Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Batik ha scritto:

Quante reazioni isteriche: la Juventus ha fatto una buona partita e, così come contro la Fiorentina, siamo stati parecchio sfigati. Il vento cambierà.

Giusto, bisogna avere pazienza e credere nel progetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Ah be si la fila per Guardiola...infatti sono tante le squadre che possono permettersi di comprare i calciatori che richiede. 

Io non ho mai visto vincere squadre con giocatori mediocri. E per vincere ti dico farlo anno dopo anno.

La stessa Inter che al momento è la squadra più forte in Italia, ha regalato due scudetti. Proprio perchè è forte ma non così letale, alcuni calciatori sono normalissimi. 

Per fare quello che abbiamo fatto noi ci vogliono i campioni. Non c'è allenatore che tenga...

Certo che ci vogliono i campioni ma con quei campioni e in quel contesto avrebbero vinto in tanti ,infatti poi allegri 2 è stato un disastro , che poi io non vorrei più parlare dell'ex e critico motta ,il problema è che ad ogni non vittoria si evoca il biesonerato,manco venissimo da 3 anni gloriosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Beh, due palle gol a inizio secondo tempo per chiudere la partita le abbiamo avute, ma oltre a fare stupidaggini individuali in difesa (tra l'altro fanno a turno, così uno libero per la prossima vaccata si trova sempre) non siamo neanche cinici davanti..

Quando si parla di cinismo però va bene una volta,due ma le altre le devi vincere creando continuamente azioni pericolose ... Noi tutte quelle,poche,vinte,le abbiamo vinte ( ma anche quelle pareggiate con lecce,bologna e venezia,per esempio ) in modo cinico con le occasioni che si contano sulle dita di una mano ( quella di uno che si è amputato le dita con i botti di fine anno però )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ti faccio una domanda, seria. Mi dici cosa rimpiangi delle ultime 3 stagioni? Mi aspetto una risposta seria. 

Oltre I risultati?.

La solidità psicologica di tutto l ambiente

La consapevolezza di cosa vuol dire quella maglia

La determinazione nel saper soffrire 

Per iniziare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima JUVE ha scritto:

Quest'anno è un progetto, non l'hai ancora capito?

Come passare da un appartamento a stare sotto un ponte, ma con un progetto!

E mentre stai sotto il ponte lo vedi in lontananza il cantiere, con l'impresario che ha strappato alla concorrenza i migliori muratori e l'architetto che dirige i lavori. La vedi crescere pian piano quella villa ultramoderna che ti han promesso. Oddio crescere... per adesso han montato solo il wc chimico e le fondamenta sono già crollate diverse volte, ma ehi, vuoi mettere un progetto con un appartamento? Contano i sogni, non la realtà, e chissene se devi andare a lavarti nel fiume e ti pigliano per i fondelli pure le pantegane.

Viva i progetti, abbasso il calcestruzzo!

Hai colto il segno: chi si riempie la bocca di progetti sono sognatori...poi non vuol dire che a volte i sogni non possano realizzarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batik ha scritto:

Quante reazioni isteriche: la Juventus ha fatto una buona partita e, così come contro la Fiorentina, siamo stati parecchio sfigati. Il vento cambierà.

Lascia perdere. 

Qui c'è gente che spera si perda il derby per cacciare TM.

Peggio degli intetristi sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

siamo quelli che tengono un allenatore anche oltre due anni senza vincere.

Se finisce così in classifica, non è solo problema di vittorie eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Premesso che abbiamo ottenuto poco; i soldi non li hai spesi tu. Detto questo, a pari risultati, preferisco Allegri, se non altro si poteva accusare di errori di impostazione. Con Motta, io che sono ignorante di calcio, si evidenziano, in maniera oggettiva, errori basilari ( es. Togliere Vlahovic senza avere Milik). A tutto questo aggiungi che, con ironia, ci ha sempre difeso dai giornalisti… e parlo  degli ultimi tre anni.

Allegri andava cambiato con uno, certificato, migliore e così, fino ad ora, non è stato.

Il fatto che motta stia facendo pena non riabilita lo schifo di tre anni penosi del livornese,non si preferisce nessuno dei due,si schifano entrambi,ma quantomeno se devo far schifo vorrei che la mia società non spendesse nove milioni l'anno per il nulla.

Possiamo sperare in qualcosa che sia meglio di allegri,motta e compagnia,siamo pur sempre la juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Su quali basi logiche affermi ciò? Potrebbe essere anche vero ma non hai prove se non in dure comune. La realtà dice che il secondo anno, sconfitti a Sassuolo, eravamo a 11 punti dalla prima e sai come è finita. 

te lo dico io stai flamamndo è cosi che mi risponde chi oggi per difendere le sue idee è disposto a dire di tutto contro Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io ho rivisto pure gli highlights,non capisco come potevamo fare quei due gol per stare su un ipotetico 3 a 0 come dici sinceramente,l'unica occasione decente è stata quella dove vlahovic poteva fare molto meglio su un bellissimo passaggio di Yildiz ma non è sicuramente un gol clamoroso sbagliato e ne prima ne dopo si è creato mai un pericolo serio ... Abbiamo fatto benino ma la partita era in bilico visto che non l'abbiamo chiusa e non ci siamo andati nemmeno vicini nel farlo

..anche Yildiz ha sfiorato il gol piu' volte...poi che non l'abbiamo chiusa ... come darti torto, ma mi preoccupa la costante che non le chiudiamo..la cosa è caratterialmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

La pessima stagione di motta non rivaluta i precedenti tre anni , ma va valutata per quello che é: pessima. se vogliamo affondare completamente continuiamo con lo scienziato in panchina..

Io non critico le critiche a motta,critico l'evocare il salvifico macs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve operaia ha scritto:

Infatti, siamo riusciti a resuscitarli con le nostre mani.

Sì. Stasera il risultato giusto è: Juve batte se stessa 2-1 dopo essere stat pure in vantaggio. Il Milan non ha fatto niente. Abbiam fatto tutto noi. Uno nella porta giusta, 2 in quella sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, actarus7 said:

Ovviamente non è vero.

Viste le alternative ed il buon inizio di stagione sarebbe titolare con qualsiasi tecnico.

Perfino con il ciarlatano che allenava qui la scorsa stagione.

Ahahahah certo.

Locatelli titolare è l'emblema della mediocrità della Juve, il suo buon inizio di stagione è una favoletta.

Buttato nel * un mercato dove gran parte del budget è stato speso a centrocampo per fare giocare Locatelli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paul12 ha scritto:

Non lo farà mai. Era il gioiello del  Nonno

Solo che il nonno di calcio ne capiva Motta con lui starebbe in una falegnameria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Solo la capacità di rialzarsi anche dopo pessime prestazioni...è vero che si perdeva male con Empoli e Maccabi ma riuscivi anche a fare filotti di 8 vittorie (impensabili adesso). Significava che la squadra era una squadra e non è poco. 

Allegri propone un calcio brutto da vedere ma è uno dei migliori allenatori degli ultimi 15 anni. Un altro pianeta rispetto a motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trek4ever ha scritto:

È visibilità, è business, è ritorno di immagine

1 media di euro....da quando l'ha presa in mano AA.

È vero, c'è stato il covid,  ma di errori ne sono stati fatti tanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato una buona gara e ci ha detto male. Continuo a pensare che con un buon centrale, un terzino e un centravanti possiamo fare una buona stagione. La società deve muoversi subito. Aspettiamo ad autoflaggellarci. Daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Batik ha scritto:

Non mi pare sfiga quando vinci il 40% delle partite totali ad oggi.

La sfiga può capitare ma qua non c’è manco

mezzo dato che va a favore di questa squadra.

se non entri in Champions hai un grossissimo problema, non possiamo permetterci di aspettare nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Certo che ci vogliono i campioni ma con quei campioni e in quel contesto avrebbero vinto in tanti ,infatti poi allegri 2 è stato un disastro , che poi io non vorrei più parlare dell'ex e critico motta ,il problema è che ad ogni non vittoria si evoca il biesonerato,manco venissimo da 3 anni gloriosi.

Guarda, già che lo chiami il biesonerato mi fa capire il livello del discorso.

E stasera non sono in vena...giá mi ha fatto abbastanza schifo quello che ho visto in TV.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti