian88 ha scritto:

Questo allenatore vive ancora sulla panchina della Juventus grazie solo ed esclusivamente all’antiallegrismo che dilaga tra i tifosi! E non me ne frega un * se prima era peggio! Io aspetto fino a fine anno ma a tutti quelli che ancora la carota ricordo che, un obiettivo è andato!!

Ma chi se ne fotte di allegri? Ma davvero fate? 

A me interessa vedere la Juventus vincere. Per quanto mi riguarda ci potrebbe essere pure Mourinho in panca. BASTA CHE SI TORNI A VINCERE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robby75 ha scritto:

stasera per la prima volta ho avuto la nettissima sensazione che lo stesso Motta si sia sentito inadeguato. nell' intervista post partita su canale5 era davvero distrutto.

ora, o ne esce e tira fuori anche tutta la squadra o un secondo me si dimette.

anche in studio lo hanno massacrato, tra cambi assurdi e mancanza di mentalità.

Non ci credo mai che si dimette,questo pensa di essere nel giusto e di non sbagliare nulla visto che non ci prova nemmeno a cambiare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziamo a definire la situazione per quello che è: drammatica. Non certo per i risultati, ma proprio per le sensazioni che arrivano. La squadra non ha l'ossessione della vittoria: lo scrivo da inizio anno e non potevo credere alle mie orecchie quando ho sentito ieri dirlo anche a Motta. Forse voleva fare lo splendido, l'uomo di mondo, ma invece ha certificato il perché non ci sia mai stata una vittoria schiacciante, una partita chiusa per tempo, ma solo tanti pareggini che poi si trasformano in sconfitte quando la gara pesa. Quanto al campo, inutile anche solo parlarne. Non c'è nulla. I giocatori vecchi, come i nuovi, giocano peggio. Il modulo è sempre lo stesso, non ci sono mai cambi o piani b per cambiare la gara, ma solo cose banali e monotematiche. Non facciamo paura a nessuno.

Sono problemi in parte risolvibili - non credo dall'allenatore, perché è anche presuntuoso. Il problema ancora più grosso è che i nostri dirigenti sono degli inetti totali. Torno a ripetermi: Elkann, Ferrero, Scanavino, chef Giuntoli e sponsor Calvo. MA SECONDO VOI QUESTA GENTE TORNERÀ A FAR VINCERE LA JUVENTUS?? Ma siamo seri, almeno noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Sono settimane che lo vedo veramente abbacchiato, totalmente un altro rispetto a quello raggiante di inizio stagione...per me si sta rendendo conto che non riesce in alcun modo a trasferire le sue idee,il che è colpa sua sicuramente ma fa anche capire come molti nella rosa non siano in grado di applicare idee di calcio soddisfacenti...con la viola,per dire,motta li spronava a stare alti ma niente,non ce la fanno proprio.

Ripeto eh,nessun alibi per motta,ma è un problema con varie sfaccettature 

No ha la fiducia dei giocatori.. lo stanno abbandonando, si é instaurata quella paura di sbagliare che ti porta inevitabilmente a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

E mo’ ci facciamo 3 anni con uno peggio

di allegri

..da MOTTA  a MAINA (na gioia) è un attimo

Triste ma vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mi fa piacere che anteponi il fallimento della tua presunta squadra del cuore

si vede che tieni di più ad Allegri che alla Juventus .ghgh

no no non antepongo nulla 

questa squadra è fallita il 18 luglio quando si è deciso di presentare Motta 

noi lo dicevamo ma eravamo allegriani, noi eravamo semplicemente tifosi Juve e ora a voi vanno strette le scarpe perchè avevamo ragione  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il famoso gioco di allegri,quello che negli ultimi tre anni ha proposto al modico prezzo di 9 milioni l'anno .sisi santiddio se han rotto i * col livornese.

Premesso che abbiamo ottenuto poco; i soldi non li hai spesi tu. Detto questo, a pari risultati, preferisco Allegri, se non altro si poteva accusare di errori di impostazione. Con Motta, io che sono ignorante di calcio, si evidenziano, in maniera oggettiva, errori basilari ( es. Togliere Vlahovic senza avere Milik). A tutto questo aggiungi che, con ironia, ci ha sempre difeso dai giornalisti… e parlo  degli ultimi tre anni.

Allegri andava cambiato con uno, certificato, migliore e così, fino ad ora, non è stato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Per me le sedie ragionano meglio di certa gente che non si vergogna a deridere allegri dopo l'ennesimo schifo di stasera 

Sicuro non rimpiango tre anni di "schifo" ad ogni non vittoria di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Eh però vedi che paradossalmente sarebbe stato meglio o meno peggio se il Milan c avesse dominato per davvero

Son proprio queste 2 partite che ti dicono che ci sono problemi di fondo 

Esattamente come proprio il più esperto è Locatelli a 26 anni (capitano) a commettere l errore...questo è indice che la rosa manca in leadership, esperienza, furbizia 

Sì sì, siamo la seconda rosa più giovane di tutta la serie A e si vede anche da robe come stasera o con le melanzane direi...

Però se Motta allena un branco di ragazzini, allora o ce la si prende con la società che vuole rifondare/ridimensionare o con Giuntoli che ha sbagliato il mercato, non con uno che sta in panchina mentre il suo capitano, totalmente ad minchiam, abbatte uno che sta uscendo dall'area di rigore, rovinando una partita in totale controllo.

Però la stessa cosa capitò col rigore di Luiz col Cagliari e quindi, come dicevi tu prima, a quanto pare la caxxata proprio non riusciamo ad evitarla e per questo Motta dovrebbe mettere in testa l'idea di fare sempre quel gol in più.

Tra l'altro io son qua a recitare 'sta parte quando, come ho più volte detto st'estate e in altri post anche con zizou, io avrei preferito di gran lunga De Zerbi se proprio si voleva fare "una rivoluzione". Però, anche se non sono mottiano, non sono neanche un anti. Quindi non mi sento di incolparlo se allena una banda di ragazzetti e se perfino il suo capitano lo tradisce sul più bello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Lasciali sfogare, aspettavano questo tracollo solo per vomitare il "QUANDO CIERA LVIII!!"

Possono sempre seguirlo nella sua nuova squadra.

Ah gia,non se lo * nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

No é che il giochino del taglio delle spese non collima con i risultati sportivi se poi fai delle minchiate nell'ambito sportivo (Vedasi MasterChef e fenomeno della panca) 

Ok  diciamo la stessa cosa con parole diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Speriamo lo vendano così prendo i pop corn a leggere i commenti sul suo rendimento REALE e non influenzato da motta. 

LO spero io pure,ma dovremmo svenderlo dopo un anno disastroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma infatti anche Giuntoli però non è un allenatore da Juve anche perché la squdra è stata fatta anche in base alle sue indicazioni 

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Champions sta a 3 punti 

Non bisogna dare appigli a chi vuole il male della Juve tenendo motta 

Bisogna solo capire se la Juventus ci vuole andare o no. Se ci vuole andare lo caccia subito. Altrimenti vadano a fondo da soli

7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se cambiamo ora la champions ce la prendiamo tranquillamente

Beati voi che ancora credete alle favole. Non abbiamo proprio lo spessore e nemmeno il passo di una squadra da champions , non abbiamo nulla di una squadra da champions , siamo proprio SCARSI, strapagati e costruiti male..... io da lecce juve purtroppo ho capito una cosa difficile da accettare , non tanto che facciamo schifo..... PEGGIO !!! ho capito che le uniche gioie sportive che potro' avere quest'anno non dipendono da me

Ho capito che non mi resta che fare una cosa ..... GUFARE !!!!! gufare forte !!!! gufare sapete bene chi e in che competizione .... firmo col sangue per stare fuori dalle coppe e avere la certezza che LO scempio non si concretizzi.

Fidatevi di me .... se ci tenete veramente alla juve , lasciate stare questa stagione e concentratevi a gufare forte. E' l'unica gioia sportiva che ci rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

26 partite giocate, 11 vittorie, 13 pareggi, 2 sconfitte . Ci sono altri 4 mesi per fare ancora piu' schifo..

Basta gennaio con Toro, Atalanta, Napoli e Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti