Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ascolta bello, io non ho miti, io rispetto chi ha portato trofei alla juventus, pensa ho nel cuore i trofei del prescritto Trapattoni figurati Allegri, però una cosa voglio dirtela, io non so dov'eri tu in quei 5 anni meravigliosi io ero a festeggiare minimo due volte all'anno e solo grazie a lui, quindi tu potrai offenderlo quanto vuoi ma nei mie occhi resterà sempre questo. 

GOAL Italia on X: "🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆 11 trofei vinti in 5 stagioni  Finisce il ciclo di Massimiliano Allegri alla Juventus ⚪️⚫️  https://t.co/WYLNVAGiY3" / X

Ammazza, prescritto anche il Trap....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

200 milioni di mercato…l’anno scorso con miretti e Alex Sandro…e con dialo‘ e alcaraz nel mercato di gennaio…dai ad allegri Koop,l Luis, coinceicao e, gonzalez e molte partite che hai pareggiato con le ultime le vincevi 

200 milioni di giocatori che non hanno quasi mai giocato.

Luiz? Koop? Thuram? Nico? hanno sempre avuto infortuni, l'unico che non ne ha avuti è Kalulu....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

Coincecao ha uno storico nel porto  non indifferente; é un grande allenatore e motivatore. Esattamente cio' che sarebbe servito alla juve , abbiamo una statua di cera in panchina .

Il tempo ce lo dirà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

*. Chi vince ha ragione. Senza se e senza ma. A meno che non imbroglia.

Quello è un discorso diverso.

e hai ragione anche tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Luiz? Koop? Thuram? Nico? hanno sempre avuto infortuni, l'unico che non ne ha avuti è Kalulu....

L'anno scorso davi la colpa a Folletti, quest' anno non dai la colpa a nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Scelus ha scritto:

Abbiamo una rosa molto giovane. Sopperisci solo con allenatore esperto. Ahimè non abbiamo nemmeno questo. Quindi pazientare 2 anni. Non ci sono soluzioni (tranne prende 4 campioni o cambiare allenatore. PS: con questa rosa non ambisci a grandi traguardi con nessun allenatore)

A me la rosa non sembra scarsa. A me sembra che ci siamo affidati ad un perfetto inadatto. Preparazione cannata, formazioni completamente sbagliate, cambi sbagliati, letture sbagliate, gestione dello spogliatoio pessima. Situazione da club di serie B come la Salernitana. Occorreva prendere una scelta drastica già ad ottobre quando le prime evidenti avvisaglie le avevamo avute! Si sarebbe potuta salvare ma stagione e invece adesso è tutto un perfetto disastro! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Lo hanno già fatto.

chi???? Tu mi devi dire i fenomenali campioni che abbiamo in rosa!

17 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Che ha, nonostante tutto, vinto la Coppa Italia e ci ha portato tra le prime 4? 

e se lo fa anche Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uno di quelli che ha disdettato dopo la porcata di due anni fa e quindi e da un pò che non seguo una partita intera della juve. Ieri nell'ultima mezz'ora ho rivisto la juve di allegriana memoria che appena un pò pressata non riusciva ad azzeccare due passaggi di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori di Cambiaso con la Fiore e Di Gregorio ieri non li ho mai visti fare neanche in terza categoria.

3 minuti fa, Jekks ha scritto:

A me la rosa non sembra scarsa. A me sembra che ci siamo affidati ad un perfetto inadatto. Preparazione cannata, formazioni completamente sbagliate, cambi sbagliati, letture sbagliate, gestione dello spogliatoio pessima. Situazione da club di serie B come la Salernitana. Occorreva prendere una scelta drastica già ad ottobre quando le prime evidenti avvisaglie le avevamo avute! Si sarebbe potuta salvare ma stagione e invece adesso è tutto un perfetto disastro! 

La rosa al netto degli infortuni è oggettivamente scarsa, molto probabilmente la più scarsa degli ultimi 40 anni.

In serie B giocavamo con Buffon, Zebina, Chiellini, Legrottaglie, Balzaretti, Camoranesi, Zanetti, Marchisio, Nedved, Del Piero, Trezeguet.

Ieri Di Gregorio, Savona, Kalulu, Gatti, Mckennie terzino..... Mbangula e Yildiz come esterni.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Come mai allora Pirlo con una rosa stellare è arrivato quarto a stento? Come mai Guardiola con una delle rose piu forti del mondo sta facendo pena? Questa roba che hai scritto non sta ne in cielo ne in terra soprattutto considerando che il decantato Conte prima di lui in Europa aveva fatto PENA.

perchè Pirlo non era ancora pronto, per Guardiola è la prima stagione pessima. 

Scopro ora che con Allegri abbiamo fatto sfracelli in Europa. Perdendo due finali di CL, una semi di CL e una semi di europa league. Con i giocatori che aveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amdir ha scritto:

L'anno prossimo vedrai che allenerà una big. Lo disse tempo fa Allegri che non prende mai squadre a ciclo iniziato

Tipo la Juve nel 2014?

L’anno prossimo al massimo lo potrai vedere da Pardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

Coincecao ha uno storico nel porto  non indifferente; é un grande allenatore e motivatore. Esattamente cio' che sarebbe servito alla juve , abbiamo una statua di cera in panchina .

Il vero grande dubbio che mi sta venendo su Motta è questo: riesce a motivare adeguatamente la squadra? Una squadra che non chiude le partite, che non difende i risultati è una squadra senza cattiveria agonistica, vedendo tutto ciò mi chiedo se l'allenatore, al di là di alcune idee di gioco, stia trasmettendo quella tensione necessaria che serve a portare a casa le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, axpart ha scritto:

ascolta, vedevo la Juve di Parola.

Le ho viste tutte.

Quello che hai messo in foto è una persona che ha avuto tanta tanta fortuna, non potrà mai essere paragonato al Trap, a Lippi e a Conte.

In quegli anni, il post Conte, con i giocatori che avevamo si vinceva anche con me in panchina. Quindi lascia perdere quell'uomo baciato dalla fortuna

Ecco, quando scrivi un post come questo perdi di credibilità, e scusami se te lo dico, anche perché ho capito che sei una persona di una certa età e non un dodicenne! Ridurre i successi di Allegri a pura fortuna.... davvero non ti fa onore, ma in generale non fa onore al lavoro e al sacrificio che ci sono dietro ad ogni successo, nello sport e nella vita in generale. A questo punto capisco che per te è una questione di odio personale verso Max e pertanto non sei obbiettivo nei giudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Centomila volte meglio del Motta interista

ah beh, mi vengono i lucciconi se ripenso alle meravigliose partite allegriane!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Sono ossessionati.

Se si critica Motta, si viene automaticamente considerati un sostenitore di Allegri, Sarri e altri allenatori.

È inutile, non riescono a fare a meno di continui paragoni e riferimenti al passato.

Sono quelli che in fin dei conti forse ne capiscono di ippica ..  

Nn bisogna criticare per partito preso, ma per i risultati....

Allegri nel suo terzo anno quando perse con una punizione con il Sassuolo, era in una situazione peggiore di oggi ...ricordate come finì vero?

Si vinse tutte o quasi tt le partite....

A me sinceramente Motta caratterialmente nn mi sembra capace di dare la scossa.....

E poi ripeto io vedo L'inda giocare con Barella E Cahana , giocare centralmente sulla 3/4 o arrivarci partendo dalla zona laterale puntare la porta io Locatelli lo perdo di vista ..  

Ieri abbiamo segnato perché Mbangula ha tagliato vs il centro e poi scaricato.....

Altr cosa ma Koop nn corre, nn é lucido....

Dobbiamo tornare a giocare con il 442  o il 352 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Il vero grande dubbio che mi sta venendo su Motta è questo: riesce a motivare adeguatamente la squadra? Una squadra che non chiude le partite, che non difende i risultati è una squadra senza cattiveria agonistica, vedendo tutto ciò mi chiedo se l'allenatore, al di là di alcune idee di gioco, stia trasmettendo quella tensione necessaria che serve a portare a casa le partite.

Evidentemente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Gli errori di Cambiaso con la Fiore e Di Gregorio ieri non li ho mai visti fare neanche in terza categoria.

contro la fiore non abbiamo preso goal perchè cambiaso è scivolato, abbiamo preso goal perchè abbiamo dei figuranti in campo mal allenati,

ieri invece l'errore è tutto del portiere

e poi l'errore peggiore cambiaso l'ha fatto a lecce quando, quasi da minus habens, si mette a dribblare mezzo lecce.

e come vedi continuano errori patetici dei singoli, chi uno, poi l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jekks ha scritto:

E poi vorrei ricordare che Motta penso abbia chiesto lui espressamente alcuni giocatori tipo koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più sconcertante di tutto, è il fatto che Motta attualmente sembra un pesce fuor d'acqua. Non riesce a capire cose deve fare per far restare a galla sta squadra. Troppo integralista nel modulo, ma soprattutto troppo convinto che "questo" Koopmainers, possa essere la soluzione dei suoi problemi, quando invece non vuol capire che Koopmainers E' UNO DEI PROBLEMI!!!! La realtà dei fatti sta che nessun giocatore ad oggi ha fatto uno step in avanti, se non per meriti propri, Motta ad oggi non ci ha messo nulla di suo, anzi, i fatti dicono che sia la difesa (in modo preoccupante), sia il centrocampo che l'attacco, hanno fatto tutti due passi indietro. Sul mercato non serve contare se devono arrivare giocatori di secondo piano, tanto per fare numero. Qualcuno DEVE spiegare a Motta, che serve "LA GARRA", che lui a oggi ha dimostrato di non avere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Soldout ha scritto:

La rosa al netto degli infortuni è oggettivamente scarsa, molto probabilmente la più scarsa degli ultimi 40 anni.

In serie B giocavamo con Buffon, Zebina, Chiellini, Legrottaglie, Balzaretti, Camoranesi, Zanetti, Marchisio, Nedved, Del Piero, Trezeguet.

Ieri Di Gregorio, Savona, Kalulu, Gatti, Mckennie terzino..... Mbangula e Yildiz come esterni.... 

Tra lo scivolone di cambiaso e il goal di sottil passano una decina di tocchi della fiorentina, savona gatti e koopmeiners su kean e sottil lasciato solo . solita disorgnizzazione , solito "errore" . d'altronde, se ne vinci 11 su 26 , di che vuoi parlare se non di disorganizzazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amdir ha scritto:

L'anno scorso davi la colpa a Folletti, quest' anno non dai la colpa a nessuno?

mai dato colpe a Folletti, ma le cose ve le inventate???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai fatto i paragoni tra allenatori che si sono succeduti, perché le annate sono diverse tra loro, nemmeno tra marchesi che sostituiva il trap stagione 86 87, e non lo faccio nemmeno ora, io mi baso sui risultati  del gioco me ne strafego, ad oggi motta non è stato in grado di dare nulla anzi, mi sembrano che tutti giocano nel udinese, che il punticino fa classifica, bisogna cambiare prima di tutto il presidente, ci vuole un uomo juve chiunque esso sia, giuntoli e il primo anno quindi bisogna aspettare, Marotta prese Martinez e del neri il primo anno per dire. Ciclo lippi capello c èra bettega ciclo conte allegri c'era nedved, non credo sia un caso. Quindi si dessero una mossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, axpart ha scritto:

Thuram ne ha saltate 2 per infortunio, Koop 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gianchio ha scritto:

Non capisco chi parla di "partita dominata ma con 2 episodi sfortunati", il primo tempo sembrava scapoli vs ammogliati, abbiamo segnato su una fiammata di Mbangula ma per il resto era il Milan ad aver fatto incredibilmente pena, nel secondo tempo dal 60esimo in poi non abbiamo più toccato palla

Abbiamo perso contro il Milan più scarso degli ultimi 40 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti