Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ascoltami possono essere mediocri, come dici tu, ma la mediocrità diventa palese vs Inter Atalanta Real Liverpool, nn certo vs Lecce Empoli,Bologna ecc....

Ha cannato almeno dico poco 3 partite...

Ieri Il portoghese, come é passato in vantaggio ma messo dietro la squadra e difensori in campo..  

Motta nn lo farà mai... 

Inzaghi lo fa Motta nn lo farà....

Inzaghi fa i punti Motta nn li fa

Inzaghi lotterà x lo scudo, Motta si é tirato fuori

E che difensori deve mettere Motta? Ricordami i difensori centrali che abbiamo in panchina... esatto zero. Gli unici del reparto difensivo disponibile in panchina erano Rouhi (appena rientrato dall'infortunio oltre essere non adatto), Cambiaso (che è entrato) e basta. Finito qua. Grazie che gli altri per difendersi mettono i difensori, noi non li abbiamo però

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Victor Sullivan said:

Ma infatti alla fine tutto dipende dal risultato, come sempre. Due * clamorose dei nostri e si perde. Poi se vedi siamo nel topic post partita ma non c'è uno che sia uno commento sulla partita, ma solo commenti negativi in generale e che gridano all'esonero. Perché poi se dovessero commentare la partita ci sarebbe il controllo nostro e il nulla cosmico del Milan. Poi oh, abbiamo perso, ma con due episodi così gravi che accadono nell'ultimo quarto della partita ci avrebbe perso anche Inzaghi, Conte e Gasperini. Il problema che nessuno dice è un altro...a questi allenatori queste cose non accadono perché hanno i giocatori attenti, mentre Locatelli ha fatto un errore da principiante che ha di fatto rovinato tutto. Poi l'autogol boh, 9.9 volte su 10 la palla va in angolo, ma il destino quest'anno è beffardo

Secondo me comunque Di Gregorio non fa necessariamente una cappellata.

Si alza per chiudere lo specchio agli attaccanti che senza quella deviazione avrebbero ricevuto palla. Poi purtroppo la deviazione la fa finire in porta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

è feccia. Forse hai la memoria corta.

Abbiamo fatto un mercato da 200 mln di spesa e la rosa di quest'anno è nettamente più forte di quella dello scorso anno. È davvero oggettivo. Definirla all'improvviso "feccia", che è un termine offensivo e credo contro regolamento, solo perché si tifa un allenatore inadeguato, è scorretto e sostanzialmente significa mettere la propria ideologia calcistica davanti alla razionalità della valutazione onesta.

Francamente oggi siete persino troppi a inventare balle per difendere l'operato del presunto cultore del calcio moderno. Bisogna ammettere i propri errori e non fare propaganda ai ciarlatani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

ma avete cosa !?

non scrivo da mesi qui.

cambiaso mi pare sia un nazionale ed uno dei migliori prospetti che la juventus ha in rosa oltre che un terzino di ruolo. cosa hai da ridere lo sai solo te

Cambiaso, immune da errori. Lo hanno massacrato, ti ho inserito in quel cerchio magico e mi scuso, adesso ho capito che non avevi letto quello che avevano scritto su di lui, a me piace ma anche lui non è immune da cassate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ascoltami possono essere mediocri, come dici tu, ma la mediocrità diventa palese vs Inter Atalanta Real Liverpool, nn certo vs Lecce Empoli,Bologna ecc....

Ieri Il portoghese, come é passato in vantaggio ma messo dietro la squadra e difensori in campo..  

Motta nn lo farà mai... 

Guarda che ieri il rigore lo abbiamo preso su una ripartenza del Milan prima salvata alla disperata da Savona.

Ci siamo abbassati in generale perché il Milan da dormire nel primo tempo è passato ad aggredire UN MINIMO nel secondo e tecnicamente sbagliavamo le uscite più ridicole.

Ciò detto anche Motta è un mulo perché totalmente incapace di adattarsi alla tipologia dei suoi uomini. Per lui esistono solo le possibili "copie" di Zirzkee, Ferguson Calafiori ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

E che difensori deve mettere Motta? Ricordami i difensori centrali che abbiamo in panchina... esatto zero. Gli unici del reparto difensivo disponibile in panchina erano Rouhi (appena rientrato dall'infortunio oltre essere non adatto), Cambiaso (che è entrato) e basta. Finito qua. Grazie che gli altri per difendersi mettono i difensori, noi non li abbiamo però

Accorci  la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Ju73 said:

Le critiche a Motta derivano da quello che vediamo da 5 mesi a questa parte.... 

Sì ma questo è il topic post partita di ieri, e se parliamo di ieri per me si poteva vincere anche se i cambi di Motta sono stati "sbagliati".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Ma infatti alla fine tutto dipende dal risultato, come sempre. Due * clamorose dei nostri e si perde. Poi se vedi siamo nel topic post partita ma non c'è uno che sia uno commento sulla partita, ma solo commenti negativi in generale e che gridano all'esonero. Perché poi se dovessero commentare la partita ci sarebbe il controllo nostro e il nulla cosmico del Milan. Poi oh, abbiamo perso, ma con due episodi così gravi che accadono nell'ultimo quarto della partita ci avrebbe perso anche Inzaghi, Conte e Gasperini. Il problema che nessuno dice è un altro...a questi allenatori queste cose non accadono perché hanno i giocatori attenti, mentre Locatelli ha fatto un errore da principiante che ha di fatto rovinato tutto. Poi l'autogol boh, 9.9 volte su 10 la palla va in angolo, ma il destino quest'anno è beffardo

Consentimi però dal mio punto di vista non è solo quello. La partita di ieri contro il Milan non è il problema. Io tendo a giudicare le prestazioni perché sono convinto che alla.lunga portino i risultati ecco perché ho criticato ferocemente l'ultimo triennio. Ma qua le prestazioni latitano, basta vedere come la squadra si difende quando è in fase di non possesso nella sostanza come facevamo lo scorso anno, ci si abbassa davanti alla nostra area di rigore senza aggressività, scappiamo indietro, in fase di riaggressione siamo peggiorati di mese in mese, la squadra in fase offensiva ha una circolazione di palla lenta che consente continui riposizionamenti agli avversari, koop è assolutamente fuori contesto se è un problema di forma gliela fai riacquistare anche giocando ma lo sostituisci o lo fai subentrare tenerlo in campo per 90 minuti ad oggi è deleterio per lui e per noi, come cc centrare o metti Locatelli o Thuram se metti tutti e due avrai poca qualità in ripartenza ed in costruzione. E mi fermo qua ci sarebbe tanto altro da dire. Il problema non è la sconfitta di ieri ma il trend che è statico/involutivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Secondo me comunque Di Gregorio non fa necessariamente una cappellata.

Si alza per chiudere lo specchio agli attaccanti che senza quella deviazione avrebbero ricevuto palla. Poi purtroppo la deviazione la fa finire in porta.

È un errore alzarsi. Per un portiere che deve fare il portiere e non il libero. 

Se il calcio moderno prevede di far fare il libero al portiere, torniamo al calcio antico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Motta nn lo farà mai... 

Motta non ha i giocatori per puntare al titolo, non li ha! Dovete capirlo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Chiami "dinosauro" uno degli allenatori più vincenti della storia della Juventus e poi fai la predica a chi "osa" criticare un allenatore che sta facendo letteralmente schifo! Ora la colpa è dei giocatori, gli anni scorsi era del Mister! Io resto davvero basito! Abbiate almeno la decenza di non fare la morale agli altri! 

mettetela in home cosi si può dialogare tranquillamente dell'esonero di questo incapace senza che si venga additati di continuo da chi non ama la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

vai pure ai matti, ma è la verità, giocatori mediocri, molto mediocri, non da Juve, ed è in questo aspetto che non riuscite a ragionare; voi avete in mente il nome Juventus, ma la Juventus, "quella" Juventus non esiste più. Un conto è avere De Ceglie e altri 5 campioni e 5 buoni giocatori, un conto è avere quelli che abbiamo.

Triste verità.

La già mediocre Juve della scorsa stagione aveva solo due campioni (intesi come giocatori di ottimo livello internazionale, non necessariamente fuoriclasse come Ronaldo, Baggio o Del Piero...): Szczesny e Bremer. Per ragioni diversi, non abbiamo più né l'uno né l'altro.

Ora al più abbiamo un paio di giovanotti di belle speranze che campioni forse lo diventeranno, e mi riferisco a Yildiz e Conceicao.

Il resto è mediocrità assoluta.

Nessuno giocherebbe titolare in un top club, molti nemmeno nella squadra riserve..

Vlahovic i gol tutto sommato li fa ma è incostante nel rendimento e ha grossi limiti tecnici.

DL ha fatto bene nell'Aston Villa, ma al di là delle indiscusse doti tecniche se non gioca mai un motivo ci sarà.

I vari Locatelli, Gonzales, Thuram, Fagioli, Koopmeiners, Weah, Di Gregorio, Cambiaso, Kalulu, Gatti ecc. sono ottimi giocatori per squadre di medio livello e nulla più.

Perin è un ottima alternativa, ma non ce lo vedrei titolare nel Real o nel Liverpool ...

Il resto (Savona, Mbangula, Rouhi ecc.) sono ragazzini al primo anno di professionismo o quasi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Luiz anche ieri ha dimostrato di avere una tecnica e visione di gioco che il mediocre Locatelli non avrà mai

Penso lo stesso, ma sostituendo Locatelli con Koop alla tua affermazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma questo è il topic post partita di ieri, e se parliamo di ieri per me si poteva vincere anche se i cambi di Motta sono stati "sbagliati".

Va be, ma si sa che poi nel topic post gara si commenta anche quello che sta succedendo a livello stagionale, è sempre stato così! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Letture della partita da matricola ... 

p.s. perché non mettere Nico al posto del belga ed avere una doppia opzione per le uscite a palla alta (oltre il fatto che questa squadra inizia regolarmente a crossare quando esce Dusan .doh)

Il problema è che credo che sia giunta l'ora di far stare un po in panchina Koopmeiners. Yildiz ha giocato meglio a destra che a sinistra. Purtroppo per le scelte da matricola hai ragione..... è un allenatore con inesperienza in una grande. Allenare la Juve poi non è da tutti. Io continuo a rimpiangere Conte, con lui in panchina quella di ieri non l'avremmo persa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se vi aspettavate l'esonero di Motta avete fatto male i conti.

Questo è poco ma sicuro, Motta non verrà esonerato, purtroppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Triste verità.

La già mediocre Juve della scorsa stagione aveva solo due campioni (intesi come giocatori di ottimo livello internazionale, non necessariamente fuoriclasse come Ronaldo, Baggio o Del Piero...): Szczesny e Bremer. Per ragioni diversi, non abbiamo più né l'uno né l'altro.

Ora al più abbiamo un paio di giovanotti di belle speranze che campioni forse lo diventeranno, e mi riferisco a Yildiz e Conceicao.

Il resto è mediocrità assoluta.

Nessuno giocherebbe titolare in un top club, molti nemmeno nella squadra riserve..

Vlahovic i gol tutto sommato li fa ma è incostante nel rendimento e ha grossi limiti tecnici.

DL ha fatto bene nell'Aston Villa, ma al di là delle indiscusse doti tecniche se non gioca mai un motivo ci sarà.

I vari Locatelli, Gonzales, Thuram, Fagioli, Koopmeiners, Weah, Di Gregorio, Cambiaso, Kalulu, Gatti ecc. sono ottimi giocatori per squadre di medio livello e nulla più.

Perin è un ottima alternativa, ma non ce lo vedrei titolare nel Real o nel Liverpool ...

Il resto (Savona, Mbangula, Rouhi ecc.) sono ragazzini al primo anno di professionismo o quasi.

Be Anguissa rahmani politano lukaku Olivera li ritieni tutti giocatori di alto 

livello per puntare al titolo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, actarus7 ha scritto:

Altro suicidio.

Non si capisce cosa succede nella testa di questi ragazzi.

Si spegne la luce.

La sciocchezza da dilettanti di Loca è comunque inaccettabile.

Si deve vergognare.

Si, un grave errore ma sei troppo severo, secondo me 

Loca è stato il migliore in campo anche ieri.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Siamo su un livello altissimo su,come fai a non vedere ? Fa niente se non tiriamo mai in porta e se vinciamo letteralmente una partita al mese .ghgh

Gasperini al primo anno con l'atalanta è arrivato quarto,perché poi a Gasperini e a sarri il tempo non se lo può dare e a motta si ?

Assolutamente, quello che dico io è che anche con Gasperini avremmo dovuto aspettarci un primo anno su questi livelli.

ma in generale credo che a parte conte nessuno avrebbe avuto speranze di vittoria in questa stagione.

ed io conte non lo avrei ripreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

Motta non ha i giocatori per puntare al titolo, non li ha! Dovete capirlo!!!

E tu devi capire, che nn gli hanno chiesto lo scudo, ma il quarto posto ...

VE LO METTETE IN TESTA CHE AI TEMPI DI A.A. IL PIANO QUINQUENNALE PREVEDEVA LA PARTECIPAZIONE SEMPRE ALLA CHAMPIONS....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bombazo ha scritto:

credo che sia giunta l'ora di far stare un po in panchina Koopmeiners.

io credo che sia giunta l'ora di scambiarlo, magari in prestito, con qualcuno che ci serve, tipo un difensore centrale o un centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Chiami "dinosauro" uno degli allenatori più vincenti della storia della Juventus e poi fai la predica a chi "osa" criticare un allenatore che sta facendo letteralmente schifo! Ora la colpa è dei giocatori, gli anni scorsi era del Mister! Io resto davvero basito! Abbiate almeno la decenza di non fare la morale agli altri! 

il dinosauro con i giocatori che aveva poteva fare molto di più, Motta è criticabile certamente ma dire che è solo colpa sua mi pare eccessivo.

Gli scorsi anni si, Allegri era il responsabile, tre anni da incubo abbiamo passato. Forse te sei dimenticato. Quindi tu hai avuto "pazienza" per tre anni e adesso non ne hai dopo pochi mesi, con giocatori scarsi e che non ha quasi mai avuto a disposizione, per me sta facendo bene. La penso così, poi massacratelo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, al1980 ha scritto:

Motta resterà fino a fine stagione anche se andassero male le prossime partite 

E anche oltre. Molti hanno dimenticato che la priorità sono i conti. Su questo Giuntoli è sempre stato chiaro in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti