Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

lo vedono tutti il tonfo, solo chi come te vuole creare spaccature per affermare il proprio ego non vedono che, questa è l'unica strada stop, altre non vene sono. Se poi oltre che ad essere gia in salita si aggiungono errori di giuntoli, di una dirigenza inesistente e di un allenatore ad oggi senza carattere, allora la strada è in salita e pure impervia.

Qual'è l'unica strada ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non vorrei dire ma di Gregorio (che continuo a non ritenere un problema irrisolvibile dato che sono ben altro i problemi seri alla Juve) chi è che lo ha chiesto per la fuffa sullo giocare coi piedi?  Chi ha fatto spendere i soldi per di Gregorio? Possono metterli sul conto dell'esonero quella spesa?

Io ero contento del suo arrivo però è incredibile come sembri un "fattone" tra i pali. Dá l' impressione , o forse lo è, di essere distratto e sempre pronto all' errore e la storia della bravura coi piedi mi sembra romanzata: sicuramente se la cava e si vede la differenza con Tek o Perin (facile perché per 3 anni abbiamo predicato il nulla più totale) ma in Serie A ci sono portieri nettamente più abili di lui (Suzuki, Magnian o Savic ad esempio) quindi se si cercava un portiere solo per questo fondamentale abbiamo decisamente sbagliato obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Lo abbiamo fatto con Sarri Pirlo e Motta 

Come è andata?

Con sarri intanto lo scudo lo hai vinto e avrebbe meritato quantomeno una stagione di totale fiducia,con un mercato fatto a sua immagine e totale decisionismo sullo spogliatoio,forse saremmo affondati lo stesso o forse no,non lo sapremo mai.

Pirlo era una scelta fallimentare sin dall'inizio,non sapeva neanche come sedersi su una panchina.

Dopo sarri andava preso uno diverso da pirlo,quello è un errore che non andava fatto,da lì ogni scelta è diventata dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Eh ma qua dentro, gli espertoni di calcio, osannavano l’operazione perché a detta loro, Di Gregorio sapeva usare i piedi ( ?! ) ed era utile nella costruzione del gioco.

Peccato che un portiere debba in primis saper parare e poi saper usare i piedi. Chissà se questo Motta lo sa.

No, non lo sa. Diglielo te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non esistono allenatori che ti fanno andare sul sicuro,forse conte è quello che ci va piu vicino,ma purtroppo si va (anche) per tentativi e dopo la stagione col bologna puntare su motta non era cosi scandaloso.

Non si sta rivelando azzeccato,amen, l'importante eventualmente è non avere paura di cambiare nuovamente.

Ecco, se si sceglie uno che può vincere poi DEVE vincere, può perdere di due o tre punti lo scudetto ma DEVE lottare. Diciamo che Moggi lo avrebbe indirizzato meglio e Giuntoli non lo sa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Speroche tu stia scherzando nel dire che la squara di quest'anno sia meno forte dello scorso a presicndere da chi allena o meno....

È meno forte sopratutto mentalmente che tecnicamente.Per fare un esempio, Rabiot oggi sarebbe un dio a centrocampo. L'anno scorso lo schifavamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romu ha scritto:

Vabbè era un periodo di caos, il Presidente indagato, la penalizzazione...l'allenatore era l'unico punto fermo. Inoltre aveva un contratto faraonico.

Se Motta non vince le prossime in campionato lo spediscono a casa in un baleno.

tutto puo' essere, spero di no e non per motta di cui non mene frega nulla, ma della juve. Che Max fosse l'unico punto fermo è vero, magari obbligato dal contratto.....e dall'assenza di una società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

lo vedono tutti il tonfo, solo chi come te vuole creare spaccature per affermare il proprio ego non vedono che, questa è l'unica strada stop, altre non vene sono. Se poi oltre che ad essere gia in salita si aggiungono errori di giuntoli, di una dirigenza inesistente e di un allenatore ad oggi senza carattere, allora la strada è in salita e pure impervia.

io non creo e non voglio nessuna spaccatura 

semmai la spaccatura la crea chi per giustificare sto scempio tira in ballo l'anno scorso o gli ultimi 3 anni 

per me il mottismo era un salto nel vuoto,  AVETE voluto il salto ora bisogna solo aprire il paracadute ed esonerarlo 

la scusa del progetto la spiegata l'amico @1.9.7.4 
va esonerato senza se e senza ma 

3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

La parola progetto è sempre sempre stata la scusa dei perdenti.

Nel calcio i progetti non esistono.

Vinci o perdi.

Oppure pareggi che per una grande squadra è mezza sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

se......il rischio di fasciar eil poco costruito è enorme purtroppo

Nel tuo post ti riferivi al non aver allontanato un tecnico che non ha vinto ed è vero ma questo comunque l’obiettivo richiesto l’ha centrato.

Qui se finisse oggi saremmo anche fuori dalla champions, non siamo mai stati vicini all vetta, ovviamente parlo ad oggi, si spera che a fine stagione sia diversa la classifica ma qui se si continua così la vedo molto dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Bhè preferisco schifo da 3\4 terzo posto che da 5\6 in ogni caso...

Intanto vediamo come finiamo, motta potrebbe ancora arrivare quarto e in più non è cosi impossibile fare meglio del girone di ritorno dell'anno scorso,persino per questa juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Radriv ha scritto:

Cazo mi spiace dirlo ma motta va mandato via . Non ci sta capendo niente. Cambia sempre vlaovic che per carità non stava facendo niente di che ma almeno teneva alta la squadra!

Fosse la prima volta che sbaglia i cambi….

8 volte su 10 fa disastri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E su questo non saprei però credo che il gruppo non lo segue quindi chiunque credo non poss fare peggio .Almeno proviamo .A volte i cambi in corsa funzionano 

Io credo, che non abbia il carisma per far sì che i ragazzi lo seguano e  neanche l'esperienza, incomincio a credere che sia una scommessa persa da Giuntoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

Cambia che in quei tre anni abbiamo tirato la cinghia riducendo i costi e giocando coi Miretti affinché potessimo tornare a spendere 60mln per giocatore, abbiamo speso 150mln sul mercato ma facciamo * più dell'anno scorso che giocavamo con Miretti e nicolussi 

Quindi non cambia niente. Come vedi per vincere non servono i miretti ma neppure i koopmainers. 

Servono i Marotta che prendono i Tévez e gli Higuain. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

Si così si può farneticare di cose inesistenti in libertà,io sto dominio della Juve nn l'ho visto e i dati lo testimoniano, abbiamo avuto la fortuna di segnare al primo tiro in un primo tempo giocato con più intraprendenza del Milan ma senza creare molto,il secondo tempo abbiamo avuto l'occasione con vlahovic ma loro ci hanno schiacciato e Theo sé magnato un gol clamoroso, i due gol sarebbero pure potuti non arrivare ma loro hanno fatto molto di più il secondo tempo

Dominio no, ma il primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene. Ci manca però non solo la cattiveria per chiudere le partite, ma anche quella per difendere il risultato. È una squadra che pare sempre più preoccupata di fare sempre "i compiti" assegnati dall'allenatore che non di fare ciò che serve concretamente per potersi portare a casa il risultato. In questo Thiago Motta lo facevo più flessibile, se devi difendere l'1-0 lo difendi, con le unghie e con i denti, non prendi due gol commettendo errori così grossolani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Intanto vediamo come finiamo, motta potrebbe ancora arrivare quarto e in più non è cosi impossibile fare meglio del girone di ritorno dell'anno scorso,persino per questa juve.

Infatti per me arriviamo quarti MA siamo al bivio se non esci con dignità da Gennaio coli a picco dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Io credo, che non abbia il carisma per far sì che i ragazzi lo seguano e  neanche l'esperienza, incomincio a credere che sia una scommessa persa da Giuntoli!

Si questo intendevo  dire .Non ha il carattere per imporsi in una squdra che deve vincere sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Concordo, non è detto che se non ti sia piaciuta quella esperienza debba piacerti questa e se non ti piace questa allora bisogna rivalutare quella. Non funziona così, quella è un'esperienza che comunque era ai titoli di coda e andava chiusa (sulle modalità si può discutere). Questa oggettivamente sta deludendo oltre ciò che era lecito attendersi da una fase di costruzione e comincia a farsi preoccupante nell'ottica di dover raggiungere comunque degli obiettivi minimi, come il quarto posto in campionato.

Che poi la cosa preoccupante di questo nuovo "ciclo" è che miglioramenti in campo non se ne vedono...se ci fosse un gioco,un qualcosa,io di pazienza ne avrei anche,di tempo potrei anche darne,ma ad oggi siamo esattamente quello che eravamo,a tratti se non inquadrassero motta penserei di vedere ancora allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, saxon ha scritto:

Allegri propone un calcio brutto da vedere ma è uno dei migliori allenatori degli ultimi 15 anni. Un altro pianeta rispetto a motta

Io stimo allegri e conte che hanno vinto tanto con noi sono diventati esperti con noi, sia loro hanno avuto dalla juve e dato alla juve... però adesso credo che (non parlo di te) è inutile vedere in giro gente che parla di allegri di conte ecc servirebbe andare avanti nel senso che dovremmo trovare un allenatore che sia erede di questi allenatori che hanno vinto con noi, la speranza è che sia il nuovo arrivato ovvero motta ma ad oggi c'è delusione sia in lui che in alcuni nostri giocatori e aggiungo nella dirigenza... nel calcio le cose si possono sistemare ma bisogna fare qualcosa di concreto per ribaltare la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Eh ma qua dentro, gli espertoni di calcio, osannavano l’operazione perché a detta loro, Di Gregorio sapeva usare i piedi ( ?! ) ed era utile nella costruzione del gioco.

Peccato che un portiere debba in primis saper parare e poi saper usare i piedi. Chissà se questo Motta lo sa.

Portiere normalissimo,uguale con i piedi,non ci vedo nessuna particolare qualità…anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Io ero contento del suo arrivo però è incredibile come sembri un "fattone" tra i pali. Dá l' impressione , o forse lo è, di essere distratto e sempre pronto all' errore e la storia della bravura coi piedi mi sembra romanzata: sicuramente se la cava e si vede la differenza con Tek o Perin (facile perché per 3 anni abbiamo predicato il nulla più totale) ma in Serie A ci sono portieri nettamente più abili di lui (Suzuki, Magnian o Savic ad esempio) quindi se si cercava un portiere solo per questo fondamentale abbiamo decisamente sbagliato obiettivo.

Il problema di fondo è che io ancora devo capire sta storia che i portieri servono per la costituzione (problema ormai generazionale degli allenatori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Infatti per me arriviamo quarti MA siamo al bivio se non esci con dignità da Gennaio coli a picco dopo

Non è facile secondo me arrivare quarti .Intanto dobbiamo sperare che vadano 5 italiane in Champions e nonostante questo non credo sia semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Ma io sono d'accordo al 100% con te. A me piacciono di più i Conte e gli Allegri ai Pirlo e ai Motta perchè sono mentalmente più focalizzati al risultato che alla filosofia e nella burrasca è meglio chi ti porta in rada anche senza sartiame che chi sa far andar forte la barca solo con il sereno, ma chiedere la Champions a Sarri o lo scudetto a Motta o Pirlo è ingiusto e miope. Però quello che vediamo oggi è inaccettabile: o si migliora e si deve per forza cominciare a guardarsi intorno

Si trarranno le somme a fine campionato come si è sempre fatto in passato. Ma ci sono allenatori non focalizzati sul risultato? Ci sono solo allenatori che ci vogliono arrivare attraverso un sistema di gioco. Ma qua il problema non è questo o quel sistema qua il problema è che sono 10 anni che sbagliamo i mercati che sono 6/7 anni che i giocatori non corrono e sono cambiati 4 allenatori. Qua le politiche di mercato non cambiano e si sono succeduti 3/4 responsabili. I problemi sono più profondi e ti dico di più indicami un allenatore che non sia Ancelotti che non impone il suo sistema di gioco la sua filosofia alla squadra. Non lo fa Inzaghi? Non lo fa conte? Non lo faceva klopp? È il calcio moderno questo un calcio di super atleti ma che di calcio capiscono poco e hanno bisogno di uno spartito o glielo dai o non sanno che fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il buon Chiellini esattamente cosa fa in società?

Bettega è l’unico che può fare il presidente perché il suo cuore è bianconero. Oltre a essere estremamente intelligente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti