Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, axpart ha scritto:

hai stravinto. Yldiz>>>>>>Kvara

Quest' anno per come giocano sono assolutamente alla pari, senza dubbio. Non so se c'entri la dea bendata come per Allegri, questi influssi li puoi verificare solo tu.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima per il derby a chi daremo la colpa? A quale rimessa laterale sbagliata daremo la colpa per il 12 pareggio? 

È aperto il toto" mica è colpa di motta se Y sbaglia". Chi sarà il prossimo a prendersi la colpa del 12 pareggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

No, ti dico che Estigarribia e De Ceglie furono il quindicesimo e il sedicesimo uomo, in termini di presenze... ma era chiaramente la loro Juve .ghgh

non riesco a recuperare le formazioni di quella partita a Torino. Mi ricordo solo che il Milan aveva Ibra e Cassano davanti, gli altri non me li ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La prossima per il derby a chi daremo la colpa? A quale rimessa laterale sbagliata daremo la colpa per il 12 pareggio? 

È aperto il toto" mica è colpa di motta se Y sbaglia". Chi sarà il prossimo a prendersi la colpa del 12 pareggio?

boh a sensazione 2€ su Gattone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattiaa ha scritto:

Diventa spunto di discussione tutt altro che marginale perchè prendiamo 2/3 goal a partita. Sono tutti imparabili? Eddai su, ieri era da 3 in pagella

Nota a margine. Chi lo ha voluto di Gregorio? Tutte le strade portano a lui. 

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

boh a sensazione 2€ su Gattone

Segnato annotato cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rens73 ha scritto:

Certo, la Juve di conte verrà ricordata come quella di De Ceglie. Certi utenti sono così ridicoli che spero per loro stiano solo trollando 

ah beh, avevamo anche Elia e Luca Toni.... poi venne il miracolo Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mattiaa ha scritto:

Diventa spunto di discussione tutt altro che marginale perchè prendiamo 2/3 goal a partita. Sono tutti imparabili? Eddai su, ieri era da 3 in pagella

Anche ieri non impeccabile, ma il portiere  non è quasi mai l'elemento determinante. Col City grande prestazione ad esempio.

Nel complesso rivedibile, sicuramente acquisto che non ha convinto finora ( come gran parte del mercato )  ma i problemi sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Intanto speriamo portino a casa qualcuno prima del Derby.

Qui c'è gente che gioca senza interruzione da N partite perché non abbiamo un sostituto, vedi Dusan.

E speriamo Motta possa usare a tempo pieno DL perché Locatelli non rifiata da un bel po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

no, permettimi ma no. Allegri è un non allenatore. Ha solo fortuna. Deve ringraziare Cellino che non lo ha esonerato dopo 5 partite. Poi da li il suo QULO non ha smesso di esistere. 

Mi sembra un pochino esagerato dire che allegri è stato solo fortunato,i suoi risultati li ha portati sia a cagliari che dai noi ma anche al milan,poi può benissimo non piacere la sua filosofia,che è cambiata negli anni ed è,per quanto mi riguarda,diventata un suo limite che me lo fa considerare ormai bollito però secondo me è stato uno degli uomini di calcio più bravi nel decennio 2010-2020 ( poi era meglio non tornasse,per noi e per lui perché si è solo reso abbastanza ridicolo,ovviamente ha fatto bene dal lato economico .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non impeccabile mi sembra un eufemismo. Gli è andata bene che l'ha toccata gatti, perché se quello del Milan avesse alzato la testa, avrebbe tirato direttamente in porta, anziché tentare il cross, e la figura di De Greg sarebbe stata pure peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

ah beh, avevamo anche Elia e Luca Toni.... poi venne il miracolo Vidal.

La formazione titolare che esordì contro il Parma fu:

Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Marchisio, Pirlo; Pepe (71' Krasic), Matri (53' Vucinic), Del Piero (68' Vidal), Giaccherini.

La rosa fu pensata per un centrocampo a 4 con Krasic e Elia esterni (con Pepe e Giaccherini di rincalzo) e Pirlo e Marchisio centrali (con Vidal di rincalzo).

Poi Conte, accortosi di quanto era forte Vidal e di quanto era scarso Elia, cambiò modulo per inserirlo e da lì nacque il 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, axpart ha scritto:

no, permettimi ma no. Allegri è un non allenatore. Ha solo fortuna. Deve ringraziare Cellino che non lo ha esonerato dopo 5 partite. Poi da li il suo QULO non ha smesso di esistere. 

A volte mi chiedo se siete seri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, axpart ha scritto:

ma un moderato che fermi sto scempio, uno vince 14 titoli e deve essere additato in questo modo da uno seduto in divano 

ma siamo seri 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mattiaa ha scritto:

Concordo. Il portiere della Juve DEVE essere decisivo nei momenti decisivi e ieri ovviamente non lo è stato.

chiedete a Buffon e Szszesny quali sono i momenti in cui essere decisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axpart ha scritto:

e se lo fa anche Motta?

Sarò il primo a godere alla grande.
Per adesso, non mi pare che ci siano i presupposti, nemmeno se in squadra avessimo la Santissima Trinità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Intanto speriamo portino a casa qualcuno prima del Derby.

Qui c'è gente che gioca senza interruzione da N partite perché non abbiamo un sostituto, vedi Dusan.

E speriamo Motta possa usare a tempo pieno DL perché Locatelli non rifiata da un bel po'.

Ormai non è più questione di carenze di organico. Da un paio di partite giochiamo con una panchina ampiamente all'altezza di migliorare la situazione ma i risultati non ci sono lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

secondo me dovreste fermarli 

Avete una strana idea delle nostre figure. 

È un'opinione che io ritengo stramba, ma mi spieghi cosa infrangerebbe? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ormai non è più questione di carenze di organico. Da un paio di partite giochiamo con una panchina ampiamente all'altezza di migliorare la situazione ma i risultati non ci sono lo stesso 

È già da qualche settimana che ha a disposizione giocatori per fare scelte e cambiare qualcuno in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Allora aggiungo. Con Conte l’ anno prima vincemmo solo lo scudetto e siamo usciti nei gironi di qualificazione. Cioè ragazzi. Cadete male. Allegri piaccia o non piaccia è stato un grandissimo allenatore. Aggiungo anche che vinse con il Milan e lo dico perché sono sportivo, avrebbe vinto anche il secondo scudetto al Milan se il goal di Muntari fosse stato convalidato. 

Queste patetiche falsità antijuve andrebbero sanzionate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Cmq secondo me in questa squadra male non avrebbe fatto inserire due giocatori veterani, per esempio un Ramos /  Hummels visto quanto capitato a Bremer e un attaccante navigato vedi Fulkrugg. Gente tosta , troppi giocatori giovani...

La squadra nel complesso non è male e non ha nulla di meno rispetto ad Atalanta, Napoli e Milan, anzi a mio avviso siamo superiori a loro. Ma ci manca una cosa importantissima, l’ossessione della vittoria e la voglia di dare oltre quelli che sono i nostri limiti. Tutte cose per le quali c’è un allenatore che è superiore a tutti su queste cose, ma purtroppo è a Napoli. Piaccia o non piaccia a questo forum e al tifosotto qualunque, ma Conte su questo è il numero 1 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Avete una strana idea delle nostre figure. 

È un'opinione che io ritengo stramba, ma mi spieghi cosa infrangerebbe? 

è flamme, continua ad offendere uno degli allenatori più vincenti della storia della Juventus alimentando continue polemiche su chi lo ha più lungo 

è chiaro che non riconoscendo uno che ha vinto 14 titoli sta flammando o ci vuole altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte nel suo primo anno aveva una spina dorsale chiamata Buffon Pirlo Del Piero (che non era certo paragonabile a Danilo come capitano non titolare) in più non si infortunava mai nessuno, oltre ad inculcare l'ossessione della vittoria e di riscatto dopo due settimi posti...poi c'erano Marchisio e Chiellini, un Bonucci motivato e gli innesti giusti al posto giusto come Licht e Vucinic....non è in nessun modo paragonabile a quest'anno dove l'acquisto da 60 milioni gioca fuori posizione e paga l'effetto Atalanta, in più la spina dorsale quale sarebbe? Gatti Locatelli Vlahovic? Tutta gente che non ha neanche un quarto della personalità di quelli sopra ma che andrebbe attaccata al muro da un Lippi o un Conte...invece Motta sembra un pretino in attesa di dare la comunione, questi si girano e vedono un musone inginocchiato piuttosto che urli e berci per andare a mangiarsi gli avversari, o a riprendere la partita nei minuti di recupero...ho paura che come diceva Bartali, gl'è tutto sbagliato, tutto da rifare....e non lo avrei mai creduto sinceramente ad inizio stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Guarda che difendere questo scempio a oltranza non si fa di certo il bene della Juventus 

Parla per te, io di scempi non ne vedo.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Questi giocatori sono stati presi perché nelle squadre da cui provengono erano il top, addirittura per Koop vi è stata un'asta  per prenderlo dall'Atlanta lo scorso anno è stato uno dei migliori della serie A ora sembra un giocatore qualunque, vi sara pure qualche motivo.

Ovvio che noi da qualche anno siamo in quella situazione in cui chiunque da noi farà male, come ai tempi di Diego (arrivato come uno dei più decisivi al mondo) amauri ecc o come l Inter in quasi tutta la sua storia.

e non è un problema solo di allenatore, parte tutto dalla proprietà e dall organizzazione dirigenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti