Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

allenatore piu pagato della serie A che ha costruito nulla. MAx io l'ho amato, ha fatto cose eccezionali sulla nostra panchina, ma è finito  con Cardiff stop . Il Max 2 non doveva esistere è li sono stati anni persi.

Se Motta come temo non arriverà al quarto posto secondo il metro di tifoso legato alla juve deve essere mandato a casa senza se e senza ma.

Appunto, non aveva senso paragonare il fatto che il Allegri sia rimasto sulla panchina nonostante nessuna vittoria, perché il minimo l'ha portato a casa, inoltre andrebbe contestualizzato tutto quanto accaduto in questi ultimi 3 anni.

Solo questo👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema fondamentale è uno, aldilà di ogni considerazione tecnico o tattica: manca voglia di vincere. Alla Juve devi arare il campo per farlo, qua invece siamo passivi e speriamo che vada tutto come vogliamo senza impegnarci. Dopo l'1-0 ci acconteniamo di vedere se capita qualche occasione, senza provare con la giusta grinta a segnare ancora e ancora.

Questa cosa la si corregge mettendo a capo qualcuno che ricordi ai giocatori cosa diamine è la juve. Serve una figura dirigenziale come Del Piero che faccia capire cosa significa stare qua. Finché siamo circondati di contabile penso che non si possa salvare neanche Messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

non mi parlare di usare i piedi 

ogni volta che prova a passarla con i piedi oltre l'area di rigore la sbaglia 

stasera le ho contate, 2 volte su Mckennie entrambe lunghe e una su Savona completamente fuori traiettoria  

è scarso anche con i piedi 

Ogni volta che la palla rimbalza da un giocatore all'altro, in area, mi viene un coccolone, io ci capisco poco ma questo modo di gestire il pallone, dal basso, non mi piace.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola_Cesare ha scritto:

MOTTA NON RIVALUTA ALLEGRI

Ma infatti non è che se adesso mia moglie mi porta a vedere un film di mer.... allora automaticamente i cinepanettoni del Dela diventano arte, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Puntointerrogativo ha scritto:

Meno male che abbiamo giocato contro il Milan. Contro l'Atalanta o la Prescrittese saremmo stati umiliati!

sul 1-2 nei minuti finali ho pensato vuoi vedere che di cvlo la riprendiamo e poi prendiamo una di quelle batoste contro i prescritti che devo rimpiangere di non essere uscito??

poi fortunatamente ho guardato bene l'11 in campo e Motta aveva messo tutto apposto affinché non avessimo nessuna chance 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Mi pare azzardato a metà anno però è una tua previsione. Ti ripeto nel calcio di oggi tutti gli allenatori sono così. Inzaghi lo hai visto schiodarsi mai dal 352? Gardiola? Slot? È il calcio di oggi non puoi permetterti grosse variazioni di spartito perché i grandi calciatori sono sempre meno quindi o li indirizzi o non sanno che fare.

C'è del vero in ciò che dici ma Guardiola Klopp Ancelotti sono personaggi di un carisma personale impressionante: Motta è un ometto purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che giuntoli intervenga in campagna acquisti decentemente..

perchè motta da solo non ce la fa.. non ci sta capendo niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

è inutile fare prosopopea 

va esonerato, punto, ha fallito e farlo oggi significa poter raddrizzare la baracca farlo a giugno sarà tardi 

ti dirò io caccerei anche Giuntoli, lui lo ha scelto è un fallimento anche suo 

Io non caccio ne l'uno ne l'altro. ma sicuramente in tanti sarete qua a ricordare le vostre idee se verra esonerato. Chissa in questi anni se tutte le tue opinioni di tifoso sono diventate realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nel computo dei tiri esistono quelli pericolosi e quelli meno pericolosi 

Quella statistica in senso generale dice che la partita è stata equilibrata, quando in realtà la partita era sotto controllo e le azioni più pericolose le abbiamo create noi.

Gli xg ne calcolano la pericolosità e dicono che loro sono stati più pericolosi,sono dati eh ......poi se vi fa piacere possiamo dire che siamo stati sfortunati eh per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

No no hanno proprio sminkiato la squadra, via Rugani via Kean e poi giochi coi rouhi  e con una punta per 4 competizioni senza cambi. 

Cmq se esiste un minimo d'amore proprio in questa società, dopo i prevedibili zero o 1-2 punti che faremo a gennaio, giuntoli e Motta devono sparire. 

Motta non ha senso tenerlo secondo me .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Eh mi sa che dovremmo inviargli una missiva perché solo uno fuori di testa lascia fuori Perin per una pippa come di Gregorio.

18 milioni 😂😂😂😂 Galliani sta ancora ridendo per il pacco rifilato. Vergognoso 

Ecco, invia ‘sta missiva. Intanto lui sta alla Juve mentre tanti altri sono sul forum a sparare monchiate con arroganza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Sì, ma non siamo in un matrimonio in cui se lascio mia moglie sto meglio da solo. Bisogna avere sostituto migliore e che migliori, con sicurezza, l’andazzo di questo campionato. Oltre Allegri, improponibile permTANTISSIMI motivi, non credo vi siano altri. Credo serva presa di posizione della squadra e/o della dirigenza

Mancini sarebbe perfetto Peccato per il suo passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

.allah

Motta ha dei limiti troppo evidenti per poter continuare con la Juventus.

Non ci sta capendo niente su chi schierare e come, senza incidere nemmeno un po' sulla testa di chi scende in campo.

Koop sembra quello che devi fare giocare perché ha portato il pallone, ma qualsiasi allenatore normo dotato a quest'ora o lo prova con un nuovo modulo o lo panchina.

Purtroppo invece lo gestisce Motta.

Io non lo so cosa pensino ora di motta, se è un progetto allora ormai credo sperino che cresca insieme alla squadra, cosa di cui dubito fortemente.

A giugno se fallito tutto, come ormai sembra evidente, forse lo cambieranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio essere usciti

almeno risparmiamo le forze visto che giocano sempre gli stessi… 

mi pare vhe peggioriamo di partita in partita 

motta in confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è stato un azzardo come all'epoca Conte. Una volta, ti va bene e forse l'altra male. C'è solo da attendere giugno. Chi sbaglia paga questa volta per me. Il primo sarà proprio chi lo ha scelto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batik ha scritto:

Pareri

Pareri...ma neanche tanto.

Il rigore subito non è sfiga, ma sono tre errori tecnici e tattici. In primis eravamo messi malissimo con la linea difensiva sul lancio per Theo Hernandez. Secondo errore Locatelli che entra a casaccio su un calciatore che stava uscendo dall'area di rigore, quando basta mettere il corpo davanti e farsi tamponare. Terzo errore, Di Gregorio che non riesce a parare un rigore centrale.

Sul secondo gol non ne parliamo proprio...primo errore anche lì la linea difensiva e le marcature preventive livello terza categoria bassa classifica. Seconeo errore Gatti che non deve farsi attrarre dal pallone come un bambino di 5 anni ma deve rimanere a metà tra l'uomo al centro dell'area di rigore e quello in possesso di palla per far venire il dubbio all'attaccante se crossare o continuare a puntare. L'abc della difesa proprio. Terzo errore Di Gregorio che è nella terra di nessuno. Anche se quello di Di Gregorio lo possiamo considerare un mezzo errore perchè forse la sua intenzione era quella di coprire il cross al centro dato che Gatti era partito a tartufi lasciando una voragine.

Questi sono errori di calciatori mediocri, altro che pareri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Anche te hai ragione...

Te la ricordi Bayern - Juve 2-0 con Conte al primo anno al ritorno in CL? Quella del carro armato per capirci 

Se si...ti ricorderai il senso di impotenza perché  non uscivamo mai dalla nostra metà campo per colpa di Matri e Quaglia che non riuscivano a tenere un pallone che sia uno

Eppure con Vlahovic rimpiango sia Matri che Quagliarella 

direi che contro quel bayern che ridicolizzò il barcellona di messi e compagnia bella con un 7-0 fra andata e ritorno,

non uscivamo dalla nostra meta campo perchè erano davvero un carro armato

se neanche messi e compagni riuscivano a far passare la meta campo figuriamoci se lo potevano fare matri e quaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dominio no, ma il primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene. Ci manca però non solo la cattiveria per chiudere le partite, ma anche quella per difendere il risultato. È una squadra che pare sempre più preoccupata di fare sempre "i compiti" assegnati dall'allenatore che non di fare ciò che serve concretamente per potersi portare a casa il risultato. In questo Thiago Motta lo facevo più flessibile, se devi difendere l'1-0 lo difendi, con le unghie e con i denti, non prendi due gol commettendo errori così grossolani.

Ma infatti che sia stata una partita equilibrata decisa da episodi e da chi ha fatto meno errori sono d'accordissimo,contestavo chi parla di partita dominata e sfortunata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Appunto, non aveva senso paragonare il fatto che il Allegri sia rimasto sulla panchina nonostante nessuna vittoria, perché il minimo l'ha portato a casa, inoltre andrebbe contestualizzato tutto quanto accaduto in questi ultimi 3 anni.

Solo questo👍

non condivido mi spiace. per me i 3 anni di Max son ostati il nulla contornati dal niente. Grandissima la coppa Italia chapeau la finale in cui Max l'ha incartata a Gasp...per il resto no, gli obiettivi erano lo scudetto (a parole, tutti sapevamo che la squadra era da zona sx della classifica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Altro suicidio.

Non si capisce cosa succede nella testa di questi ragazzi.

Si spegne la luce.

La sciocchezza da dilettanti di Loca è comunque inaccettabile.

Si deve vergognare.

Squadra modesta tecnicamente, ma soprattutto scarsa mentalmente, molti giocatori non possono giocare a certi livelli, molti non possono giocare nella Juve…

questi in testa hanno il criceto che gira nella ruota…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Seee vabbe...Empoli sfiga, Cagliari sfiga, Parma sfiga , Lecce sfiga, Venezia ohh Veneziaaa sfiga, Fiorentina sfiga , Stoccarda sfiga , Milan sfiga , poi ? Non si .bananasfiga..

Rileggi, che non ci hai capito una ceppa… 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul12 ha scritto:

Motta è stato un azzardo come all'epoca Conte. Una volta, ti va bene e forse l'altra male. C'è solo da attendere giugno. Chi sbaglia paga questa volta per me. Il primo sarà proprio chi lo ha scelto 

Non credo cacciano Giuntoli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Sì, ma non siamo in un matrimonio in cui se lascio mia moglie sto meglio da solo. Bisogna avere sostituto migliore e che migliori, con sicurezza, l’andazzo di questo campionato. Oltre Allegri, improponibile permTANTISSIMI motivi, non credo vi siano altri. Credo serva presa di posizione della squadra e/o della dirigenza

guarda il milan, era nella stessa situazione nostra, anzi peggio, in mezza settimana hanno perlomeno un idea di pressing e riacquistato voglia 

non deve essere per forza italiano, si può anche guardare fuori 

ma per me già il solo esonerarlo mette ai giocatori quella voglia di rivalsa che stasera leggevo sui volti dei giocatori del milan 

i nostri giocano spenti, senza voglia lo si vede da lontano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti