Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Era evidente a tutti, anche col senno di prima. Purtroppo i cambi sono sempre stati il tallone d’Achille di Motta, non ne ha mai azzeccato uno.

diciamo pochi , ma anche  avendo  partite a Rosa praticamente contata.

però è vero, non azzecca i cambi molto spesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Io temo che il tarlo sia la mentalità e quindi chiunque giochi sarebbe poi coinvolto in questo buco nero.

Appunto, qui dentro pensano che con Zirkee risolvono i problemi....secondo me invece se il modo di giocare rimane questo, con Koopmainer dietro l'unica punta ci puoi mettere pure l'olandese, che peraltro ha piedi buoni ma segna meno di Vlahovic, ma i risultati rimarranno quelli.... se Motta non si scrolla di dosso la presunzione non si va da nessuna parte.... facesse un bagno di umiltà e creasse una squadra funzionale e compatta con mentalità vincente.... altrimenti gli acquisti saranno inuitili...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma questi fenomeni del "diamogli tempo e giudichiamolo alla fine", ragionano così anche nella vita reale? Loro chiamano una ditta di ristrutturazione, vedono che stanno facendo delle pecionate nel loro appartamento ma aspettano il fine lavori?

Ahahahah bravo hai ragione.. mi successe dieci anni fa e dopo un mese mandai via tutti a calci nel cu.lo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Ieri sera, subito dopo la partita, ho cercato di connettermi con VS per leggere qualche commento dei quali, per altro, già immaginavo i contenuti, cosa del resto facile.

Non ci sono riuscita, probabilmente a causa del sovraffollamento e anche questo era facile da immaginare.

Mi collego stamattina e leggo i commenti che mi aspettavo, non fa una piega.

Ora, il 90% dei tifosi di VS considerava inutile questa competizione, nonostante ciò gli stessi 90% sono i primi a gettare escrementi sulla squadra e insultarla per avere perso.

Le cose non stanno andando bene, questo è certo. Da TIFOSI e SOSTENITORI della squadra, dovremmo cercare di analizzare la situazione, capire le cause e proporre eventuali soluzioni, naturalmente nell'ambito del teorico, perché immagino che nessuno di noi abbia il minimo potere nella Juventus.

Quello che esce da cento pagine di commenti è, al contrario, solo una serie infinita di ingiurie contro tutti, lezioni di tattica e consigli di mercato, ognuno fissato sulle proprie posizioni.

Già è triste guardare le partite della nostra squadra, ancora di più leggere le considerazioni di tifosi che, invece di sostenere la squadra, aspetta solo l'ennesimo risultato deludente per ricoprirla di insulti.

A volte mi chiedo quanti siano davvero juventini, qui dentro.

Cominciamo a considerare che il nostro allenatore è Motta e i nostri giocatori sono i vari Gatti, Loca, Dusan, Yildiz e così via. Gasp, Klop, Pep, Spirito Santo, Gianpaolo e Zefiro Canassa sono allenatori altri, mentre Haland, Salah, Scamacca, Lucca, Mantova e Isernia sono giocatori altri, lasciamoli dove stanno, li valuteremo quando saranno con noi.

Vorrei che si analizzasse il perché di certi risultati, non limitarsi a scrivere che Motta e il giocatore Tizio fanno l'effetto di una purga o che l'obbiettivo è il quarto posto e per ora ce l'abbiamo a tre punti.

L'obbiettivo sarebbe chiedersi perché possiamo dominare una partita per 70 minuti facendo solo un tiro nello specchio della porta, commettere uno stupido errore individuale e poi non riuscire a reagire, anzi andare in peggio. Bisognerebbe chiedersi perché, avendo una punizione o un fallo laterale sulla trequarti avversaria, finiamo sempre con la palla al nostro portiere. Perché non concludiamo mai un'azione con un qualsiasi tiro in porta? Perché impieghiamo un quarto d'ora a passarci la palla l'un l'altro in orizzontale, quando anche il Folinpopoli e la Pizzigonettese giocano a uno o due tocchi in verticale? Facile dire che la colpa è di Motta allenatore senza idee e dei giocatori pipponi. L'anno scorso Motta ha portato il Bologna (IL BOLOGNA) in champions. L'anno scorso Koop è stato il miglior centrocampista in Italia e tra i migliori in Europa, Luiz era un fenomeno a Birmingham, Thuram inarrestabile nel suo campionato, Nico decisivo nella fiorellina. Dusan era un'iraddiddio prima di arrivare da noi, poi è diventato scarso e non era colpa di Motta, perché in panchina c'era colui che tanti adorano e vorrebbero tornasse per la terza volta. Locatelli era da mandar su Marte quest'estate, poi a dir di molti è diventato un fenomeno quest'anno ma, dopo la baggianata di ieri, è tornata una schiappa irreversibile.

Siamo fortunati, abbiamo molto tempo da perdere per insultare qualcuno.

Ho valutato se risponderti poi ho inquadrato il soggetto e ti saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

A me sembra sbagliata anche la gestione dei giocatori ma già ad inizio stagione quando,esempio,Cabal dopo buone prestazioni fu relegato in panchina per un mese abbondante senza motivi ... Adesso MC terzino con Cambiaso che per una botta è diventato panchinaro fisso quando prima era praticamente la stella che non si cambiava mai,il togliere Vlahovic che sta facendo male quando ogni volta che lo togli per mettere nico o chi per lui fai ancora più schifo ( capirei toglierlo con una punta di ruolo,così ha loco senso secondo me )

Aggiungiamoci che Koop gioca sempre, anche se facesse prestazioni da 2 non può essere tolto dal campo. Ad altri fa fare 5 minuti (Luiz, Fagioli). Altri ancora alcuni periodi sono titolari fissi, sembrano ingranare e lui di punto in bianco non li fa giocare più per un mese. Gli infortuni, ribadisco, ci sono sempre stati, pure in passato, e attualmente non siamo messi poi molto peggio. Eppure anche se i giocatori ci sono (certo la rosa continua a essere non molto ampia) a livello di gestione dei calciatori c'è sempre da storcere il naso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lillyBW ha scritto:

Ieri sera, subito dopo la partita, ho cercato di connettermi con VS per leggere qualche commento dei quali, per altro, già immaginavo i contenuti, cosa del resto facile.

Non ci sono riuscita, probabilmente a causa del sovraffollamento e anche questo era facile da immaginare.

Mi collego stamattina e leggo i commenti che mi aspettavo, non fa una piega.

Ora, il 90% dei tifosi di VS considerava inutile questa competizione, nonostante ciò gli stessi 90% sono i primi a gettare escrementi sulla squadra e insultarla per avere perso.

Le cose non stanno andando bene, questo è certo. Da TIFOSI e SOSTENITORI della squadra, dovremmo cercare di analizzare la situazione, capire le cause e proporre eventuali soluzioni, naturalmente nell'ambito del teorico, perché immagino che nessuno di noi abbia il minimo potere nella Juventus.

Quello che esce da cento pagine di commenti è, al contrario, solo una serie infinita di ingiurie contro tutti, lezioni di tattica e consigli di mercato, ognuno fissato sulle proprie posizioni.

Già è triste guardare le partite della nostra squadra, ancora di più leggere le considerazioni di tifosi che, invece di sostenere la squadra, aspetta solo l'ennesimo risultato deludente per ricoprirla di insulti.

A volte mi chiedo quanti siano davvero juventini, qui dentro.

Cominciamo a considerare che il nostro allenatore è Motta e i nostri giocatori sono i vari Gatti, Loca, Dusan, Yildiz e così via. Gasp, Klop, Pep, Spirito Santo, Gianpaolo e Zefiro Canassa sono allenatori altri, mentre Haland, Salah, Scamacca, Lucca, Mantova e Isernia sono giocatori altri, lasciamoli dove stanno, li valuteremo quando saranno con noi.

Vorrei che si analizzasse il perché di certi risultati, non limitarsi a scrivere che Motta e il giocatore Tizio fanno l'effetto di una purga o che l'obbiettivo è il quarto posto e per ora ce l'abbiamo a tre punti.

L'obbiettivo sarebbe chiedersi perché possiamo dominare una partita per 70 minuti facendo solo un tiro nello specchio della porta, commettere uno stupido errore individuale e poi non riuscire a reagire, anzi andare in peggio. Bisognerebbe chiedersi perché, avendo una punizione o un fallo laterale sulla trequarti avversaria, finiamo sempre con la palla al nostro portiere. Perché non concludiamo mai un'azione con un qualsiasi tiro in porta? Perché impieghiamo un quarto d'ora a passarci la palla l'un l'altro in orizzontale, quando anche il Folinpopoli e la Pizzigonettese giocano a uno o due tocchi in verticale? Facile dire che la colpa è di Motta allenatore senza idee e dei giocatori pipponi. L'anno scorso Motta ha portato il Bologna (IL BOLOGNA) in champions. L'anno scorso Koop è stato il miglior centrocampista in Italia e tra i migliori in Europa, Luiz era un fenomeno a Birmingham, Thuram inarrestabile nel suo campionato, Nico decisivo nella fiorellina. Dusan era un'iraddiddio prima di arrivare da noi, poi è diventato scarso e non era colpa di Motta, perché in panchina c'era colui che tanti adorano e vorrebbero tornasse per la terza volta. Locatelli era da mandar su Marte quest'estate, poi a dir di molti è diventato un fenomeno quest'anno ma, dopo la baggianata di ieri, è tornata una schiappa irreversibile.

Siamo fortunati, abbiamo molto tempo da perdere per insultare qualcuno.

La soluzione é cacciare Motta adesso, sfruttare il mercato di gennaio per correggere dove si puo. 

Non vedo altre possibilità, visto che é CERTO che motta non cambia la sua idea, oltre al fatto che ha ampiamente dimostrato inadeguatezza tecnica e tattica. 

Se poi i correttivi di gennaio non porteranno benefici, vuole dire che pure il Ds é da accompagnare alla porta.

Tu che proponi? Discutere qui su cosa fare che tanto a che serve visto che Ferraro e scanavino oggi pranzano con bicchieri d'oro e vino invecchiato 1000anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta e Giuntoli indegni della Juve. Una sciagura. 

Maifredi e Secco erano Lippi e Boniperti in confronto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Che sia una minchiata del portiere non ci piove. Sopratutto perché ha avuto la reattività di un 80enne artrosico. Ma senza deviazione non ci sarebbe stato gol, perché non era un tiro in porta.

Certamente. Senza deviazione non segnavano. Però, ribadisco, anche con la deviazione, quella palla la pari se difendi la porta come si deve e non svolazzando in area. Perché hai lasciato la porta vuota e, se al posto del cross l'avversario avesse tirato direttamente in porta, avrebbe segnato anche ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Con Bremer e Cambiaso la nostra difesa sarebbe di tutt'altra pasta. 

Detto questo a centrocampo continuo a sostenere che né Thuram né Locatelli né Koopmeiners giocherebbero titolari nella grandi Juve del passato.

Questo è il vero nodo della nostra situazione attuale. Ma continuiamo a far finta di non vederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui social tutti i tifosi interisti sono euforici del lavoro di motta e sperano rimanga più a lungo possibile sulla nostra panchina.

Qualcuno dovrebbe farsi due domande...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Aggiungiamoci che Koop gioca sempre, anche se facesse prestazioni da 2 non può essere tolto dal campo. Ad altri fa fare 5 minuti (Luiz, Fagioli). Altri ancora alcuni periodi sono titolari fissi, sembrano ingranare e lui di punto in bianco non li fa giocare più per un mese. Gli infortuni, ribadisco, ci sono sempre stati, pure in passato, e attualmente non siamo messi poi molto peggio. Eppure anche se i giocatori ci sono (certo la rosa continua a essere non molto ampia) a livello di gestione dei calciatori c'è sempre da storcere il naso

Finite le reazioni,concordo su tutto ( i cinque minuti che da a Fagioli ogni volta poi sono qualcosa di scandaloso,una presa in giro )

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Sui social tutti i tifosi interisti sono euforici del lavoro di motta e sperano rimanga più a lungo possibile sulla nostra panchina.

Qualcuno dovrebbe farsi due domande...

Questi erano i primi che se la facevano addosso e adesso sono i più felici del mondo,giustamente direi ... Ci facciamo prendere in giro pure da sti merdoni,che finaccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A me sembra sbagliata anche la gestione dei giocatori ma già ad inizio stagione quando,esempio,Cabal dopo buone prestazioni fu relegato in panchina per un mese abbondante senza motivi ... Adesso MC terzino con Cambiaso che per una botta è diventato panchinaro fisso quando prima era praticamente la stella che non si cambiava mai,il togliere Vlahovic che sta facendo male quando ogni volta che lo togli per mettere nico o chi per lui fai ancora più schifo ( capirei toglierlo con una punta di ruolo,così ha loco senso secondo me ),sono molto deluso,mi aspettavo altro

Senza contare che a douglas luiz lo mette sempre negli ultimi 10 minuti a partita persa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma questi fenomeni del "diamogli tempo e giudichiamolo alla fine", ragionano così anche nella vita reale? Loro chiamano una ditta di ristrutturazione, vedono che stanno facendo delle pecionate nel loro appartamento ma aspettano il fine lavori?

Effettivamente è un paragone calzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Secondo me si dovrebbe dare un taglio anche con questo conte eh.

Non se ne può più davvero di nominarlo.

Capisco che per voi integralisti si può nominare solo il Messia in panchina ma il grande Motta sta fallendo miseramente.... gli hanno comprato 2 giocatori dal valore complessivo di 110 milioni, uno sta sempre in panchina e l'altro invece gioca sempre con risultati scarsi...quindi o è scarso lui o è scarso chi lo mette in campo.... ma per voi va tutto bene e il grande progetto continua...ora si spenderanno altri 100 milioni a gennaio e si continua....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Senza contare che a douglas luiz lo mette sempre negli ultimi 10 minuti a partita persa 

Ecco,anche lui come fagioli,o mette cinque minuti giusto per prenderlo in giro,che vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvexsempre1692 said:

Douglas Luiz ieri sera nei pochi minuti che ha giocato ha fatto certi passaggi che a Locatelli non ho visto fare per 90 minuti... 

Qui si è esaltato e premiato con la fascia di capitano un giocatore tristemente mediocre, anche a livello di personalità, basta leggersi la patetica intervista che ha fatto nel post partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Capisco che per voi integralisti si può nominare solo il Messia in panchina ma il grande Motta sta fallendo miseramente.... gli hanno comprato 2 giocatori dal valore complessivo di 110 milioni, uno sta sempre in panchina e l'altro invece gioca sempre con risultati scarsi...quindi o è scarso lui o è scarso chi lo mette in campo.... ma per voi va tutto bene e il grande progetto continua...ora si spenderanno altri 100 milioni a gennaio e si continua....

Io parto dal presupposto molto semplice: giudicare l'operato di un progetto che parte da zero è sbagliato se questo viene fatto dopo 4 mesi.

Esempi di situazione come la NS che hanno poi portato i risultati sperati ce ne sono migliaia nel calcio.

Per me è prematuro parlare di progetto fallimentare dopo appena 4 mesi.

Poi ognuno può chiaramente dire la propria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Ha sempre fatto cambi non buoni (tranne qualche caso) Motta in questa stagione 

Ha avuto in varie partite la grossa attenuante della rosa ai minimi, ma ieri li ha completamente sbagliati 

Passi Dusan,  una pena, ma quella lettura l'ha cannata alla grande.

Troppo chiuso mentalmente ed avviluppato nella sua idea ... tutti cambi meccanici ruolo per ruolo. Ma diamine, metti Nico con Dusan e apriti almeno l'opportunità di giocare lungo ed alto ... se non si emancipa da questo 4-2-3-1 e da Koop sempre e comunque la vedo dura. (la velocità con cui scarica su Yldiz - diagonale a lato - invece di condurre un palese sintomo di cottura). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Sicuramente. Non ha cambiato mai una virgola negli ultimi 2mesi e mezzo, pur avendone la possibilità/necessità.

I cambi durante la partita ne sono l'emblema.

Conosce solo il 4231 con due giocatori a fare i giardalinee di supporto e Koop trequartista.

Tralascio il discorso di incidere minimamente sulla mentalità di vincere ogni singolo momento della partita.

Purtroppo si è rivelato di una pochezza disarmante, nella Juventus lascerà gli stessi ricordi di Del Neri o Ferrara.

Temo che se andrà avanti con questo modulo senza cambiare mai nulla, andrà a sbattere per davvero 

Mi auguro di sbagliare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, El Pistolero said:

Douglas Luiz ieri sera nei pochi minuti che ha giocato ha fatto certi passaggi che a Locatelli non ho visto fare per 90 minuti... 

Qui si è esaltato e premiato con la fascia di capitano un giocatore tristemente mediocre, anche a livello di personalità, basta leggersi la patetica intervista che ha fatto nel post partita.

A me sembra che aldila' dell'errore di ieri (ma anche della probabile sua serata negativa) Locatelli sia migliorato molto e abbia offerto delle ottime prestazioni, poi nemmeno a me e' un calciatore che fa impazzire, ma si impegna sempre, Luiz, ricordiamocelo, e'  entrato in molte partite commettendo errori  su errori, sicuramente anche lui ha bisogno di ambientarsi ma in questo momento Locatelli e' imprescindibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti