Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Appunto

Da noi avrebbe riportato la juve almeno in zona champions 

Beh la juve è a 3 punti dalla zona champions con ancora oltre un girone da giocare. Non è mica un obiettivo sfumato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Beh la juve è a 3 punti dalla zona champions con ancora oltre un girone da giocare. Non è mica un obiettivo sfumato.

Deve provare qualcosa di diverso però....cosi siamo incartati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

..Capisco che il modo di giocare della squadra possa non piacere a tutti; si tratta pur sempre di un'opinione soggettiva, e ognuno ha il diritto di avere la propria idea.

Tuttavia, trovo deplorevole il rancore e la tendenza a sminuire i successi ottenuti sotto la sua guida. Se vincevamo, il merito era dei giocatori; se perdevamo, la colpa era di Allegri.

Per non dimenticare:

- DUSAN senza Allegri, ma con un "vero" allenatore farà una caterva di gol su azione.

Belin non sa stoppare una palla che una.

Si,è proprio questo che mi ha sempre fatto alterare,io ho sempre avuto rispetto per chi aveva un'idea diversa dalla mia su Allegri,ne avevo e ne ho di meno per chi sminuisce e getta fango su un allenatore che ci ha fatto vincere molto e ci ha riportato a contare in Europa,mi chiedo se questi sono veramente Juventini...

Su Dusan dicevano proprio così,colpa di Allegri,il pesce puzza dalla testa ecc poi quando faceva pena pure con la nazionale Serba facevano finta di nulla.

Il bello del calcio è che i nodi vengono sempre al pettine 

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma che dici. 

Adesso è colpa di Motta se questo va a farfalle in area, è colpa di Motta se spesso prende gol parabili.

Ieri ha avuto la fortuna di azzeccare il rigore e si è buttato il pallone in rete. Come se lo è buttato contro l'inter (Mikytaryan), Parma (primo gol), Venezia (primo gol). Contro la Fiorentina nel gol di Kean non esce.

Sorvolo sul suo posizionamento nell'autogol di Gatti.

A me dispiace perché ogni volta che prende gol ha la faccia di uno che ci soffre, però non si sta dimostrando per nulla all'altezza. Ma si sapeva che era un portierino, non vale nemmeno un Perin che è la nostra riserva.

Mikitaryan: palla molto angolata a fil di palo, e davanti a lui, attorno al tiro, c'erano tre difensori della Juve che ne ostacolavano la vista

Parma: colpa di Gatti, che lo lascia saltare indisturbato. Il colpo di testa è forte e sotto la traversa. 

Venezia: palla non angolatissima, infatti ci arriva, ma non fa benissimo. Certo è che Savona lascia saltare e colpire con forza quello del Venezia senza alcuna marcatura

Con la Fiorentina si, poteva uscire e magari evitare il gol

Su tutti questi episodi c'è forse un errore vero, quello con la fiorentina e mezzo, anzi forse pure meno, col Venezia. Se si reputano errori il gol dell'Inter e del Parma qua c'è dell'alta ignoranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Oh ma che benefattore, che uomo generoso che ci rimette per noi, gli mando subito un panettone per ringraziarlo della sua magnanimità. 

Assolutamente no. Hai ragione pure tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mirco84 ha scritto:

La gestisse meglio e vedrai che ci rimetterà meno soldi. Tutte le squadre al mondo hanno trovato nuovi acquirenti, solo noi abbiamo solo Elkann che può tenerci in vita?!

Assolutamente no. Hai ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Su Dusan dicevano proprio così,colpa di Allegri,il pesce puzza dalla testa ecc poi quando faceva pena pure con la nazionale Serba facevano finta di nulla.

Quest'anno Allegri lo sta depotenziando dal divano coi suoi poteri paranormali 👁️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Puoi anche evitare di esprimerti come un bambino di 10 anni.

Io i 3 anni di Allegri li ho vissuti con rabbia e con sconcerto, prima per la vecchia società completamente azzerata, poi per quella nuova, vergognosa e ripugnante, sempre in balia degli eventi, totalmente inesistente quando era il momento di farsi sentire nelle sedi opportune, puntualmente appecorata nel subire ogni tipo di ingiustizia sul campo e fuori.

L'ho vissuta con l'enorme fastidio di vedere insultata e sbeffeggiata una persona come Allegri che, pur con tutti i suoi limiti e difetti, ci ha comunque messo la faccia e ha fatto da parafulmine per colpe quasi totalmente non sue.

E se mi permetti, i fatti danno ragione a me e non a te .. danno ragione a quelli che come me dicevano che il pesce puzza dalla testa .. e che Vlahovic è un giocatore mediocre e non depotenziato da allegri, e come lui Locatelli, Fagioli, Chiesa ecc. ecc.

Ma forse tu eri troppo occupato a scrivere #allegriout per renderti conto di tutto quello che è successo.

Amico caro capisco che il tuo/vostro amore per allegri è sconsiderato (aggiungo vostro, riferendomi anche ad altri che la pensano come te) ma ormai allegri non dovrebbe neanche più essere oggetto di discussione e soprattutto non dovrebbe condizionare il giudizio dell'allenatore subentrante.

Dal tuo messaggio /i si evince solo una cosa: per allegri il grande merito dell'ultimo triennio sarebbe quello di averci messo la faccia, mentre il giudizio come allenatore sembra quasi che non importi a nessuno.

In compenso, come hai scritto prima, motta già è stato bocciato da te da ottobre.

Non vorrei sembrare cattivo, ma a me sembra palese che mentre per Allegri tutto poteva andar bene per Thiago ogni scusa è buona per metterlo in croce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ahahhaha ma che doveva meritare il Milan che è una squadra di pippe che giocava pure senza Leao e Loftus Check, e con un allenatore che han visto solo in video durante le conferenze.

Ci mancava che meritassero loro e poi c'era da tirarsi un colpo in testa. È già abbastanza degradante averci perso

Tu parli del Milan che anno scorso è arrivato davanti alla Juve se non ricordo male.

Quindi anno scorso si è fatto una figuraccia essendoci classificati dietro

Poi a loro mancavano Lotus e Leao, mentre a noi mediamente mancano 4/5 titolari dal mese di agosto 

Per loro Lotus e Leao sono importantissimi ( il primo manco è stato mai titolare) mentre noi che giochiamo da inizio anno con un paio di next gen spesso titolari dobbiamo invece rullarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Beh, Allegri qualcosa aveva dimostrato,il dubbio che non fosse lui il problema era legittimo,più della convinzione che Motta non sia il nuovo Di Francesco. 

Cosa ha dimostrato in 3 anni.

Rispetto al predecessore Pirlo cosa ha aggiunto in questo triennio?

Poi giusto per capire: allegri non è stato lui il problema in questi tre anni, mentre scommetto che da quest'anno il problema è motta 

È così immagino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Detto che Allegri mi faceva venire il volta stomaco per la sua concezione di calcio, se Motta finisce a 20-25 punti dall'Inter/Napoli (in proiezione il distacco è quello) e non passa il girone di Champions oppure esce malissimo subito dopo, allora possiamo criticare anche lui?

Comunque il problema enorme è sicuramente Motta, ma ancora peggio di lui sono i fantocci che dovrebbero fare i dirigenti. 

Certo che lo possiamo criticare ed eventualmente anche sostituire se dovesse fare una seconda parte di stagione pessima.

Il problema non è mettere in dubbio motta o chi per esso, ma è farlo dopo pochi mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Ha fatto tripletta antonio conte?

Non ha segnato Antonio conte ma la squadra che ê allenata da Antonio conte, che l'anno scorso è arrivata decima, ha la bellezza di 12 punti in più di noi con una partita in più. E siamo a metà girone. Il Napoli, allenato da Antonio conte, gioca senza il loro miglior attaccante (osimhen) mentre noi abbiamo fatto un mercato da 200 milioni di euro. Ora, se vuoi fare altra ironia fai pure per carità.... Ma la realtà dei fatti è questa.... Sei felice a stare a -12 dal napoli? Contento tu...

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Certo che lo possiamo criticare ed eventualmente anche sostituire se dovesse fare una seconda parte di stagione pessima.

Il problema non è mettere in dubbio motta o chi per esso, ma è farlo dopo pochi mesi 

Si ma se dovesse fare una seconda parte di stagione pessima e quindi la Juve non si qualifica per la Champions, l'anno prossimo dobbiamo ridimensionarci. L'anno scorso senza Champions abbiamo speso solo 10 milioni sul mercato.... Quindi, l'anno prossimo, quello sarà il nostro budget per fare mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Non è un obiettivo sfumato ma se consideri che Inter, napoli ed atalanta sicuramente arriveranno prima della Juve, noi dobbiamo giocarcela con Milan e Lazio. Ed il Milan, con il cambio allenatore, può avere un cambio di rotta, mentre noi saremo sempre gli stessi... Vinciamo con il toro e poi facciamo 3 pareggio, vinciamo con l'udinese e poi 2 pareggio ed una sconfitta.... Ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Si,è proprio questo che mi ha sempre fatto alterare,io ho sempre avuto rispetto per chi aveva un'idea diversa dalla mia su Allegri,ne avevo e ne ho di meno per chi sminuisce e getta fango su un allenatore che ci ha fatto vincere molto e ci ha riportato a contare in Europa,mi chiedo se questi sono veramente Juventini...

Il bello del calcio è che i nodi vengono sempre al pettine 

Concordo anche le virgole!!

9 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Quest'anno Allegri lo sta depotenziando dal divano coi suoi poteri paranormali 👁️

🤣🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Il Milan ieri ce l’ha “incartata” quando ha cambiato un non giocatore per un bidone che però gioca con continuità. Pensa quanto ci vuole per metterci in difficoltà.

Cambio di Bennacer, lanci lunghi di Maignan e Theo per buttarla sul fisico e la frittata è fatta.

Dal 60' non ci abbiamo capito più niente, anche grazie all'uscita di mbangula e vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Per la proprietà transitiva ok ma se di Gregorio lo ha voluto lui dovunque giriamo il discorso la colpa è sempre di Motta. Non possiamo esentare motta da responsabilità come se l'errore lo facesse un portiere che si è visto assegnato a sua insaputa.

10 ore fa, Minor threat ha scritto:

Quindi Motta non lo voleva e Giuntoli ha fatto tutto da solo, pagando quattro portieri a inizio stagione?

Io l'ho già scritto, la colpa è della società che fa fare il mercato ad uno nato ieri.

Giuntoli che diavolo ci sta a fare a Torino? Per ora ha combinato solo disastri. Lo stesso Motta è un suo cavallo di battaglia.

Quindi per me il responsabile numero uno e Giuntoli, ma si sa che paga sempre l'allenatore.

Alla Juve ha sempre comandato la società, l'allenatore si adegua. Così funziona in gran parte dei top club e non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Mikitaryan: palla molto angolata a fil di palo, e davanti a lui, attorno al tiro, c'erano tre difensori della Juve che ne ostacolavano la vista

Parma: colpa di Gatti, che lo lascia saltare indisturbato. Il colpo di testa è forte e sotto la traversa. 

Venezia: palla non angolatissima, infatti ci arriva, ma non fa benissimo. Certo è che Savona lascia saltare e colpire con forza quello del Venezia senza alcuna marcatura

Con la Fiorentina si, poteva uscire e magari evitare il gol

Su tutti questi episodi c'è forse un errore vero, quello con la fiorentina e mezzo, anzi forse pure meno, col Venezia. Se si reputano errori il gol dell'Inter e del Parma qua c'è dell'alta ignoranza 

Condivido la chiosa finale. Riassume perfettamente il tuo post, di portieri ne capisci poco secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Americani ora hanno comprato anche il Verona 

Credo ormai abbiamo superato la metà delle squadre in mano agli usa 

Se elkan non crede nella società la vendesse

Io più che altro non capisco perché non affida la Juventus a gente capace,per come la gestisce ora butta via solo milioni di euro,metti qualcuno di serio al posto di ferrero,scanavino e calvo no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, centrattacco ha scritto:

Oggi si, se riuscissimo ad essere ancora a questa distanza a fine gennaio, potremmo avere qualche speranza, ma saremo a questa distanza a fine gennaio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Americani ora hanno comprato anche il Verona 

Credo ormai abbiamo superato la metà delle squadre in mano agli usa 

Se elkan non crede nella società la vendesse

Per essere precisi, volevo renderti noto che anche elkann é americano......così...per puntualizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lauberna ha scritto:

Per essere precisi, volevo renderti noto che anche elkann é americano......così...per puntualizzare.

Si vabbe ha il doppio passaporto ok

Hai fatto il precisino bravo

La sostanza non cambia

Se non vuole rispettare a storia della juve la vendesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti