Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

A me TM piace. È sempre piaciuto (da allenatore) 

Ma sai quando ho avuto il dubbio? L'anno scorso 

Bologna-Juve

Calafiori-Castro 2-0

Poi di nuovo Calafiori (un difensore) 

Bellissimo calcio. 

Ma... Il Bologna nel secondo tempo si siede. Arretra e noi saliamo 

Al 76' (più o meno al minuto di quando abbiamo preso gol con il Milan) Chiesa da 2-1 

E all'83', in un minuto Milik-Yldiz e la partita è pareggiata. 

In quel momento mi chiesi: e se l'anno prossimo gli succede sulla nostra panchina? 

Nostradamus... 

Ti ricorda niente l'andamento e i minuti in cui pareggiamo quella parità? 

Esattamente quello che accade ora. 

E quel brivido, quel dubbio, oggi sta divenendo in me sgomento 

Hai ragione pure a me Thiago Motta piace come allenatore e sono sicuro che farà un ottima carriera se limerà alcuni aspetti ma nessuno mi toglie dalla testa è arrivato alla JUVE con almeno 2/3 anni di anticipo adesso è troppo acerbo ed è evidente secondo me non ha ancora capito cosa sia veramente la JUVE

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

A me TM piace. È sempre piaciuto (da allenatore) 

Ma sai quando ho avuto il dubbio? L'anno scorso 

Bologna-Juve

Calafiori-Castro 2-0

Poi di nuovo Calafiori (un difensore) 

Bellissimo calcio. 

Ma... Il Bologna nel secondo tempo si siede. Arretra e noi saliamo 

Al 76' (più o meno al minuto di quando abbiamo preso gol con il Milan) Chiesa da 2-1 

E all'83', in un minuto Milik-Yldiz e la partita è pareggiata. 

In quel momento mi chiesi: e se l'anno prossimo gli succede sulla nostra panchina? 

Nostradamus... 

Ti ricorda niente l'andamento e i minuti in cui pareggiamo quella parità? 

Esattamente quello che accade ora. 

E quel brivido, quel dubbio, oggi sta divenendo in me sgomento 

Cioè praticamente con Motta già allenatore della Juve, con Montero che non sapeva come ci fosse finito lì. Con tutti noi che speravamo finisse al più presto il campionato, e quasi il dubbio che Motta piuttosto che dare qualcosa in più, ha dato qualcosa in meno per non infierire sulla sua prossima squadra.

Insomma proprio la partita ideale da prendere in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

date troppa importanza agli allenatori. Oggi si è perso per una follia di locatelli su una palla inoffensiva e per una carambola impazzita. Non vedo come allegri (o qualsiasi altro allenatore al mondo)avrebbe potuto evitare le 2 circostanze.

per un errore del portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito sono le altre squadre che per vincere si avvalgono di ex juventini perché provvisti di dna vincente.

e noi che facciamo..? Mettiamo sulla nostra panchina uno che proviene dall Inter, un prescritto, un perdente, uno che non ha la cultura del lavoro ne della vittoria.

uno abituato ad avere gli alibi per i propri fallimenti .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma aldilà di come si gioca all'estero, in Italia abbiamo bisogno dei gol visto che Vlahovic è una capra come attaccante. E un Yildiz ad affiancato con Koopmeiners mezzala, potrebbe essere un modo per agevolare il serbo. Per di più si potrebbe anche sfruttare D. Luiz che a me male non sembra affatto. 

Io parlavo anche dell'Italia eh Luiz lo puoi sfruttare anche in un 433 ma al di là dei moduli, i calciatori devono correre essere intensi ed aggressivo mettersi bene in campo ed essere puliti quando si riparte oggi abbiamo grandi difficoltà. Un po' pet motta molto perché abbiamo una rosa corta e male assortita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axel77 ha scritto:

Forse vediamo partite diverse perché anche secondo me può aver sbagliato i cambi ma non certo per le ragioni che dici tu,intanto non ci siamo mai abbassati difatti prendiamo il rigore su un rilancio del portiere perché siamo scoperti.vlahovic non doveva toglierlo perché nel caso come successo dobbiamo poi recuperare serve uno alto in area nelle palle alte buttate li.l'autogol stessa cosa ,sia mckennie che cambiaso sono troppo alti perchè nessuno dei due è un terzino nemmeno Cambiaso!!! qui si poteva servire Danilo.voglio dire Motta fará tanti errori ma abbiamo una rosa  anche causa infortuni che non ha senso.incompleta e lacunosa quasi in tutti e reparti

Nico è un giocatore che gioca tra le linee. Se lo schieri di punta fa il falso nove abbassando il baricentro. Se abbassi il baricentro la squadra avversaria lo alza. Per ripartire in queste condizioni sei costretto a chiedere ai tuoi esterni di salire in ripartenza. Se i tuoi esterni (mckennie e cambiaso) sono più portati a difendere che non ad attaccare costringi questi due a fare un lavoro che non sanno fare. Se guardi l'azione del secondo gol, sono saliti male. E non perchè sono incapaci ma perchè gli è stata chiesta una cosa che non potevano fare. C'è un altra azione indicativa. Ad un certo punto abhram prende palla dopo un lancio lungo, credo di un difensore, lo scarica su un compagno e il compagno mette pulisic davanti a di gregorio che riesce a parare. Se guardi l'azione vedrai che al momento in cui abrham prende palla sulla nostra sinistra non c'è nessuno. Questo perchè nell'azione precedente mckennie si è alzato troppo per riempire l'area e cambiaso è andato ad occupare uno spazio a centrocampo. Motta ha sbagliato i cambi.

Vlahovic non può uscire perchè da profondita costringendo i difensori avversari ad abbassarsi, in questo modo i nostri esterni posso ricevere palla nella trequarti avversaria.

Se voleva sostituire mbangula doveva farlo con weah. Il quale avrebbe dato una mano a mckennie sulla fascia in fase difensiva essendo più portato rispetto al belga. Ma allo tempo avrebbe dato un grande apporto in attacco.

L'altro cambio che doveva fare era nico al posto koop. Innanzitutto perchè koop non è mai entrato in partita, secondo poi c'era da aspettarsi che il milan negli ultimi 20 minuti avrebbe fatto l'assalto dato che giocava con due punte e due tre quartisti. Bene con vlahovic , nico, yldiz e weah bastava un contropiede per chiuderla, e con la loro velocità si sarebbe creata l'occasione.

Ha sbagliato i cambi. 

Quando il milan ha visto che la nostra fase offensiva era composta da mckennie esterno, nico a girovagare per la trequarti lontano 30 metri dall'area di rigore e koop a passeggiare senza il cane pre il centrocampo, ha preso coraggio. Tutte le ripartenze, tutte, erano in mano ad yldiz. Troppo facile per conceicao portare a casa la vittoria.

Motta si è fatto prendere il cagotto. E a 15 minuti dalla fine ha tolto una punta e un esterno per mettere una mezza punta (nico) e un difensore (cambiaso). Caso strano subito dopo i cambi non ci abbiamo capito più niente, il milan ha fatto 2 gol ed è stata vicinissa al terzo.

Partita con la fiorentina. Sostituzione di vlahovic 83, all 87 prendi il gol. Cosa è successo? in quei quattro minuti la fiorentina si riversata nella nostra trequarti e ha iniziato a fare un cosa che per 83 minuti non ha fatto, arrivare sul fondo. Questo perchè la squadra si è abbassato di 30 metri. Motta se la prese con la difesa. Dicendo che non dovevano abbassarsi. Ma guarda caso fino all'83 eravamo alti. Cambio vlhaovic con...NICO. Attenzione non me la sto prendendo con gonzalez. Sto solo dicendo che il suo modo di interpretare il ruolo abbassa la squadra. E aggiungo, quando hai nico fare la punta koop non puoi giocare con il 4-2-3-1. Te lo insegnao a converciano che se vuoi questo modulo la punta deve comportarti come un pivot, ossia alzare la squadra e fare a sportellate con gli avversari per favorire gli inserimenti in area. Se metti un falso nove che gioca sulla stessa mattonella di koop salta il banco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma non è assolutamente vero, all'inizio dell'anno (sia prima che dopo l'infortunio si Bremer), la tenuta difensiva era ottima, e concedevi il giusto agli avversari. Poi da Lecce in avanti c'è stata una deriva sotto molti aspetti difensivi. La qualità del possesso palla, che è solo una parte della fase difensiva, è peggiorata e questo è palese. Sono calate proprio qualitativamente le prestazioni dei singoli, e non parlo solo dei difensori

cosa non è assolutamente vero? Difendevamo con il possesso palla, lo facevamo benissimo e mi pare una cosa abbastanza evidente, tant'è che gli avversari avevano pochissime occasioni da gol, questo prescinde da Bremer infatti se non sbaglio diversi clean sheet sono arrivati anche senza il brasiliano.

Quando cerchiamo di essere più offensivi e alziamo la linea difensiva siamo vulnerabili, anche oggi ne hai un esempio, al Milan nel secondo tempo è bastato lanciare la palla oltre la nostra linea difensiva per iniziare a impensierirci.   L’errore individuale esiste in tutti contesti tattici.

Poi che il fine ultimo sia la ricerca dell'equilibrio e che ancora non si è trovato, non lo diciamo solo io e te ma è quello che ripete lo stesso Motta da inizio anno.

Lo deve trovare però eh😁 che lo ripete ai microfoni a noi cambia nulla, noi siamo sul

divano lui invece no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Ok, ma non è che tutte le partite puoi comandarle dal 1 minuto.

Esistono anche gli avversari eh

Allora dato che difendiamo malissimo quando "tocca agli altri" pareggeremo e perderemo fino a fine stagione, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Scusa ma a me questo ragionamento  ricorda un amico che aveva comprato delle azioni di un'azienda a 100 che poi sono scese a 50 perché l'azienda andava male , io gli ripetevo vendile e metti i soli su un titolo migliore così magari recuperi. Lui imperterrito  mi rispondeva che non avrebbe mai accettato una perdita del 50% e avrebbe aspettato per anni che il valore risalisse. Il risultato fu le azioni scesero a 5 perché non c'era motivo industriale per cui risalissero. Koop è l'azienda bidone, non bisogna aspettare che il valore scenda a 5. In Inghilterra, dove i fessi non mancano, magari un Tothennam o un Newcastle oggi ci darebbero ancora una discreta cifra.

Sono assolutamente d'accordo con te. Io se ho qualcosa che si sta svalutando lo vendo prima che si svaluta ancora di più. Ma sembra che per le aziende le minusvalenze siano un danno ancora maggiore. Anzichè fare minusvalenza preferiscono ammortizzare i costi. Non so perchè. Non me ne intendo. Posso parlare solo di calcio. E ad oggi , a quelle cifre, koop non lo vendi per i motivi sopra espsoti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jouvans ha scritto:

Perfino nel post partita su mediaset (Milan tv in pratica) han detto che la Juve per 70 minuti ha dominato e il Milan non sa manco lui come ha vinto.. (Tacchinardi: "partita giocata molto bene, in totale controllo, non capisco"). Ma no, che dice Tacchinardi? Qua pare che abbiamo fatto 90 minuti da schifo. Han chiesto "agli esperti" (ex calciatori, ecc..) lì in studio: come ha vinto il Milan? E non han saputo rispondere perchè non è che uno schema, una individualità.. una mossa tattica abbia ribaltato la partita.. niente di tutto ciò.. niente palle gol, ecc.. e allora come ha vinto il Milan? Ci siamo suicidati noi, semplicemente. Fanno anche fatica loro a spiegarlo. 70 minuti in totale controllo con Di Gregorio spettatore non pagante, poi 2 suicidi individuali. E che vuoi analizzare qua di di tecnico-tattico?
Perfino Morata nel post partita ha divagato, non sapendo come hanno vinto quando gliel'hanno chiesto: "eh ma il carattere.. il crederci.."

Qua invece pare che siam stati presi a schiaffoni per 90 minuti in una partita dominata e in controllo totale per 70 minuti, decisa solo da due nostri suicidi individuali. Fortunatamente però, qua siamo in un luogo illuminato dove si è trovata la risposta del secolo, basta insultare l'allenatore e si risolve tutto. Manco guardarle ormai le partite.. 70 minuti di dominio sui contrasti, occupazione del campo, occasioni anche per il 2-0, ecc.. poi Locatelli fa una * individuale e Gatti con Digre si fa autogol a 65 metri dalla porta (roba rara da vedere, eh? Immagino fosse uno schema di Motta ovviamente) e allora anche gli altri 70 minuti ce li scordiamo e fa tutto schifo. Ok allora. Abbiamo fatto schifo in tutto e per quei 70 minuti avrò avuto io il tv guasto e tutti quelli, anche esperti in studio, che non sanno manco loro come cazziulla abbia fatto a vincere il Milan, devono venire su VS che glielo spieghiamo noi. Basta dire: "Motta pupù". Facile, no? Opinionisti incapaci, che magari han visto la partita e quindi (giustamente) fan fatica a dire che abbiamo fatto schifo dominando per 70 minuti.. qua invece non ci vuol niente. Che imparassero. Si cestinano 70 minuti, gli episodi, ecc.. e si guarda solo il risultato su televideo e si insulta. Ma 'sti opinionisti son del mestiere almeno?

Parole al vento le tue caro, parole al vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, centrattacco ha scritto:

una deviazione sfortunata

Un errore del portiere, senza alcun dubbio. Non si aspetta un cross in quella posizione, si sta tra i pali, non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

per un errore del portiere.

mah,era fuori per anticipare l'uscita su un eventuale traversone. Era troppo avanti? Forse,ma se non esce quella carambola impazzita non se ne accorge nessuno. Sinceramente non me la sento di dargli colpe (e comunque sarebbe altro errore del singolo che nessun allenatore avrebbe potuto impedire).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

cosa non è assolutamente vero? Difendevamo con il possesso palla, lo facevamo benissimo e mi pare una cosa abbastanza evidente, tant'è che gli avversari avevano pochissime occasioni da gol, questo prescinde da Bremer infatti se non sbaglio diversi clean sheet sono arrivati anche senza il brasiliano.

Quando cerchiamo di essere più offensivi e alziamo la linea difensiva siamo vulnerabili, anche oggi ne hai un esempio, al Milan nel secondo tempo è bastato lanciare la palla oltre la nostra linea difensiva per iniziare a impensierirci.   L’errore individuale esiste in tutti contesti tattici.

Lo deve trovare però eh😁 che lo ripete ai microfoni a noi cambia nulla, noi siamo sul

divano lui invece no.

Si ma infatti deve trovare un modo per arrivare a questo dannato equilibrio, per ora non c'è riuscito, speriamo per il futuro

Per il resto, per me la difesa adesso è deficitaria anche e soprattutto per errori individuali che prima non vedevi

Prima invece passava poco e niente ma non solo per il possesso palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

mah,era fuori per anticipare l'uscita su un eventuale traversone. Era troppo avanti? Forse,ma se non esce quella carambola impazzita non se ne accorge nessuno. Sinceramente non me la sento di dargli colpe (e comunque sarebbe altro errore del singolo che nessun allenatore avrebbe potuto impedire).

Errore di Di Gregorio non aveva senso essere in quella posizione per m me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jouvans ha scritto:

Perfino nel post partita su mediaset (Milan tv in pratica) han detto che la Juve per 70 minuti ha dominato e il Milan non sa manco lui come ha vinto.. (Tacchinardi: "partita giocata molto bene, in totale controllo, non capisco"). Ma no, che dice Tacchinardi? Qua pare che abbiamo fatto 90 minuti da schifo. Han chiesto "agli esperti" (ex calciatori, ecc..) lì in studio: come ha vinto il Milan? E non han saputo rispondere perchè non è che uno schema, una individualità.. una mossa tattica abbia ribaltato la partita.. niente di tutto ciò.. niente palle gol, ecc.. e allora come ha vinto il Milan? Ci siamo suicidati noi, semplicemente. Fanno anche fatica loro a spiegarlo. 70 minuti in totale controllo con Di Gregorio spettatore non pagante, poi 2 suicidi individuali. E che vuoi analizzare qua di di tecnico-tattico?
Perfino Morata nel post partita ha divagato, non sapendo come hanno vinto quando gliel'hanno chiesto: "eh ma il carattere.. il crederci.."

Qua invece pare che siam stati presi a schiaffoni per 90 minuti in una partita dominata e in controllo totale per 70 minuti, decisa solo da due nostri suicidi individuali. Fortunatamente però, qua siamo in un luogo illuminato dove si è trovata la risposta del secolo, basta insultare l'allenatore e si risolve tutto. Manco guardarle ormai le partite.. 70 minuti di dominio sui contrasti, occupazione del campo, occasioni anche per il 2-0, ecc.. poi Locatelli fa una * individuale e Gatti con Digre si fa autogol a 65 metri dalla porta (roba rara da vedere, eh? Immagino fosse uno schema di Motta ovviamente) e allora anche gli altri 70 minuti ce li scordiamo e fa tutto schifo. Ok allora. Abbiamo fatto schifo in tutto e per quei 70 minuti avrò avuto io il tv guasto e tutti quelli, anche esperti in studio, che non sanno manco loro come cazziulla abbia fatto a vincere il Milan, devono venire su VS che glielo spieghiamo noi. Basta dire: "Motta pupù". Facile, no? Opinionisti incapaci, che magari han visto la partita e quindi (giustamente) fan fatica a dire che abbiamo fatto schifo dominando per 70 minuti.. qua invece non ci vuol niente. Che imparassero. Si cestinano 70 minuti, gli episodi, ecc.. e si guarda solo il risultato su televideo e si insulta. Ma 'sti opinionisti son del mestiere almeno?

E quindi? Il fatto che abbiamo dominato una partita ma l'abbiamo persa ti sembra una cosa da poco?

A me sembra assolutamente più grave che perderla senza aver fatto nulla oppure vincerla senza dominarla.

Io contro la Fiorentina ed oggi ho visto una squadra che ha giocato bene, ma alla fine ha ottenuto 1 punto nella partita di campionato ed è stata eliminata dalla super coppa.

Pensa quando giocheremo un po' meno bene.

La situazione è grave. Chi domina le partite, poi le porta a casa. Non fa un misero punto in due partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fub ha scritto:

Cioè praticamente con Motta già allenatore della Juve, con Montero che non sapeva come ci fosse finito lì. Con tutti noi che speravamo finisse al più presto il campionato, e quasi il dubbio che Motta piuttosto che dare qualcosa in più, ha dato qualcosa in meno per non infierire sulla sua prossima squadra.

Insomma proprio la partita ideale da prendere in considerazione.

Non ho detto che sia la partita da giudizio universale. Ma mi ha lasciato pensare. Poi cosa c'entra Montero? 

Io parlo di come il Bologna ha affrontato la parte finale della partita. Mi ha messo un brivido

E se guardi oggi le partite della Juventus in modo distaccato, troverai molte analogie. 

Motta è bravo, però i non risultati sono sotto gli occhi di tutti. Oggi ha buttato la partita e un possibile trofeo. Siamo la Juventus, non il Bologna. Da noi vincere non è importante, è l'unica cosa che conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Errore di Di Gregorio non aveva senso essere in quella posizione per m me

Sì forse era un po' troppo avanti ma su dai, ammettiamo che esiste anche la sfiga e stop. La palla batte sul ginocchio di gatti e ne esce una traiettoria che esce 1 volta su 1000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

date troppa importanza agli allenatori. Oggi si è perso per una follia di locatelli su una palla inoffensiva e per una carambola impazzita. Non vedo come allegri (o qualsiasi altro allenatore al mondo)avrebbe potuto evitare le 2 circostanze.

Errore di Locatelli perché voleva recuperare palla al più presto e passarla in scivolata per ripartire. Cosa che ha fatto da 3-4 partite a questa parte perfettamente a centrocampo, scivolate col tempo giusto ad anticipare l'avversario. Ha avuto troppa fiducia e ha sbagliato il tempo dell'intervento proprio quando era dentro l'area di rigore.

Il secondo gol è un insieme di errori. Da Cambiaso che si fa infilare dietro, Gatti che forza il suo intervento quando Cambiaso stava dietro e poteva recuperare, ma appena vede Gatti andare sul portatore di palla cerca di marcare l'uomo lasciato da Gatti che era rimasto liberissimo, quindi tentano di scambiarsi l'uomo. Ma in tutto questo anche Di Gregorio ha visto che quello al centro era rimasto liberissimo allora accorcia per poter intercettare l'eventuale cross. L'intervento di Gatti è sporchissimo, anche perché non si è accorto minimamente che Di Gregorio non stava in porta, e la palla va a finire proprio in quello spazio.

Io in tutto questo non ho capito perché entrato Cambiaso non abbia lasciato MK terzino, visto che stava facendo il fenomeno, e non abbia messo Cambiaso esterno sinistro, visto che in difesa recentemente fa solo danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Si ma infatti deve trovare un modo per arrivare a questo dannato equilibrio, per ora non c'è riuscito, speriamo per il futuro

Per il resto, per me la difesa adesso è deficitaria anche e soprattutto per errori individuali che prima non vedevi

Prima invece passava poco e niente ma non solo per il possesso palla

Non solo ma per la maggior parte perché abbinato anche a un atteggiamento probabilmente più, passami il termine, difensivo o accorto. Chiaro che non solo per il possesso palla ma ricordi molte imbucate degli avversari tali da costringere al miracolo qualche difensore!? Qualcuna ma davvero poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Perciò si sta tra i pali. Proprio per evitare che carambole impazzite finiscano in porta.

Che devi anticipare, un traversone dalla tre quarti raso terra col rischio di essere anticipato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Sì forse era un po' troppo avanti ma su dai, ammettiamo che esiste anche la sfiga e stop. La palla batte sul ginocchio di gatti e ne esce una traiettoria che esce 1 volta su 1000.

Beh la sfiga esiste ma se tu sei ben posizionato quel pallone lo puoi prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Non ho detto che sia la partita da giudizio universale. Ma mi ha lasciato pensare. Poi cosa c'entra Montero? 

Io parlo di come il Bologna ha affrontato la parte finale della partita. Mi ha messo un brivido

E se guardi oggi le partite della Juventus in modo distaccato, troverai molte analogie. 

Motta è bravo, però i non risultati sono sotto gli occhi di tutti. Oggi ha buttato la partita e un possibile trofeo. Siamo la Juventus, non il Bologna. Da noi vincere non è importante, è l'unica cosa che conta 

L'ha affrontata senza cattiveria perché Motta non voleva infierire sulla sua prossima squadra che avrebbe allenato. Questo ho detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi dubbi su Motta mi sono venuti già nelle prime tre giornate quando il predestinato cit giuntoli ha messo fisso panchina luiz ma soprattutto titolare fisso Locatelli. Non ho voluto dare preso a questa cosa ma ora col sennò di poi era giustissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Di solito sono le altre squadre che per vincere si avvalgono di ex juventini perché provvisti di dna vincente.

e noi che facciamo..? Mettiamo sulla nostra panchina uno che proviene dall Inter, un prescritto, un perdente, uno che non ha la cultura del lavoro ne della vittoria.

uno abituato ad avere gli alibi per i propri fallimenti .

Esatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti