Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

"I cambi di Vlahovic e Mbangula?
I cambi li faccio sempre per il bene della squadra.
Sta a voi giudicare se ho fatto bene o no…"

(Thiago Motta)

Non esiste che dopo una sconfitta si risponda in tal guisa. Ma questa non è colpa di Motta ma di Giuntoli e dirigenza varía che non hanno idea di come si indirizzino le risposte in una società come la Juve

Se per lui i cambi sono giusti deve dire che ha sbagliato per far contento Calcidese? I cambi hanno influito sull'autogol di Gatti? O sull'errore inguardabile di Locatelli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

meglio essere usciti

almeno risparmiamo le forze visto che giocano sempre gli stessi… 

mi pare vhe peggioriamo di partita in partita 

motta in confusione 

Ah si?! Strano. Eppure, i soliti noti dicono di vedere triangolazioni, filtranti e schemi nuovi.

Peccato che poi…. a vincere siano gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Locatelli in intervista parlava dobbiamo fare esperienza dobbiamo crescere dobbiamo qua io mi ricordo una volta Buffon quando abbiamo perso col Sassuolo ha preso dybala gli ha detto oh io non sono qua a fare figure di m**** ha usato queste parole non sono qua a fare figure da pellegrino qua datevi una svegliata perché qui si deve vincere e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Io non caccio ne l'uno ne l'altro. ma sicuramente in tanti sarete qua a ricordare le vostre idee se verra esonerato. Chissa in questi anni se tutte le tue opinioni di tifoso sono diventate realtà.

55 anni di tifo se può interessarti 

ti faccio un elenco degli ultimi anni 

non volevo Sarri, lo consideravo troppo fissato sulle sue idee di gioco, alla juventus spesso si è vinto quando si è cambiato modulo in corsa (Conte e Allegri gli ulti due a farlo) 

non volevo Pirlo, inesperto e senza carattere, un palle mosce come Motta 
non volevo il secondo Allegri, era già in calante il secondo è stato uno strazio, ma sono stra sicuro che senza di lui visto ciò che abbiamo affrontato in questi 3 anni non saremmo mai arrivati nei 4 e la coppa italia sarebbe stata solo un miraggio. 

non volevo Del Neri altro fissato col modulo 

Si a Ranieri, lo consideravo un ottimo allenatore 

poi a  Deschamps avrei dato una possibilità anche in A 

più indietro forse è inutile andare 

MOTTA è un no grande come una casa, palle mosce e mono modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A mente fredda. Forse meglio essere usciti, perché con i vermi avremmo preso una batosta non irrilevante...anche il milan sarà sbriciolato. 

Concordo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOggi cercava di prendere sempre i capitani delle nazionali e quando non ci riusciva prendeva sempre comunque della gente che aveva carattere palle quadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Tanto ora Giuntoli gli prenderà Zirkzee. Così potremo vedere il calcio spettacolo firmato Motta

Ecco, Giuntoli dovrebbe andare a prendere uno di sua scelta e che vada bene per il gioco che fa Motta. Non deve per forza essere Zirkee. E deve costare il giusto. Spendere tutto per Koop e Nico e non avere la possibilità di prendere un sostituto di Dusan, mi lascia perplesso su Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kilkenny ha scritto:

Non sono d accordo. Quella che tu chiami sfortuna a mio avviso è la riprova della sua incapacità in ruoli operativi.

È vero che il COVID è  stato qualcosa di non preventivabile ma l acquisto di Ronaldo si è  dimostrato un grandissimo azzardo fin da subito, pagato cifre enormi con un ingaggio mostruoso per uno della sua età, in un ruolo poi in cui francamente eravamo coperti. 

Poi la scelta di Sarri (per quanto a me non sia dispiaciuto come allenatore) per mandarlo via dopo una stagione, idem per Pirlo e la ciliegina sulla torta richiamare Allegri.

Mi sembra che dal declino siamo ripartiti con lui ma i risultati non ci siano proprio proprio stati.

Che poi che a Elkan freghi zero della Juve su questo siamo d accordo, però se ha dovuto intervenire la colpa è stata di AA che ha gestito la società in modo scellerato nelle ultime stagioni.

Ma la gestione scellerata è stata figlia della necessità di coprire quei costi altissimi, che senza pandemia si sarebbero bene o male sopportati. Tutto è nato da lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Mi piacerebbe ma prima occorre la riabilitazione a livello giudiziario… vediamo come evolve la situazione…

Alla fine mi basterebbe fosse proprietario, anche senza cariche federali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Veramente il riscatto è a 30 .

I 9 versati quest'anno comprendono lo stipendio.

Io davvero non mi capacito come si possa criticare un acquisto simile 

Con 30 mln quale giocatore prenderesti migliore di Conciecao a 22 anni?

Non hai capito .... non sto criticando conceicao .... sto dicendo che non c'è nulla da far crescere.  È un grande giocatore affermato che ha dimostrato molto in champions è che infatti s'è fatto pagare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Non metto motta a paragone di klopp and co. Dico solo che la Juve deve entrare in questa nuova era volente o nolente. Il calcio è cambiato profondamente quindi dobbiamo abbracciare una filosofia. Motta oggi non sembra pronto ma magari tra due mesi ci diremo cose diverse. Quello che posso dirti è che deve cambiare la mentalità della società deve cambiare la politica di mercato dobbiamo smetterla di inseguire il nome e comprare giocatori funzionali perché questi possiamo permetterci. Comprare in Italia ai prezzi ai quali abbiamo preso koop vlahovic Nico e Locatelli è quanto di più assurdo si potesse fare. E non credo che il problema sia giuntoli perché quelli prima di lui hanno fatto come lui. Il problema sta più in alto.

quello da sostituire, se vogliamo dirla tutta è giuntoli.

pensiamo un'attimo a quello che è successo..

abbiamo inseguito fino allo spasimo, pagandolo uno sproposito questo koopmainers...

tu puoi avere l'allenatore che ti pressa fin che vuoi, ma se sai che giocaore è e cosa può dare non lo prendi, manco morto.

douglas luitz  ? ma che è una barzelletta ? 50M

gonzales, è forte, ma sempre rotto.

l'unico buon in questa campagna acquisiti è stato conceicao arrivato all'ultimo, ed in prestito.

c'è da mettersi le mani nei capelli.

continuiamo da anni, a buttare nel wc i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Stasera Locatelli in intervista parlava dobbiamo fare esperienza dobbiamo crescere dobbiamo qua io mi ricordo una volta Buffon quando abbiamo perso col Sassuolo ha preso dybala gli ha detto oh io non sono qua a fare figure di m**** ha usato queste parole non sono qua a fare figure da pellegrino qua datevi una svegliata perché qui si deve vincere e basta

Ecco….chi è il Gigi di oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bonve ha scritto:

spero che giuntoli intervenga in campagna acquisti decentemente..

perchè motta da solo non ce la fa.. non ci sta capendo niente.

Non interverrà. Non abbiamo soldi. Perché li abbiamo spesi per due panchinari (Luiz e Gonzalez) e un ectoplasma (koopmeiners). Se li spendesse, li spenderebbe altrettanto male, come ha fatto praticamente sempre finora. Alcaraz, djalo, di Gregorio, Nico, koopmeiners. Risultato: nessuno titolare inamovibile. Se speriamo che la musica cambi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

55 anni di tifo se può interessarti 

ti faccio un elenco degli ultimi anni 

non volevo Sarri, lo consideravo troppo fissato sulle sue idee di gioco, alla juvetus spesso si è vinto quando si è cambiato modulo in corsa (Conte e Allegri gli ulti due a farlo) 

non volevo Pirlo, inesperto e senza carattere, un palle mosce come Motta 
non volevo il secondo Allegri, era già in calante il secondo è stato uno strazio, ma sono stra sicuro che senza di lui visto ciò che abbiamo affrontato in questi 3 anni non saremmo mai arrivati nei 4 e la coppa italia sarebbe stata solo un miraggio. 

non volevo Del Neri altro fissato col modulo 

Si a Ranieri, lo consideravo un ottimo allenatore 

poi a  Deschamps avrei dato una possibilità anche in A 

più indietro forse è inutile andare 

pensa che io ne ho di piu di te, arrivo fino a belgrado. Ribadisco fare la gara a chi ce l'ha piu lungo è controproducente...trovi sempre qualcun che ti frega. Se per te e il tuo amico che citi si è perdenti o vincenti e basta torna a tifare quando saremo di nuovo all'altezza.

P.s. il modulo è l'ultimo dei problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Glielo dico con piacere, per me può sparire nottetempo motta. Mi auguro di svegliarmi domani e di leggerne l'esonero. 

Ma mai, MAI spererei nel ritorno di allegri. 

E bada bene, io ho amato allegri, e la sua incredibile avventura con noi é finita a Cardiff. Poi ha vinto ancora uno scudo ma lo ha vinto pure Sarri dimostrando che quella era una squadra troppo forte per chiunque.

Infine se il tuo cruccio é dimostrare che Allegri sia più bravo di motta, io ti dico grazie al cazz0 eh. 

Sia per questioni di esperienza che di rose. 

Anche pioli é superiore a motta eh. 

Nessun allenatore riuscirà mai a vincere con 9 scarponi in rosa. NESSUNO. 

É IL COLLETTIVO a vincere, rosa allenatore società e proprietà 

E in questo momento, più precisamente negli ultimi 5 anni da quando é andato via Marotta, il nostro collettivo é inadeguato al blasone di un club come la Juve. 

dopo marotta arrivarono giocatori come ronaldo che ci fecero vincere altri 2 scudetti

non vinciamo più da quando è andato via Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

direi che contro quel bayern che ridicolizzò il barcellona di messi e compagnia bella con un 7-0 fra andata e ritorno,

non uscivamo dalla nostra meta campo perchè erano davvero un carro armato

se neanche messi e compagni riuscivano a far passare la meta campo figuriamoci se lo potevano fare matri e quaglia

Infatti il mio intento non era infierire contro quei 2, ci mancherebbe 

Perché quei 2 appunto se la dovevano vedere contro un centrocampo ed una difesa che piallava chiunque in quell' annata come dici tu 

Era solo per fare capire quanto sia importante che il centravanti ti garantisca un uscita facile altrimenti rischi di farti schiacciare dall' avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Ho seriamente paura che a fine gennaio siam fuori anche dalla lotta per il 4 posto..

be se guardi il calendario sarai sicuramente fuori da tutto con lui in panchina 

ha perso completamente la guida dello spogliatoio e il caso Danilo ne è la prova 

era da esonerare prima di natale, oggi se non lo esonerano sono complici, posso accettare che uno sbaglia a sceglierlo ma poi corre ai ripari cacciandolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventino66 ha scritto:

non condivido mi spiace. per me i 3 anni di Max son ostati il nulla contornati dal niente. Grandissima la coppa Italia chapeau la finale in cui Max l'ha incartata a Gasp...per il resto no, gli obiettivi erano lo scudetto (a parole, tutti sapevamo che la squadra era da zona sx della classifica)

Non ho detto che siano stati entusiasmanti,  ti contesto il fatto che l’allenatore è rimasto senza vincere. Sì vero ma il minimo è stato

sempre garantito ad oggi no, pertanto dovesse finire così e spero di no, la discriminante non è la non vittoria ma il

piazzamento minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Sono d' accordo su Juve Fiorentina ma oggi purtroppo no: la delusione di domenica doveva darci la giusta carica per svoltare invece ho rivisto gli stessi limiti.

Dopo il vantaggio, avremmo dovuto "far cambiare il vento" cercando il raddoppio con voracità ma invece non lo abbiamo fatto ed abbiamo tenuto l' avversario in partita.

Secondo tempo con due grosse opportunità, poi il nulla ed il disastro: errore essere catrastofosti ma guai ad essere ciechi. Abbiamo grossi limiti e colpe caratteriali e mi aspettavo, in questi termini, qualcosa anche dall' allenatore: non faccio parte di chi si auspica dichiarazione al vetriolo o sceneggiate in panchina ma si può dare la scossa coi fatti, ad esempio un cambio durante l' intervallo avrebbe lanciato un messaggio alla squadra che non si stava facendo benissimo e tenuta più alta l' attenzione.

Io ho visto la Juventus giocare molto meglio dell’avversaria; l’ho vista poi in cinque minuti prendere due gol, figlio del caso, il primo, e della loro fortuna, il secondo. 

Concludo che la vittoria del Milan sia stata casuale e fortunosa e, per contrasto, la sconfitta della Juventus parecchio sfigata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Batik ha scritto:

Ogni discussione, ogni commento, ogni post bisogna leggere ‘sto stucchevole dualismo Allegri/Motta.

L’anno scorso stesso clima.

Uno sfrantumamento continuo di collioni.

Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

quello da sostituire, se vogliamo dirla tutta è giuntoli.

pensiamo un'attimo a quello che è successo..

abbiamo inseguito fino allo spasimo, pagandolo uno sproposito questo koopmainers...

tu puoi avere l'allenatore che ti pressa fin che vuoi, ma se sai che giocaore è e cosa può dare non lo prendi, manco morto.

douglas luitz  ? ma che è una barzelletta ? 50M

gonzales, è forte, ma sempre rotto.

l'unico buon in questa campagna acquisiti è stato conceicao arrivato all'ultimo, ed in prestito.

c'è da mettersi le mani nei capelli.

continuiamo da anni, a buttare nel wc i soldi.

Mi.duole.dirlo.ma.nonnposso darti torto il principale responsabile è giuntoli guarda ancora ancora luiz è comprensibile perché lo hai fatto per ragioni anche contabili aveva fatto ottimi campionati , ci sta. Su cabal lo seguo su thuram anche ma gli errori sono proprio koop e Nico. Non puoi e non devi spendere tutti quei soldi quando sai che hai lacune sugli esterni difensivi su quelli offensivi sai che ti serve un centrale e un'altra punta. Il dirigente bravo non è quello che prende koop a prezzo pieno quello lo sa fare chiunque. Il dirigente bravo prende koop dall az o ederson dalla salernitana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ecco….chi è il Gigi di oggi?

Nessuno... Solo che ai tempi avevamo Buffon avevamo Chiellini aveva un Barzagli avevamo tutta gente o comunque molti leader in campo... Lo stesso criticando Bonucci ci metteva a garra ci metteva la faccia andava a protestare con l'arbitro a far valere ragioni qui ci prendono a pedate in faccia e nel c*** e nessuno fiata tutti zitti con la testa bassa questo è sintomo di scarsa personalità di rassegnazione.. guardate le * prescritte sbagliando cosa fanno ogni azione vanno ad aggredire l'arbitro vanno a incutere timore.. loro fanno ogni volta e oltremodo ma questo denota sicurezza self confidence

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti