Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Scomparsi.

Ho due o tre nomi segnati sull'agenda che non si fanno vedere da settimane.

Ma tanto diranno che comunque si vedono belle cose, cose mai viste prima, cose che solo un visionario fenomenale come l'ex prescritto poteva portare. 

Si ex prescritto perché così é, Wikipedia alla mano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Motta va ESONERATO 

Onestamente credo cambi poco... anche perché chi prendi? Bisogna realisticamente (per il secondo anno di fila a gennaio) capire che probabilmente non ha senso spendere soldi adesso ma tamponare per finire la stagione ed iniziare a pensare cosa fare il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Solo quattro parole: siamo diventati l’inter.

paragone inadatto, loro nonostante le figure di ***** possono sempre contare sulla stampa a favore e soprattutto su tutta la cricca massonica che opera nel sottobosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha dimostrato che ne deve mangiare ancora di pane duro per diventare un allenatore da grande squadra. 

Ancora una volta ha sbagliato le sostituzioni, ancora una volta i suoi hanno dimostrato di non sapere che fare con la palla. Se poi si aggiunge la scarsa capacità di fare un passaggio in verticale il quadro fallimentare è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Sei attaccato all'idea dell'ignorante che con due battute diventa milionario senza poi saper lavorare.

L'idea dell'italiano medio. Il sogno di chi non si applica mai.

Tanto Allegri non torna, tu continui a renderti ridicolo. Motta o non Motta

E’ notte…. Si tolga gli occhiali…. Buona serata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Perdonami, ma.non ho seguito le conferenze di motta

e si, è quello che ha detto motta ieri. c'è anche un topic.

pensa te in che mani siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, niofar ha scritto:

Ma poi questa insostituibilità di Koopmeiners non la capisco. Anche stasera ha fatto una partita anonima. Motta toglie thuram…

Non ha coraggio di far vedere che ha fatto una cazzata a metterlo lì.

Doveva toglier Koop per Douglas prima di togliere Mbangula e Dusan. I problemi erano a centrocampo, lo vedevano tutti.

E col toro (giocatevi l’1x), l’olandese sarà ancora lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ringrazio che per me il calcio è finito con la farsa delle plusvalenze,  altrimenti adesso sarei incazzato in maniera enormemente superiore di quanto lo sono ora.  Molti predicano pazienza,  ma il progetto sembra fallito alla grande. 

Difficilmente entreremo nelle 4 della champions,  Motta si sta rivelando inadeguato ma anche Giuntoli ha cannato alla grande nel formare la rosa.  E ovviamente in cima a tutto c'è il capo supremo e i fantocci che ha messo in dirigenza. 

La Juve per come l'abbiamo conosciuta è morta nel gennaio di due anni fa,  quando Elkann l'ha uccisa per la seconda volta. 

.quoto

Chi parla di Giuntoli, Motta & c… guarda il dito anziché la luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

MOTTA NON RIVALUTA ALLEGRI

Bè ovvio...uno è uno stagista, l'altro il terzo mister per vittorie nella storia della Juventus

E' come paragonare LeBron e Kurt Rambis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Sinceramente mi dite chi prendereste ad oggi al posto di Motta dovesse andare via

Chiunque pur di non vedere piu' uno scienziato e integralista del genere sulla panchina..la juventus non é roba sua o di profili simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Io impazzisco.

Douglas Luiz  l'unico giocatore che sa cosa fare con il pallone gioca sempre gli ultimi 10 minuti.

Sono mesi che prego di vederlo giocare 90 minuti per 3 partite consecutive ma nada. Non lo vede proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

E' il nuovo corso Bolognentus amico mio.... purtroppo sono abbastanza vecchio da ricordarmi il precedente con terrore....

Me lo ricordo anche io il precedente… mi aspettavo proprio una cosa simile purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inserimento di Abram con due punte centrali di ruolo sui nostri centrali ci ha messo in difficoltà.

Dieci minuti di caos dopo il 70' dove abbiamo perso la partita 

Primo gol nasce da una palla dietro la linea di Magnan, il recupero di Savona si Theo, un attimo prima del rigore assurdo di Locatelli (bravo Pulisic a procurarselo), è stato miracoloso.

Detto questo, nei primi 70 minuti, a tratti molto buoni, sono comunque troppo poche le palle gol create: non riusciamo a finalizzare.

I cambi hanno premiato il Milan, che non si meritava di vincere, ma nel calcio questo discorso è fuffa.

Continuo ad avere più di un dubbio sul portiere che è stato scelto nello scorso mercato estivo, bravo ma credo non da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, l’ho difeso finora, ma per me thiago motta è meglio se cambia aria. Il progetto sarà anche bellino , ma per andare avanti bisogna anche saper allenare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loirinho ha scritto:

Cmq ragazzi a parte gli scherzi questi stanno organizzando il mercato di gennaio, hanno già deciso chi è dentro chi è fuori come si fa a pensare che lo esonerino?! Hanno creato un sistema che difficilmente verrà stroncato, visto loro due (motta e giuntoli) sono i due ingranaggi principali. Preparatevi a vederli forse anche la prossima stagione. Vedrete!

La Juve non fa le coppe la prossima stagione: con questo in panca si arriva ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Cassano lo odio da tempo, è un asino ignorante... ma una cosa aveva detto di Motta che mi ha subito trovato (l'unica volta) in accordo con lui: “La Juve non è il Bologna e il Bologna non è la Juve. Alla Juve l'unica cosa che conta è vincere...”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho scritto che se

1) venivamo ridicolizzati stasera o lunedí

2) se la distanza dal quarto posto a fine gennaio sarebbe aumentata

Motta salta

Se stasera pensi che sono bastate:

1) due punte al Milan

2) rinvii lunghi di Magnan dritto x dritto

A fare saltare il banco....

Dici chiaramente a Motta di smammare

Se poi vedi Koop camminare in campo e nn sostituito...io direi anche basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti