Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si vabbe ha il doppio passaporto ok

Hai fatto il precisino bravo

La sostanza non cambia

Se non vuole rispettare a storia della juve la vendesse 

Beh....non é questione di precisino......Ekann non ha semplicemente il doppio passaporto....cosi....come una baldacca qualsiasi, ma gli interessi della sua famiglia negli Usa sono assai rilevanti, alla stessa stregua, se non superiori, agli altri presidenti americani che stanno comparendo in serie A ultimamente.

Non ha senso sbavare o invidiare altri solo perché si stanno esterizzando: primo perche non é sinonimo di vittoria sicura...anzi....e secondo perché anche noi in un certo senso lo abbiamo gia fatto. E forse questa potrebbe essere una cause dei nostri mali.......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Americani ora hanno comprato anche il Verona 

Credo ormai abbiamo superato la metà delle squadre in mano agli usa 

Se elkan non crede nella società la vendesse

Non saprei, secondo me dovessimo vendere a qualche “americano” finalmente comincerebbe a svegliarsi qualcuno in qualche pretura per capire i motivi di questo fenomeno, perché ho qualche dubbio che ci sia qualcosa di regolare dietro tutte ste operazioni di questi “ammerracani” moltiplicatesi come conigli nel giro di pochi anni, e allora  lì sarebbero dolori (solo per noi ovviamente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Mark92 ha scritto:

No io lo sapevo che erano ancora la piu' forte e di gran lunga pure, pero' pensavo potessimo iniziare ad essere una squadra realmente forte e a competere. 

Guarda non me li dovevi nemmeno nominare quelli li. Io da qualche settimana ho un incubo. Da qualche settimana purtroppo non riesco piu' a negare a me stesso una realtà che non mi piace .... e quindi sono arrivato ad un'amara conclusione. Ossia:

Non ci resta che gufare forte !!!! Sai benissimo chi e in quale competizione. Rischiamo veramente di prendere sgabello e corda a fine stagione ..... purtroppo ci sono tutte le condizioni affinchè si verifichi cio' che non si deve verificare. 

Lasicamo stare la juve ..... se ne riparlerà quando e se , uno staff tecnico, riuscirà ad assemblare un gruppo definibile come "quadra di calcio" e , come detto prima, potrebbero volerci 7 anni come 1 solo. Si va avanti cosi' di stagione in stagione..... fino ad allora guardiamo le partite piu' che altro cosi', come dovere morale di tifoso.

La mia gioia sportiva quest'anno non dipenderà da me. Sono terrorizzato non te lo nascondo.... Purtroppo va cosi' .... elmetto e gufiamo forte, è una stagione da vivere in trincea, sulla difensiva. Questo è il loro momento è inutile inventarsi storie. C'è solo da sperare che non capitalizzino questo periodo. Evitare la tragedia.

Se evitiamo la tragedia io questi anni me li ricorderò con piacere. Viceversa ci sarà da appendersi ad una corda sportivamente parlando.

Purtroppo la cl al momento è abbordabile. Non ci sono squadroni. È il periodo giusto per punteggi. Il rischio. Manchester,  Barcellona , Real Madrid, Chelsea etc.. sono veramente poca roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Jekks ha scritto:

A me la rosa non sembra scarsa. A me sembra che ci siamo affidati ad un perfetto inadatto. Preparazione cannata, formazioni completamente sbagliate, cambi sbagliati, letture sbagliate, gestione dello spogliatoio pessima. Situazione da club di serie B come la Salernitana. Occorreva prendere una scelta drastica già ad ottobre quando le prime evidenti avvisaglie le avevamo avute! Si sarebbe potuta salvare ma stagione e invece adesso è tutto un perfetto disastro! 

Motta resta altre sue stagioni. Prima lo capiamo prima rimaniamo compatti. 

Serve tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Lobotka, McTominay e Anguissa sono meglio di Thuram, Koopmeiners e Locatelli?

Bho vabe...

Secondo me sì, è lo stanno dimostrando sul campo.

Thuram diventerà più forte di Anguissa, ha ancora margini di miglioramento, ma ad oggi il camerunese ha ancora qualcosina in più.

Lobotka ha caratteristiche diverse da Locatelli ma gli è sicuramente superiore nel ruolo di regista.

Tra McTominay e Koopmeiners poi non c’è partita a favore dello scozzese, il primo è determinante quasi in ogni partita, il secondo la differenza non la fa mai.

Il tutto imho, of course…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scelus ha scritto:

Motta resta altre sue stagioni. Prima lo capiamo prima rimaniamo compatti. 

Serve tempo. 

Se continua così lo cacciano a fine stagione,se miglioriamo se lo tengono ancora per un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Cambio di Bennacer, lanci lunghi di Maignan e Theo per buttarla sul fisico e la frittata è fatta.

Dal 60' non ci abbiamo capito più niente, anche grazie all'uscita di mbangula e vlahovic

Motta l'ha mandata a donne di facili costumi con i cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate ve lo dico .... sto abbastanza sul piede di guerra , la prima mezza ca-zata che leggo sui precedenti 10 anni mi attacco a fare botta e risposta fino alle 3 di notte come ieri. Poi li cancellassero non me ne frega nulla.... è un periodo che va cosi'..... Di solito me ne frego, ora onestamente non voglio farne passare neanche mezza.

Purtroppo sono state fatte passare troppe ca-zate in questi anni e questi sono i risultati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

guardate ve lo dico .... sto abbastanza sul piede di guerra , la prima mezza ca-zata che leggo sui precedenti 10 anni mi attacco a fare botta e risposta fino alle 3 di notte come ieri. Poi li cancellassero non me ne frega nulla.... è un periodo che va cosi'..... Di solito me ne frego, ora onestamente non voglio farne passare neanche mezza.

Purtroppo sono state fatte passare troppe ca-zate in questi anni e questi sono i risultati. 

Purtroppo hanno tutti un modo un po' limitato di guardare e analizzare le cose...sembra che il calcio sia solo fortuna e tattica, e di tattica ne parlano come se fosse religione...non riescono ad analizzare il periodo...un giovane nei 3 anni precedenti avrebbe collassato, così un giovane avrebbe collassato al posto di Ranieri o al posto di trap bis...ma qui c'è da spiegare tutto...il mondo visto a contrario lo chiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Purtroppo hanno tutti un modo un po' limitato di guardare e analizzare le cose...sembra che il calcio sia solo fortuna e tattica, e di tattica ne parlano come se fosse religione...non riescono ad analizzare il periodo...un giovane nei 3 anni precedenti avrebbe collassato, così un giovane avrebbe collassato al posto di Ranieri o al posto di trap bis...ma qui c'è da spiegare tutto...il mondo visto a contrario lo chiamo 

Ma guarda non voglio essere io il primo a iniziare. 

Facciamoci questa bella annata di mer-a , gufiamo chi dobbiamo gufare, facciamoci umiliare per l'ennesima volta (anche peggio, di gran lunga, rispetto agli anni precedenti) e avanti cosi' dai. 

Basta che non legga dei commenti che neghino i fatti ..... ecco i fatti , la storia , cortesemente teniamola da parte. 

Guarda non voglio nemmeno fare il tuo discorso (per quanto lo condivida) perchè tecnicamente non si puo' sapere ..... è molto probabile ma non lo puoi sapere. Sai magari con stramaccioni vincevamo contro il maccabi. E chi lo sa .... magari si !!!! Sono idee opinioni, ci sta !!!! siamo su un forum e diciamo la nostra. Poi pero' c'è la realtà. Sono tutte congetture che spostano il focus. Il punto non è nemmeno quello , il punto è che, nel mondo reale, OGGI, c'è un tecnico e una dirigenza che stanno facendo ORDINI DI GRANDEZZA PEGGIO di quanto fatto lo scorso anno. Capisci ? tutto il resto è un di piu'. Quello che so è che un anno fa ci illudevamo a parlare di scudetto, quest'anno abbiamo abbandonato le speranze del quarto posto ancor prima della befana. 

Vedi .... è cosi' facile analizzare il calcio ..... basta evitare di sbilanciarsi eccessivamente , aspettare ,  e tirare una riga a fine anno per vedere dove si è arrivati (purtroppo per noi è abbondantemente sufficiente tirarla anche prima.... l'andazzo è chiaro, puo' solo peggiorare) . E se proprio ti vuoi sbilanciare e ti sbagli, umilmente, di che ti sei sbagliato, come io quest'anno con motta ..... tanto sono solo uno dei 100000 utenti di questo forum non ho alcuna responsabilità.... sbaglia chi è pagato profumatamente per compiere scelte, figurati cosa me ne frega a me di ammettere di aver detto una miriade di str0nzate in vita mia , ne ho anche azzeccate parecchie ma perchè ne sparo talmente tante che prima o poi ne azzecco qualcuna. Quest'anno dopo le prime due di motta ho detto "sento le vibes del 2012" .... che ti devo dire ? nu abbaglio simile non lo prendevo dalla juve di Ferrara. Non ho nessuna reputazione da difendere. Basta parlare a posteriori. E' la realtà che parla. E' il campo che parla. Il resto sono chiacchiere. E' la realtà che mi fa da guida per le opinioni non viceversa.

Ecco perchè ti rispondono sempre col : "cag0n" di tevez, il gesto di ronaldo post ajax, le risatine dei commentatori stranieri .... chiacchiere, fuffa, gossip .... perchè non c'è altro per loro, pensa quanto devi stare alla canna del gas per ridurti a citare cio' che dice un commentatore tal dei tali del paese x. Guarda che devi stare combinato male eh ..... la ciccia, le cose importanti veramente, i rendimenti della squadra, le classifiche, i piazzamenti, i punti fatti è meglio che non li prendano in considerazione, se lo fanno s'appendono a nà corda.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ma guarda non voglio essere io il primo a iniziare. 

Facciamoci questa bella annata di mer-a , gufiamo chi dobbiamo gufare, facciamoci umiliare per l'ennesima volta (anche peggio, di gran lunga, rispetto agli anni precedenti) e avanti cosi' dai. 

Basta che non legga dei commenti che neghino i fatti ..... ecco i fatti , la storia , cortesemente teniamola da parte. 

Guarda non voglio nemmeno fare il tuo discorso (per quanto lo condivida) perchè tecnicamente non si puo' sapere ..... è molto probabile ma non lo puoi sapere. Sai magari con stramaccioni vincevamo contro il maccabi. E chi lo sa .... magari si !!!! Sono idee opinioni, ci sta !!!! siamo su un forum e diciamo la nostra.Poi pero' c'è la realtà. Sono tutte congetture che spostano il focus. Il punto non è nemmeno quello , il punto è che, nel mondo reale, OGGI, c'è un tecnico e una dirigenza che stanno facendo ORDINI DI GRANDEZZA PEGGIO di quanto fatto lo scorso anno. Capisci ? tutto il resto è un di piu'. Quello che so è che un anno fa ci illudevamo a parlare di scudetto, quest'anno abbiamo abbandonato le speranze del quarto posto ancor prima della befana. 

Vedi .... è cosi' facile analizzare il calcio ..... basta evitare di sbilanciarsi eccessivamente , aspettare ,  e tirare una riga a fine anno per vedere dove si è arrivati (purtroppo per noi è abbondantemente sufficiente tirarla anche prima.... l'andazzo è chiaro, puo' solo peggiorare) . Basta parlare a posteriori. E' la realtà che parla. E' il campo che parla. Il resto sono chiacchiere. 

Ecco perchè ti rispondono sempre col : "cag0n" di tevez, il gesto di ronaldo post ajax, le risatine dei commentatori .... chiacchiere, fuffa, gossip .... perchè non c'è altro per loro ..... la ciccia, le cose importanti veramente, i rendimenti della squadra, le classifiche, i piazzamenti, i punti fatti è meglio che non li prendano in considerazione, se lo fanno s'appendono a nà corda.

Ecco perché ti parlo di mondo a contrario, oggi contano le caxxate, mica i fatti...io ho visto una Juve amorfa in supercoppa, senza palle e soprattutto andavamo meglio del Milan perché forse inizialmente loro avevano più paura di noi...poi succede che loro vanno in svantaggio e cacciano gli attributi mentre noi subiamo la situazione...non è cambiato il nostro modo di fare in qll partita ( che è rimasto uguale, sbagliando) ma il loro...

Cmq sono rassegnato anche io... 

PS: stramaccioni poteva anche vincere con il maccabi ( vittoria che non sarebbe servita a nulla) ma in qll situazione non credo proprio saremmo arrivati terzi( anzi secondi) con i punti sul campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Condivido la chiosa finale. Riassume perfettamente il tuo post, di portieri ne capisci poco secondo me.

Il miglior portiere della scorsa stagione dell'intero campionato, che per voi qui dentro è pari ad Abbiati e ne capisco poco io ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ecco perché ti parlo di mondo a contrario, oggi contano le caxxate, mica i fatti...io ho visto una Juve amorfa in supercoppa, senza palle e soprattutto andavamo meglio del Milan perché forse inizialmente loro avevano più paura di noi...poi succede che loro vanno in svantaggio e cacciano gli attributi mentre noi subiamo la situazione...non è cambiato il nostro modo di fare in qll partita ( che è rimasto uguale, sbagliando) ma il loro...

Cmq sono rassegnato anche io... 

Il punto sai qual è ? che purtroppo/per fortuna questo è un nuovo progetto che partiva con un mandato fortissimo da parte di elkann

Giuntoli ha fatto piazza pulita di tutti gli uomini che riteneva a torto o a ragione "non suoi". 

Lasciamo stare il discorso della campagna acquisti non fatta lo scorso anno ..... anche qui .... chiacchiere !!!!! oddio non proprio, pero' comunque cose che spostano il focus. Tanto esiste una cosa chiamata classifica che parla. 

Mo il problema qual è ? è che l'opinione pubblica, per i motivi di cui sopra, è parecchio abbottonata su Motta. Motta da questo punto di vista sta ricevendo un trattamento con i guanti. Se pensi alla differenza tra fonseca e motta c'è da mettersi le mani nei capelli.

5 punti di meno con una partita in meno, ma sopratutto, SEMPRE IN DISCUSSIONE , praticamente da inizio campionato ..... e quindi sempre sulla graticola. Non è che sei sulla graticola perchè stai antipatico, sei sulla graticola perchè i giornalisti sanno se il tecnico è o meno protetto dalla società e in base a quello fanno piu' o meno i fenomeni. 

Mo tutto sto pippone per dire cosa ? per dire che , purtroppo .... prima che il vento cambi, e quindi, prima che si inizi a vedere  e a giudicare motta o giuntoli per quello che fa, cioè per il suo rendimento ..... CE NE VORRA' !!!!! 

cioè secondo me si rischia di far si che si mantenga questa sorta di "matrix" nella quale tutti quanti ci convinciamo che siamo dentro un percorso di crescita e che le annate di mer-a saranno propedeutiche per un fantomatico futuro radioso ....NO !!!! non è cosi' !!!! 

Il calcio purtroppo va avanti a tentativi e , i protagonisti, dirigenti e allenatori, hanno a disposizione tot tentativi per far quadrare le cose. Non è vero che serve tempo !!!! Potrebbe tranquillamente bastare 1 sessione di mercato per mettere su una squadra competitiva !!!! 

Pero' è importante quantomeno che non ci si beva il cervello e che si tenga conto dei tentativi falliti. 

Tradotto ... Se l'anno prossimo, a gennaio, scopriamo che Giuntoli ha toppato pure la prossima stagione , via a calci nel qlo.

Ecco che , quantomeno, ci sia questa consapevolezza nell'ambiente !!!! 

Non facciamo che , siccome è l'uomo scelto a elkann, e i giornali ci vanno con i piedi di piombo gli diamo VERAMENTE  4 anni di carta bianca indipendentemente dai risultati. Oh ragazzi, pronti via, primo anno con pieni poteri, siamo fuori dalla champions eh .....Oh occhio !!!!

Quoto

PS: stramaccioni poteva anche vincere con il maccabi ( vittoria che non sarebbe servita a nulla) ma in qll situazione non credo proprio saremmo arrivati terzi( anzi secondi) con i punti sul campo 

Ma si ma ti ripeto , sono chiacchiere....i se e i ma sono come il "cag0n" di tevez .... come chi si lamenta per le dichiarazioni di motta che dice che vincere non è l'ossessione .... chiacchiere , puoi dire e fare quello che ti pare, per quanto mi riguarda puoi dire pure "juve mer.a" in conferenza stampa. Poi tanto alla fine dell'anno di tira una riga e si vede che hai fatto.

Lasciamo stare, pensiamo alla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Il miglior portiere della scorsa stagione dell'intero campionato, che per voi qui dentro è pari ad Abbiati e ne capisco poco io ahah

Anche io mi sono fatto una risata. Premiare Di Gregorio quando nello stesso campionato competeno Szczseny, Maignan e Sommer fa ridere.

Per questo io prendo sempre con le pinze i premi individuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Abbiati era molto forte,portiere tremendamente sottovalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Abbiati era molto forte,portiere tremendamente sottovalutato

Abbiati ha vinto uno scudetto al Milan a 23 anni, il fenomeno Di Gregorio a 26 anni si barcamenava senza troppa arte e parte nel Monza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

Il punto sai qual è ? che purtroppo/per fortuna questo è un nuovo progetto che partiva con un mandato fortissimo da parte di elkann

Giuntoli ha fatto piazza pulita di tutti gli uomini che riteneva a torto o a ragione "non suoi". 

Lasciamo stare il discorso della campagna acquisti non fatta lo scorso anno ..... anche qui .... chiacchiere !!!!! oddio non proprio, pero' comunque cose che spostano il focus. Tanto esiste una cosa chiamata classifica che parla. 

Mo il problema qual è ? è che l'opinione pubblica, per i motivi di cui sopra, è parecchio abbottonata su Motta. Motta da questo punto di vista sta ricevendo un trattamento con i guanti. Se pensi alla differenza tra fonseca e motta c'è da mettersi le mani nei capelli.

5 punti di meno con una partita in meno, ma sopratutto, SEMPRE IN DISCUSSIONE , praticamente da inizio campionato ..... e quindi sempre sulla graticola. Non è che sei sulla graticola perchè stai antipatico, sei sulla graticola perchè i giornalisti sanno se il tecnico è o meno protetto dalla società e in base a quello fanno piu' o meno i fenomeni. 

Mo tutto sto pippone per dire cosa ? per dire che , purtroppo .... prima che il vento cambi, e quindi, prima che si inizi a vedere  e a giudicare motta o giuntoli per quello che fa, cioè per il suo rendimento ..... CE NE VORRA' !!!!! 

cioè secondo me si rischia di far si che si mantenga questa sorta di "matrix" nella quale tutti quanti ci convinciamo che siamo dentro un percorso di crescita e che le annate di mer-a saranno propedeutiche per un fantomatico futuro radioso ....NO !!!! non è cosi' !!!! 

Il calcio purtroppo va avanti a tentativi e , i protagonisti, dirigenti e allenatori, hanno a disposizione tot tentativi per far quadrare le cose. Non è vero che serve tempo !!!! Potrebbe tranquillamente bastare 1 sessione di mercato per mettere su una squadra competitiva !!!! 

Pero' è importante quantomeno che non ci si beva il cervello e che si tenga conto dei tentativi falliti. 

Tradotto ... Se l'anno prossimo, a gennaio, scopriamo che Giuntoli ha toppato pure la prossima stagione , via a calci nel qlo.

Ecco che , quantomeno, ci sia questa consapevolezza nell'ambiente !!!! 

Non facciamo che , siccome è l'uomo scelto a elkann, e i giornali ci vanno con i piedi di piombo gli diamo VERAMENTE  4 anni di carta bianca indipendentemente dai risultati. Oh ragazzi, pronti via, primo anno con pieni poteri, siamo fuori dalla champions eh .....Oh occhio !!!!

Ma si ma ti ripeto , sono chiacchiere....i se e i ma sono come il "cag0n" di tevez .... come chi si lamenta per le dichiarazioni di motta che dice che vincere non è l'ossessione .... chiacchiere , puoi dire e fare quello che ti pare, per quanto mi riguarda puoi dire pure "juve mer.a" in conferenza stampa. Poi tanto alla fine dell'anno di tira una riga e si vede che hai fatto.

Lasciamo stare, pensiamo alla realtà.

Mark, hai ragione su tutto, qst non è mentalità da Juve e il tempo è una gran cavolata...e che ci sia gente tifosa della Juve in società a noi non deve interessare, noi vogliamo professionisti che puntano al risultato e soprattutto vogliamo gente che sta su caxxo non gente simpatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

La scorsa stagione è archiviata. Analizziamo la situazione attuale. Attualmente, Di Gregorio non è un profilo adatto alla Juventus, Perin gli è nettamente superiore. L'errore commesso in Coppa Italia è stato palesemente grave.

C'è ancora spazio per miglioramenti, ma al momento non raggiunge il livello di un Abbiati.

Abbiati era un grande portiere, tutt'altro che scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Mark, hai ragione su tutto, qst non è mentalità da Juve e il tempo è una gran cavolata...e che ci sia gente tifosa della Juve in società a noi non deve interessare, noi vogliamo professionisti che puntano al risultato e soprattutto vogliamo gente che sta su caxxo non gente simpatica 

Vogliamo vincere, non vogliamo essere una società di simpaticoni.

Siamo antipatici?

Me ne può fregare nulla, voglio essere antipatico come dal 2012 e per 9 anni di fila, vincendo coppe e nove scudetti di fila.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onekiddu ha scritto:

Se continua così lo cacciano a fine stagione,se miglioriamo se lo tengono ancora per un anno

Resta anche se arriva settimo. Come è giusto che sia. 
Poi se la squadra non lo segue e prende 3 fischi a partita è diverso. Ma ad oggi è saldissimo. 

Ripeto: prima lo capiamo e stiamo compatti e meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione portiere:

arrivare da Buffon passando per Scesny a un altro portiere è durissima. 

È pieno di portieri normali. Forse Donnarumma poteva cambiare le sorti. Ma si è scelto altro. 

Ripeto: girano portieri normali. Veniamo dal più forte di sempre passando per il polacco che rispetto a Di Gregorio (ad oggi) faceva un altro sport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Made ha scritto:

Basta aver seguito il calcio negli ultimi 3 anni

Quindi Koopmeiners negli ultimi 3 anni ha fatto peggio di Anguissa, McTominay e Lobotka...ok!

Se hai seguito il calcio negli ultimi 3 anni, mi ricordi Lobotka e Anguissa che posizione hanno raggiunto la scorsa stagione?

O McTominay con lo United che traguardi ha raggiunto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MisterD. ha scritto:

Secondo me sì, è lo stanno dimostrando sul campo.

Thuram diventerà più forte di Anguissa, ha ancora margini di miglioramento, ma ad oggi il camerunese ha ancora qualcosina in più.

Lobotka ha caratteristiche diverse da Locatelli ma gli è sicuramente superiore nel ruolo di regista.

Tra McTominay e Koopmeiners poi non c’è partita a favore dello scozzese, il primo è determinante quasi in ogni partita, il secondo la differenza non la fa mai.

Il tutto imho, of course…

Lobotka e Anguissa sono arrivati ottavi l'anno scorso. O me lo ricordo solo io?

Su McTominay e Koopmeiners non commento...non c'è addirittura partita.

Hai ragione, uno l'anno scorso ha vinto l'Europa League da protagonista, con 12 gol e 5 assist in campionato. L'altro arrivava ottavo con lo United con 7 gol e 1 assist in campionato.

Eh ma non c'é paragone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti