Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, trek4ever ha scritto:

Si certo. Dico solo che oggi la società non è vincente ma ha preso il controllo politico quando chi vincente lo era, aveva spinto troppo.

Oggi non farei rivoluzioni fossi JE.

Metterei ADP in spogliatoio come Pavel con AA. Raddrizzerei il pelo di Giuntoli e di una presidenza passacarte sconosciuta.

Andrei da Motta e gli farei rivedere dove giocava Koop e come Douglas e dove si deve svegliare nella sala dei trofei. 

Il buon Chiellini esattamente cosa fa in società?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

La parola progetto è sempre sempre stata la scusa dei perdenti.

Nel calcio i progetti non esistono.

Vinci o perdi.

Oppure pareggi che per una grande squadra è mezza sconfitta 

Ma infatti. Che poi ogni volta per questo fantomatici progetti ci vogliono 3-5 anni. Puntualmente vendendo ogni anno i migliori per fare cassa...e ricominciare da zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Dici, io non ne sono così convinta anche perché con chi lo sostituisci a metà campionato?

E su questo non saprei però credo che il gruppo non lo segue quindi chiunque credo non poss fare peggio .Almeno proviamo .A volte i cambi in corsa funzionano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Non mi pare sfiga quando vinci il 40% delle partite totali ad oggi.

La sfiga può capitare ma qua non c’è manco

mezzo dato che va a favore di questa squadra.

se non entri in Champions hai un grossissimo problema, non possiamo permetterci di aspettare nessuno 

Qui si sta commentando, o almeno si dovrebbe, la partita Juventus-Milan e non le percentuali sulle partite totali.

Detto questo, ci tengo a ribadire che di pura sfiga sì è trattata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luc89 ha scritto:

Si così si può farneticare di cose inesistenti in libertà,io sto dominio della Juve nn l'ho visto e i dati lo testimoniano, abbiamo avuto la fortuna di segnare al primo tiro in un primo tempo giocato con più intraprendenza del Milan ma senza creare molto,il secondo tempo abbiamo avuto l'occasione con vlahovic ma loro ci hanno schiacciato e Theo sé magnato un gol clamoroso, i due gol sarebbero pure potuti non arrivare ma loro hanno fatto molto di più il secondo tempo

Dominio no.

Si può parlare comunque di partita in assoluto controllo,non tanto per meriti nostri quanto per demeriti di un milan imbarazzante.

E siamo pure riusciti a perderla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si può dire che fa schifo il presente come fa schifo il passato?non vedo perché una cosa escluda l'altra,non è juve l'una,non è juve l'altra.

Concordo, non è detto che se non ti sia piaciuta quella esperienza debba piacerti questa e se non ti piace questa allora bisogna rivalutare quella. Non funziona così, quella è un'esperienza che comunque era ai titoli di coda e andava chiusa (sulle modalità si può discutere). Questa oggettivamente sta deludendo oltre ciò che era lecito attendersi da una fase di costruzione e comincia a farsi preoccupante nell'ottica di dover raggiungere comunque degli obiettivi minimi, come il quarto posto in campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Senza senso averlo cacciato in quel modo indegno

Io ripeto non ce l'ho con di Gregorio. Avessimo una squadra allenata decentemente manco staremmo a pensare a lui ma dato che siamo allenati da cani a maggior ragione è inutile aver speso soldi per la motivazione addotta per prenderlo. A quel punto a dicembre ti tenevi il polacco due anni e andavi su Donnarumma a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Primo madornale errore della campagna acquisti 

hai Tek e Perin e getti 20 milioni per un altro,normalissimo,portiere,e resti con una punta sola in rosa..

Tristemente anche la maggior parte degli utenti qui dentro appoggiava in pieno l’operazione….

bella cacata…

Eh ma qua dentro, gli espertoni di calcio, osannavano l’operazione perché a detta loro, Di Gregorio sapeva usare i piedi ( ?! ) ed era utile nella costruzione del gioco.

Peccato che un portiere debba in primis saper parare e poi saper usare i piedi. Chissà se questo Motta lo sa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

La parola progetto è sempre sempre stata la scusa dei perdenti.

Nel calcio i progetti non esistono.

Vinci o perdi.

Oppure pareggi che per una grande squadra è mezza sconfitta 

hai mandato a dormire il 50% del forum 

ma sono sicuro che qualcuno troverà il modo di controbattere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

la cosa ridicola abbiamo vinto 11  partite su 25, meno del 50% e c'è gente che non vede il tonfo 

lo vedono tutti il tonfo, solo chi come te vuole creare spaccature per affermare il proprio ego non vedono che, questa è l'unica strada stop, altre non vene sono. Se poi oltre che ad essere gia in salita si aggiungono errori di giuntoli, di una dirigenza inesistente e di un allenatore ad oggi senza carattere, allora la strada è in salita e pure impervia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Domy68 ha scritto:

Ancora? Vorrei vederlo Allegri con questi giocatori. Scenderemmo in serie B. Allegri non creava nulla in campo perché per lui il calcio è semplice ci pensavano i giocatori al posto suo Ma si possono paragonare i giocatori dell'anno scorso con questa marmellata di giocatori mediocri di ora ?Ma per niente al mondo. E abbiamo fatto schifo tutto il girone di ritorno. È ancora qualcuno parla ancora di Allegri.

P. S. Motta non è all'altezza 

Spero che tu stia scherzando nel dire che la squara di quest'anno sia meno forte dello scorso a presicndere da chi allena o meno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Spiace dirlo ma siamo una squadra allo sbando. Siamo scarsi sia tecnicamente ma soprattutto mentalmente. Se ci fate caso, i gol che subiamo sono sempre frutto di errori gravi, ma individuali. In questa squadra manca un vero leader. 

Ormai siamo una società composta da pupazzi, a partire dai piani alti per finire poi con l'allenatore.

Della vera Juve non è rimasto nulla.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fub ha scritto:

Yildiz è un fenomeno.

Se non lo capite cambiate sport.

Concordo e purtroppo, se non cambiamo registro, per risanare il bilancio, temo venga sacrificato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Però Manny.. si dice che segnamo poco.. stasera ne abbiam fatti 3, eh?

Ok.. 2 nella porta sbagliata.. ma è un passo avanti, anche perchè, senza il nostro suicidio, questa la si poteva portare a casa piuttosto facilmentee  credo lo avremmo anche "meritato" (per quel che vale dire "meritato" ovviamente)..

OT: non ho cambiato avatar, nonostante la tentazione, in omaggio al tuo amore per gli Uriah sefz

E hai fatto bene. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Di fatto si ha questa sensazione che per me viene dall'alto, se in dirigenza l'obiettivo è pii economico che altro, se basta il minimo e se non si parla mai di vittoria quasi ci fosse un timore a parlarne quando a prescindere dal progetto la juve dovrebbe avere l'obiettivo primario di vincere o di provare a farlo (anche se non si riesce semprecome naturale che sia), sarà il segno dei tempi che cambiano ma la juve parte per primeggiare poi se perde si è delusi e a mente fredda si ragiona sul piazzamento champions che è una delusione dignitosa se non si vince ecc però  oggi invece sembra che siamo una squadra media come altre che se fa l'exploit bene altrimenti bene lo stesso

Siamo assolutamente questi ad oggi, fa male, malissimo. Io comprendo che si chieda un risultato realista come

la qualificazione champions ma questo non deve pregiudicare però la voglia di vincere ogni partita. Se per caso poi vincendo arrivi a lottare per lo scudetto non credo che nessuna si tiri indietro perché l’obiettivo invece era il piazzamento.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Oltre I risultati?.

La solidità psicologica di tutto l ambiente

La consapevolezza di cosa vuol dire quella maglia

La determinazione nel saper soffrire 

Per iniziare 

4 posto

Esclusione (4 posto)

4 posto.

Questi i risultati che rimpiangi?

LA SOLIDITÀ tipo le sberle col napoli, maccabi, Monza? 

La consapevolezza di sapere cosa significa la maglia e poi arrivi 4? Dici la maglia della Juve o ti confondi con l'udinese? 

La determinazione nel saper soffrire penso tu intenda quella del tifoso che per 3 anni ha sofferto l'inimmaginabile. 

Ripeto, la rovina della Juventus é stato anteporre il singolo al collettivo.

E alcuni tifosi sono il riflesso di una società che ha VOLONTARIAMENTE rinunciato ad ambire alla vittoria

Vincere

É 

L'unica 

Cosa

Che 

Conta

Se non vinci puoi pure chiamarti Gesù di Nazareth, devi alzare e sloggiare e sparire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Ma infatti. Che poi ogni volta per questo fantomatici progetti ci vogliono 3-5 anni. Puntualmente vendendo ogni anno i migliori per fare cassa...e ricominciare da zero 

lo facevamo anche quando dominavamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Magari Loca ha la cosiddetta "visione periferica ridotta" sefz

Periferica ridotta significa meno angolo...lui c'è lo aveva davanti...gambe a zero = vista annebbiata periferica e pure ad angolo 0 , allenamenti ad m i n chi am ,solo selfie , foto in posa  video da postare sui social , con il beneplacito di mister Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Si ma a conti fatti, che cambia rispetto ad oggi? La Juventus deve stare al posto con accanto segnato il numero 1. Che sia il 4 o il 10imo a me che tifo Juve fa schifo ugualmente 

Poi ok col 4 posto giochi in Champions. Partecipi sarebbe più giusto dire. Perche non hai manco lo 0,000000000000000000000% di possibilità  di vincerla. 

Il 4 posto serve ad elkan per non uscire fuori soldi. 

Qui non serve allegri, serve gente con ambizione che abbia desiderio di vedere tornare a vincere la Juve. 

E per farlo ci vogliono prima di tutto i giocatori FORTI

Quando li hai avuti, con Allegri Sarri e  Conte, hai vinto. Anteporre il singolo al collettivo é stata la nostra rovina. 

Ma io sono d'accordo al 100% con te. A me piacciono di più i Conte e gli Allegri ai Pirlo e ai Motta perchè sono mentalmente più focalizzati al risultato che alla filosofia e nella burrasca è meglio chi ti porta in rada anche senza sartiame che chi sa far andar forte la barca solo con il sereno, ma chiedere la Champions a Sarri o lo scudetto a Motta o Pirlo è ingiusto e miope. Però quello che vediamo oggi è inaccettabile: o si migliora o si deve per forza cominciare a guardarsi intorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Lo abbiamo fatto con Sarri Pirlo e Motta 

Come è andata?

Con sarri hai vinto uno scudetto, con Pirlo due trofei con motta fai finire almeno il campionato. La Juve esiste ed esisterà anche dopo conte e dopo allegri. Anzi questo continuo pensare al passato mentre tutto cambia alla velocità della luce non ci porterà da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Guarda che non c'è bisogno di parlare per slogan: non ci sono le elezioni e non si deve influenzare i votanti. In ogni caso come dicevo lo scorso anno una volta esonerato Allegri gli alibi dei giocatori sarebbero terminati...ed infatti..

A me allegri non faceva impazzire però la squdra ha mollato quando aveva capito che sarebbe finita in Champions perché aveva molti punti in avanti .Infatti guardacaso nell’ unica partita che contava alla fine li abbiamo tritati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti