Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, axpart ha scritto:

ah, non sapevo  che la nostra stagione fosse finita ieri sera.

Allora che dici, chiudiamo il forum ed aspettiamo la fine della stagione per valutare e commentare?

Io ho fatto una domanda, non era una valutazione definitiva.

Certo è che il primo trofeo a cui partecipavamo è saltato. Matematicamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

È un errore alzarsi. Per un portiere che deve fare il portiere e non il libero. 

Se il calcio moderno prevede di far fare il libero al portiere, torniamo al calcio antico.

L’errore non è alzarsi, l’errore è farlo in quel modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

ascolta bello, io non ho miti, io rispetto chi ha portato trofei alla juventus, pensa ho nel cuore i trofei del prescritto Trapattoni figurati Allegri, però una cosa voglio dirtela, io non so dov'eri tu in quei 5 anni meravigliosi io ero a festeggiare minimo due volte all'anno e solo grazie a lui, quindi tu potrai offenderlo quanto vuoi ma nei mie occhi resterà sempre questo. 

GOAL Italia on X: "🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆 11 trofei vinti in 5 stagioni  Finisce il ciclo di Massimiliano Allegri alla Juventus ⚪️⚫️  https://t.co/WYLNVAGiY3" / X

ascolta, vedevo la Juve di Parola.

Le ho viste tutte.

Quello che hai messo in foto è una persona che ha avuto tanta tanta fortuna, non potrà mai essere paragonato al Trap, a Lippi e a Conte.

In quegli anni, il post Conte, con i giocatori che avevamo si vinceva anche con me in panchina. Quindi lascia perdere quell'uomo baciato dalla fortuna

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Io a Motta dò tempo fino a tutto il mese di Gennaio. Dopodiché, se non si vedranno miglioramenti, lo dichiarerò bocciato.

Non c'è più tempo per giustificazioni come infortuni e squadra corta...si è visto che è anche un problema di modulo e concentrazione che sono roba da allenatore.

Il problema principale è la dirigenza che per abbassare i costi ha messo nelle mani del mister una squadra inadeguata, e sta lasciando la patata bollente a Motta lavandosi le mani. È vero che Motta ha messo anche del suo, ma non è la prima causa di questo scempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Bene, vorrà dire che continueremo a macinare risultati negativi.

Le ottime prestazioni di Locatelli in realtà sono partite da 6+ quando va bene.

Abbiamo speso 130 milioni quest'estate per rifare il centrocampo per poi continuare a fare giocare Locatelli, mettendo Luiz in panchina e koop fuori ruolo.

L'ho scritto già ieri sera, Locatelli è l'emblema della stagione della Juventus! Un giocatore che risulta il migliore in campo pur facendo il mediano di rottura in una stagione da 11 vittorie,  13 pareggi e 2 sconfitte.

Dall'altro lato invece sono stati messi furoi rosa i 2 giocatori più tecnici, umiliandoli inserendoli solo negli ultimi 2 minuti di partita e nel contempo facendo giocare il vigile olandese (diretta richiesta dell'allenatore) ogni minuto. 

c105e537-ff3e-419b-a711-0e3c05301ffe.thumb.jpg.b68a8610c18604b718c7fc3bdd4d6a28.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

diciamo che è una via di mezzo. vedremo a fine anno Totik!

Ribadisco quanto scritto in un precedente commento. Speriamo di raggiungere gli stessi risultati dello scorso anno. Ad oggi mi sembra un miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Dire di una rosa scarsa dopo aver speso 150 milioni per tre giocatori mi sembra un'eresia, (senza contare quelli spesi per il Portiere e Thuram) lo dico a te e a tutti quelli che lo sostengono qui nel forum, se fosse così allora significa che chi è incaricato di fare mercato non capisce niente e vada a fare un altro mestiere.

Detto questo io credo che l'allenatore non sa che non è più a Bologna, questa è la Juventus e lui non può dire in conferenza stampa, che non bisogna avere l'ossesione della vittoria, perchè il motto della Juventus dice che l'unica cosa che conta alla Juventus è la vittoria

Non è quanto paghi un giocatore che dimostra quanto valga, parla il campo.

questa è una rosa che in base alla bravura dell allenatore sarebbe potuta arrivare tra il terzo ed il quinto posto.

oggi rischiamo di arrivare ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sì per me era chiaro e l ho detto più volte. Noi abbiamo tanti giocatori da Fiorentina, Atalanta, Lazio ecc ma che ad oggi non hanno mai dimostrato di valere una grande squadra.

a parte bremer, nessuno della nostra rosa sarebbe titolare nell’ inter ed anche il Milan ha dei giocatori che noi non possiamo nemmeno sognare di prendere ad oggi (maignan, hernandez, rejinders e leao più altri ottimi giocatori come pulisic).

anche il napoli non ci è inferiore, meret, di Lorenzo, buongiorno, mctominay, anguissa, lobotka, kvara sarebbero tutti titolari da noi, lukaku se la giocherebbe con vlahovic ed anche neres forse sarebbe titolare. In più non hanno le coppe ed hanno un allenatore migliore.

l Atalanta ha un sistema di gioco rodato ed oggi ha praticamente due squadre, non è un caso che vince da 11 giornate di fila e che abbia vinto l Europa league. L Atalanta nella corsa per i primi 4 posti c è sempre, nessuna squadra (Inter a parte) può sentirsi superiore.

purtroppo noi tifosi pensiamo al nome Juventus e ci immaginiamo come la squadra più forte ma di Juventus oggi abbiamo solo il nome.

Insomma, più scarsi di quelli del Milan anche no. Fino alla sciocchezza di Loca ieri non c'era stata quasi partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Io invece ritengo che si valuti la qualità dei singoli per quanto si sta vedendo oggi, senza considerare che il rendimento scadente di molti è dovuto tanto (non tutto, ma tanto) ad un assieme, ad un gruppo che non funziona collettivamente. Sei sicuro per fare un es. che di lorenzo, mctominay, anguissa ecc. messi in questo gruppo renderebbero come nell'attuale gruppo Napoli? O verrebbero etichettati anche loro gente da metà classifica inadeguata alla Juve?

No su questo hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

In entrambi i casi è stato giusto sostituire Allegri,  ma in entrambi i casi è stato sbagliato il sostituto.  Allora Sarri,  oggi Motta.  

Non potevi dirla meglio

Infatti non capisco le continue diatribe tra pro e contro Allegri; molto semplicemente il suo ciclo alla Juve era finito in entrambi i casi, l'errore è stato in ambedue le occasioni, nella scelta dell'allenatore successivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

L’errore non è alzarsi, l’errore è farlo in quel modo. 

La posizione del portiere è conseguenza della posizione della squadra, Di Gregorio non è lì per sua scelta ma perché deve essere lì...che poi il suo errore eventualmente è non rientrare avendone la possibilità, ma decidere di stopparsi per intercettare il cross.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Insomma, più scarsi di quelli del Milan anche no. Fino alla sciocchezza di Loca ieri non c'era stata quasi partita

Perché hanno bruciato una stagione con fonseca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, axpart ha scritto:

ah, lo scorso anno squadra di pippe, quest'anno di campioni. Ok.

200 milioni di mercato…l’anno scorso con miretti e Alex Sandro…e con dialo‘ e alcaraz nel mercato di gennaio…dai ad allegri Koop,l Luis, coinceicao e, gonzalez e molte partite che hai pareggiato con le ultime le vincevi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scelus ha scritto:

Però siamo anche un attimo equilibrati. 
Ieri potevamo stare comodi sul 3-0

Ma se Vlahovic non azzecca una palla una è colpa di Motta?

Se quando ad inizio primo tempo Koop invece di salire nel contropiede scarica subito su Yildiz e poi lo stesso Koop solo al limite dell’area non chiede palla è colpa sua? 
Locatelli fa un errore assurdo. Colpa sua?

Autogoal assurdo. Colpa sua? 

Io sono il primo a dire che pecca di fenomenite ma i giocatori che ha sono questi. Magari non è bravo a stimolarli psicologicamente. Per carità. Ma ad oggi con Koop giochiamo in 10. Abbaglio atroce

Abbiamo vinto 11 partite su 26 . Non c'é altro da aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Le ho viste tutte.

Quello che hai messo in foto è una persona che ha avuto tanta tanta fortuna, non potrà mai essere paragonato al Trap, a Lippi e a Conte.

In quegli anni, il post Conte, con i giocatori che avevamo si vinceva anche con me in panchina. Quindi lascia perdere quell'uomo baciato dalla fortuna

*. Chi vince ha ragione. Senza se e senza ma. A meno che non imbroglia.

Quello è un discorso diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni scorsi davanti alle telecamere si mandavano giocatori con le palle. Adesso davanti alle telecamere mandiamo Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Le ho viste tutte.

90 minuti di applausi. 

Ci sarà un motivo per cui nessun top club l'abbia mai preso in considerazione tale soggetto. 

Dopo la scenata vergognosa in finale contro l'Atalanta credo la sua carriera da allenatore sia terminata per sempre.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

200 milioni di mercato…l’anno scorso con miretti e Alex Sandro…e con dialo‘ e alcaraz nel mercato di gennaio…dai ad allegri Koop,l Luis, coinceicao e, gonzalez e molte partite che hai pareggiato con le ultime le vincevi 

Magari averlo ora Sandro ....manco i terzini abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volumix ha scritto:

Anche ieri, Di Gregorio nonostante il Milan non abbia praticamente mai tirato veramente in porta ha fatto il solito disastro, ormai viene quasi da pensare a teorie complottiste perché fa veramente errori da dilettante.

Continuo a ripeterlo da diverse partite, abbiamo un grosso problema in porta, molti gol anche con Perin sono sicuro che non li avremmo presi.

la gestione dei portieri è uno dei tanti errori che sta commettendo Motta. Il portiere è un ruolo delicato, da quando seguo il calcio e la Juventus in particolare, ho sempre saputo chi era il portiere titolare e chi era il secondo che giocava al massimo la Coppa Italia, anche quando avevamo in rosa Buffon e Sczesny! Oggi non è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Allora che dici, chiudiamo il forum ed aspettiamo la fine della stagione per valutare e commentare?

Io ho fatto una domanda, non era una valutazione definitiva.

Certo è che il primo trofeo a cui partecipavamo è saltato. Matematicamente.

ma no, ma fasciarsi la testa adesso non ha nessun motivo, primo trofeo andato, pazienza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

La posizione del portiere è conseguenza della posizione della squadra, Di Gregorio non è lì per sua scelta ma perché deve essere lì...che poi il suo errore eventualmente è non rientrare avendone la possibilità, ma decidere di stopparsi per intercettare il cross.

Nelle poche partite giocate , Perin ha dimostrato di essere di un'altra categoria . Allo scienziato in panchina evidentemente piacciono i rinvii in rimessa dell'ex monza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, axpart ha scritto:

Le ho viste tutte.

Come mai allora Pirlo con una rosa stellare è arrivato quarto a stento? Come mai Guardiola con una delle rose piu forti del mondo sta facendo pena? Questa roba che hai scritto non sta ne in cielo ne in terra soprattutto considerando che il decantato Conte prima di lui in Europa aveva fatto PENA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise the Clown ha scritto:

90 minuti di applausi. 

Ci sarà un motivo per cui nessun top club l'abbia mai preso in considerazione tale soggetto. 

Dopo la scenata vergognosa in finale contro l'Atalanta credo la sua carriera da allenatore sia terminata per sempre.

L'anno prossimo vedrai che allenerà una big. Lo disse tempo fa Allegri che non prende mai squadre a ciclo iniziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Adesso vedremo con il nuovo Mister. Ieri sembravano dei dopolavoristi ferroviari, poi ci abbiamo pensato noi a farli resuscitare....

Coincecao ha uno storico nel porto  non indifferente; é un grande allenatore e motivatore. Esattamente cio' che sarebbe servito alla juve , abbiamo una statua di cera in panchina .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti