Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, jouvans ha scritto:

Sì sì, siamo la seconda rosa più giovane di tutta la serie A e si vede anche da robe come stasera o con le melanzane direi...

Però se Motta allena un branco di ragazzini, allora o ce la si prende con la società che vuole rifondare/ridimensionare o con Giuntoli che ha sbagliato il mercato, non con uno che sta in panchina mentre il suo capitano, totalmente ad minchiam, abbatte uno che sta uscendo dall'area di rigore, rovinando una partita in totale controllo.

Però la stessa cosa capitò col rigore di Luiz col Cagliari e quindi, come dicevi tu prima, a quanto pare la caxxata proprio non riusciamo ad evitarla e per questo Motta dovrebbe mettere in testa l'idea di fare sempre quel gol in più.

Tra l'altro io son qua a recitare 'sta parte quando, come ho più volte detto st'estate e in altri post anche con zizou, io avrei preferito di gran lunga De Zerbi se proprio si voleva fare "una rivoluzione". Però, anche se non sono mottiano, non sono neanche un anti. Quindi non mi sento di incolparlo se allena una banda di ragazzetti e se perfino il suo capitano lo tradisce sul più bello.

Tra l'altro ha avuto anche la sfacciataggine di giustificarsi dicendo che " purtroppo non l'ho visto" ehi...bello non offendere l'intelligenza di chi a pallone c'ha giocato ...non hai visto cheee? Era davanti e correva fuori area e l'hai falciato , neanche in prima categoria riescono a fare peggio...se non ti alleni al meglio e hai la vista annebbiata cambia mestiere e non ci prendere per il lato B

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Allegri propone un calcio brutto da vedere ma è uno dei migliori allenatori degli ultimi 15 anni. Un altro pianeta rispetto a motta

E il più simile ad oggi è il piangina Inzaghi...se penso che potevamo ingaggiarlo ai tempi di Pirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma di Gregorio (che continuo a non ritenere un problema irrisolvibile dato che sono ben altro i problemi seri alla Juve) chi è che lo ha chiesto per la fuffa sullo giocare coi piedi?  Chi ha fatto spendere i soldi per di Gregorio? Possono metterli sul conto dell'esonero quella spesa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Nessuno, a parte forse Perin e Conceicao, lo è

Falsissimo. Siamo troppo volubili. Io non mi faccio condizionare.

Yildiz è di un livello superiore ad esempio. E ci sono tanti ottimi calciatori. Gatti è uno di questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Ma come fa a tenere la palla se non la sa stoppare e ‘ scarso non sa giocare a calcio dovrebbe fare altri sport 

Anche te hai ragione...

Te la ricordi Bayern - Juve 2-0 con Conte al primo anno al ritorno in CL? Quella del carro armato per capirci 

Se si...ti ricorderai il senso di impotenza perché  non uscivamo mai dalla nostra metà campo per colpa di Matri e Quaglia che non riuscivano a tenere un pallone che sia uno

Eppure con Vlahovic rimpiango sia Matri che Quagliarella 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Nessuno, a parte forse Perin e Conceicao, lo è

Tiago Motta per me può fare solo uno sport da camera tipo la tombola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Anakin Skywalker said:

Ti faccio una domanda, seria. Mi dici cosa rimpiangi delle ultime 3 stagioni? Mi aspetto una risposta seria. 

Non è questione di rimpiangere o no, è questione che continuare a criticare il passato quando il presente fa totalmente schifo è totalmente fuori luogo e contro ogni buon senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Forse bisogna ridimensionarsi un attimo.

coincecao vale perotti

yildiz vale el sharawy

nico gonzalez vale iago falque

Vlahovic vale iaquinta

in pratica siamo una squadra spacciata per fenomeni ma sono solo un mucchio di meteore

La squadra ha delle lacune, ma anche qualità, ciò che manca è la cattiveria nel chiudere le partite e anche nel difendere il risultato. Se stai vincendo 1-0 non puoi prendere due gol del genere (anche il rigore è un'ingenuità clamorosa di Locatelli). Sembra che manchi quella tensione necessaria a difendere la vittoria con le unghie e con i denti, che, tanto per fare degli esempi, uno Conte, ma anche lo stesso Allegri, va detto, trasmettono alle loro squadre. Vedendo prestazioni del genere e raffrontandole con le dichiarazioni di Motta, il quale afferma che la vittoria non è un'ossessione, non posso fare a meno di chiedermi se il problema non sia anche questo messaggio che sta passando alla squadra, più preoccupata di fare "i compiti" in campo, che non di portare a casa la vittoria, con le buone o con le cattive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Nessun juventino vero può disprezzare conte. Può avere perplessità e ci stanno, ma ogni juventino è consapevole che nel breve sarebbe una scelta giusta 

Adoro conte e non l'ho mai né insultato né odiato e anzi gli sarò grato per sempre.

Ma fatta questa premessa, è mai possibile che non si possa superare la cosa e andare oltre i soliti nomi?vale per allegri,che per me non vale un ventesimo di conte,ma vale anche per conte stesso...lo juventino medio si fossilizza sui soliti nomi, sarà bello il giorno in cui saremo liberi dal passato, vorrà dire che saremo andati finalmente avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Il fatto che motta stia facendo pena non riabilita lo schifo di tre anni penosi del livornese,non si preferisce nessuno dei due,si schifano entrambi,ma quantomeno se devo far schifo vorrei che la mia società non spendesse nove milioni l'anno per il nulla.

Possiamo sperare in qualcosa che sia meglio di allegri,motta e compagnia,siamo pur sempre la juve.

Ti capisco ma i 9 milioni erano giustificati dai 5 scudetti, poi, mi ripeto, se devo cacciare via Allegri, devo avere uno  MATEMATICAMENTE più forte. Motta, fino ad ora, non lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Yildiz ha 19 anni. Me lo terrei ben stretto. Diventerà un top

altrove, perché lo useremo per racimolare soldi per il mercato, prima o poi succederà, sapete che andrà così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

siamo quelli che tengono un allenatore anche oltre due anni senza vincere.

Vabbè era un periodo di caos, il Presidente indagato, la penalizzazione...l'allenatore era l'unico punto fermo. Inoltre aveva un contratto faraonico.

Se Motta non vince le prossime in campionato lo spediscono a casa in un baleno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando iniziano a mancarti persino le sfuriate finali di Allegri, questo significa che si sta toccando il fondo. Anzi si è già toccato e si continua a scavare.

Questo non significa che rimpiango Allegri ma che preferisco avere un allenatore che cerca di mantenere alta la concentrazione dei suoi giocatori. Invece abbiamo in panchina un pupazzo che dorme in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Su quali basi logiche affermi ciò? Potrebbe essere anche vero ma non hai prove se non in dure comune. La realtà dice che il secondo anno, sconfitti a Sassuolo, eravamo a 11 punti dalla prima e sai come è finita. 

È finita che con quella squadra non è strano aver vinto ma aver iniziato in quel modo , prove non ne ho come non ho prove che con nedved avremmo avuto più possibilità di vincere la champions o che con quel del Piero sano non saremmo arrivati settimi nel 99 ,diciamo che non ho prove ma la logica mi fa dire che allegri deve tanto alla juve e non l'inverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina ha scritto:

Motta, non lo esonereranno mai, mettiamocelo in testa, purtroppo!

Be non sono così sicuro a questo punto .credo che in società sanno che è fondamentale arrivarci e quindi potranno fare pure la pazzia di tentare con un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Solo la capacità di rialzarsi anche dopo pessime prestazioni...è vero che si perdeva male con Empoli e Maccabi ma riuscivi anche a fare filotti di 8 vittorie (impensabili adesso). Significava che la squadra era una squadra e non è poco. 

Si. Dopo gli 8 successi (fatti di 1-0 al 90', autoreti e rimpalli), un ritorno alla realtà con un 5-1 a Napoli.

Il girone di ritorno dello scorso anno, il peggiore nella storia del club. Da settant'anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Tra l'altro ha avuto anche la sfacciataggine di giustificarsi dicendo che " purtroppo non l'ho visto" ehi...bello non offendere l'intelligenza di chi a pallone c'ha giocato ...non hai visto cheee? Era davanti e correva fuori area e l'hai falciato , neanche in prima categoria riescono a fare peggio...se non ti alleni al meglio e hai la vista annebbiata cambia mestiere e non ci prendere per il lato B

Magari Loca ha la cosiddetta "visione periferica ridotta" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Lascia perdere. 

Qui c'è gente che spera si perda il derby per cacciare TM.

Peggio degli intetristi sono.

Ogni discussione, ogni commento, ogni post bisogna leggere ‘sto stucchevole dualismo Allegri/Motta.

L’anno scorso stesso clima.

Uno sfrantumamento continuo di collioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Non è questione di rimpiangere o no, è questione che continuare a criticare il passato quando il presente fa totalmente schifo è totalmente fuori luogo e contro ogni buon senso.

Si può dire che fa schifo il presente come fa schifo il passato?non vedo perché una cosa escluda l'altra,non è juve l'una,non è juve l'altra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti