Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vedo che siamo in linea con tutti gli obbiettivi sportivi che avevamo ad inizio anno.

Lottiamo per entrare in Champions e siamo messi benino per passare il turno di Champions.

In una stagione di completa rifondazione sono risultati che possono starci.

Se pensavate di lottare e vincere lo scudo dovete riformattate il server

Ma dai...un pochino di onestà intellettuale non mancherebbe (e lo dice uno che non ne poteva più di Allegri e che sperava nell'arrivo di Motta).

Se siamo in linea è semplicemente perché altri,come Roma e Milan stanno facendo peggio di noi.

Fino ad ora in 5 mesi NON si è visto un progresso ma,anzi,sembriamo quelli degli ultimi anni.

Io credo che Motta abbia molte colpe ma le colpe principali le ha la proprietà/Dirigenza che è troppo molle ed assente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ma di quale asta parli?? Lo voleva solo Giuntoli

Ma come se da 50 sono arrivati a darliene 60 perché l'Atlanta a giocato al rialzo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

La cosa più sconcertante di tutto, è il fatto che Motta attualmente sembra un pesce fuor d'acqua. Non riesce a capire cose deve fare per far restare a galla sta squadra. Troppo integralista nel modulo, ma soprattutto troppo convinto che "questo" Koopmainers, possa essere la soluzione dei suoi problemi, quando invece non vuol capire che Koopmainers E' UNO DEI PROBLEMI!!!! La realtà dei fatti sta che nessun giocatore ad oggi ha fatto uno step in avanti, se non per meriti propri, Motta ad oggi non ci ha messo nulla di suo, anzi, i fatti dicono che sia la difesa (in modo preoccupante), sia il centrocampo che l'attacco, hanno fatto tutti due passi indietro. Sul mercato non serve contare se devono arrivare giocatori di secondo piano, tanto per fare numero. Qualcuno DEVE spiegare a Motta, che serve "LA GARRA", che lui a oggi ha dimostrato di non avere.

Il punto credo sia esattamente questo. Questa squadra sembra che vada in campo più preoccupata di fare il compitino assegnatole che non di portare a casa il risultato, manca la cattiveria agonistica e la fame di risultati. Ieri sera un altro allenatore, ai primi segni di rilassatezza, sarebbe entrato in campo e se li sarebbe mangiati. Lui non mi pare stia trasmettendo questa tensione alla squadra, o quantomeno i risultati e anche le sue dichiarazioni pubbliche lascerebbero intendere questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero c'è ancora gente che scrive la parola SCUDETTO!!??

Siamo PENOSI VERGOGNOSI SENZA UN CACCHIO DI IDENTITÀ DI GIOCO E DIRIGENZA. 

Ma restiamo il primo club italiano per il numero dei followers 🤣 ecco questo conta per la ns società chi se ne frega di noi poveri cristii con la passione del calcio delle emozioni delle vittorie...

Il NULLA COSMICO THIAGO MOTTA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pogba77 said:

È esattamente il mio pensiero.

Che trevisani dica le stesse cose non lo sapevo.

Sono anni che non seguo trasmissioni sportive, mi diverto più a leggere te.

Evidentemente allora siete andati a prende il paraocchi dallo stesso negozio .ghgh

Uno che dopo 2 mesi in cui siamo riusciti a vincere solo con il Monza, fuori dalla Supercoppa, sesti in classifica, tolto il Bologna la peggiore squadra italiana come classica in Champions che si mette a scrivere che va tutto bene e siamo in linea con gli obiettivi si commenta da solo .ghgh

Ah poi, sempre che tu non faccia il vigliacco evitando di rispondere, mi confermi quello che dicevi l'anno scorso? "Vlahovic segna poco perché non abbiamo gioco". 

Quest'anno sta segnando di meno, togliendo i rigori poi solo 3 miseri gol su azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Un' altra cosa che mi fa inc**are di Motta....ma perchè deve sempre togliere Thuram?

Per inserire Douglas Luiz perchè non toglie Koop (se gioca come ultimamente) o meglio ancora quel

deleterio di locatelli?

Ieri Locatelli ha purtroppo commesso un gravissimo errore ma in tutto il campionato è stato sempre uno dei migliori, tutto un altro giocatore rispetto all'anno scorso e definirlo deleterio è solo dovuto al fatto di non voler ammettere di essersi sbagliati nel ricoprirlo di contumelie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In linea con gli obiettivi ?

Ma davvero?

Erano obiettivo essere buttati fuori dalla

Supercoppa, non vincere contro tutta la

zona retrocessione essere al 6 o 7 posto con tutti i recuperi da fare e sviire il patrimonio tecnico della squadra?

Svilire il patrimonio tecnico della squadra non direi. Yildiz, Mbangula, Savona, Locatelli, Weah, McKennie, Kalulu, Gatti, Conceicao, sono tutti giocatori che si stanno valorizzando. Vlahovic sta facendo come gli anni precedenti, quello è. Thuram per ora sta avendo un rendimento altalenante e credo valga ancora quanto lo abbiamo pagato. Cambiaso aveva cominciato alla grande, poi è calato dopo l'infortunio ma ha comunque una dimensione superiore all'anno scorso. Gli unici due giocatori che stanno sprofondando sono Koopmeiners e Luiz. 

Forse dovresti guardare quanto si siano svalutati i giocatori negli anni precedenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io ho risposto a chi sostiene la tesi che la Juve deve sempre partire per vincere.

Ho fatto semplicemente notare che venendo da tre campionati da distacco medio 20 punti era praticamente impensabile azzerare un distacco simile, specialmente se poi si cambia anche allenatore e filosofia di gioco.

Io credo che obiettivamente ci fossero pochissimi che credevano allo scudo, ormai non è roba nostra da anni.

Ma comunque se l'obiettivo minimo ripetuto in tutte le salse dalla dirigenza è il quarto posto (obiettivo che raggiungiamo da eoni tra l'altro, manco fosse il miracolo del secolo) ci si aspetta che la squadra mostri di essere lì, tra il terzo e il quarto posto, non al sesto posto da mesi e con l'invidiabile score di una vittoria al mese. In pratica da mesi ci siamo arenati fuori dalla zona Champions e vinciamo una gara ogni morte di papa. Direi che no, non siamo decisamente in linea con gli obiettivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io ho risposto a chi sostiene la tesi che la Juve deve sempre partire per vincere.

Ho fatto semplicemente notare che venendo da tre campionati da distacco medio 20 punti era praticamente impensabile azzerare un distacco simile, specialmente se poi si cambia anche allenatore e filosofia di gioco.

Questo no, ma nemmeno affrontare le partite come amichevoli il cui fine è ricercare un certo tipo di gioco più che vincere. Non vorrei che stessimo finendo all'estremo opposto rispetto agli anni scorsi. Quando Motta dice che non ha l'ossessione della vittoria mi preoccupa, soprattutto perchè è esattamente l'atteggiamento che sto vedendo nella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

tra una stupita e l'altra ogni tanto rinsavisco e dico quello che penso uhuh

Beh penso sia più stupido dire che 1 allenatore che ha vinto 6 scudetti sia un coglion3 miracolato... come qualcuno ha scritto. Ma si sa, qui dilaga il negazionismo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vedo che siamo in linea con tutti gli obbiettivi sportivi che avevamo ad inizio anno.

Lottiamo per entrare in Champions e siamo messi benino per passare il turno di Champions.

..intanto un obiettivo è già salutato.

Vediamo se il fenomeno riesce a non farci entrare nella prossima CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Hai ragione, non dico che Conte sia il messia e sia l'unico che può farci vincere, magari se avessimo preso conte potevamo stare anche messi peggio. Il calcio non è razionale come la matematica. Però, io credo, che ci sono dei momenti in cui bisogna osare e fare sperimenti, momenti in cui essere concreti. Prendere un allenatore che ha fatto benissimo a Bologna è una scommessa. E visto che abbiamo già fatto delle scommesse che abbiamo perso (Sarri e Pirlo) io avrei evitato di proseguire su questa strada. 

Mi piace discutere con te perché vedo che appunto ci si può confrontare. Sulla sperimentazione su Pirlo ci siamo, su motta concordo ma già sarri era un allenatore scafato.io sostengo da tempo non so se concordi che proprio la cacciata di Sarri ha sancito una esponenziale caduta verso il basso. Preciso la caduta per me è iniziata quando abbiamo iniziato coi rinnovi assurdi a Khedira e Manzo, passando poi per gli acquisti di calciatori sostanzialmente sovrapponibili tipo Bernardeschi e costa lasciando lacune importanti in altri reparti, fino ad arrivare ad Arthur e al gallese abbonato agli infortuni. Ma l'episodio Sarri per me ha creato un grave precedente ossia la squadra si è ammutinata con il consenso dei vertici societari facendo fuori l'allenatore. Non ne faccio una questione sullo specifico allenatore ma di metodo se tu assecondo la squadra in un comportamento del genere come società per me sei fallimentare. Detto questo io dico oggi cacciare Motta a cosa porterebbe chi prenderemmo? L'anno prossimo ricambiamo ma se lo fai lo fai per prendere guardiola o klopp un altro allenatore avrebbe gli stessi problemi di motta ai primi insuccessi si tornerebbe a parlare di conte di Allegri etc etc. Dobbiamo uscire da questo loop e scegliere una strada e percorrerla se sarà quella sbagliata ne pagherà glchi ha fatto la scelta giuntoli in primis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andremax ha scritto:

Sicuramente Motta pecca nel non dare grinta e cuore. Ogni tanto qualche urlo e richiamo può fare la differenza.

comunque chissà ancora per quanti anni dovremo rimpiangere Marotta

Chi ha giocato a calcio sa che un incitamento fatto in un determinato momento ti tira fuori qualcosa in più...certo bastasse quello...ma almeno provarci...purtroppo Marotta doveva rimanere a Torino, invece abbiamo peccato di presunzione e lo abbiamo dato al nostro peggior nemico...sto ancora aspettando che da Milano ci arrivi qualcuno di buono, ma dubito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh penso sia più stupido dire che 1 allenatore che ha vinto 6 scudetti sia un coglion3 miracolato... come qualcuno ha scritto. Ma si sa, qui dilaga il negazionismo

C'è da dire che l'anno scorso erano in tre a difendere Allegri, tutti gli altri lo disprezzanvao e molti erano gli stessi che ora disprezzano Motta. 

3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Più passa il tempo e più questa sconfitta è bruciante, abbiamo perso in modo inaccettabile e scandaloso!! 

Brucia perché abbiamo perso pur meritando la vittoria. Se intendevi questo concordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ascolta io le partite le vedo in TV da una quarantina di anni.

Degli xg me ne sbatto.

Il Milan ieri è stato meno pericoloso di Malgioglio a letto

Il Milan ieri è stato poco pericoloso,noi meno di loro,fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

C'è da dire che l'anno scorso erano in tre a difendere Allegri, tutti gli altri lo disprezzanvao e molti erano gli stessi che ora disprezzano

Non volevo schierarmi nella dicotomia tra allegriani e non, ho solo detto che un allenatore che ha vinto 6 scudetti non può essere un rincitrullito. Su Allegri mi sn gia espresso più volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ok,ma due partite di fila mi farebbe piacere vincerle magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axpart ha scritto:

Koop non si era mai allenato e infatti si vede come gioca.

Sta di fatto che Motta non ha mai potuto schierare la formazione titolare.

Ma quanto deve durare questa giustificazione per Koop?

E poi qual è sta formazione titolare?

Questa era con la Roma, 0-0 e un tiro in tutta la partita. Luiz, Nico, Koop, McKennie e Conceicao tutti subentrati.

l8V92Or.png

Questa era quella con l'Empoli, 0-0

TtBZAYr.png

Questa col Napoli, 0-0 e un tiro in tutta la partita, Luiz in panca e Thuram subentrato

Q2sxHr4.png

Non erano abbastanza titolari?

E' vero che a un certo punto abbiamo avuto una pletora di infortuni (a proposito, gli altri anni quelli muscolari erano colpa degli allenamenti, ora no) ma non è che quando erano quasi tutti a disposizione si siano fatti sfracelli. E' dall'inizio che si lasciano punti per strada e che abbiamo una manovra offensiva asfittica, con giocatori che sembrano messi a caso in ruoli non congeniali e rendono molto meno di quanto potrebbero. Fosse solo Koop a fare pena direi che è colpa sua ma quando cominciano ad essere Koop, Luiz, Yildiz, Vlahovic, Fagioli...il dubbio che sia colpa del manico dovrebbe venire anche al più radicale dei Mottamaniaci. E ora pure quelli che stavano in linea di galleggiamento coma Locatelli e Cambiaso stanno cominciando ad affondare. Che la rosa sia incompleta è indubbio, che con un allenatore più duttile e capace si sarebbe potuto cavare qualche punto in più invece di quella serie infinita di pareggi, per me è altrettanto certo, anche se non c'è la controprova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Più passa il tempo e più questa sconfitta è bruciante, abbiamo perso in modo inaccettabile e scandaloso!! 

Abbiamo evitato solo di fare una figura di * domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

A me Motta non convinceva per nulla ed ero pressoché certo che avrebbe fallito .Giuntoli invece mi ha deluso .Ha praticamente sbagliato tutto a partire dall allenatore .Per quanto riguarda cambiaso deve giocare per entrare in forma .Motta ha questo vizio che all’improvviso alcuni giocatori li esclude per mesi 

A me piaceva Motta, ha fatto grandi lavori prima a Spezia e poi sopratutto a Bologna, un capolavoro.

La più grande delusione però è Giuntoli, ad oggi ha fatto più danni della grandine, con autentiche follie che nemmeno Secco avrebbe partorito, in più non lo vedi mai se non per dire le solite banalità prepartita.

Un DG serio ieri sarebbe apparso in TV e ci avrebbe messo la faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Svilire il patrimonio tecnico della squadra non direi. Yildiz, Mbangula, Savona, Locatelli, Weah, McKennie, Kalulu, Gatti, Conceicao, sono tutti giocatori che si stanno valorizzando. Vlahovic sta facendo come gli anni precedenti, quello è. Thuram per ora sta avendo un rendimento altalenante e credo valga ancora quanto lo abbiamo pagato. Cambiaso aveva cominciato alla grande, poi è calato dopo l'infortunio ma ha comunque una dimensione superiore all'anno scorso. Gli unici due giocatori che stanno sprofondando sono Koopmeiners e Luiz. 

Forse dovresti guardare quanto si siano svalutati i giocatori negli anni precedenti. 

Ah solo  Koopmeiners e Douglas Luiz 

Hai detto nulla 

Più di 100 milioni di euro mica noccioline 

E cmq non sono solo loro

Fagioli  sparito quanto pensi che valga?

Danilo fuori rosa 

Yldiz che non fa sempre il titolare e messo fuori ruolo

Weah scarso era e scarso è 

Savona e mbangula prima non giocavano quindi non si può fare il paragone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie "tristezzappppalate" 

Domanda tristissima ma doverosa vista la situazione....

Peggio questa juve o quella di Ferrara/del neri ? 

Badate bene ho escluso quella di ranieri perché il suo l'ha sempre fatto e portato a casa quindi sarebbe palesemente meglio di questa.

Lo so ragazzi sembra un iperbole ma il confronto purtroppo ha basi molto più solide di quanto pensiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per un vero tifoso juventino sta frase suona veramente male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti