Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, saxon ha scritto:

Nessun juventino vero può disprezzare conte. Può avere perplessità e ci stanno, ma ogni juventino è consapevole che nel breve sarebbe una scelta giusta 

I juventini veri non dimenticano, ricordo come fosse ieri quel giorno, ci rimasi malissimo, da lui mi sarei aspettato di tutto, ma non la porta in faccia in quel modo alla Società, ma soprattutto a noi tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Forse bisogna ridimensionarsi un attimo.

coincecao vale perotti

yildiz vale el sharawy

nico gonzalez vale iago falque

Vlahovic vale iaquinta

in pratica siamo una squadra spacciata per fenomeni ma sono solo un mucchio di meteore

Yildiz è un fenomeno.

Se non lo capite cambiate sport.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

altrove, perché lo useremo per racimolare soldi per il mercato, prima o poi succederà, sapete che andrà così

Infatti ho scritto  me lo terrei. Operazione ridimensionamento simpatico in atto e procede a gonfie vele. Nel ventennio non vinceremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Ti capita una volta o due,se però succede che ne prendi un paio senza che gli altri facciano nulla più volte e vinci una partita al mese,letteralmente una ( forse solo a novembre ne abbiamo vinte due ) qualche domanda bisognerebbe farsela

Ah beh, questo è poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non è questione di rimpiangere o no, è questione che continuare a criticare il passato quando il presente fa totalmente schifo è totalmente fuori luogo e contro ogni buon senso.

Anche continuare a rivangare il passato sperando che torni è abbastanza insensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Solo la capacità di rialzarsi anche dopo pessime prestazioni...è vero che si perdeva male con Empoli e Maccabi ma riuscivi anche a fare filotti di 8 vittorie (impensabili adesso). Significava che la squadra era una squadra e non è poco. 

Si ma a conti fatti, che cambia rispetto ad oggi? La Juventus deve stare al posto con accanto segnato il numero 1. Che sia il 4 o il 10imo a me che tifo Juve fa schifo ugualmente 

Poi ok col 4 posto giochi in Champions. Partecipi sarebbe più giusto dire. Perche non hai manco lo 0,000000000000000000000% di possibilità  di vincerla. 

Il 4 posto serve ad elkan per non uscire fuori soldi. 

Qui non serve allegri, serve gente con ambizione che abbia desiderio di vedere tornare a vincere la Juve. 

E per farlo ci vogliono prima di tutto i giocatori FORTI

Quando li hai avuti, con Allegri Sarri e  Conte, hai vinto. Anteporre il singolo al collettivo é stata la nostra rovina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Si vabbè.

Le partite vanno guardate.

Allo stadio anche meglio.

Si così si può farneticare di cose inesistenti in libertà,io sto dominio della Juve nn l'ho visto e i dati lo testimoniano, abbiamo avuto la fortuna di segnare al primo tiro in un primo tempo giocato con più intraprendenza del Milan ma senza creare molto,il secondo tempo abbiamo avuto l'occasione con vlahovic ma loro ci hanno schiacciato e Theo sé magnato un gol clamoroso, i due gol sarebbero pure potuti non arrivare ma loro hanno fatto molto di più il secondo tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Guarda, già che lo chiami il biesonerato mi fa capire il livello del discorso.

E stasera non sono in vena...giá mi ha fatto abbastanza schifo quello che ho visto in TV.

Quello è  ,un biesonerato che negli ultimi 6 anni ne ha passati 3 sul divano .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

te lo dico io stai flamamndo è cosi che mi risponde chi oggi per difendere le sue idee è disposto a dire di tutto contro Allegri 

Hai letto male… Allegri ha vinto lo scudetto stando a -11…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Forse bisogna ridimensionarsi un attimo.

coincecao vale perotti

yildiz vale el sharawy 

nico gonzalez vale iago falque

Vlahovic vale iaquinta

in pratica siamo una squadra spacciata per fenomeni ma sono solo un mucchio di meteore

Vabbè buonanotte

Nemmno un interista farebbe certi paragoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non vorrei dire ma di Gregorio (che continuo a non ritenere un problema irrisolvibile dato che sono ben altro i problemi seri alla Juve) chi è che lo ha chiesto per la fuffa sullo giocare coi piedi?  Chi ha fatto spendere i soldi per di Gregorio? Possono metterli sul conto dell'esonero quella spesa?

Quanto mi manca Tek!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Poi non ho capito perché non mette più cambiaso dall’inizio preferendogli un fuori ruolo 

Cambiaso ci è costato 4 punti nell'ultimo periodo. È fuori forma. Purtroppo i giocatori da Juventus in squadra sono veramente pochi.

Che brutta fine abbiamo fatto.

Con Elkann è sempre un circo, qualsiasi cosa prenda in mano la distrugge.

Giuntoli incommentabile, e se sbaglia il terzo mercato di fila se ne deve andare (peccato non si possano chiedere i danni).

Motta deludente, ma dare per due volte di fila la colpa all'allenatore è un errore.

Solo una cosa, se ti liberi di un grande portiere e uomo come Sczezny (reduce dalla sua miglior stagione) in questo modo per prendere Di Gregorio (piango), sai già cosa aspettarti.

La Juve è un'altra cosa.

Nel bene e nel male, forza Juve sempre, che ci vogliano 1, 5 o 20 anni per risorgere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be non sono così sicuro a questo punto .credo che in società sanno che è fondamentale arrivarci e quindi potranno fare pure la pazzia di tentare con un altro 

Dici, io non ne sono così convinta anche perché con chi lo sostituisci a metà campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli x esempio oggi era cotto, fa di tutto e di più.

Macina km, interdice.

Ecco lui era da cambiare.

Koop era da cambiare.

Non Thuram, Mbangula e neppure unica punta che cmq ti tiene impegnati due difensori.

Infatti dopo rigore non abbiamo creato nulla e sono venuti fuori.

Io oggi critico Motta x questo.

Poi se Dusan avesse segnato il 2-0 parleremmo di un altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non è questione di rimpiangere o no, è questione che continuare a criticare il passato quando il presente fa totalmente schifo è totalmente fuori luogo e contro ogni buon senso.

anche usare il passato (recente) per giustificare un ritorno indietro è totalmente fuori luogo. Andiamo avanti con o senza Motta, dobbiamo ripartite e in fretta, di tempo ne abbiamo perso tanto. Conte e Max sono il passato, possiamo tenerlo la senza tirarlo fuori ogni giorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Siamo in un lampo in effetti, non si vede voglia di portare a casa il risultato, come ho scritto prima pare che se dovesse arrivare la vittoria bene altrimenti no problem…

questo associato alla Juventus non dovrebbe esistere, forse la cosa che mi fa più male 

Di fatto si ha questa sensazione che per me viene dall'alto, se in dirigenza l'obiettivo è pii economico che altro, se basta il minimo e se non si parla mai di vittoria quasi ci fosse un timore a parlarne quando a prescindere dal progetto la juve dovrebbe avere l'obiettivo primario di vincere o di provare a farlo (anche se non si riesce semprecome naturale che sia), sarà il segno dei tempi che cambiano ma la juve parte per primeggiare poi se perde si è delusi e a mente fredda si ragiona sul piazzamento champions che è una delusione dignitosa se non si vince ecc però  oggi invece sembra che siamo una squadra media come altre che se fa l'exploit bene altrimenti bene lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Si vabbè.

Le partite vanno guardate.

Allo stadio anche meglio.

Questa come praticamente tutte quelle di quest'anno sarebbe meglio non guardarle nemmeno al televideo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragon89 said:

Si può dire che fa schifo il presente come fa schifo il passato?non vedo perché una cosa escluda l'altra,non è juve l'una,non è juve l'altra.

E a che servirebbe continuare a scrivere che allegri faceva schifo?

Tanto non ci allena più e non determina più i nostri risultati.

Se si vuole tornare a vincere bisogna analizzare il presente e trovare le soluzioni necessarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Era una vera impresa perdere contro questi e si era visto il primo tempo. Abbiamo fatto un miracolo facendoglieli noi i goal. Complimenti a tutti

Però Manny.. si dice che segnamo poco.. stasera ne abbiam fatti 3, eh?

Ok.. 2 nella porta sbagliata.. ma è un passo avanti, anche perchè, senza il nostro suicidio, questa la si poteva portare a casa piuttosto facilmentee  credo lo avremmo anche "meritato" (per quel che vale dire "meritato" ovviamente)..

OT: non ho cambiato avatar, nonostante la tentazione, in omaggio al tuo amore per gli Uriah sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, THE GUY ha scritto:

Rimandate Di Gregorio al Monza e mettete un portiere in mezzo ai pali

Primo madornale errore della campagna acquisti 

hai Tek e Perin e getti 20 milioni per un altro,normalissimo,portiere,e resti con una punta sola in rosa..

Tristemente anche la maggior parte degli utenti qui dentro appoggiava in pieno l’operazione….

bella cacata…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Si. Dopo gli 8 successi (fatti di 1-0 al 90', autoreti e rimpalli), un ritorno alla realtà con un 5-1 a Napoli.

Il girone di ritorno dello scorso anno, il peggiore nella storia del club. Da settant'anni.

Guarda che non c'è bisogno di parlare per slogan: non ci sono le elezioni e non si deve influenzare i votanti. In ogni caso come dicevo lo scorso anno una volta esonerato Allegri gli alibi dei giocatori sarebbero terminati...ed infatti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti