Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

In 40 anni che seguo la juve ho visto anche juve peggiori, ma quello che non ho mai visto e' una juve cosi mediocre per cosi tanti anni di fila.

E' veramente da tanti anni che facciamo cosi schifo, non se ne puo' piu'.

Nel dopo Platini siamo stati 9 anni senza scudetto ma ci sono anche state delle juve dignitose in quegli anni, adesso siamo da almeno 5 anni una cosa imbarazzante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomtho ha scritto:

In realtà una mossa tattica c'è stata ed è la ricerca del lancio lungo a scavalcare la nostra difesa folle a metà campo..per un paio di volte si son create situazioni poi rientrate ma che avrebbero dovuto accendere il campanello d'allarme..invece nisba..contropiede e rigore e partita dominata a puttane..

Fosse successo una volta ok ma qui ormai é abitudine

E l'abitudine é pericolosa, crea la paura e la paura lo sbaglio..

Sì ma quella palla Savona l'aveva gestita benissimo e addirittura Locatelli il rigore lo fa mentre siamo in controllo e addirittura colpendo uno che stava uscendo dall'area 🤦‍♂️cioè situazione di potenziale pericolo zero proprio.. tutto creato dal nulla da noi che abbiamo buttato nel wc 70 minuti davvero ottimi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Le partite di Pirlo non erano più imbarazzanti di queste,nel modo più assoluto.questa e la peggiore Juve da me vista ,due partite buone Verona e Como,poi almeno quattro partite napoli Roma empoli e Milan in campionato senza tirare in porta.unica partita decente Lipsia che cmq alla fine fece 33tiri in porta e poteva pareggiare.

Io ho visto Juve decisamente peggiori di questa...non che ci sia da andarne fieri per carità..ma la nostra situazione si può ancora raddrizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TREBAZIO ha scritto:

C’è un concorso di colpa … ma bisogna anche essere sinceri ed ammettere che la Juventus degli ultimi anni ha una rosa davvero mediocre 

Lungi da me rivolerlo in panchina da noi, ne ha dette e fatte troppe, ma vorrei ricordare che Conte ha vinto con Giaccherini, De Ceglie, Matri, Padoin...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

se fossimo la Fiorentina o il Bologna staremmo disputando una buona stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Si certo. Poteva succedere, ma è normale soffrire. Purtroppo mancano quei due pezzi in difesa, ma la strada è giusta 

Strada giusta?

Dire che non si ha l'ossessione di vincere?

A posto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Io lo seguivo in premier.. non ero contento quando è arrivato, ma di più. Ottimo giocatore in un campionato come la premier, con ritmi altissimi. Nessuno poteva immaginare rendesse così 

Rendesse come?

Perché lo avete visto giocare voi fino ad oggi?

Perché io l'ho visto 4/5 spezzoni.

Mi chiedo perché uno schifo totale come Koopmeiners possa essere tenuto in campo SEMPRE e COMUNQUE, e non si possa dare modo ad altri (per esempio a Luiz) di collezionare minutaggio ed avere anch'egli le sue chances.

Se gioca uno schifo come Koop, posso giocare pure io nella Juve di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AURA! STA CUCINANDO! DEMONE JUNTOLEE GUARDAMI NEGLI OCCHI e le amenità varie di quest'estate per arrivare a questa catastrofica situazione, imbarazzante, vergognosa e grottesca. D'altronde quando in società hai 3 pupazzi eunuchi senza arte ne parte questi sono i risultati. Maledetto Elkann, vendi la Juve visto che non te n'è mai fregato nullissima. VERGOGNA!!!!

Scusaci se puoi, Max!

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Non mi sento triste nelle sconfitte come sentivo nei tempi di Conte, di Allegri, e nei tempi post calciopoli...è preoccupante...

Idem

Perché ci stiamo rassegnano a non vincere

Adesso è la normalità purtroppo 

Con loro succedeva rarissimamwnt e cmq lo vedevi nei loro occhi che gli bruciava la sconfitta 

Ormai nonnfrega più a nessuno

È questo il progetto 

Eliminare la vittoria dalle attese 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mark92 ha scritto:

cioè quindi savona e mbangula ....che infatti stanno facendo ridere

ma non è questione di prendere under 30, è un discorso che sono tutti under 30 STRA AFFERMATI, anzi, presi proprio nel loro prime ... e che con noi fanno ridere

vlahovic se lo vendi al costo residuo d'ammortamento e non ci fai minusvalenza è grasso che cola, l'hai pagato 80 e gli da 12 mln di ingaggio 

ma di che parliamo ? 

Io non sono un fan di Mbangula ma stasera è stato il migliore, fino a quando la benzina è terminata.

Savona ha fatto benino difensivamente.

Purtroppo ha sbagliato una mezza dozzina di cross 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

almeno il primo montolivo era una parvenza di mediano simil-discreto questo è un paracarro su tutti i fronti e pure pagato un fottio di danari

Per quanto gli voglia bene non riesco a non vedere tutti i suoi limiti: lento, poca visione, macchinaso…

Si sbatte, questo si… ma quanto toglie è più di quello che da…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Io ho visto Juve decisamente peggiori di questa...non che ci sia da andarne fieri per carità..ma la nostra situazione si può ancora raddrizzare 

Io non le ricordo,neanche con del neri.secondo me motta non riesce a raddrizzare,e molto giù e senza carisma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, axpart ha scritto:

Il bello è che continuate a dare la colpa a Motta. Partita stradominata con risultato bugiardissimo, poi due * sublimi di Locatelli e di gre. Ma la colpa è di Motta.

Cambi e formazione iniziale sbagliata ( yildiz partiva dalla panchina, oggi era in stato di grazia ). lui ha preteso di gregorio e koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbe.

Non è  che gli XG sono merito di Motta e gli errori no.

È  Motta che li allena e deve essere capace di lavorare sulla loro determinazione, in difesa ed in fase conclusiva. 

Così come è  un gradi di fargli costruire gli XG.

Se fanno delle papere assurde e non sanno fare due passaggi a 3 metri Motta non può fare miracoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Cioè per 60 minuti crei tre/4 occasioni da goal, di cui una divorata dal tuo centravanti che guadagna 12 mln netti l’anno e non sa usare il destro ma riesce a sbagliare goal facili anche di sx tirandola fuori di 5 metri e secondo voi il progetto è fallito ed è colpa dell’allenatore ?

state scherzando spero?

il problema è che creiamo abbastanza ma abbiamo un centravanti che non vale il qui dentro tanto criticato Kean ….

Vedrai quando arrivi 8 in campionato fuori dalla champions, senza coppe né niente, col tuo allenatore ci fai la zuppa.

Oh ma non è una questione personale, il calcio è uno sport ( al netto del business e tutto il resto), se vinci va bene, se perdi ti cambiano.

Non è la fine del mondo, non è che lo ghigliottinano in piazza Castello di fronte alla curva inferocita!

Hanno cambiato Ferrara, Pirlo, non sarà né il primo né l’ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Se non si prova a svoltare rischia di bruciarsi prima di tutto lui... la sua fortuna è che viene dopo allegri che è statao "odiato" dai tifosi altrimenti non c'era nemmeno chi predicava prudenza e pazienza dopo sti risultati.... secondo me la pazienza deve conquistarsela dimostrando che c'è la voglia di far svoltare sta squadra  e lo stesso vale per i giocatori, soprattutto i nuovi perché chi già c'era lo si conosce ormai bene, almeno io ne conosco pregi e difetti 

Rischia di bruciarsi???

Ormai è già carbonizzato...

Ma cosa sperate ancora???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti