Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

23 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ho gia risposto a un altro utente in merito a ciò. Ho gia detto di non far parte della schiera degli allegriani e ho scritto già che avrei preferito CONTE. Cioè anche basta vedere allegriani ovunque. Allegri ha fatto il suo tempo suvvia basta esserne ossessionati. Se uno muove una critica sulla merd4 che stiamo.vivendo oggi non e che automaticamente sia allegriano e dai. 

E fatte queste premesse oggi la qualità del gioco è la stessa di quella di Allegri II se non peggio. Bisogna farsene una ragione

Anche perché il tema tattico di Motta è controllo palla e contropiede.

Nulla di nuovo, in pratica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Amdir ha scritto:

L'anno prossimo vedrai che allenerà una big. Lo disse tempo fa Allegri che non prende mai squadre a ciclo iniziato

Stessa cosa che aveva detto nel 2019.

L'unico top club che potrebbe prenderlo è lo United solo perché è allo sbando totale.

Ma devono essere ubriachi fradici per portarlo in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz non si rompe mai da anni. Salta più di un mese. I commenti "colpa di Giuntoli che prende rottami"

Douglas Luiz tecnicamente è il migliore in rosa.

Non gioca mai "chissà cosa c'è sotto che giocatore inadatto".

Nella Juventus della benter era la colpa è sempre dei giocatori e mai di chi li distrugge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, axpart ha scritto:

Nessuno ha le prove ma sta di fatto che ha vissuto dei benefici di Conte, poi cambiando qualche uomo, ciao ciao!

ma basta con sta rosa più forte!!!

Si certo come no benefici di conte quando nell'estate del 2015 gli hanno smembrato tutto il centrocampo e l anno dopo gli hanno pure ceduto pogba.

Guarda la formazione dell anno di Cardiff è quasi tutta diversa da quella di conte  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Comunque Douglas Luiz per quel poco che si è visto ha miglior sang-froid di Koopmeiners e Locatelli sotto pressione, se chiuso da 2-3 giocatori la palla la fa comunque girare senza intoppi.

Bisogna tentare una mediana a due con lui basso con Thuram, o lui interno di centrocampo a tre con Thuram a sinistra e Koop a destra.

Certamente il 4-2-3-1 con Locatelli e Fagioli al fianco di Thuram è finito, è un modulo bruciato.

Su Koopmeiners c'è da aprire un thread a parte. Mediano non funziona, falso nove non funziona, bisogna capire dove * metterlo per non venderlo.

Vorrei tanto Motta spiegasse perché DL gioca mai titolare.

Una spiegazione, visto che è il secondo acquisto più reclamizzato e pagato.

Non è una domanda provocatoria, ma sarebbe utile capire come mai.

Io ultimamente quando lo vedo entrare mi sembra uno che si prende più responsabilità di altri che le stanno giocando tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Si certo come no benefici di conte quando nell'estate del 2015 gli hanno smembrato tutto il centrocampo e l anno dopo gli hanno pure ceduto pogba.

Guarda la formazione dell anno di Cardiff è quasi tutta diversa da quella di conte  

ma povero Allegri, non ha mai avuto grandi giocatori a disposizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

tutti titolari, dimmi però chi al posto di chi.

Bremer non sta giocando, Luiz non sta giocando.

Ad esempio, Yldiz titolare nel Napoli al posto di? Vlahovic?

ma davvero scrivi questa cosa seriamente?

Al posto di Politano o Kvara. Vlahovic al posto di Lukaku. Sarebbero tutti titolari o, fisime di Conte a parte, dei cambi sullo stesso livello. Sei tu che scrivi assurdità propagandistiche, svilendo la nostra rosa. Arrivata terza lo scorso anno e con un mercato che l'ha rinforzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Amdir ha scritto:

L'anno prossimo vedrai che allenerà una big. Lo disse tempo fa Allegri che non prende mai squadre a ciclo iniziato

Che signifca ciclo iniziato? Alla Juve dopo l'addio di Conte venne in un quarto d'ora 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Io ultimamente quando li vedo entrare mi sembra uno che si prende più responsabilità di altri che le stanno giocando tutte.

non sta bene purtroppo ha un problema ad un muscolo della gamba, è soggetto a ricadute, deve guarire per bene. Avercelo in campo DL!

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Al posto di Politano o Kvara. Vlahovic al posto di Lukaku. Sarebbero tutti titolari o, fisime di Conte a parte, dei cambi sullo stesso livello. Sei tu che scrivi assurdità propagandistiche, svilendo la nostra rosa. Arrivata terza lo scorso anno e con un mercato che l'ha rinforzata.

Yldiz al posto di Kvara.

Bon, hai vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, axpart ha scritto:

ricordiamo anche che è riuscito a perdere uno scudo contro di noi quando allenava il Milan. La Juve di De Ceglie ed Estigarribia.

Adesso mi diranno che la rosa della Juve era superiore a quella del Milan...

Era superiore. Ridicolo nominare i 2 giocatori scarsi delle rose per valutarne la qualità, tra l'altro uno la riserva del rimpiazzo dell'altro. Il fatto di non aver rivali altra cosa ridicola. Basta vedere i punti delle seconde classificate.

La Juventus di Conte aveva Buffon Barzagli Chiellini Lichtsteiner Marchisio Pirlo Vidal Vucinic Del Piero, più Pepe che fece una grande stagione. Quagliarella Borriello e Matri non li nomino tra quelli forti di quella rosa, tutti e 3 in quell'anno superiori all'odierno Vlahovic.

La Juventus di Estigarribia aveva un De Ceglie in meno e un Pogba in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, axpart ha scritto:

ricordiamo anche che è riuscito a perdere uno scudo contro di noi quando allenava il Milan. La Juve di De Ceglie ed Estigarribia.

Adesso mi diranno che la rosa della Juve era superiore a quella del Milan...

No, ti dico che Estigarribia e De Ceglie furono il quindicesimo e il sedicesimo uomo, in termini di presenze... ma era chiaramente la loro Juve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

non sta bene purtroppo ha un problema ad un muscolo della gamba, è soggetto a ricadute, deve guarire per bene. Avercelo in campo DL!

Ah...non lo sapevo.

E speriamo possa recuperare al meglio.

Mi sembra entrare col piglio giusto ultimamente.

Spero solo poi possa essere coinvolto tanto quanto altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Anche perché il tema tattico di Motta è controllo palla e contropiede.

Nulla di nuovo, in pratica

No ma non si può criticare il nulla assoluto che siamo adesso che subito dicono "eh ma allegri..." ma a me che me frega de allegri? Io sto pensando al niente che siamo diventati OGGI, a questo fantomatico allenatore col.suo progetto che ci sta portando all anonimato altro che allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io ultimamente quando lo vedo entrare mi sembra uno che si prende più responsabilità di altri che le stanno giocando tutte.

Troppa personalità.

E poi presterebbe i piedi al pupillo del mister 

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

No ma non si può criticare il nulla assoluto che siamo adesso che subito dicono "eh ma allegri..." ma a me che me frega de allegri? Io sto pensando al niente che siamo diventati OGGI, a questo fantomatico allenatore col.suo progetto che ci sta portando all anonimato altro che allegri. 

L'anonimato, ha definito bene cosa è la Juventus di Motta oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, axpart ha scritto:

Yldiz al posto di Kvara.

Bon, hai vinto.

Yldiz ha fatto 3 gol tutti su azione e due assist, Kvara 5 gol (uno su rigore) e tre assist.

Si giocano il posto da titolare tranquillamente. Svilire Yldiz che gioca segregato sulla fascia é ridicolo.

Tutto per difendere un incapace in panchina. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, axpart ha scritto:

con degli squadroni. Che il Barcellona fosse più forte nessun dubbio. Poi però quando doveva metterci del suo negli anni successivi....

Allora aggiungo. Con Conte l’ anno prima vincemmo solo lo scudetto e siamo usciti nei gironi di qualificazione. Cioè ragazzi. Cadete male. Allegri piaccia o non piaccia è stato un grandissimo allenatore. Aggiungo anche che vinse con il Milan e lo dico perché sono sportivo, avrebbe vinto anche il secondo scudetto al Milan se il goal di Muntari fosse stato convalidato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Yldiz ha fatto 3 gol tutti su azione e due assist, Kvara 5 gol (uno su rigore) e tre assist.

Si giocano il posto da titolare tranquillamente. Svilire Yldiz che gioca segregato sulla fascia é ridicolo.

Tutto per difendere un incapace in panchina. Mah.

hai stravinto. Yldiz>>>>>>Kvara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Minor threat said:

No, ti dico che Estigarribia e De Ceglie furono il quindicesimo e il sedicesimo uomo, in termini di presenze... ma era chiaramente la loro Juve .ghgh

Certo, la Juve di conte verrà ricordata come quella di De Ceglie. Certi utenti sono così ridicoli che spero per loro stiano solo trollando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile sparare sulla squadra+motta.

Bisogna contestare la proprieta'.

E' quella la testa da 'tagliare'.

DEVONO VENDERE E SPARIRE !!!

INOLTRE, CI VUOLE UNA DIRIGENZA COI CONTRO CAXXI, AVVEZZA AL CALCIO DA SEMPRE: DAL PRESIDENTE ALL'ADDETTO AL MAGAZZINO.

CONTINUARE A CONTESTARE SOLO LA SQUADRA,NON PRODURRA' NULLA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq secondo me in questa squadra male non avrebbe fatto inserire due giocatori veterani, per esempio un Ramos /  Hummels visto quanto capitato a Bremer e un attaccante navigato vedi Fulkrugg. Gente tosta , troppi giocatori giovani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

Allora aggiungo. Con Conte l’ anno prima vincemmo solo lo scudetto e siamo usciti nei gironi di qualificazione. Cioè ragazzi. Cadete male. Allegri piaccia o non piaccia è stato un grandissimo allenatore. Aggiungo anche che vinse con il Milan e lo dico perché sono sportivo, avrebbe vinto anche il secondo scudetto al Milan se il goal di Muntari fosse stato convalidato. 

no, permettimi ma no. Allegri è un non allenatore. Ha solo fortuna. Deve ringraziare Cellino che non lo ha esonerato dopo 5 partite. Poi da li il suo QULO non ha smesso di esistere. 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio in una squadra normale sarebbe uno spunto di discussione marginale. 

Sta diventando un argomento principale per colpa del clima marcio che stiamo vivendo per colpa dei risultati imputabili a uno

Diventa spunto di discussione tutt altro che marginale perchè prendiamo 2/3 goal a partita. Sono tutti imparabili? Eddai su, ieri era da 3 in pagella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

avrebbe vinto anche il secondo scudetto al Milan se il goal di Muntari fosse stato convalidato. 

Queste bestialità davvero non si possono leggere.

In quella partita fu anche annullato un gol regolarissimo a Matri. 
Se davvero vogliamo giocare con i se e con i ma, cosa peraltro inutile, allora se il goal di Matri fosse stato convalidato lo scudetto lo avremmo vinto una giornata prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti