Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

47 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Cioè veramente a leggere che Motta sta facendo miracoli mi sono cadute le braccia (per non dire altro)...

Io spero che Elkan molli in generale la Juventus!

Miracoli 😂 probabilmente e la peggiore partenza della storia juventina ,almeno da quando seguo io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axpart ha scritto:

Smettere cosa? Pensi di poter zittire chi non la pensa come te? Avevamo anche giaccherini, un campione?

Io penso che prima di parlare bisognerebbe avere dei dati. Hai citato 4 giocatori che insieme hanno fatto le presenze di Pirlo da solo. E hai scritto che era la Juve di quelli... non sono "pensieri", sono semplicemente cose false. Adesso citi Giaccherini, il tredicesimo giocatore per presenze. 

È come dire che il Real del 16-17 era il Real di Danilo, e non quello di Kroos, Benzema, Ronaldo e Modric. Oppure che il Barca 14-15 era il Barca di Mathieu e Bartra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Con Conte in panchina saremmo primi a più 10. 

Ma tanto a che serve vincere, non bisogna essere ossessionati dalla vittoria (semicit.)

Quel Conte che gioca solo una competizione e di fatto è uscito volutamente dalla Coppa Italia?Pensa se avesse dovuto giocare tutte le nostre partite, con tutti gli infortuni traumatici e muscolari che abbiamo avuto, con una prima punta che sembra forrest gump, che non ha nemmeno il sostituto, con una difesa a pezzi dove un terzino destro deve fare il centrale e un ragazzino della next gen, nemmeno molto promettente il titolare. Sai cosa avrebbe fatto Conte? Si sarebbe fatto cacciare perché è quello che fa sempre quando le cose non vanno come vuole lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io quelli che difendevano allegri sotto sotto li potevo anche capire ,perché erano ancora condizionati dalle grandissime stagioni fatte nel suo primo ciclo,ma i difensori di motta pur sforzandomi veramente non li capisco,stiamo facendo figure indegne non vinciamo una gara nemmeno a comprarcela e non giochiamo neanche bene ,in più motta non ha bonus con noi bah

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Che poi io quelli che difendevano allegri sotto sotto li potevo anche capire ,perché erano ancora condizionati dalle grandissime stagioni fatte nel suo primo ciclo,ma i difensori di motta pur sforzandomi veramente non li capisco,stiamo facendo figure indegne non vinciamo una gara nemmeno a comprarcela e non giochiamo neanche bene ,in più motta non ha bonus con noi bah

Quelli che difendono motta sono quelli che gli anni passati dicevano che sarebbe bastato cambiare allenatore per tornare belli forti e vincenti,criticare motta significherebbe ammettere di aver detto una marea di stronxate

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nessuno è imbattibile.

Ma nessuna di queste è una cenerentola tipo lo Young Boys 

Caro amico lascia perdere. Queste discussioni sono completamente inutili e non fanno altro che rovinarti il fegato e perdere tempo. Non vogliono una discussione pacata e quando anche ti dovrebbero dare ragione, scomparirebbero dal forum e cambierebbero nick. Sappi che molti la pensano come te e che ti danno pienamente ragione anche se ormai o limitano di molto gli interventi o abbandonano il forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Dopo una mezza dozzina di partite avevi già cominciato a frignare.

Invece i tre anni di allegri li hai vissuti lisci come l'olio, tra eliminazioni in Champions e campionati finiti a 20 punti dalla prima.

Puoi anche evitare di esprimerti come un bambino di 10 anni.

Io i 3 anni di Allegri li ho vissuti con rabbia e con sconcerto, prima per la vecchia società completamente azzerata, poi per quella nuova, vergognosa e ripugnante, sempre in balia degli eventi, totalmente inesistente quando era il momento di farsi sentire nelle sedi opportune, puntualmente appecorata nel subire ogni tipo di ingiustizia sul campo e fuori.

L'ho vissuta con l'enorme fastidio di vedere insultata e sbeffeggiata una persona come Allegri che, pur con tutti i suoi limiti e difetti, ci ha comunque messo la faccia e ha fatto da parafulmine per colpe quasi totalmente non sue.

E se mi permetti, i fatti danno ragione a me e non a te .. danno ragione a quelli che come me dicevano che il pesce puzza dalla testa .. e che Vlahovic è un giocatore mediocre e non depotenziato da allegri, e come lui Locatelli, Fagioli, Chiesa ecc. ecc.

Ma forse tu eri troppo occupato a scrivere #allegriout per renderti conto di tutto quello che è successo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se Gatti non avesse deviato il pallone finiva a Abraham da solo. 

Eh ma che colpa ha motta . Colpa di Locatelli sul primo gol e di digregorio sul secondo!!!!!! Multicit

Screenshot_20250104-131010.png

Di Gregorio non riesce a chiudere su Abraham nenache se avanza di altri 5 metri, non ha alcun senso quello che sta facendo.

Posizione folle e senza senso, anche perché su Musah c'è Gatti che è uscito con i tempi giusti e ha fermato il cross.

Mai visto una posizione talmente stupida in 30 anni che seguo il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Di Gregorio non riesce a chiudere su Abraham nenache se avanza di altri 5 metri, non ha alcun senso quello che sta facendo.

Posizione folle e senza senso, anche perché su Musah c'è Gatti che è uscito con i tempi giusti e ha fermato il cross.

Io mica ho detto che di Gregorio debba uscire su Abraham. Sto dicendo che la posizione di di gregorio la possono giudicare squadre normali. No squadre che prendono quel contropiede con Abraham da solo davanti al portiere senza l'intervento di gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ma poi, a parte la posizione, ma la lentezza con cui cerca di rimediare è sconcertante. La reattività di un 80enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Lobotka, McTominay e Anguissa sono meglio di Thuram, Koopmeiners e Locatelli?

Bho vabe...

Basta aver seguito il calcio negli ultimi 3 anni

5 minuti fa, Soldout ha scritto:

Non solo abbiamo speso 20 milioni per un portiere mediocre, abbiamo pure pagato Szczesny per andarsene! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Puoi anche evitare di esprimerti come un bambino di 10 anni.

Io i 3 anni di Allegri li ho vissuti con rabbia e con sconcerto, prima per la vecchia società completamente azzerata, poi per quella nuova, vergognosa e ripugnante, sempre in balia degli eventi, totalmente inesistente quando era il momento di farsi sentire nelle sedi opportune, puntualmente appecorata nel subire ogni tipo di ingiustizia sul campo e fuori.

L'ho vissuta con l'enorme fastidio di vedere insultata e sbeffeggiata una persona come Allegri che, pur con tutti i suoi limiti e difetti, ci ha comunque messo la faccia e ha fatto da parafulmine per colpe quasi totalmente non sue.

E se mi permetti, i fatti danno ragione a me e non a te .. danno ragione a quelli che come me dicevano che il pesce puzza dalla testa .. e che Vlahovic è un giocatore mediocre e non depotenziato da allegri, e come lui Locatelli, Fagioli, Chiesa ecc. ecc.

Ma forse tu eri troppo occupato a scrivere #allegriout per renderti conto di tutto quello che è successo.

Allegri ha sempre e solo fatto il parafulmine di se stesso per pararsi il *. I fallimenti e le figure di melma che ha fatto in questi ultimi tre anni, ha sempre cercato di mascherarli con queste storielle. Le interviste, i giornalisti amici,  ex allenatori che puntualmente uscivano fuori ogni volta che le cose non andavano bene e facevano delle levate di scudi per difenderlo e proteggerlo. Solo i tifosi accecati dal suo ego lo hanno sempre giustificato. Mi fa specie che in anni e anni di conoscenza non avete ancora capito che tipo di personaggio sia. Io l'ho capito quando a Torino lo hanno fermato i carabinieri per un eccesso di velocità multandolo, e lui come furia millantava "non sapete chi sono io". Ecco, un personaggio del genere che non rispetta le normali regole credendosi stocazzo è meglio che stia lontano dalla mia Juve. Detto questo, Motta sta sul * a parecchi giornalisti, non lecca il * a nessuno e gli arrivano le critiche come è giusto che sia. Se le prende e se dovesse fallire, verrà cacciato niente di più e niente di meno. Ma santificare Allegri anche no, grazie.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ci sono tre errori ma quello di partenza è l'errore di Cambiaso (credo) che è in palese ritardo sul loro esterno e costringe Gatti e Digregorio a fare due cose assurde. Ultimamente Cambiaso sta solo facendo danni e forse il fatto che non stia giocando titolare inizia ad avere un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma poi, a parte la posizione, ma la lentezza con cui cerca di rimediare è sconcertante. La reattività di un 80enne

è il problema di chi è robusto....è grosso Di Gregorio è questo appesantisce il corpo! vi sono portiere grandi ma meglio strutturati fisicamente, lui è come dire mal strutturato

Adesso, pascki ha scritto:

Ci sono tre errori ma quello di partenza è l'errore di Cambiaso (credo) che è in palese ritardo sul loro esterno e costringe Gatti e Digregorio a fare due cose assurde. Ultimamente Cambiaso sta solo facendo danni e forse il fatto che non stia giocando titolare inizia ad avere un senso.

semplicemente non è adatto come terzino a 4 con i compiti che chiede Motta. è ideale come tornante in una difesa a 3.....è questo lo hanno capito in tanti meno che i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'e' solo una cosa che non capisco..

Ma com'e' che :"la supercoppa nel mezzo della stagione in cu*o ai lupi con 4 squadre e' una schifezza e rompe solo le scatole" e poi si fanno 130 pagine per l'eliminazione?

Io non dico che sono contento perche' alla fine, quando perdi, non si e' mai contenti. Pero' in una stagione dove ancora si puo' andare avanti in coppa e la qualificazione champions e' assolutamente alla portata, (3 punti) mi paiono parecchio eccessive. 

Ci sono alcune cose che stanno andando meno bene del previsto?

Si, indubbiamente.

E' tutto da buttare?

Per me e' semplicemente troppo presto.

Si cerca il cambiamento e poi si cestina tutto dopo 4 mesi.

Klopp ci ha messo 2 anni pieni di rodaggio prima di tirare fuori quacosa a Liverpool. 

Se stava qui, dopo 4 mesi chiedevate la sua testa.

Motta non e' Klopp? Indubbiamente. 4 mesi pero' non sono neanche 2 anni.

Equilibrio, quello che manca e' semplicemente l'equilibrio.

Ormai e' tutto basato sul voler dire "visto? Avevo ragione"

Lasciamo lavorare Motta un'anno. Alla fine tireremo le somme.

Io delle cose buone le sto vedendo, come ne sto vedendo altre che mi piacciono poco e come so che una partuta di calcio e' decisa anche da episodi e a noi girano come girano (non parlo solo di sfortuna o fortuna ma anche di errori di un singolo etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

è il problema di chi è robusto....è grosso Di Gregorio è questo appesantisce il corpo! vi sono portiere grandi ma meglio strutturati fisicamente, lui è come dire mal strutturato

Te lo ricordi Peruzzi, detto amichevolmente cinghialone? Aveva la reattività di un gatto e la forza di un toro nelle gambe. 
Forse è arrivato il momento di capire che l’’alternanza dei portieri è una strumzata ed il titolare deve essere Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Te lo ricordi Peruzzi, detto amichevolmente cinghialone? Aveva la reattività di un gatto e la forza di un toro nelle gambe. 
Forse è arrivato il momento di capire che l’’alternanza dei portieri è una strumzata ed il titolare deve essere Perin

Peruzzi era un caso raro....ma i portiere di un tempo erano ben altro livello come capacità di lettura dell'azione avversaria! oggi i portieri non ne capiscono una mazza, basta che sanno usare i piedi è stop!

Io personalmente sui portieri prenderei sempre i meno costosi possibile, buoni ovviamente ma meno costosi! di tutta la mancanza che vi è oggi nel calcio, solo i portieri vi è abbondanza....poi se ti capitano i casi rari alla Peruzzi o Buffon hai fatto centro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pascki ha scritto:

Allegri ha sempre e solo fatto il parafulmine di se stesso per pararsi il *. I fallimenti e le figure di melma che ha fatto in questi ultimi tre anni, ha sempre cercato di mascherarli con queste storielle. Le interviste, i giornalisti amici,  ex allenatori che puntualmente uscivano fuori ogni volta che le cose non andavano bene e facevano delle levate di scudi per difenderlo e proteggerlo. Solo i tifosi accecati dal suo ego lo hanno sempre giustificato. Mi fa specie che in anni e anni di conoscenza non avete ancora capito che tipo di personaggio sia. Io l'ho capito quando a Torino lo hanno fermato i carabinieri per un eccesso di velocità multandolo, e lui come furia millantava "non sapete chi sono io". Ecco, un personaggio del genere che non rispetta le normali regole credendosi stocazzo è meglio che stia lontano dalla mia Juve. Detto questo, Motta sta sul * a parecchi giornalisti, non lecca il * a nessuno e gli arrivano le critiche come è giusto che sia. Se le prende e se dovesse fallire, verrà cacciato niente di più e niente di meno. Ma santificare Allegri anche no, grazie.

Ho difficoltà a capire perchè ogni volta che si cerca di parlare serenamente ve ne venite sempre fuori con le solite infantili stronz4te tipo questa.

Ma chi lo ha santificato? io? non credo di averlo mai fatto nemeno quando si vinceva.

Voi lo volete far passare per un * incompetente.

Per me è una persona con un'ottima conoscenza del calcio e con una sua filosofia che sicuramente concede pochissimo al lato estetico e quindi è pacifico che possa non piacere.

La storia dice che ha fatto una carriera da ottimo allenatore.

Mettetetivi l'animo in pace perchè il passato non si cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pascki ha scritto:

Quel Conte che gioca solo una competizione e di fatto è uscito volutamente dalla Coppa Italia?Pensa se avesse dovuto giocare tutte le nostre partite, con tutti gli infortuni traumatici e muscolari che abbiamo avuto, con una prima punta che sembra forrest gump, che non ha nemmeno il sostituto, con una difesa a pezzi dove un terzino destro deve fare il centrale e un ragazzino della next gen, nemmeno molto promettente il titolare. Sai cosa avrebbe fatto Conte? Si sarebbe fatto cacciare perché è quello che fa sempre quando le cose non vanno come vuole lui. 

Discorso che non fa una grinza. 

3 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Ho difficoltà a capire perchè ogni volta che si cerca di parlare serenamente ve ne venite sempre fuori con le solite infantili stronz4te tipo questa.

Ma chi lo ha santificato? io? non credo di averlo mai fatto nemeno quando si vinceva.

Per me è una persona con un'ottima conoscenza del calcio e con una sua filosofia che sicuramente concede pochissimo al lato estetico e quindi è pacifico che possa non piacere.

Anche questo post non fa una grinza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Sommer ti assicuro che leggendo x ogni volta che quelle fogne non vincono se la prendono con lui (ormai sono entrati nel loop che siccome la Juve si è autodistrutta pensano di essere il nuovo real che ogni partita debba essere 3 punti). 

Lo sopportano perché essendo protetti da qualche stregone che li fa vivere in una era di fluidi a favore senza pudore, sono soddisfatti dei risultati. 

Metti sommer alla Juve e digregorio da loro e il risultato sarebbe lo stesso.

A me delle fogne non interessa, il loro forum probabilmente è l'unico che ci supera in quanto a scemenze scritte.

Sommer è un portiere con una carriera internazionale alle spalle, sempre stato ottimo. Al limite oggi ha qualche incertezza frutto dell'avanzare dell'età, ma il nostro è nel pieno della carriera e ha lacune evidenti.

Loro poi sono anni che hanno una rosa nettamente superiore alla concorrenza, se non hanno fatto filotto è solo perché sono marci. È chiaro che potrebbero sopperire alla lacune di un Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Stagione 1994-1995, una delle ultime partite.

1 ora fa, axpart ha scritto:

1994 1995, Delle Alpi, allenatore lippi, ero allo stadio ed ero incredulo. Vai a vederti gli hl... non riesco a metterli

Domani provo a cercarli,tifo Juventus proprio dalla matematica vittoria dello scudetto di quella stagione,sentendo in radio che eravamo campioni d'italia mi innamorai della nostra amata Vecchia Signora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

A me delle fogne non interessa, il loro forum probabilmente è l'unico che ci supera in quanto a scemenze scritte.

Sommer è un portiere con una carriera internazionale alle spalle, sempre stato ottimo. Al limite oggi ha qualche incertezza frutto dell'avanzare dell'età, ma il nostro è nel pieno della carriera e ha lacune evidenti.

Loro poi sono anni che hanno una rosa nettamente superiore alla concorrenza, se non hanno fatto filotto è solo perché sono marci. È chiaro che potrebbero sopperire alla lacune di un Di Gregorio.

Sommer lo hanno preso in fase calante.

Ricordo cosa gli hanno detto per Inter Bologna di un anno fa sul gol preso da Zirkzee del 2 a 2. 

Fra il sommer che hanno preso loro e di Gregorio non c'è differenza. 

Sommer nell'Inter non incide coi suoi errori per merito dell Inter, di Gregorio nella Juve di motta si perché la Juve di motta si mette nelle condizioni di pagare il doppio i suoi errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

I numeri dicono che è il secondo (pari merito con Nereo Rocco) allenatore per partite vinte in serie A. Il rutto libero di chi ancora oggi lo dileggia, dice molto sui dileggiatori e molto poco su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Soldout ha scritto:

Tutta la partita l’ha gestita in questo modo, rigore centrale e parabile compreso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti