Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

"I cambi di Vlahovic e Mbangula?
I cambi li faccio sempre per il bene della squadra.
Sta a voi giudicare se ho fatto bene o no…"

(Thiago Motta)

Non esiste che dopo una sconfitta si risponda in tal guisa. Ma questa non è colpa di Motta ma di Giuntoli e dirigenza varía che non hanno idea di come si indirizzino le risposte in una società come la Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

direi che contro quel bayern che ridicolizzò il barcellona di messi e compagnia bella con un 7-0 fra andata e ritorno,

non uscivamo dalla nostra meta campo perchè erano davvero un carro armato

se neanche messi e compagni riuscivano a far passare la meta campo figuriamoci se lo potevano fare matri e quaglia

Quel Bayern credo sia stato la squadra più forte di ogni epoca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Quindi non cambia niente. Come vedi per vincere non servono i miretti ma neppure i koopmainers. 

Servono i Marotta che prendono i Tévez e gli Higuain. 

Nn cambia niente perché c'è un Ds che ha sputtanato soldi male forse con la compiacenza dell' allenatore, l'anno scorso era impossibile fare meglio,se si fa una campagna acquisti in cui spendi 150mln le colpe vanno triplicate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Altro suicidio.

Non si capisce cosa succede nella testa di questi ragazzi.

Si spegne la luce.

La sciocchezza da dilettanti di Loca è comunque inaccettabile.

Si deve vergognare.

Infatti solo noi concediamo questo rigori ormai .All’inda e Napoli non fanno mai queste ca**ate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Hai dimenticato la Coppa Italia ma fa nulla Infatti ha sloggiato 

Ma quelli che citi sono risultati comunque superiori a quelli attuali ottenuti in mezzo ad una bufera giudiziaria che ha azzerato intera società 

Senza società senza soldi e con sentenze a ripetizioni 

Poi sono d accordo con te

Vincere è unica cosa che conta 

Lo dici tu al fenomeno brasiliano?

Glielo dico con piacere, per me può sparire nottetempo motta. Mi auguro di svegliarmi domani e di leggerne l'esonero. 

Ma mai, MAI spererei nel ritorno di allegri. 

E bada bene, io ho amato allegri, e la sua incredibile avventura con noi é finita a Cardiff. Poi ha vinto ancora uno scudo ma lo ha vinto pure Sarri dimostrando che quella era una squadra troppo forte per chiunque.

Infine se il tuo cruccio é dimostrare che Allegri sia più bravo di motta, io ti dico grazie al cazz0 eh. 

Sia per questioni di esperienza che di rose. 

Anche pioli é superiore a motta eh. 

Nessun allenatore riuscirà mai a vincere con 9 scarponi in rosa. NESSUNO. 

É IL COLLETTIVO a vincere, rosa allenatore società e proprietà 

E in questo momento, più precisamente negli ultimi 5 anni da quando é andato via Marotta, il nostro collettivo é inadeguato al blasone di un club come la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Ma no, qui molti volevano il bel gioco, mica la minestra riscaldata

Ennesimo danno dello sciagurato triennio precedente.

Conte sarebbe stata il giusto passaggio tra il nulla assoluto ed un mister promettente, dopo un paio di stagioni.

Immaginavo che sarebbe stato difficilissimo per un giovane allenatore ripartire dalle macerie, da 3 stagioni senza scudetto e giocando ogni tre giorni ma naturalmente non pensavo ad una stagione come questa: qualcuno di più esperto e navigato come Antonio avrebbe sicuramente attutito meglio il colpo e ci avrebbe aiutato a costruire in futuro con un allenatore emergente.

Ormai la scelta è stata fatta e dobbiamo avere pazienza e sperare in una lenta costruzione, sperando di "non morire" disperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Altro suicidio.

Non si capisce cosa succede nella testa di questi ragazzi.

Si spegne la luce.

La sciocchezza da dilettanti di Loca è comunque inaccettabile.

Si deve vergognare.

Anche la prima juve di conte manifesto' fragilita' da dicembre a febbraio (2011-12); ma conte era conte e motta un allenatore da meta' classifica. uno ha risollveato il gruppo, l'altro va in conferenza con la faccia da funerale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

A parte il tiro di Theo su rimpallo in mischia, non hanno fatto letteralmente niente.

Che per noi è un'aggravante volendo, visto che hanno fatto 2 goal.

Si ma noi che abbiamo fatto? No perché sembra che abbiamo creato palle gol a ripetizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

guarda il milan, era nella stessa situazione nostra, anzi peggio, in mezza settimana hanno perlomeno un idea di pressing e riacquistato voglia 

non deve essere per forza italiano, si può anche guardare fuori 

ma per me già il solo esonerarlo mette ai giocatori quella voglia di rivalsa che stasera leggevo sui volti dei giocatori del milan 

i nostri giocano spenti, senza voglia lo si vede da lontano 

Io, quest’anno, ero pronto al solo quarto posto. Se me lo può dare un allenatore libero di serie B mi va anche bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Quel Bayern credo sia stato la squadra più forte di ogni epoca...

condivido...impressionante quell'anno....iniziavano a schiacciarti con un pressing asfissiante dal primo al novantesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Però mentalente avevamo problemi anche gli scorsi anni eravamo molto umorali e i risultati e la gestione delle partite lo dimostrava... rabiot era esperto ma abbiamo preso koop e luiz che avevano anch'essi esperienza c'è gente che ha un po di anni di juve ormai.... magari ci sono giocatori che nononstante questo non saranno gente che fa veramente la differenza con continuità e che sarebbe riserva in una juve veramente forte ma c'erano anche gli scorsi anni.. però insomma in questa stagione abbiamo fatto un mercato che sulla carta non dico che ci portava a lottare sicuro per lo scudetto ma nemmeno avere un rendimento come il nostro ad oggi....

Ma infatti lo scorso anno a centrocampo avevamo Locatelli-Rabiot- Nicolussi Caviglia o Miretti, ridicolo dire che avessimo sta grande rosa.

In avanti eravamo coperti è vero, Kean e Milik ci hanno tolto qualche castagna dal fuoco. Ma comunque era una rosa mediocre. Chiesa si è visto che purtroppo non è più un giocatore di livello, a Liverpool gioca con la squadra under 21, da noi era il faro dell'attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non credo cacciano Giuntoli .

Io credo di sì. Non è Moggi e Marotta. Ha fatto tutto lui e alla fine nel bene e nel male per me pagherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Dominio no.

Si può parlare comunque di partita in assoluto controllo,non tanto per meriti nostri quanto per demeriti di un milan imbarazzante.

E siamo pure riusciti a perderla.

Partita in controllo perché loro nn stavano creando occasioni importanti? Ok ma manco noi,la nostra fortuna allora è stata di aver segnato al primo tiro,e nonostante ciò nn l'abbiano vinta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul12 ha scritto:

Io credo di sì. Non è Moggi e Marotta. Ha fatto tutto lui e alla nel bene e nel male per me pagherà 

Boh .Elkann l ha voluto personalmente.Credo che alla fine cambieranno solo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

Anche la prima juve di conte manifesto' fragilita' da dicembre a febbraio (2011-12); ma conte era conte e motta un allenatore da meta' classifica. uno ha risollveato il gruppo, l'altro va in conferenza con la faccia da funerale.

Tanto ora Giuntoli gli prenderà Zirkzee. Così potremo vedere il calcio spettacolo firmato Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

meglio essere usciti

almeno risparmiamo le forze visto che giocano sempre gli stessi… 

mi pare vhe peggioriamo di partita in partita 

motta in confusione 

Ti pare proprio male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

C'è del vero in ciò che dici ma Guardiola Klopp Ancelotti sono personaggi di un carisma personale impressionante: Motta è un ometto purtroppo

Non metto motta a paragone di klopp and co. Dico solo che la Juve deve entrare in questa nuova era volente o nolente. Il calcio è cambiato profondamente quindi dobbiamo abbracciare una filosofia. Motta oggi non sembra pronto ma magari tra due mesi ci diremo cose diverse. Quello che posso dirti è che deve cambiare la mentalità della società deve cambiare la politica di mercato dobbiamo smetterla di inseguire il nome e comprare giocatori funzionali perché questi possiamo permetterci. Comprare in Italia ai prezzi ai quali abbiamo preso koop vlahovic Nico e Locatelli è quanto di più assurdo si potesse fare. E non credo che il problema sia giuntoli perché quelli prima di lui hanno fatto come lui. Il problema sta più in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho visto degli errori tecnici inquietanti.

cose forse neanche da serie b.

mi riferisco a savona, a kalulu ed altri.

qui c'e' un concorso di colpa.

ma penso che la cosa piu' preoccupante e' la dirigenza non all'altezza.

a noi manca come il pane un moggi.

se giuntoli e' questo qui.. siamo fritti.

se non e' capace di scegliere giocatori da juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

guarda il milan, era nella stessa situazione nostra, anzi peggio, in mezza settimana hanno perlomeno un idea di pressing e riacquistato voglia 

non deve essere per forza italiano, si può anche guardare fuori 

ma per me già il solo esonerarlo mette ai giocatori quella voglia di rivalsa che stasera leggevo sui volti dei giocatori del milan 

i nostri giocano spenti, senza voglia lo si vede da lontano 

Battuti dal Milan più scarso di sempre. Vergognosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

non ha la fiducia dei giocatori e sai perchè 

ti faccio pochi esempi 
difensori fuori ruolo, quello di ruolo in panchina 3 mesi e infine fuori squadra 

centrocampisti fuori ruolo, quello di ruolo in panchina 

queste cose minano la mente di chi ti deve dare l'anima, anche perchè secondo te questi tra di loro non ne parlano e si lamentano del suo modo di gestire specie le assenze?? 
ha fallito e una società attenta lo esonera stasera stesso 

Ho seriamente paura che a fine gennaio siam fuori anche dalla lotta per il 4 posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Ma infatti lo scorso anno a centrocampo avevamo Locatelli-Rabiot- Nicolussi Caviglia o Miretti, ridicolo dire che avessimo sta grande rosa.

In avanti eravamo coperti è vero, Kean e Milik ci hanno tolto qualche castagna dal fuoco. Ma comunque era una rosa mediocre. Chiesa si è visto che purtroppo non è più un giocatore di livello, a Liverpool gioca con la squadra under 21, da noi era il faro dell'attacco...

È così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, regina ha scritto:

Per il momento è quello che ha segnato di più, è anche vero che ha sbagliato tantissimo, per quanto riguarda lo stipendio glielo hanno dato e fa bene a tenerselo.

il più sprecone della serie a….. abbiamo un Dertycia 2.0
https://video.gazzetta.it/video-fantacalcio-vlahovic-piccoli-e-non-solo-chi-sono-i-piu-spreconi-in-serie-a/b6b77028-58e7-4094-b5fc-06fd1d084xlk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Boh .Elkann l ha voluto personalmente.Credo che alla fine cambieranno solo allenatore 

Forse si. Ma sarebbe una forzatura per come la penso io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti