Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Amico caro il mantra è quello di dare addosso a motta a prescindere dalla partita 

Ma non è un mantra; o meglio per qualcuno lo è per partito preso fin dall'inizio e siamo d'accordo

Ma adesso stanno parlando i risultati, che alla fine sono l'unica cartina tornasole sempre affidabile; stiamo facendo una stagione che va a braccetto con le peggiori che io ricordi, vale a dire il biennio 2008/2010 con il trittico Ferrara - Zaccheroni - Delneri; perfino Pirlo fece meglio

Come dicevo in un altro topic, Motta ha fallito il salto in un grande club sotto ogni punto di vista, e mi dispiace dirlo perché personalmente avevo molte aspettative ma ho presi un enorme abbaglio su questo tecnico, che dopo Gasperini, che avrei preso di corsa, era la mia prima scelta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me Motta e vlahovic non si possono vedere aldilà dei limiti tecnici di vlahovic 

Onestamente non so quanti allenatori possano vedere di buon occhio una punta come Vlahovic, considerando il fatto che non riesce nemmeno a tenere su la squadra, qualità fondamentale per un'attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vedi questi sono i concetti che vorrei venissero estirpati da questo nuovo corso di VS, quando sono entrato io nel 2009 se criticavi (e io l’ho fatto) con toni anche più pacati di questo (e non ci vuole molto perché questi sono proprio offensivi) ti facevi due o tre giorni di riposo, invece ora vi è consentito di vomitare tutto lo schifo che ti aspetteresti di trovare su Interfans senza che nessuno vi dica nulla. Vorrei che prima o poi qualcuno si accorgesse del male che non si fa alla Juve ma proprio alla credibilità di VS nel continuare con questo andazzo.

Come no…soprattutto numericamente….ma ci credete alle cose che dite ?

Certo che ci credo. La lacuna principale è che manca per scelta un vice vhlaovic ma centrocampo e attacco nel complesso sono superiori. Poi se cabal e bremer si rompono un crociato, e metti fuori rosa danilo che era uno dei migliori un anno fa, è chiaro che siamo corti in difesa 

Però attenzione se manca il vice vhlaovic è una scelta perché si è preferito investire 100 milioni sul combo koopmeiners nico gonzalez..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma non è un mantra; o meglio per qualcuno lo è per partito preso fin dall'inizio e siamo d'accordo

Ma adesso stanno parlando i risultati, che alla fine sono l'unica cartina tornasole sempre affidabile; stiamo facendo una stagione che va a braccetto con le peggiori che io ricordi, vale a dire il biennio 2008/2010 con il trittico Ferrara - Zaccheroni - Delneri; perfino Pirlo fece meglio

Come dicevo in un altro topic, Motta ha fallito il salto in un grande club sotto ogni punto di vista, e mi dispiace dirlo perché personalmente avevo molte aspettative ma ho presi un enorme abbaglio su questo tecnico, che dopo Gasperini, che avrei preso di corsa, era la mia prima scelta 

Personalmente io mi rifiuto categoricamente di giudicare un percorso iniziato 4 mesi fa definendolo fallimentare.

La squadra galleggia in tutte le competizioni e non è in caduta libera.

Una certa dose di sfortuna non ha certo aiutato, ma il giudizio tranciante, in un senso o in un altro va rimandato a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma che ci possano essere nostalgici (e purtroppo mi tocca notare che alcuni sono proprio quelli che dovrebbero impedire la deriva e che invece diventano i primi antimottiani) ci sta, ognuno ha le proprie simpatie, ma non guardare che a livello di gioco siamo su un livello decisamente migliore rispetto ai tre anni precedenti nonostante la mancanza di calciatori fondamentali come Bremer e una ricostruzione appena iniziata, significa proprio voler alimentare polemiche aride e stupide solo con la speranza di un ritorno al passato, che spero rimanga quanto più lontano possibile dalla Juventus.

Perfettamente d'accordo 👍🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 minuti fatti molto bene, poi i soliti errori individuali e le conseguenti difficoltà mentali per reagire.

Il vero problema sta diventando non avere un attaccante che la butta dentro nei momenti difficili o nei momenri in cui dobbiamo chiudere la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Personalmente io mi rifiuto categoricamente di giudicare un percorso iniziato 4 mesi fa definendolo fallimentare.

Una certa dose di sfortuna non ha certo aiutato, ma il giudizio tranciante, in un senso o in un altro va rimandato a fine stagione

In tutte le competizioni quali ? Supercoppa andata ieri,campionato non lo vinciamo mai,in coppa italia dovevamo uscire con il cagliari invece ? E in champions vabbè,stiamo facendo un primo turno nella media

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che in campionato abbiamo più punti di quanto si direbbe vedendo le partite, vediamo nelle prossime partite che sono anche abbastanza difficili se si riuscirà a tenere questa classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Quindi riassumendo giochiamo benino ma il mister non sa leggere i momenti della partita e sbaglia quasi sempre i cambi. Bene ma non benissimo

Ma giochiamo benino cosa? Io non vedo nemmeno il 10% di quello che auspicavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarebbe stato meglio portare Gasperini a Torino, o puntare su un profilo vincente...

Motta rappresenta un rischio che la Juventus non può correre se vuole vincere; bisognerebbe anche capire se la società punta a traguardi importanti o si accontenta di un posto tra le prime quattro.

Perchè se la ridimensione è il nostro nuovo profilo bisognerebbe capire perchè sono stati spesi molto male soldi per giocatori ad oggi ininfluenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Infatti aggiungo che prima di prendere decisioni avventate io aspetterei i prossimi impegni; per dire, se la squadra è viva, dopo una sconfitta come quella di ieri, io mi aspetto una reazione forte nelle prossime partite; abbiamo in successione derby col Torino, Atalanta, Milan e Napoli; se in questo filotto di partite la situazione dovesse precipitare ulteriormente, a mio avviso un cambio in panchina sarà necessario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Molti confondono il possesso palla sterile col giocare bene.....addirittura spesso leggo di partite dominate quando a malapena riusciamo a tirare in porta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

..siamo penosi, altro che giocare benino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Onestamente non so quanti allenatori possano vedere di buon occhio una punta come Vlahovic, considerando il fatto che non riesce nemmeno a tenere su la squadra, qualità fondamentale per un'attaccante

A me vlahovic non piace però nel girone d’andata della stagione passata fece davvero bene credo .Però credo che si trova meglio con una seconda punta a fianco infatti con dybala si trovava bene  se non erro

2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Forse sarebbe stato meglio portare Gasperini a Torino, o puntare su un profilo vincente...

Motta rappresenta un rischio che la Juventus non può correre se vuole vincere; bisognerebbe anche capire se la società punta a traguardi importanti o si accontenta di un posto tra le prime quattro.

Perchè se la ridimensione è il nostro nuovo profilo bisognerebbe capire perchè sono stati spesi molto male soldi per giocatori ad oggi ininfluenti.

Credo che al momento alla società interessa sistemare il bilancio purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema per me è la mollezza, la non voglia di vincere, la non cattiveria !!! Io dal nervoso mi mangiavo il letto, e Locatelli va nel post partita a parlare così come si parla tra amici nel bar ! Ci sono giovani, tutti nuovi ecc. ma la voglia di vincere la devi avere sempre ! E se Motta non trasmette questo ( e io gli ho sempre dato fiducia ) che si levi dalle palle !

Questa vittoria era fondamentale per il morale ed anche economicamente (ci pagavi il prestito del difensore ). 

vanno a giocare senza un minimo di cattiveria, di voglia di vincere ! Che vadano affanculo veramente! Questa Juve non mi rappresenta !!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

L'unico che può fare saltare Motta è Giuntoli.

E non lo farà mai.

Perché è stata una sua diretta scelta e sarebbe come dire apertamente "ho fatto una *", dopo aver cambiato mezza squadra.

Ho finito i like! Si, il tuo ragionamento fila!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

In tutte le competizioni quali ? Supercoppa andata ieri,campionato non lo vinciamo mai,in coppa italia dovevamo uscire con il cagliari invece ? E in champions vabbè,stiamo facendo un primo turno nella media

In campionato l'obbiettivo è il quarto posto e vincere non era l'obbiettivo  

In Champions siamo più dentro che fuori.

In coppa italia siamo in corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Bravissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The italian socc'mel ha scritto:

Molti confondono il possesso palla sterile col giocare bene.....addirittura spesso leggo di partite dominate quando a malapena riusciamo a tirare in porta 😂

A me non piace come giochiamo .C’è da dire però che con questo allenatore non riusciamo proprio a vincere le partite che non meritiamo come invece accadeva con allegri per esempio.Questo le partite che merita un po’ in più paradossalmente le pareggia se ci fate caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The italian socc'mel ha scritto:

1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

..siamo penosi, altro che giocare benino. 

Peraltro in molti danno la colpa all’episodio: Locatelli ieri, Cambiaso vs fiorentina e lecce.

In realtà chi le partite le guarda, capisce che siamo deboli mentalmente, iniziamo a calare e subiamo il corso degli eventi, essendo incapaci di reagire.

La delusione più grande è il carattere di Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Il problema per me è la mollezza, la non voglia di vincere, la cattiveria !!! Io dal nervoso mi mangiavo il letto, e Locatelli va nel post partita a parlare così come si parla tra amici nel bar ! Ci sono giovani, tutti nuovi ecc. ma la voglia di vincere la devi avere sempre ! E se Motta non trasmette questo ( e io gli ho sempre dato fiducia ) che si leva dalle palle !

Questa vittoria era fondamentale per il morale ed anche economicamente (ci pagavi il prestito del difensore ). 

vanno a giocare senza un minimo di cattiveria, di voglia di vincere ! Che vadano affanculo veramente! Questa Juve non mi rappresenta !!!!!

Da un allenatore che dice non ho l’ossessione di vincere cosa può trasmettere ai giocatori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

L obiettivo non è mai stato vincere ma il quarto posto e siamo a 3 punti.

La cosa preoccupante non sono i risultati ma il fatto che invece di vedersi miglioramenti si vedono peggioramenti partita dopo partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Infatti aggiungo che prima di prendere decisioni avventate io aspetterei i prossimi impegni; per dire, se la squadra è viva, dopo una sconfitta come quella di ieri, io mi aspetto una reazione forte nelle prossime partite; abbiamo in successione derby col Torino, Atalanta, Milan e Napoli; se in questo filotto di partite la situazione dovesse precipitare ulteriormente, a mio avviso un cambio in panchina sarà necessario

Il problema è che questo discorso poteva valere già ieri, ovvero dopo quanto successo con la Fiorentina, ma anche in altre occasioni. Ma nonostante ciò, puntualmente ci ritroviamo a commentare sempre lo stesso genere di partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti