Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Aranessa ha scritto:

Il problema è che questo discorso poteva valere già ieri, ovvero dopo quanto successo con la Fiorentina, ma anche in altre occasioni. Ma nonostante ciò, puntualmente ci ritroviamo a commentare sempre lo stesso genere di partite

È per questo che personalmente ho perso gradualmente fiducia in questo tecnico; siamo ormai a metà stagione, e non solo non si sono visti miglioramenti, ma al contrario la squadra sembra regredire sempre di più, ed ha imboccato una pericolosa strada di assuefazione alla mediocrità; per cui o si esce molto rapidamente da questo pantano o è meglio dare un taglio netto 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma non è un mantra; o meglio per qualcuno lo è per partito preso fin dall'inizio e siamo d'accordo

Ma adesso stanno parlando i risultati, che alla fine sono l'unica cartina tornasole sempre affidabile; stiamo facendo una stagione che va a braccetto con le peggiori che io ricordi, vale a dire il biennio 2008/2010 con il trittico Ferrara - Zaccheroni - Delneri; perfino Pirlo fece meglio

Come dicevo in un altro topic, Motta ha fallito il salto in un grande club sotto ogni punto di vista, e mi dispiace dirlo perché personalmente avevo molte aspettative ma ho presi un enorme abbaglio su questo tecnico, che dopo Gasperini, che avrei preso di corsa, era la mia prima scelta 

No io invece ero molto scettico perché per me un allenatore se è bravo va valutato su più anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Forse sarebbe stato meglio portare Gasperini a Torino, o puntare su un profilo vincente...

Motta rappresenta un rischio che la Juventus non può correre se vuole vincere; bisognerebbe anche capire se la società punta a traguardi importanti o si accontenta di un posto tra le prime quattro.

Perchè se la ridimensione è il nostro nuovo profilo bisognerebbe capire perchè sono stati spesi molto male soldi per giocatori ad oggi ininfluenti.

Gasperini ha bisogno di tempo per adattare i giocatori al suo calcio, con Gasperini avremmo accettato un anno come quello che sta facendo Motta?

no, come non l abbiamo fatto con sarri.

di vincenti che sarebbero venuti a Torino c era solo conte ma con questa rosa dubito fortemente avrebbe vinto, al massimo saremmo stati tra terzo e quarto posto.

l unica cosa che avrebbe portato sarebbe stata la grinta, la voglia di vincere le partite, l organizzazione ed un po’ di fiducia.

ed in questo momento hai detto niente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

L obiettivo non è mai stato vincere ma il quarto posto e siamo a 3 punti.

La cosa preoccupante non sono i risultati ma il fatto che invece di vedersi miglioramenti si vedono peggioramenti partita dopo partita 

Soprattutto non si prova nemmeno a cambiare qualcosa quando si vede che siamo in difficoltà e i risultati sono decisamente deludenti,poi possiamo illuderci che siamo lì ma siamo fuori da ogni possibilità di vittoria se non in coppa italia,che secondo me non vinceremo e in campionato ce la stiamo giocando con squadre che dovrebbero stare comodamente sotto e che hanno cambiato come noi ( quindi non possiamo utilizzare nemmeno la scusa che noi abbiamo bisogno di tempo perché dovrebbero averne bisogno pure loro che stanno performando al loro livello )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

L obiettivo non è mai stato vincere ma il quarto posto e siamo a 3 punti.

La cosa preoccupante non sono i risultati ma il fatto che invece di vedersi miglioramenti si vedono peggioramenti partita dopo partita 

Il quarto posto,ad inizio stagione, era l'obbiettivo minimo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vedi questi sono i concetti che vorrei venissero estirpati da questo nuovo corso di VS, quando sono entrato io nel 2009 se criticavi (e io l’ho fatto) con toni anche più pacati di questo (e non ci vuole molto perché questi sono proprio offensivi) ti facevi due o tre giorni di riposo, invece ora vi è consentito di vomitare tutto lo schifo che ti aspetteresti di trovare su Interfans senza che nessuno vi dica nulla. Vorrei che prima o poi qualcuno si accorgesse del male che non si fa alla Juve ma proprio alla credibilità di VS nel continuare con questo andazzo.

Come no…soprattutto numericamente….ma ci credete alle cose che dite ?

Motta è da esonero per motivazioni oggettive eppure ogni tuo post che leggo è un appello si moderatori per sospendere chi lo critica. Inoltre se neghi che la rosa di Motta è più forte di quella degli scorsi anni allora nasce anche qualche dubbio sulla buona fede. Noi siamo qui per tifare Juve mentre mi pare che tu sei qui per proteggere le tue idee. Ma, permettimi, anche se le altre tue idee fossero corrette a differenza di quella sulla rosa, esponile e non puntare il dito sugli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

No io invece ero molto scettico perché per me un allenatore se è bravo va valutato su più anni 

il nuovo profeta ci metterà anni solo a trovare un capitano ed uno straccio di formazione titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

, ma non guardare che a livello di gioco siamo su un livello decisamente migliore rispetto ai tre anni precedenti nonostante la mancanza di calciatori fondamentali come Bremer e una ricostruzione appena iniziata, 

Vabbè ho capito, meglio che punti il dito sugli altri invece che scrivere altri spot pubblicitari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Soprattutto non si prova nemmeno a cambiare qualcosa quando si vede che siamo in difficoltà e i risultati sono decisamente deludenti,poi possiamo illuderci che siamo lì ma siamo fuori da ogni possibilità di vittoria se non in coppa italia,che secondo me non vinceremo e in campionato ce la stiamo giocando con squadre che dovrebbero stare comodamente sotto e che hanno cambiato come noi ( quindi non possiamo utilizzare nemmeno la scusa che noi abbiamo bisogno di tempo perché dovrebbero averne bisogno pure loro che stanno performando al loro livello )

Esatto, il problema è che Motta non ha capito che deve cambiare qualcosa dato che stiamo giocando male e che i nostri giocatori più importanti non riescono a rendere con questo modulo e giuntoli non lo sta appendendo ad un muro dicendogli di provare a cambiare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Motta è da esonero per motivazioni oggettive eppure ogni tuo post che leggo è un appello si moderatori per sospendere chi lo critica. Inoltre se neghi che la rosa di Motta è più forte di quella degli scorsi anni allora nasce anche qualche dubbio sulla buona fede. Noi siamo qui per tifare Juve mentre mi pare che tu sei qui per proteggere le tue idee. Ma, permettimi, anche se le altre tue idee fossero corrette a differenza di quella sulla rosa, esponile e non puntare il dito sugli altri.

La rosa è più forte sull'album delle figurine. Ma tra infortuni, lacune in alcuni ruoli, giocatori che stanno floppando (Koop) cui si aggiunge una condizione penosa è più scarsa o comunque in linea con le precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

apprendo con stupore che giocare alti e farsi uccellare in contropiede nonostante il vantaggio sia , ad oggi, giocare bene.

Il contropiede a campo aperto l'abbiamo preso dopo il pari. Il pari l'abbiamo preso dopo esserci abbassati per metà secondo tempo. Caro amico, questa squadra non ha né capo né coda purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Toglie Dusan? 

Lo toglie troppo tardi.

Va bene che non ha brillato ... ma è dato oggettivo, e Motta lo avrebbe dovuto capire, che perdiamo 20 metri di campo quando lo toglie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Motta: “Voglio vincere come allenatore, per questo ho scelto questo mestiere. Però non è un'ossessione"

Conceicao: "so di non esser simpatico, non sono qui per farmi degli amici ma per vincere"

di cosa altro vogliamo parlare?

Ci manca solo "forza Milan" e siamo a posto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Va bene che non ha brillato ... ma è dato oggettivo, e Motta lo avrebbe dovuto capire, che perdiamo 20 metri di campo quando lo toglie.

Lascia perdere amico... Questa cosa qui in pochi la capiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Il quarto posto,ad inizio stagione, era l'obbiettivo minimo.....

Per i tifosi.

per la proprietà é sempre stato quello l obiettivo, ma alla Juventus non si può dire.

solo un pazzo poteva pensare di essere alla pari dell Inter.

e se il Milan avesse avuto un allenatore normale e che non avesse litigato con i big avremmo avuto anche il Milan davanti.

poi mettici Napoli ed Atalanta che come rosa non sono certamente inferiori a noi ma hanno un allenatore che fa la differenza ed in organizzazione di gioco ben rodata nel caso dell atalanta.

per me ad inizio stagione partivamo come quinta forza del campionato con la possibilità di arrivare terzi.

oggi rischiamo di arrivare ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BoogeymanFCF said:

Esatto, il problema è che Motta non ha capito che deve cambiare qualcosa dato che stiamo giocando male e che i nostri giocatori più importanti non riescono a rendere con questo modulo e giuntoli non lo sta appendendo ad un muro dicendogli di provare a cambiare qualcosa.

Si, i grandi allenatori si adattano ai giocatori per superare le difficoltà e per far rendere la squadra. Questo non si è mai mosso dal 4-2-3-1, fa giocare calciatori fuori ruolo pur di non provare a cambiare i suoi dogmi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti 

ma infatti cosa?!

il 10 della juve se non è infortunato gioca, non si inizia una stagione con una sola punta di ruolo, i giocatori vanno fatti giocare nei loro ruoli e gli va data continuità. sono le basi proprio ma che pare il nuovo profeta non conosca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Personalmente io mi rifiuto categoricamente di giudicare un percorso iniziato 4 mesi fa definendolo fallimentare.

La squadra galleggia in tutte le competizioni e non è in caduta libera.

Una certa dose di sfortuna non ha certo aiutato, ma il giudizio tranciante, in un senso o in un altro va rimandato a fine stagione

In Supercoppa non galleggiamo più, ma siamo affondati contro una bagnarola più che una nave.

In Campionato galleggiamo in zona Conference League...

In Champions siamo la quarta squadra italiana classifica alla mano, davanti solo al Bologna! Un Milan ridicolo ha fatto più punti di noi affrontando nel mentre Liverpool e Real Madrid in Spagna.

Galleggiamo nella mediocrità. E a quanto pare ce lo dobbiamo anche far andare bene...giusto?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne frego del bel gioco, anzi, se soffro perché si gioca male e poi si vince gioisco ancora di più. Per me le possiamo vincere tutte con reti come questa o con uno dei contropiede di Tevez (per i più giovani). Se siete esteti del calcio fate i giornalisti alla Adani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eddie88 ha scritto:

La rosa è più forte sull'album delle figurine. Ma tra infortuni, lacune in alcuni ruoli, giocatori che stanno floppando (Koop) cui si aggiunge una condizione penosa è più scarsa o comunque in linea con le precedenti

Ma non è vero, la rosa è proprio più forte. Poi se Motta fa scelte insensate o li allena per farli rompere è solo colpa sua. Per il nostro mister un calciatore vale l'altro, basta che corre di piu in settimana e applica al meglio il suo schema. Col gioco prodotto da questa filosofia non abbiamo vinto nemmeno la metà delle partite,  ma abbiamo delle buone statistiche ideologiche e il resto lo fa il fato. La Juve si è ridotta così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

In Supercoppa non galleggiamo più, ma siamo affondati contro una bagnarola più che una nave.

In Campionato galleggiamo in zona Conference League...

In Champions siamo la quarta squadra italiana classifica alla mano, davanti solo al Bologna! Un Milan ridicolo ha fatto più punti di noi affrontando nel mentre Liverpool e Real Madrid in Spagna.

Galleggiamo nella mediocrità. E a quanto pare ce lo dobbiamo anche far andare bene...giusto?

Pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti