Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Aether ha scritto:

L'unico motivo per insistere su un allenatore del genere sta nel vedere qualcosa , un pattern che conduce alla vittoria , carattere , spirito di vittoria. Questa é una squadra comica , depressa e priva di qualsivoglia forma di spirito di vittoria.

Infatti sono d'accordo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

A fine gennaio saremo dietro a Milan e Bologna. Una squadra indegnamente gestita

E tu sarai contento. 

Io un pò meno,  se sarà così. 

Io non lo credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico fuoriclasse che ho sempre invidiato al Milan è Culovic.. quando serve fa sempre la differenza... Da decenni.

(Questo ovviamente non toglie le colpe dei nostri...ma episodi del genere sono assurdi...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c’è qualcuno che crede veramente che Motta sarà cacciato? 
Cosa non è chiaro della strategia sabauda?

L’allenatore si caccia solo se gratis! Questo ha tre anni di contratto, anche in serie B ce lo ritroviamo.

Prossimo anno fuori dalle coppe e ridimensionamento, preparatevi a salutare Yildiz…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

I cambi non li indovina, il carattere non lo ha e non lo trasmette, tatticamente propone sempre la stessa cosa nonostante stia fallendo. Praticamente non si salva niente. 

E anche a livello di comunicazione, aspetto non banale per un allenatore, è un disastro totale: grigio, noioso, piatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra deve passare al 433 e diventare più concreta, i giocatori buoni ci sono..

Sconfitta che fa e farà molto male..non sono per esonerare gli allenatori ma qui la fiducia è a 0 sono tutti giovani e anche le poche cose buone create si stanno sciogliendo.

Rischiamo veramente di chiudere Gennaio fuori da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andremax ha scritto:

Da qui a luglio servono 6 giocatori.

Via Danilo Rouhi Fagioli Milik Vlahovic 

Dentro i recuperi di Bremer e Cabal, un difensore centrale, un terzino, un centrocampista e due punte.

Di Gregorio Perin Pinsoglio

Savona Cambiaso Bremer Kalulu Gatti A. Silva Hancko Cabal

Locatelli Thuram D.Luiz Koopmeiners McKennie Miretti

Conceicao Weah Yildiz Mbangula Adzic N.Gonzalez 

Zirkzee Vlahovic (David)

Con un organico del genere non vai da nessuna parte.

Specie con questo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

Un allenatore normale metterebbe Yildiz al centro di tutto il progetto! Oggi l'aveva addirittura messo in panchina e a momenti gliela risolveva con 2 goal..e inbvece ci tocca il suo pupillo olandese che fa rimpiangere Poulsen

Koopmeiners che, oggi, sembra ancora in ritardo di condizione. Dopo 5 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Paradossalmente è l unico che si impegna ma è un giocatore assolutamente mediocre che in una Juventus seria non giocherebbe, figuriamoci fare il capitano.

in ogni caso, per come ci siamo approcciati al secondo tempo prima o poi avremmo preso il goal de pareggio.

Il fallo che ha fatto è da terza categoria..fosse un mio compagno l avrei menato a fine partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che lo scienziato di prenda un bello scarico di * da qualcuno che sa davvero cosa significhi la Juventus 

Io sarei stato anche più pesante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo personuna partita che stavamo meritando di vincere, facendoci due gol da soli. Rigore ridicolo, anche parabilissimo ma vorrei sapere, sul secondo gol, che caspita ci faceva Di Gregorio distante dalla porta. Sostituzione di Vlahovic senza senso, tra l'altro il rigorista della squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Ma c’è qualcuno che crede veramente che Motta sarà cacciato? 
Cosa non è chiaro della strategia sabauda?

L’allenatore si caccia solo se gratis! Questo ha tre anni di contratto, anche in serie B ce lo ritroviamo.

Prossimo anno fuori dalle coppe e ridimensionamento, preparatevi a salutare Yildiz…

Va be, pace. Passerò il mio tempo a fare altro, per quanto mi riguarda possono andarsene tutti a quel paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti