Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

42 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

negli ultimi 3 anni allegri era la juventus avrei voluto vedere sto fenomeno l'anno delle penalizzazioni.

oppure se domani giuntoli gli da il benservito e non gli fa mercato come reagisce.

Concordo, anche se il tempo di Allegri era finito ed è stato giusto cambiare!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ju73 said:

Va be, ma si sa che poi nel topic post gara si commenta anche quello che sta succedendo a livello stagionale, è sempre stato così! 

E ci sta, ma se la commentiamo con un po' di lucidità dobbiamo dire che la partita si è persa perché i nostri nell'ultimo quarto d'ora si sono annebbiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

Motta non ha i giocatori per puntare al titolo, non li ha! Dovete capirlo!!!

hai ragione 

Empoli

Cagliari 

Lecce

Fiorentina

Parma

tutte formazioni con giocatori nettamente meglio dei nostri, a no li è stata sfortuna, manca Brmer, ecc ecc 

è un MEDIOCRE e sono 6 mesi che lo dimostra ma nessuno ne vuole prendere atto.

Ha cominciato da Norimberga a dimostrarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

In quella partita avevamo un allenatore di spessore, se pur in declino, ieri un dilettante che si crede infallibile.

allenatore di spessore, lo era anche ad Haifa? O a Siviglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Meret, Di Lorenzo, Rahmani, Buongiorno, Olivera, Lobotka, McTominay, Anguissa, Kvara, Lukaku, Politano 

Maignan, Royal, Tomori, Tiaw, Hernandez, Fofana, Rejinders, Leao, Loftus, Pulisic, Morata

Carnsecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri, De Katelere, Lookman, Retegui

Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso, Thuram, Luiz, Nico, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic

Queste le rose ipotizzate titolari a mercato chiuso a settembre.

La nostra è la più scarsa dellee quattro? In quale pianeta? L'ennesima scusa...

Non ci aggiungo quella di Lazio e Fiorentina per pietà...

Rileggi bene quello che ho scritto.

ho detto che per me la nostra rosa era inferiore a quella del inter e probabilmente anche a quella del Milan.

Poi con Napoli ed Atalanta siamo sullo stesso livello ma il Napoli ha un allenatore che tira fuori il 200% dai giocatori e senza coppe e l Atalanta in organizzazione di gioco lontana anni luce da noi.

quindi già in estate era chiaro che saremmo partiti abbastanza dietro l Inter e che anche per il quarto posto sarebbe stato difficile.

oggi, però, stiamo facendo ancora peggio e si rischia il settimo/ottavo posto.

e soprattutto peggioriamo continuamente invece di migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, axpart ha scritto:

concordo con santrino, stiamo crescendo, ma dannata miseria, rendetevi conto di chi abbiamo in squadra! One, sinceramente, dimmi quali giocatori di questa rosa sarebbero stati titolari 5 anni fa: NESSUNO!

Ma certo,non credo assolutamente di avere giocatori che possano equivalere a quelli delle Juventus vincenti e quindi figurarsi se pretendo gli stessi risultati

Quello che non vedo è una crescita,sicuramente la Juventus vista nelle ultime due partite,almeno per un tot di minuti,non mi è dispiaciuta ma poi siamo caduti in errori ogni volta nuovi ... Poi appunto sono due partite,nelle precedenti si sono viste cose bruttissime purtroppo,che di sicuro non fanno pensare ad un'evoluzione ma addirittura ad un'involuzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Hai visto un'altra partita, per cortesia nn scrivere bohate, la squadra nn era corta, pressava come il primo tempo....i rinvii del loro portiere arrivavano centrali sulla nostra 3/4 e le loro punte sempre 1 vs 1 riuscivano a scaricare dietro o a dialogare tra loro...il resto della Juve dispersa nel campo nn so dove

la boiata eh? Allora riguardati l'azione del rinvio di Maignan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

io credo che sia giunta l'ora di scambiarlo, magari in prestito, con qualcuno che ci serve, tipo un difensore centrale o un centravanti

Ora non esageriamo, un po' di panchina non ha mai fatto male a nessuno anzi forse lo aiuta a schiarirsi le idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero scettico su Motta, ma forte delle cappellate prese con Lippi, Allegri (dopo il Milan) e Conte ho pensato di essere io in errore. La differenza, PERÒ, è stata che i primi tre se ne sono sbattuti delle loro idee e si sono adeguati al materiale umano che avevano, Motta no! Motta commette gli stessi errori di Allegri al Milan quando Pirlo era in panchina MA il problema è che nessuno in società ha le palle per indirizzarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axpart ha scritto:

Finché si discuterà di scudetto non si capiranno i problemi di questa Juventus.

la squadra non è da scudetto e non lo è mai stata, ma sta rendendo ancora meno de previsto ed ad oggi ha buone probabilità di finire fuori dalle prime 5-6, quindi al di sotto del proprio potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, axpart ha scritto:

Motta ha i giocatori per fare molto meglio di quanto stiamo facendo. Il titolo lo vince l'Inter o lo perde l'Inter, lo sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Abbiamo fatto un mercato da 200 mln di spesa e la rosa di quest'anno è nettamente più forte di quella dello scorso anno. È davvero oggettivo. Definirla all'improvviso "feccia", che è un termine offensivo e credo contro regolamento, solo perché si tifa un allenatore inadeguato, è scorretto e sostanzialmente significa mettere la propria ideologia calcistica davanti alla razionalità della valutazione onesta.

Francamente oggi siete persino troppi a inventare balle per difendere l'operato del presunto cultore del calcio moderno. Bisogna ammettere i propri errori e non fare propaganda ai ciarlatani.

per me è feccia, termine legato alla qualità dei giocatori che abbiamo, diciamo che ero abituato bene negli anni passati. Se tu e molti come te ritenete i giocatori che abbiamo grandi giocatori, beh, alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Secondo me comunque Di Gregorio non fa necessariamente una cappellata.

Si alza per chiudere lo specchio agli attaccanti che senza quella deviazione avrebbero ricevuto palla. Poi purtroppo la deviazione la fa finire in porta.

Di Gregorio la fa la cappellata. Chiude lo specchio agli attaccanti ma lascia la porta sguarnita. Se il giocatore che ha fatto il cross avesse visto la posizione del portiere prima di tirare, avrebbe potuto segnare senza nemmeno la deviazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Si, un grave errore ma sei troppo severo, secondo me 

Loca è stato il migliore in campo anche ieri.

Forza Juve, sempre!

Ma ho già spiegato che l'americano é arrivato da dietro (angolo cieco) Loca nn lo ha visto, gli é mancata la lucidità di nn andare al rinvio, ma li é stato furbo il milanista che ha letto la situazione e ha incassato il calcione .   I nostri nn lo fanno mai, 

Nn sono furbi, pensate che all'inda nn sono allenati a questo?

Inzaghi ha fatto scuola alla Lazio, 

- falletti tattici sulle ripartenze avversarie o in uscita

- rigori cercati

- giocatori che stramazzano a terra simulando

- attaccanti e nn  che spingono i difensori avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be Anguissa rahmani politano lukaku Olivera li ritieni tutti giocatori di alto 

livello per puntare al titolo ?

Anguissa Lobotka McTominay (più Kvara) per me è il miglior centrocampo della serie A, superiore anche a quello dell'Inter.

Peraltro quelli che citi sono di buon livello ma nn sono campioni neppure loro. Del resto stiamo parlando del Napoli, non del Liverpool o del Bayern ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

E anche oltre. Molti hanno dimenticato che la priorità sono i conti. Su questo Giuntoli è sempre stato chiaro in estate.

Lo chef ci ha cucinato un pranzetto coi fiocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombazo ha scritto:

Il problema è che credo che sia giunta l'ora di far stare un po in panchina Koopmeiners. Yildiz ha giocato meglio a destra che a sinistra. Purtroppo per le scelte da matricola hai ragione..... è un allenatore con inesperienza in una grande. Allenare la Juve poi non è da tutti. Io continuo a rimpiangere Conte, con lui in panchina quella di ieri non l'avremmo persa 

Io non lo rimpiango per il pregresso, ma se mi dici di mentalità certo è il prototipo dell'allenatore che va in conferenza stampa e ci mette la faccia oltre che stare a bordo campo con il fuoco dentro.

Ma capisci bene che l'onnipotente Giuntoli - continuo a chiedermi quando arriveranno vertici di calcio in Società che possano bilanciare e valutare il suo operato sul piano sportivo - voleva un allenatore "di grido" ma comodo, se non prono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Totik said:

Di Gregorio la fa la cappellata. Chiude lo specchio agli attaccanti ma lascia la porta sguarnita. Se il giocatore che ha fatto il cross avesse visto la posizione del portiere prima di tirare, avrebbe potuto segnare senza nemmeno la deviazione.

Quindi doveva salire meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Titolo forse no ma nemmeno sesto a centordici punti di distacco dalle prime 3

ma se siamo li dal quarto posto!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Ora non esageriamo, un po' di panchina non ha mai fatto male a nessuno anzi forse lo aiuta a schiarirsi le idee

Per quel che abbiamo visto finora è un giocatore inutile.

Al suo posto può tranquillamente giocare DL con Fagioli di riserva. Ci servono di più un difensore e un vice Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti