Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Domy68 ha scritto:

È meno forte sopratutto mentalmente che tecnicamente.Per fare un esempio, Rabiot oggi sarebbe un dio a centrocampo. L'anno scorso lo schifavamo. 

Se è per questo, in questo forum, si "schifavano" anche gli scudetti!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Infatti per me arriviamo quarti MA siamo al bivio se non esci con dignità da Gennaio coli a picco dopo

Probabile,non dico che non possa essere così...non sono molto ottimista, però vediamo,dopo una partita del genere o si crolla definitivamente o si tira fuori qualcosa in più,ad oggi non sono cosi convinto che motta abbia quegli attributi che servono ma vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ecco, se si sceglie uno che può vincere poi DEVE vincere, può perdere di due o tre punti lo scudetto ma DEVE lottare. Diciamo che Moggi lo avrebbe indirizzato meglio e Giuntoli non lo sa fare

Se c'era Moggi era da Ottobre che giocavamo con un 4 3 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Che Allegri e tutta la sua progenie debba ringraziare la Juve non è in dubbio ma che, al momento, sia meglio di Motta, PURTROPPO è vero

Quello che fanno finta  di non capire è che Allegri è superiore a Motta e al 90% degli allenatori di Serie A mica per il gioco o lo schema 

È superiore perché sa bene cosa serve in una società di alto livello per andare avanti 

Sa bene che non hai tempo e che serve essere pragmatici 

Sa come stare nello spogliatoio, come relazionarsi alla stampa , quali corde toccare nei giocatori 

Motta avrà delle idee fantastiche per gli schemi ma non è da Juve

Fare allenatore della Juve non è facile

Allegri indubbiamente lo ha fatto egregiamente , Motta non è a livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

io non creo e non voglio nessuna spaccatura 

semmai la spaccatura la crea chi per giustificare sto scempio tira in ballo l'anno scorso o gli ultimi 3 anni 

per me il mottismo era un salto nel vuoto,  AVETE voluto il salto ora bisogna solo aprire il paracadute ed esonerarlo 

la scusa del progetto la spiegata l'amico @1.9.7.4 
va esonerato senza se e senza ma 

lo scempio è cominciato l'anno di Cardiff. Certo che abbiamo fatto un salto nel vuoto,JE ha voluto cosi, nel momento in cui ha messo due ragionieri a dirigerci. Da li in poi il rischio di crollare è altissimo. Credere in Motta e Giuntoli è secondario rispetto al tifare Juve, ripeto questa è oggi la minestra, l'amico che ci ti tu, che fa il fi.g.o ricordando che essere tifosi juve vuol dire vincere ogni anno, puo' tornare a tifare quando torneremo a vincere......oggi la squadra e la dirigenza non sono all'altezza e si deve ricostruire. Non piace la parola progetto? anche a me non fa impazzire sinceramente,..... ma se facciamo la gara a chi ce l'ha piu 'lungo siamo piu' ridicoli di quelli che oggi vorremmo far passare come dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Eh ma qua dentro, gli espertoni di calcio, osannavano l’operazione perché a detta loro, Di Gregorio sapeva usare i piedi ( ?! ) ed era utile nella costruzione del gioco.

Peccato che un portiere debba in primis saper parare e poi saper usare i piedi. Chissà se questo Motta lo sa.

non mi parlare di usare i piedi 

ogni volta che prova a passarla con i piedi oltre l'area di rigore la sbaglia 

stasera le ho contate, 2 volte su Mckennie entrambe lunghe e una su Savona completamente fuori traiettoria  

è scarso anche con i piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Batik ha scritto:

Qui si sta commentando, o almeno si dovrebbe, la partita Juventus-Milan e non le percentuali sulle partite totali.

Detto questo, ci tengo a ribadire che di pura sfiga sì è trattata.

Sono due errori tecnici clamorosi di due nostri giocatori. Sfiga é se mi fanno gol da 40 metri con una punizione alla Juninho all incrocio a 120 km/h

abbiamo perso contro una squadra morta e sepolta, con un allenatore in panchina da 3 giorni e che avrà fatto forse due allenamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Mah forse thuram ...... conceicao l'hai pagato 40 e non è una scoperta, chi guarda un minimo di champions lo conosce benissimo .... tant'è che lo vai a pagare 40

Veramente il riscatto è a 30 .

I 9 versati quest'anno comprendono lo stipendio.

Io davvero non mi capacito come si possa criticare un acquisto simile 

Con 30 mln quale giocatore prenderesti migliore di Conciecao a 22 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi parla di sfiga con tutto il rispetto di calcio ci capisce poco perché la sfiga la puoi avere una volta ogni tanto a noi è sempre una costante, la cosiddetta sfiga te la vai a cercare.. è frutto della nostra pochezza e inettitudine..

Perché l'empoli l'Udinese il Torino il Lecce certe partite non le vincono come noi perché sono scarsi perché non hanno atteggiamento non hanno mentalità non hanno carattere leadership oltre a qualità tecniche per i buoni Ecco noi stiamo diventando come queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto che Giuntoli e Motta hanno esagerato con la rivoluzione della rosa in estate secondo me .Per liberarsi di ingaggi  pesanti hanno mandato via troppo senatori tutti insieme affidandosi a molte scommesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Bettega è l’unico che può fare il presidente perché il suo cuore è bianconero. Oltre a essere estremamente intelligente 

Bettega mi andrebbe benissimo, ma non è l'unico. Penso a Platini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ecco, se si sceglie uno che può vincere poi DEVE vincere, può perdere di due o tre punti lo scudetto ma DEVE lottare. Diciamo che Moggi lo avrebbe indirizzato meglio e Giuntoli non lo sa fare

Ma guarda,io avrei accettato anche di lottare per il quarto posto,avrei anche dato il tempo necessario a motta,ma a fronte di un lavoro evidente,di un progresso nel gioco,nelle idee,nella.mentalità,posso anche capire che se lavori molto su un cambio di gioco totale ci possa volere tempo e possa persino andar via una stagione senza vincere, è capitato pure a guardiola e klopp...il problema è che tutto questo non c'è,quindi c'è poco da dire,motta sta deludendo parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Portiere normalissimo,uguale con i piedi,non ci vedo nessuna particolare qualità…anzi

Infatti altro peggioramento .Per liberarsi di un ingaggio pesante come tek hanno preso una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Si ma in difesa come eravamo messi? Sulle fasce c'erano praterie e se un giocatore del Milan si dava da fare poteva fare tranquillamente un uno contro uno ...

Dal primo minuto del secondo tempo eravamo passivi attendendo nella nostra metà campo senza fare più un pressing alto.

Facendo così ti porti l'avversario in porta e basta un errore che ti segnano, non a caso infatti da tre errori arrivano il secondo gol della fiorentina e i due del Milan di stasera, non casuali ma figli delle nostre modeste prestazioni dei secondi tempi

Ok, ma non è che tutte le partite puoi comandarle dal 1 minuto.

Esistono anche gli avversari eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Batik ha scritto:

Qui si sta commentando, o almeno si dovrebbe, la partita Juventus-Milan e non le percentuali sulle partite totali.

Detto questo, ci tengo a ribadire che di pura sfiga sì è trattata.

Seee vabbe...Empoli sfiga, Cagliari sfiga, Parma sfiga , Lecce sfiga, Venezia ohh Veneziaaa sfiga, Fiorentina sfiga , Stoccarda sfiga , Milan sfiga , poi ? Non si .bananasfiga..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

lo scempio è cominciato l'anno di Cardiff. Certo che abbiamo fatto un salto nel vuoto,JE ha voluto cosi, nel momento in cui ha messo due ragionieri a dirigerci. Da li in poi il rischio di crollare è altissimo. Credere in Motta e Giuntoli è secondario rispetto al tifare Juve, ripeto questa è oggi la minestra, l'amico che ci ti tu, che fa il fi.g.o ricordando che essere tifosi juve vuol dire vincere ogni anno, puo' tornare a tifare quando torneremo a vincere......oggi la squadra e la dirigenza non sono all'altezza e si deve ricostruire. Non piace la parola progetto? anche a me non fa impazzire sinceramente,..... ma se facciamo la gara a chi ce l'ha piu 'lungo siamo piu' ridicoli di quelli che oggi vorremmo far passare come dilettanti.

è inutile fare prosopopea 

va esonerato, punto, ha fallito e farlo oggi significa poter raddrizzare la baracca farlo a giugno sarà tardi 

ti dirò io caccerei anche Giuntoli, lui lo ha scelto è un fallimento anche suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Batik ha scritto:

No, non lo sa. Diglielo te.

Eh mi sa che dovremmo inviargli una missiva perché solo uno fuori di testa lascia fuori Perin per una pippa come di Gregorio.

18 milioni 😂😂😂😂 Galliani sta ancora ridendo per il pacco rifilato. Vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Presidente Del Piero 

Direttore tecnico Chiellini 

Allenatore Zidane 

Il mio nuovo sogno. 

Se i, progetto é azzerare e costruire senza mire di Champions mi andrebbe bene, ma, temo che Zidane senza campioni non si muova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Siamo assolutamente questi ad oggi, fa male, malissimo. Io comprendo che si chieda un risultato realista come

la qualificazione champions ma questo non deve pregiudicare però la voglia di vincere ogni partita. Se per caso poi vincendo arrivi a lottare per lo scudetto non credo che nessuna si tiri indietro perché l’obiettivo invece era il piazzamento.😁

Esatto, poi per me va rioganizzata la dirigenza serve responsabilizzare i giocatori che arrivano dai noi.... a volte credo che la storia del tipo di gioco da fare, propositivo ecc sembra che debva cozzare col concetto di vittoria quando non e così.. si può fare un progetto che preveda degli step ma che cmq preveda anche la volontà di avere come obiettivo la vittoria finale che no significa mon dare tempo ma far capire che il tempo non eterno... anche oggi come immaginavo nemmeno una parola della dirigenza post sconfitta quando servirebbe più oggi che quando si vince

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti