Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sai come è .

Da tifoso della Juve mi auguro solo il meglio per la mia squadra e da luglio ciò non avviene.

Siccome non so cosa altro dovrebbe accadere peggio di questo non capisco chi giustifica questa situazione 

👏👏👏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ok. Allora non capisco tutte queste critiche a Motta sefz 

Ma ci credi 

Chi ha tolto Vlahovic e non Koop 

Con un cambio ha dato 20 metri di campo al Milan, Vlahovic stava giocando malissimo ma teneva la difesa del Milan in apprensione, togliendo Vlahovic il Milan si è alzato di 20 metri, è un incapace che oltre a sbagliare sistematicamente la formazione sbaglia pure i cambi, sai perché...lui è schiavo delle sue idee e non legge la partita ma soprattutto non legge la squadra avversaria.

Siete stati zitti per quasi 24 ore e ora siete tornati a cercare scuse. 

Il mottismo è morto e sepolto da ieri sera, uno arrivato da 3 giorni gli ha dato una lezione di gioco e tattica. 

Va esonerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonino75 ha scritto:

Concordo con chi sostiene che la sostituzione di Vlahovic è stata un errore. E non perché il serbo stesse giocando bene, anzi era in una di quelle partite in cui non ne beccata una, ma perché la sua posizione e la sua fisicità creava apprensione alla difesa del Milan. Se fosse entrato un altro centravanti, Milik se disponibile, non sarebbe cambiato nulla, ma inserire Nico che prima punta non è ha di fatto dato più energia al Milan. Detto ciò i gol subiti sfiorano il ridicolo

Finiti i like, quoto anche le virgole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leevancleef ha scritto:

L'impressione è che manchi il "sentire" la vittoria, il capire i momenti della partita. 

Proprio questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vado ai matti. Ma levando ieri da mezzo, ma chi ci vuole per battere Empoli, Cagliari, Parma, Lecce, Venezia? Mazinga e Goldrake?

vai pure ai matti, ma è la verità, giocatori mediocri, molto mediocri, non da Juve, ed è in questo aspetto che non riuscite a ragionare; voi avete in mente il nome Juventus, ma la Juventus, "quella" Juventus non esiste più. Un conto è avere De Ceglie e altri 5 campioni e 5 buoni giocatori, un conto è avere quelli che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

vai pure ai matti, ma è la verità, giocatori mediocri, molto mediocri, non da Juve, ed è in questo aspetto che non riuscite a ragionare; voi avete in mente il nome Juventus, ma la Juventus, "quella" Juventus non esiste più. Un conto è avere De Ceglie e altri 5 campioni e 5 buoni giocatori, un conto è avere quelli che abbiamo.

E quindi per battere le squadre menzionate non bastano i vari Kalulu, Gatti, Thuram, Conceicao, Yildiz e Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Premesso che sia difficile arrivare nei primi 4 io a fine anno lo caccerei comunque 

Va cacciato oggi per dare anche una scossa alla squadra, poi chi ti dice che con uno capace di schierare i giocatori nei propri ruoli a giugno non sei nei primi 4

Questo ha fatto danni inenarrabili, messo gente fuori ruolo e giocatori fuori squadra per essere oggi in questa situazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ma ci credi 

Con un cambio ha dato 20 metri di campo al Milan, Vlahovic stava giocando malissimo ma teneva la difesa del Milan in apprensione, togliendo Vlahovic il Milan si è alzato di 20 metri, è un incapace che oltre a sbagliare sistematicamente la formazione sbaglia pure i cambi, sai perché...lui è schiavo delle sue idee e non legge la partita ma soprattutto non legge la squadra avversaria.

Il mottismo è morto e sepolto da ieri sera, uno arrivato da 3 giorni gli ha dato una lezione di gioco e tattica

Va esonerato. 

Che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, axpart ha scritto:

ahhahaha, certo, Cambiaso che avete criticato a morte.

Dai, per cortesia, non fate come gli struzzi.

ma avete cosa !?

non scrivo da mesi qui.

cambiaso mi pare sia un nazionale ed uno dei migliori prospetti che la juventus ha in rosa oltre che un terzino di ruolo. cosa hai da ridere lo sai solo te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

E quindi per battere le squadre menzionate non bastano i vari Kalulu, Gatti, Thuram, Conceicao, Yildiz e Vlahovic?

no, perchè sono giocatori molto simili aglia avversari, non hanno molto di più.

Avessi scritto Del Piero, Nedved, Tevez, Pogba o Barzagli e Chiellini. Gatti non avrebbe ami giocato nella "mia" Juve, figurati gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mario Mandžukić. said:

Ma ci credi 

Il mottismo è morto e sepolto da ieri sera, uno arrivato da 3 giorni gli ha dato una lezione di gioco e tattica. 

Va esonerato. 

Va che non sono passate "quasi 24 ore" dalla partita. Poi io mica avevo l'appuntamento ai microfoni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Douglas Luiz ieri sera nei pochi minuti che ha giocato ha fatto certi passaggi che a Locatelli non ho visto fare per 90 minuti... 

Qui si è esaltato e premiato con la fascia di capitano un giocatore tristemente mediocre, anche a livello di personalità, basta leggersi la patetica intervista che ha fatto nel post partita.

Locatelli è un buon giocatore, che sarebbe perfetto come panchinaro fisso in una grande Juve. Di certo non ha le qualità per giocare titolare in una grande squadra, ma vale lo stssso discorso anche per Thuram e Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ok. Allora non capisco tutte queste critiche a Motta sefz 

Le critiche a Motta derivano da quello che vediamo da 5 mesi a questa parte.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Vediamo cosa farei io contro i rinvii lunghi del portiere avversario......

Sai forse é difficile da risolvere....

Ma veramente fai?

Accorci la squadra metti Dusan nel cerchio di centrocampo e il resto dietro....

Ma che devo leggere....

Cosa ha fatto il Milan, ci ha rubato 3 palloni sanguinosi che per fortuna nn hanno portato al goal....

Sul rigore di Locatelli, nn gli addosso la croce, sono quei rigori che le punte intelligenti cercano....e trovano, é arrivato dall'angolo cieco del giocatore

L'idiota fi Dusan nn lo fa mai, sul recupero del difensore nell'azione del cross di Yldiz, doveva semplicemente preoccuparsi di tagliare fuori con il corpo il difensore e nn lo ha fatto.,

la squadra era già corta!!!!

Tre palloni sanguinosi che non hanno prodotto nulla.

Dusan è quello che è.

8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Definire feccia la rosa della Juve quest'anno è proprio flame. Ma come si fa.

è feccia. Forse hai la memoria corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

Ascoltami possono essere mediocri, come dici tu, ma la mediocrità diventa palese vs Inter Atalanta Real Liverpool, nn certo vs Lecce Empoli,Bologna ecc....

Ha cannato almeno dico poco 3 partite...

Ieri Il portoghese, come é passato in vantaggio ma messo dietro la squadra e difensori in campo..  

Motta nn lo farà mai... 

Inzaghi lo fa Motta nn lo farà....

Inzaghi fa i punti Motta nn li fa

Inzaghi lotterà x lo scudo, Motta si é tirato fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate con quale formazione abbiamo battuto l’Atalanta in finale di Coppa Italia? 
Traete le vs conclusioni nella speranza che non mi diciate che oggi ci mancano Miretti e Nicolussi Caviglia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, axpart ha scritto:

Scusa una domanda siccome per te sono tutti scarpari inadatti a giocare per la Juve chiedo senza polemica che si fa? Cioè i campioni cui tu fai riferimento e che sarebbero necessari chi sono? Quanto costano? Abbiamo le risorse per prenderli? Esistono solo i campioni o anche gli ottimi giocatori? l'Inter quanti campioni ha? Il Liverpool? Veramente faccio queste domande senza alcuna polemica ma perché ho l'impressione che si insegna qualcosa di impossibile o proprio di inesistente. Ad esempio come cc a livello mondiale tu quanti campioni secondo i tuoi parametri conti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ciao ragazzi.

Premettendo che la partita non l'ho vista e ho visto solamente gli highlights, l'impressione che ho avuto è che senza un fallo assurdo di Locatelli e senza Di Gregorio che va a farsi la passeggiata non l'avremmo mai persa.

Sto sbagliando?

Ma infatti alla fine tutto dipende dal risultato, come sempre. Due * clamorose dei nostri e si perde. Poi se vedi siamo nel topic post partita ma non c'è uno che sia uno commento sulla partita, ma solo commenti negativi in generale e che gridano all'esonero. Perché poi se dovessero commentare la partita ci sarebbe il controllo nostro e il nulla cosmico del Milan. Poi oh, abbiamo perso, ma con due episodi così gravi che accadono nell'ultimo quarto della partita ci avrebbe perso anche Inzaghi, Conte e Gasperini. Il problema che nessuno dice è un altro...a questi allenatori queste cose non accadono perché hanno i giocatori attenti, mentre Locatelli ha fatto un errore da principiante che ha di fatto rovinato tutto. Poi l'autogol boh, 9.9 volte su 10 la palla va in angolo, ma il destino quest'anno è beffardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Va cacciato oggi per dare anche una scossa alla squadra, poi chi ti dice che con uno capace di schierare i giocatori nei propri ruoli a giugno non sei nei primi 4

Questo ha fatto danni inenarrabili, messo gente fuori ruolo e giocatori fuori squadra per essere oggi in questa situazione. 

Ah fosse per me lo avrei cacciato da mo.Però se passa un altro mese e non lo esonerano è inutile poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Ma se Theo si era mangiato poco primo un gol a porta vuota... Eravamo già in netto calo 

quando noi ne potevamo fare due prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, axpart ha scritto:

santrino che vuoi che ti dica? Continuano a massacrare Motta quando non capiscono che non abbiamo giocatori degni di indossare la nostra maglia... sono convinto che Motta sia un ottimo allenatore, molto meglio del dinosauro, purtroppo ha questi giocatori. Il prossimo anno, con qualche innesto giusto potremmo ritornare una buona squadra che con il gioco ovvierà alla scarsa qualità.

Chiami "dinosauro" uno degli allenatori più vincenti della storia della Juventus e poi fai la predica a chi "osa" criticare un allenatore che sta facendo letteralmente schifo! Ora la colpa è dei giocatori, gli anni scorsi era del Mister! Io resto davvero basito! Abbiate almeno la decenza di non fare la morale agli altri! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Calcidese said:

Vi ricordate con quale formazione abbiamo battuto l’Atalanta in finale di Coppa Italia? 
Traete le vs conclusioni nella speranza che non mi diciate che oggi ci mancano Miretti e Nicolussi Caviglia.

In quella partita avevamo un allenatore di spessore, se pur in declino, ieri un dilettante che si crede infallibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Si è vista la sua capacità di filtro... Subiamo 2 gol in ogni partita e ieri ha regalato un bel rigore agli avversari... 

ieri. È 2 mesi che praticamente fa filtro per tutta la squadra. E se prendiamo gol di solito è per colpa degli idoli del forum, tipo Gatti e Cambiaso. Che poi in impostazione non sia Pirlo lo sanno anche i sassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axpart ha scritto:

la squadra era già corta!!!!

Tre palloni sanguinosi che non hanno prodotto nulla.

Dusan è quello che è.

Hai visto un'altra partita, per cortesia nn scrivere bohate, la squadra nn era corta, pressava come il primo tempo....i rinvii del loro portiere arrivavano centrali sulla nostra 3/4 e le loro punte sempre 1 vs 1 riuscivano a scaricare dietro o a dialogare tra loro...il resto della Juve dispersa nel campo nn so dove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti