Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Aho ha scritto:

Molti di quei 200 milioni sono stati infortunati per mezza stagione, tu lo avevi previsto?

Ah ecco invece l'anno scorso avevamo un centrocampo che pronti via perde pogba e fagioli ma nonostante questo andiamo in CL e portiamo a casa un trofeo tu l'avevi previsto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

se dai 6 mesi a Tudor sono sicuro si guadagna la riconferma 

ma devono essere 6, va cacciato oggi no a fine gennaio

Potrebbe essere 

Serve una scossa forte ai gGiocatorida uno

Che conosce

L ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vv91 ha scritto:

Quest'anno sai già che non vinciamo la coppa Italia? Alla fine non siamo fuori e sono tre partite. 

Se è per questo siamo ancora in corsa per scudetto e cl. Infatti non sto assolutamente giudicando Motta per quello che ha fatto,  perché da fare c'è ancora parecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Ah ecco invece l'anno scorso avevamo un centrocampo che pronti via perde pogba e fagioli ma nonostante questo andiamo in CL e portiamo a casa un trofeo tu l'avevi previsto. 

Pogba???? Si stava parlando di calciatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

La stagione non e' ancora finita e tu non sai se anche quest'anno portiamo a casa un trofeo o no.

Se poi vogliamo parlare di quello che manca alla squadra, tipo Bremer che non e' un numero due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Se è per questo siamo ancora in corsa per scudetto e cl. Infatti non sto assolutamente giudicando Motta per quello che ha fatto,  perché da fare c'è ancora parecchio. 

si però cosi a questi ragazzi gli dai false speranze 

tu vorresti dirmi che dopo questi 6 mesi disastrosi credi veramente di arrivare nei primi 4 e di poter vincere qualche trofeo che non sia la partita 8 contro 8 del giovedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Devo ribadire che con quelle squadre avrebbero vinto tutti i 20 allenatori di a, nessuno escluso, semmai con allegri abbiamo rischiato di perdere contro il Napoli di sarri perché loro giocavano a calcio e noi no, manco conte avrei voluto , bisogna uscire da sti due nomi.

Io rimango della mia idea su Conte. Ognuno ha il suo punto di vista. Sicuro con Conte non vedremmo questa squadra fantasma con un allenatore inesistente che pratica un calcio ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi thiago finirà la.stagione nel bene o nel male,i cambi in corso alla juventus si contano su due dita,mettiamoci l'anima  in pace.

Comq molto deluso da thiago, ci credevo molto,credevo fosse più elastico,più intelligente calcisticamente..invece è un allenatore che si sente arrivato senza avere una minima esperienza. 

A Gennaio,con questa mentalità, visto il ciclo di partite prendiamo una scopola dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

E Conte che ha preso una squadra dal settimo posto e l'ha portata al primo cosa è allora? Il mago Otelma?

E' semplicemente uno dei migliori nel risollevare una squadra in crisi,come sta facendo ora coi ciucci.

Controindicazioni sono che deve decidere tutto lui,le lamentele e che può sclerare e lasciarti a inizio stagione.

E noi non siamo arrivati né settimi né decimi l anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

d'accordo su tutto 

Tudor potrebbe essere l'uomo perfetto, ha tutto per farlo 

Si ritornerebbe alla difesa a tre , calcio maschio e grande corsa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

E' semplicemente uno dei migliori nel risollevare una squadra in crisi,come sta facendo ora coi ciucci.

Controindicazioni sono che deve decidere tutto lui,le lamentele e che può sclerare e lasciarti a inizio stagione.

E noi non siamo arrivati né settimi né decimi l anno scorso.

Ma c'era da ricostruire, da rifondare. Io avrei preso lui a occhi chiusi. Ma non raccontiamo il ritornello che ci vuole tempo mesi anni per tornare a vincere per giustificare l'oscenita a cui stiamo assistendo

Con l'allenatore giusto vinci subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomo da juve ha scritto:

Si ritornerebbe alla difesa a tre , calcio maschio e grande corsa .

ma guarda non sono sicuro, tudor è di mentalità aperta, non come il mago del calcio mono corde 

secondo me con il materiale che abbiamo un 433 oppure un 442 classico lo potrebbe provare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Io credo che obiettivamente ci fossero pochissimi che credevano allo scudo, ormai non è roba nostra da anni.

Ma comunque se l'obiettivo minimo ripetuto in tutte le salse dalla dirigenza è il quarto posto (obiettivo che raggiungiamo da eoni tra l'altro, manco fosse il miracolo del secolo) ci si aspetta che la squadra mostri di essere lì, tra il terzo e il quarto posto, non al sesto posto da mesi e con l'invidiabile score di una vittoria al mese. In pratica da mesi ci siamo arenati fuori dalla zona Champions e vinciamo una gara ogni morte di papa. Direi che no, non siamo decisamente in linea con gli obiettivi. 

Ma il fatto che in campionato ne abbiamo vinta una oggettivamente non fa piacere a nessuno.

Il punto sta nel fatto che quando si cambia tutto tutto ciò che sta accadendo può oggettivamente capitare, anzi vanno proprio messi nel conto delle difficoltà iniziali.

Detto questo, tanto per restare al recente passato, le due prestazioni viste contro Milan e Fiorentina sono tutt'altro che prestazioni deludenti.

Questo mi lascia sperare che in un prossimo futuro ( seconda parte di stagione) partite come queste si trasformino in vittorie.

Non capiterà sempre di segnarsi autogol come quelli di ieri o pagare dazio per ogni mezza distrazione difensiva.

Fa parte di un percorso di crescita di una squadra che per 7/8 undicesimi è poco più che under 21

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ragazzi thiago finirà la.stagione nel bene o nel male,i cambi in corso alla juventus si contano su due dita,mettiamoci l'anima  in pace.

Comq molto deluso da thiago, ci credevo molto,credevo fosse più elastico,più intelligente calcisticamente..invece è un allenatore che si sente arrivato senza avere una minima esperienza. 

A Gennaio,con questa mentalità, visto il ciclo di partite prendiamo una scopola dura.

Certo se la stagione non va totalmente a donne di facili costumi non siamo noi, bisogna usare la vasellina fino a giugno perché è cosa buona e giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ad avercene di freni cosi

ne vorrei uno ogni 10 anni pensa tu 

poi ne riparliamo tra qualche anno, dei trionfi che faremo con il mago del calcio in panchina 

si si io sono qua ad aspettare, intanto conosco bene il passato e mi è piaciuto. 

GOAL Italia on X: "🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆 11 trofei vinti in 5 stagioni  Finisce il ciclo di Massimiliano Allegri alla Juventus ⚪️⚫️  https://t.co/WYLNVAGiY3" / X

È così difficile accettare che il primo allegri è stato fenomenale ed il secondo ha fatto *? Questo è successo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma il fatto che in campionato ne abbiamo vinta una oggettivamente non fa piacere a nessuno.

Il punto sta nel fatto che quando si cambia tutto tutto ciò che sta accadendo può oggettivamente capitare, anzi vanno proprio messi nel conto delle difficoltà iniziali.

Detto questo, tanto per restare al recente passato, le due prestazioni viste contro Milan e Fiorentina sono tutt'altro che prestazioni deludenti.

Questo mi lascia sperare che in un prossimo futuro ( seconda parte di stagione) partite come queste si trasformino in vittorie.

Non capiterà sempre di segnarsi autogol come quelli di ieri o pagare dazio per ogni mezza distrazione difensiva.

Fa parte di un percorso di crescita di una squadra che per 7/8 undicesimi è poco più che under 21

Il problema è quando invece che un percorso di crescita si vede un percorso di regressione. Perchè avremmo pure meritato noi contro il Milan (sono d'accordo solo in parte, tra l'altro giocavano contro una squadra in crisi totale con un allenatore appena arrivato che a momenti manco conosce i suoi calciatori) ma i risultati dicono che più passa il tempo e meno vittorie facciamo. Siamo a gennaio, non a ottobre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davids said:

Vabbè ma se entrassimo in CL e vincessimo la coppa Italia quest'anno sarebbe da salvare? Io credo che la squadra faceva schifo l'anno scorso e sta facendo schifo quest'anno, come l'anno scorso non importa l'avversario ma non c'è mai l'impressione di avere la partita "facile" in cui hai fiducia di poter vincere. Mi sembra solo strano tirare fuori qualificazione in CL e coppa Italia dell'anno scorso per dire che l'anno scorso era da salvare e questo no senza sapere come finisce questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, teojuve89 ha scritto:

A me piaceva Motta, ha fatto grandi lavori prima a Spezia e poi sopratutto a Bologna, un capolavoro.

La più grande delusione però è Giuntoli, ad oggi ha fatto più danni della grandine, con autentiche follie che nemmeno Secco avrebbe partorito, in più non lo vedi mai se non per dire le solite banalità prepartita.

Un DG serio ieri sarebbe apparso in TV e ci avrebbe messo la faccia.

Sto iniziando seriamente a pensare che Giuntoli sia un bluff 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

È così difficile accettare che il primo allegri è stato fenomenale ed il secondo ha fatto *? Questo è successo...

È successo che Allegri ha sempre allenato perfettamente in linea con le sue doti da buon allenatore 

Poi siccome per i mille altri fattori che incidono nel calcio in un caso ha vinto tanto e nell'altro ha vinto poco allora si ottiene il dipingerlo un fenomeno in un caso, un incompetente in un altro. 

Questo è successo e sempre succede in questo assurdo racconto che viene fatto del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, leonokio ha scritto:

Spiegatemi a che serve koopmainers.. 

Infatti,  lo chiederei a Motta a cosa serve....è  una cosa inutile,  perde la palla come uno che non ha mai giocato a calcio e si  limita a cose elementari... meriterebbe calci nel sedere....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti