Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Sicuro non rimpiango tre anni di "schifo" ad ogni non vittoria di questa stagione.

il fanatismo ha devastato la tifoseria juventina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Giuntoli, lo chef come si dice qui, si è accorto che da quando va al mercato con la giacca della Juve, i prezzi si alzano del 120%, e quindi cucina con ingredienti poveri o in saldo o in scadenza.

Poi, non essendo mai uscito dall'Italia, non ha alcuna autorevolezza internazionale.

La Juve rinascerà solo con staff straniero e di sicuro valore. La Juve rinascerà quando alla Continassa si parlerà inglese.

Purtroppo lo credo anche io e credo pure che non accadrà nei prossimi 15 anni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Fosse rimasto allegri, lo avrebbe vinto lui 

I meriti di sarri sono stati minimi. Squadra in autogestione dopo 2 mesi che manco lo calcolava

ma probabilmente l'avrebbe vinto anche un Giampaolo, ma ciò non toglie che ha vinto

altrimenti casca tutto eh, si da ragione a chi dice che anche in precedenza non c'erano meriti dello staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

La squadra era arretrata già subito dopo che l unica punta si mangiava il raddoppio 

Perché l'unica punta, oltre a non essere un vero cecchino, soprattutto non tiene mai una palla che sia una oppure la gestisce sempre male 

A me i porconi me li fa tirare più per questo motivo che per il gol mangiato 

È fisiologico che arretri se la tua punta non ti tiene mai un pallone..lo hai dovuto cambiare per disperazione perché non ha azzeccato nulla

Ma come fa a tenere la palla se non la sa stoppare e ‘ scarso non sa giocare a calcio dovrebbe fare altri sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

È inutile...ci voleva Conte

Ma no, qui molti volevano il bel gioco, mica la minestra riscaldata…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ecco appunto, Vlahovic non segna! Non solo, sbaglia appoggi, controlla pochi palloni…. E’ un centravanti da squadra di seconda fascia ma guadagna quanto un fenomeno 

Per il momento è quello che ha segnato di più, è anche vero che ha sbagliato tantissimo, per quanto riguarda lo stipendio glielo hanno dato e fa bene a tenerselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma la fortuna nello sport è una idiozia su. State rendendovi ridicoli.

Qui, oggi, Motta dimostra la sua inadeguatezza in maniera inequivocabile e noi perdiamo tempo a parlare della presunta fortuna di Allegri.

Sei mesi fa alzavano un trofeo con un allenatore serio e oggi naufraghiamo con un inetto. Ecco la verità delle cose.

Ma quale idiozia ,io le ho viste le partire della juve ,abbiamo sempre giocato di * ,unica differenza tra andata e ritorno e che all'andata girava bene .

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma non mi tedi

solo che io non guardo solo a questa partita

per quello mi cadono le ball

Ah ok. Io parlavo solo di questa perchè, dopo una serie di problemi di OT (che mi hanno causato qualche post cancellato), adesso cerco di stare mooooolto sul titolo del topic 😁e siccome si parlava nel topic della gara di stasera, per me STASERA, si è fatta per 70 minuti una buonissima partita, prima di decidere di buttarcela bellamente in vacca da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ogni volta c'è un errore decisivo (Luiz, Cambiaso, Locatelli...) vuol dire che la squadra non è mentalmente sul pezzo.

Ogni tanto la vaccata può capitare, ma così è un continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Sì sì, siamo la seconda rosa più giovane di tutta la serie A e si vede anche da robe come stasera o con le melanzane direi...

Però se Motta allena un branco di ragazzini, allora o ce la si prende con la società che vuole rifondare/ridimensionare o con Giuntoli che ha sbagliato il mercato, non con uno che sta in panchina mentre il suo capitano, totalmente ad minchiam, abbatte uno che sta uscendo dall'area di rigore, rovinando una partita in totale controllo.

Però la stessa cosa capitò col rigore di Luiz col Cagliari e quindi, come dicevi tu prima, a quanto pare la caxxata proprio non riusciamo ad evitarla e per questo Motta dovrebbe mettere in testa l'idea di fare sempre quel gol in più.

Tra l'altro io son qua a recitare 'sta parte quando, come ho più volte detto st'estate e in altri post anche con zizou, io avrei preferito di gran lunga De Zerbi se proprio si voleva fare "una rivoluzione". Però, anche se non sono mottiano, non sono neanche un anti. Quindi non mi sento di incolparlo se allena una banda di ragazzetti e se perfino il suo capitano lo tradisce sul più bello.

Come puoi pretendere di fare un gol in più se è già bello se ne riusciamo a segnare uno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Txarren ha scritto:

Continuo a sostenere che la colpa dia di Giuntoli...stasera anche solo con Belotti riserva vincevi senza subire un tiro 

Belotti quantomeno è un lottatore...ed a proposito di Como

Guarda, proprio Lunedì durante Como - Lecce dicevo che perfino Cutrone ha dei movimenti in area migliori di Vlahovic 

Hai presente il cross che Yildiz mette al bacio nel primo tempo che finisce in area piccola? 

Li non esiste che il centravanti neanche ci arrivi...il cross era ghiottissimo...quello per me è un gol mangiato come quello del secondo tempo

4 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Lo cambi se hai un cambio. 

Senza contare che devi mettere in conto la possibilità dei rigori. Poi chi li batteva? 

Dilettantismo allo stato Puro.

E società che resta immobile perché non puoi esonerarlo e pagare a vuoto. Meglio arrivare decimi. 

Lo hai cambiato perché era del tutto inutile la sua presenza...se non segni quando puoi (ha avuto 2 chances ghiotte) ed oltretutto non tieni palla facendo salire la squadra a che servi esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

Ceeeertoooooooo la solita barzelletta come quella dell'anno scorso per cui bastasse avere un allenatore in panchina per tornare a vincere lo sto vedendo hahahahaha

Occhio che adesso mi aspetto un bel: "ehhh ma il Maccabi..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

no ma quelli che urlavano che finalmente avevamo preso il Mottismo ora dove sono 

noi dicevamo che lui aveva fatto il massimo nonostante un DS gli avesse remato contro in modo sfacciato 

ora l'errore in estete è stato non prendere Conte ma la controfigura di Sarri, altro che aveva già fallito, per di più senza i campioni che aveva Sarri 

per me si esce dai primi 10 con lui fino a giugno 

nell'ordine in questo periodo ho preso il gol della fiorellina a fine primo tempo, i gol del milan stasera con 4 minuti di anticipo 

ora con 6 mesi ti dico che a giugno con lui siamo tra il 9 e 10 posto 

sono qua hai finito di flammare??? se gia' stato segnalato spero.....che cosa hai? nessuno è per il mottismo, la maggior parte dei tifosi della juve, (non dei tifosi contro altri tifosi come te stai facendo con puerili atteggiamenti del tipo "lo vedete che avevo ragione"?) erano per cambiare, basta con il nulla. Sta andando male' Motta non  va bene ? oggi il campo dice cosi', speriamo di non crollare e di tenere la barca dritta per arrivare a fine campionato e li vedremo il da farsi .esoneri precedenti vogliono solo dire disastri che alla mia squadra non auguro..tu invece si. questa è la differenza tra me e te. Io lo scorso che si vincesse si perdesse soffrivo per la juve, tu non so.

Poi se solo chi quotidianamente rompe gli zebedei come un disco rotto dicendo che non siamo piu la juve della nostra storia, che siamo in ridimensionamento, che abbiamo brocchi spaventati al posto di giocatori, oppure che dobbiamo vincere perche il blasone ce lo impone......puo' atteggiarsi a vero tifoso, bhe' ripeto avete rotto gli zebedei!!!! lo sappiamo tutti ma non è che ripetendolo tutti i giorni cambia la minestra! puoi anche cercare di vedere di salvare qualcosa senza per questo rinunciare all'essere un tifoso duro e puro antimotta e anti giuntoli.....novello ds della juve! abbiamo tanti giovani validi, la squadra tra le piu' giovani della serie A, cerchiamo di far crescere questa ricchezza.

Non sei d'accordo? non è da juve? no che non è da juve..o meglio dalla juve che era la nostra storia....succede pero' che per ricostruire errori dirigenziali che vanno oltre gli ultimi 5 anni, un'epidemia che ci stronca un acquisto all in paragonabile a Sivori come  importanza storica, una volonta' autolesionista contro una giustizia che ci ha nuovamente tarpato le ali (danni economici e strutturali per oltre i 100 mio di euro), JE abbia deciso di far tabula rasa e prima di investire (speriamo) o cedere vuole risanare il bilancio. La testa mi dice che ragione, il cuore chiama vendetta con la bava alla bocca. Ma io sono un tifoso, non tuono contro Motta poiche spero nella juve non in Motta. Spero di rivedere almeno la grinta. Quella appartiene veramente al nostro DNA e non deve sparire cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomtho ha scritto:

No ha la fiducia dei giocatori.. lo stanno abbandonando, si é instaurata quella paura di sbagliare che ti porta inevitabilmente a farlo.

In fondo se la paura la mostra per primo colui che li guida c'è poco da fare... è palese a noi,figuriamoci a chi deve seguirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sono settimane che lo vedo veramente abbacchiato, totalmente un altro rispetto a quello raggiante di inizio stagione...per me si sta rendendo conto che non riesce in alcun modo a trasferire le sue idee,il che è colpa sua sicuramente ma fa anche capire come molti nella rosa non siano in grado di applicare idee di calcio soddisfacenti...con la viola,per dire,motta li spronava a stare alti ma niente,non ce la fanno proprio.

Ripeto eh,nessun alibi per motta,ma è un problema con varie sfaccettature 

Il fatto è che gioco che ha in testa Motta è vecchio di una generazione calcistica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Per me le sedie ragionano meglio di certa gente che non si vergogna a deridere allegri dopo l'ennesimo schifo di stasera 

Ti faccio una domanda, seria. Mi dici cosa rimpiangi delle ultime 3 stagioni? Mi aspetto una risposta seria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Fosse rimasto allegri, lo avrebbe vinto lui 

ma che discorsi sono? Allora i 5 di Allegri con uno squadrone 20 volte più forte delle altre li vinceva pure Ballardini

Nelle vittorie ci sono sempre dei meriti di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Scarsi no,meno forti di quelli si ,poi un guardiola vince coi campioni ma vedi la sua impronta infatti, se volesse cambiare squadra, ci sarebbe la fila,allegri tre anni sul divano lontano dalla juve. 

Ah be si la fila per Guardiola...infatti sono tante le squadre che possono permettersi di comprare i calciatori che richiede. 

Io non ho mai visto vincere squadre con giocatori mediocri. E per vincere ti dico farlo anno dopo anno.

La stessa Inter che al momento è la squadra più forte in Italia, ha regalato due scudetti. Proprio perchè è forte ma non così letale, alcuni calciatori sono normalissimi. 

Per fare quello che abbiamo fatto noi ci vogliono i campioni. Non c'è allenatore che tenga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Per me si deve vergognare anche chi lo ha reso un titolare inamovibile e capitano della squadra...

Ovviamente non è vero.

Viste le alternative ed il buon inizio di stagione sarebbe titolare con qualsiasi tecnico.

Perfino con il ciarlatano che allenava qui la scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Umbs ha scritto:

Dai su non scherziamo per favore, siamo esseri umani non maghi. Fare una previsione in estate era impossibile.

Lo conosci il proverbio " Il buon giorno si vede dal mattino" lo conosci?  Tranne rare volte è  quasi matematico ...e se è  stato coniato ci sarà  un motivo ...non c'è  bisogno di essere maghi , chiromanti o altro ...non è  in grado , basta sentirlo nelle conferenze prima delle partite ...un vero cartonatoprescritto calzato e vestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Sicuro non rimpiango tre anni di "schifo" ad ogni non vittoria di questa stagione.

La pessima stagione di motta non rivaluta i precedenti tre anni , ma va valutata per quello che é: pessima. se vogliamo affondare completamente continuiamo con lo scienziato in panchina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

È inutile...ci voleva Conte

si, e sai perché secondo me?

siamo senza società, con una squadra giovane e inesperta.

almeno un allenatore di polso ed esperienza serve, altrimenti ti trovi con tre variabili nei tre punti cardine.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti