Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, yahjuve89 ha scritto:

Non mi sento triste nelle sconfitte come sentivo nei tempi di Conte, di Allegri, e nei tempi post calciopoli...è preoccupante...

Questa non è più la Juve è finita nel 2021 grazie alla Procura di Torino, questo nuovo club ne usa solo la maglia in maniera abusiva.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ho chiesto a tutti quelli che dicono partita dominata quali azioni pericolose abbiamo creato,tranne qualcuno che mi ha detto che vlahovic si è mangiato un gol su un bellissimo passaggio di Yildiz non ho avuto risposte,me le ricordi tu ?

Ma stai scherzando? Fatti un recap sul video di paolo65.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

li schifano ai piani alti che di pallone non capiscono nulla e non solo di pallone, mi par di capire che sono i re mida al contrario trasformano in sterco tutto cio che toccano

I famosi re mierda

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Se a Koopmeiners lo metti trequartista e poi addirittura seconda punta, visto che già sta subendo psicologicamente questa situazione, di certo non lo aiuti spassandolo. Così come se Locatelli gioca tutte le partite, visto che già è quello che è, è normale che arrivi alla fine dellì'ennesima partita poco lucido. Ma il fenomeno utilizza sempre gli stessi, Luiz in panchina lo tiene come mascotte.

C’è un concorso di colpa … ma bisogna anche essere sinceri ed ammettere che la Juventus degli ultimi anni ha una rosa davvero mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Oddio, se non sbaglio il primo anno dell allegri bis è stato in linea con questo, l ultimo é stato una collezione di figuracce.

le partite con Pirlo, poi, roba imbarazzante.

sarri era partito bene ma poi si è perso anche lui, probabilmente per problematiche interne allo spogliatoio

Le partite di Pirlo non erano più imbarazzanti di queste,nel modo più assoluto.questa e la peggiore Juve da me vista ,due partite buone Verona e Como,poi almeno quattro partite napoli Roma empoli e Milan in campionato senza tirare in porta.unica partita decente Lipsia che cmq alla fine fece 33tiri in porta e poteva pareggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son stanco di farmi il fegato a pezzi con ste partite, meglio prendere tre pere nel primo tempo cosi cambio canale

Sempre meglio dei poveracci che continuano con Allegri e folletti con faccine e battute varie

State messi male male male, gongolate per le vostre “idee”

Che magari quando arrivó nel 2014 eravate tra quelli che sputavano sulla macchina

D’altronde è tipico di chi è insoddisfatto della propria vita, gettare fango sugli altri

Detto questo per un mesetto meglio non guardarla più sta squadraccia, allenatore e “società”

Che ci guadagno in salute, ne ho 40 me ne sento 80 da 5 anni a sta parte 😁

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pinius ha scritto:

Vale per tutti se è la linea che sia peo o contro Motta, allegri, Elkann, Giuntoli 

Chiudiamo il forum 👍

Intendevo che il post era ottimo,  che lo condivido e che qua dentro era sprecato. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Parliamoci chiaro. Era tutto preventivato. Avevo descritto tutto nei dettagli nell' Angolo durante il mercato. Avevo detto che sarebbe finita come classifica come con Maifredi. Che Koop andava lasciato lì come Nico . E preso Ederson. Non ceduto Kean e ceduto milik. Non preso di Gregorio e messo titolare Perin.

Douglas non lo conoscevo.

Purtoppo basta capire un po' di calcio per capire certe dinamiche. 

Pure lookman potevano prendere invece di koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Per questo forum i giocatori forti ci sono da almeno 5 anni, anzi già da quando fu esonerato (giustamente) Allegri nel 2019.

Peccato che siamo in declino totale da un quinquennio buono.

Ma la colpa è sempre del tecnico, la squadra sempre fortissima.

Io invece dico che la Juve ha un enorme problema in società, anzi questa non esiste proprio. Di conseguenza il resto.

La rosa è imbarazzante da anni, oggi il capitano era Locatelli. Ieri il capitano era Rabiot o Danilo. 

Gente come Koopmeiners, Gatti e Kalulu osannanti, l'uomo Digre...

Non vi rendete conto di quanto sopravvalutate questa rosa, passano le stagioni e continuo sempre a leggere utenti convinti di avere tra le mani un rosa di primo livello.

Forse bisogna ridimensionarsi un attimo.

coincecao vale perotti

yildiz vale el sharawy

nico gonzalez vale iago falque

Vlahovic vale iaquinta

in pratica siamo una squadra spacciata per fenomeni ma sono solo un mucchio di meteore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escono Mbangula e Vlahovic,con il vantaggio di 1-0 e partita in gestione,,e la Juve sparisce dal campo.Forse c'e' qualcosa ancora da salvare,ma bisogna cacciare subito il cartonato e dare il benservito, a Giugno,a chi lo ha preso.Escludendo Allegri,ci sono Sarri,Mancini,Tudor e qualche altro.Kloop nn esiste,altrimenti restava a Liverpool.DEGRE,che a me fa *,nn c'era in porta xche il vate lo vuole li.Ma tanto saranno tutte speranze vane.NN sono neanche incazzato,forse perche' lo sapevo che finiva cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platoche_10 ha scritto:

Il caso non esiste

Vedendo la partita sull'1 a zero per noi, sapevo che l'avremmo persa

Si certo. Poteva succedere, ma è normale soffrire. Purtroppo mancano quei due pezzi in difesa, ma la strada è giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Tutto corretto. Questa squadra non ha tenuta mentale. 

Una squadra riflette la tenuta mentale dell'allenatore perché non sa inculcarla nella testa dei calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Im

2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Come ti hanno ridotto Juve mia. Basta con questa storia del progetto e della strada giusta, la strada non è giusta perché non gira niente, dalla dirigenza ai giocatori fino allo staff tecnico/atletico e chi parla di progetto nello sport, sta solo mettendo le mani avanti se le cose non dovessero funzionare (come nel nostro caso). Una volta prendevamo in giro la Roma, e i romanisti, di Luis Enrique per il projecto, ora stiamo facendo lo stesso noi. Il tempo è scaduto, o si torna ad essere Juve oppure il tempo degli Elkann è finito.

Infatti la colpa è di Elkann che ti permette ancora di guardare la Juventus rimettendoci soldi mica noccioline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Effettivamente la tua risposta non ha un senso logico in risposta alla mia

Il senso lo ha eccome, dici che c’è del positivo…e che ci gira male…la sfortuna può esserci per due-tre partite…qua lo stesso copione si è visto in 14-15 partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

Il bello è che continuate a dare la colpa a Motta. Partita stradominata con risultato bugiardissimo, poi due * sublimi di Locatelli e di gre. Ma la colpa è di Motta.

La colpa è solo di Motta. Gli errori individuali si riducono allenandosi a difendere bene per vincere e non allenandosi ad alimentare belle statistiche. Ne abbiamo pareggiate una decina perché Motta é incapace di allenare a vincere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

E io che pensavo fosse peggio anche di quello 😅

almeno il primo montolivo era una parvenza di mediano simil-discreto questo è un paracarro su tutti i fronti e pure pagato un fottio di danari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 12r56 ha scritto:

errori personali sicuramente, ma la squadra era in affanno, il pareggio nell' aria e l' episodio prima o poi doveva accadere.

Il problema è questo 

Senza il rigore non avrebbero mai fatto goal, mai. Rinvio lungo del portiere, questo era il loro schema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

matt è cocciuto

oggi koop era da mettere fuori dietro savona era in difficoltà e ovviamente non abbiamo più nessuno la perchè danilo è stato epurato

Se non si prova a svoltare rischia di bruciarsi prima di tutto lui... la sua fortuna è che viene dopo allegri che è statao "odiato" dai tifosi altrimenti non c'era nemmeno chi predicava prudenza e pazienza dopo sti risultati.... secondo me la pazienza deve conquistarsela dimostrando che c'è la voglia di far svoltare sta squadra  e lo stesso vale per i giocatori, soprattutto i nuovi perché chi già c'era lo si conosce ormai bene, almeno io ne conosco pregi e difetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Con sta storia di casuale, dovevamo, potevamo ecc continuiamo a essere poco concreti e vincere molto poco... la casualità è quando capita una partita storta in un percorso positivo non tante partite sulla stessa lunghezza d'onda senza mai vedere una vera svolta

Esatto, l’altro a cui ho scritto bene o male la stessa cosa che hai detto tu, non ha più risposto nel merito… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti