Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sommer lo hanno preso in fase calante.

Ricordo cosa gli hanno detto per Inter Bologna di un anno fa sul gol preso da Zirkzee del 2 a 2. 

Fra il sommer che hanno preso loro e di Gregorio non c'è differenza. 

Sommer nell'Inter non incide coi suoi errori per merito dell Inter, di Gregorio nella Juve di motta si perché la Juve di motta si mette nelle condizioni di pagare il doppio i suoi errori 

Ma che dici. 

Adesso è colpa di Motta se questo va a farfalle in area, è colpa di Motta se spesso prende gol parabili.

Ieri ha avuto la fortuna di azzeccare il rigore e si è buttato il pallone in rete. Come se lo è buttato contro l'inter (Mikytaryan), Parma (primo gol), Venezia (primo gol). Contro la Fiorentina nel gol di Kean non esce.

Sorvolo sul suo posizionamento nell'autogol di Gatti.

A me dispiace perché ogni volta che prende gol ha la faccia di uno che ci soffre, però non si sta dimostrando per nulla all'altezza. Ma si sapeva che era un portierino, non vale nemmeno un Perin che è la nostra riserva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, benjo ha scritto:

Io avevo paragonato conte a motta dicendo che Conte è un'altro pianeta...

Ah ok, scusa ma avevo inteso il tuo come un commento en passant sulla partita del Napoli e basta 😅

Comunque non capisco il senso di paragonarlo a Motta, uno ha iniziato da pochi anni e l'altro, a prescindere dai gusti di ognuno, allena da una vita e ha una struttura da allenatore vincente già fatta e definita.

Per quanto mi riguarda, Conte ovviamente è un grande allenatore, ma non credo proprio che al posto di Motta avrebbe fatto tanto meglio ad oggi.

Senza contare che, sinceramente, non comprendo come un tifoso della Juve possa ancora rimpiangere uno come lui, ma eviterei di entrare in argomento altrimenti andiamo OT.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma che dici. 

Adesso è colpa di Motta se questo va a farfalle in area, è colpa di Motta se spesso prende gol parabili.

Ieri ha avuto la fortuna di azzeccare il rigore e si è buttato il pallone in rete. Come se lo è buttato contro l'inter (Mikytaryan), Parma (primo gol), Venezia (primo gol). Contro la Fiorentina nel gol di Kean non esce.

Sorvolo sul suo posizionamento nell'autogol di Gatti.

A me dispiace perché ogni volta che prende gol ha la faccia di uno che ci soffre, però non si sta dimostrando per nulla all'altezza. Ma si sapeva che era un portierino, non vale nemmeno un Perin che è la nostra riserva.

Non vorrei infierire su quello in panchina ma se ti chiedo chi ha voluto di Gregorio e se ti dico chi lo ha voluto poi però come la mettiamo? 

Se digregorio lo ha voluto motta e sbaglia di Gregorio di chi è la colpa per la proprietà transitiva?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pascki ha scritto:

Ultimamente Cambiaso sta solo facendo danni e forse il fatto che non stia giocando titolare inizia ad avere un senso.

E sì che era partito benissimo (anche) quest' anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non vorrei infierire su quello in panchina ma se ti chiedo chi ha voluto di Gregorio e se ti dico chi lo ha voluto poi però come la mettiamo? 

Se digregorio lo ha voluto motta e sbaglia di Gregorio di chi è la colpa per la proprietà transitiva?

La colpa è dello chef che affida il mercato ad un tecnico nato ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

La colpa è dello chef che affida il mercato ad un tecnico nato ieri.

Per la proprietà transitiva ok ma se di Gregorio lo ha voluto lui dovunque giriamo il discorso la colpa è sempre di Motta. Non possiamo esentare motta da responsabilità come se l'errore lo facesse un portiere che si è visto assegnato a sua insaputa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Adesso è colpa di Motta se questo va a farfalle in area, è colpa di Motta se spesso prende gol parabili

Quindi Motta non lo voleva e Giuntoli ha fatto tutto da solo, pagando quattro portieri a inizio stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabietto76 ha scritto:

Puoi anche evitare di esprimerti come un bambino di 10 anni.

Io i 3 anni di Allegri li ho vissuti con rabbia e con sconcerto, prima per la vecchia società completamente azzerata, poi per quella nuova, vergognosa e ripugnante, sempre in balia degli eventi, totalmente inesistente quando era il momento di farsi sentire nelle sedi opportune, puntualmente appecorata nel subire ogni tipo di ingiustizia sul campo e fuori.

L'ho vissuta con l'enorme fastidio di vedere insultata e sbeffeggiata una persona come Allegri che, pur con tutti i suoi limiti e difetti, ci ha comunque messo la faccia e ha fatto da parafulmine per colpe quasi totalmente non sue.

E se mi permetti, i fatti danno ragione a me e non a te .. danno ragione a quelli che come me dicevano che il pesce puzza dalla testa .. e che Vlahovic è un giocatore mediocre e non depotenziato da allegri, e come lui Locatelli, Fagioli, Chiesa ecc. ecc.

Ma forse tu eri troppo occupato a scrivere #allegriout per renderti conto di tutto quello che è successo.

Quoto anche le virgole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/01/2025 Alle 22:38, pogba77 ha scritto:

Stasera mi pare di si 

Se poi per te il Milan ha meritato alzo le mani.

Ahahhaha ma che doveva meritare il Milan che è una squadra di pippe che giocava pure senza Leao e Loftus Check, e con un allenatore che han visto solo in video durante le conferenze.

Ci mancava che meritassero loro e poi c'era da tirarsi un colpo in testa. È già abbastanza degradante averci perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pascki ha scritto:

Ci sono tre errori ma quello di partenza è l'errore di Cambiaso (credo) che è in palese ritardo sul loro esterno e costringe Gatti e Digregorio a fare due cose assurde. Ultimamente Cambiaso sta solo facendo danni e forse il fatto che non stia giocando titolare inizia ad avere un senso.

L'errore continuo e che vogliamo pressare alto senza essere minimamente organizzati nella copertura delle linee di passaggio.

Ieri abbiamo preso due goal così: nel primo Locatelli rincorre per coprire e si perde quello che arriva da dietro. Nel secondo siamo arrivati corti e completamente sfasati, facendo una matrioska di errori/copertura degli errori che manco nel Circo Orfei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Bisogna Evitare peperonate e polenta a cena

Come fai a sapere che ho mangiato polenta? Comunque la polenta non è pesante e Giuntoli nel sogno ha perdonato Motta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Intanto stasera l'allenatore che molto tifosi della Juve non volevano sulla nostra panchina ha dato 3 palloni alla fiorentina a Firenze...... E guida una squadra che si ê privata del miglior attaccante... Noi abbiamo speso 200 milioni e non riusciamo a vincere con il Venezia, cagliari e lecce. Siete contenti? Beati voi

Ha fatto tripletta antonio conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soldout ha scritto:

Di Gregorio non riesce a chiudere su Abraham nenache se avanza di altri 5 metri, non ha alcun senso quello che sta facendo.

Posizione folle e senza senso, anche perché su Musah c'è Gatti che è uscito con i tempi giusti e ha fermato il cross.

Mai visto una posizione talmente stupida in 30 anni che seguo il calcio.

State discutendo di situazioni improvvise che si creano in 5 secondi. L’errore non è di chi fa la cosa sbagliata ma di tutto il contesto che permette di creare un 3 contro 3 così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ahahhaha ma che doveva meritare il Milan che è una squadra di pippe che giocava pure senza Leao e Loftus Check, e con un allenatore che han visto solo in video durante le conferenze.

Ci mancava che meritassero loro e poi c'era da tirarsi un colpo in testa. È già abbastanza degradante averci perso

Il Milan ieri ce l’ha “incartata” quando ha cambiato un non giocatore per un bidone che però gioca con continuità. Pensa quanto ci vuole per metterci in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Quindi Motta non lo voleva e Giuntoli ha fatto tutto da solo, pagando quattro portieri a inizio stagione?

Per dichiarazione di Galliani :

Di Gregorio è una scelta di Guuntoli ,

" Mi chiamo Giuntoli a Febbraio e mi disse il portiere è mio poi parliamo di soldi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pascki ha scritto:

Quel Conte che gioca solo una competizione e di fatto è uscito volutamente dalla Coppa Italia?Pensa se avesse dovuto giocare tutte le nostre partite, con tutti gli infortuni traumatici e muscolari che abbiamo avuto, con una prima punta che sembra forrest gump, che non ha nemmeno il sostituto, con una difesa a pezzi dove un terzino destro deve fare il centrale e un ragazzino della next gen, nemmeno molto promettente il titolare. Sai cosa avrebbe fatto Conte? Si sarebbe fatto cacciare perché è quello che fa sempre quando le cose non vanno come vuole lui. 

Conte ti avrebbe fatto prendere i 2 scozzesi e risparmiavi una valanga di soldi 

Infortuni ne avrebbe avuti molti di meno come dimostrano i numeri

In ogni caso Conte è proprio di una altra categoria rispetto a motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/3/2025 at 8:58 PM, Sylar 87 said:

Continuate a difendere questo scempio, mi raccomando. 

Già m'immagino la scusa che andrà per la maggiore per gli irriducibili: coppetta che non conta nulla... 

Ricordo che giusto qualche settimana ti dicevo "si vede un progetto", ebbene... Devo ammettere che non si vede una beata *, e motta ha fatto uscire fuori dalla grazia signore pure me 

Poi magari da qui in avanti le vinciamo tutte... Ma ho qualche dubbio a riguardo, mettiamola così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se Gatti non avesse deviato il pallone finiva a Abraham da solo. 

Eh ma che colpa ha motta . Colpa di Locatelli sul primo gol e di digregorio sul secondo!!!!!! Multicit

Screenshot_20250104-131010.png

Se il pallone arriva a quello in mezzo e questo segna, la colpa è della difesa che si è fatta aprire (e dell'allenatore che ha preparato male queste situazioni) e il portiere è incolpevole. 

Se il portiere va in giro a casaccio prima del cross e lascia la porta vuota e la palla va dentro, la colpa è principalmente sua.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per dichiarazione di Galliani :

Di Gregorio è una scelta di Guuntoli ,

" Mi chiamo Giuntoli a Febbraio e mi disse il portiere è mio poi parliamo di soldi"

spesa piu' inutile mai affrontata.....

e si sapeva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No 

Ma ha completamente trasformato una squadra allo sbando portandola prima in classifica 

E' più o meno la stessa rosa che ha stravinto il penultimo campionato con spalletti,con un centravanti un po' meno forte ma almeno 3 giocatori importanti in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

E' più o meno la stessa rosa che ha stravinto il penultimo campionato con spalletti,con un centravanti un po' meno forte ma almeno 3 giocatori importanti in più

E perché anno scorso sono arrivati undicesimi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Per la proprietà transitiva ok ma se di Gregorio lo ha voluto lui dovunque giriamo il discorso la colpa è sempre di Motta. Non possiamo esentare motta da responsabilità come se l'errore lo facesse un portiere che si è visto assegnato a sua insaputa.

Non esiste mai un unico responsabile.

Non fatemi prendere ad esempio "quelli la'", ma quando arrivo' Mourinho chiese Deco e Carvalho.

Gli presero Sneijder e Lucio.

Una societa' ascolta le richieste di un allenatore ma poi DEVE avere gente che sa dove andare a parare.

Gli allenatori possono richiedere la tipologia di calciatore che gli serve (e magari fare anche dei nomi), ma un allenatore, allena. Non va in giro a guardare i calciatori.

Li e' la societa' (nel ruolo di pertinenza) che deve poi operare.

Se un allenatore ti chiede un portiere (o qualsiasi altro calciatore) con determinate caratteristiche, ci deve essere qualcuno che sappia dove mettere le mani.

Se no, che li paghi a fare?

Un allenatore, durante l'anno, non ha il tempo per "vedere". Al massimo ti espone un' "idea".

Ma poi quell'idea deve essere costruita da chi e' pagato per guardare/osservare.

L'allenatore se no diventa davvero il bersaglio unico da dare in pasto alla massa per nascondere tutti i problemi sotto il letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E perché anno scorso sono arrivati undicesimi ?

Hanno sbracato l'annata. Probabilmente anche per colpa di garcia che è stato improponibile. Conte è certamente meglio di garcia che non è nemmeno un allenatore e probabilmente ha comunque scontato l'appagamento di un ambiente non abituato a vincere. Conte ha semplicemente rimesso una rosa da scudetto ai livelli che le competono. Come aveva fatto ancora meglio spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Hanno sbracato l'annata. Probabilmente anche per colpa di garcia che è stato improponibile. Conte è certamente meglio di garcia che non è nemmeno un allenatore e probabilmente ha comunque scontato l'appagamento di un ambiente non abituato a vincere. Conte ha semplicemente rimesso una rosa da scudetto ai livelli che le competono. Come aveva fatto ancora meglio spalletti.

Appunto

Da noi avrebbe riportato la juve almeno in zona champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti