Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

Adesso, BonoVox83 ha scritto:

La Juventus che regala il proprio capitano a metà stagione ad una delle pretendenti al titolo.

Che fine aberrante.

Il titolo non è comunque roba per noi, ormai.

Che vada al Napoli (o altrove) adesso o a giugno cambia poco. Chiaro che devono esserci almeno due difensori pronti alla firma, altrimenti è una scelta incomprensibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Boh.

Sicuramente ci mancano dei pezzi per poter spiegare una decisione del genere…a meno che non siano impazziti del tutto.

Voglio credere che abbiano già due nomi pronti da annunciare, altrimenti fatico a dare un senso a questa presa di posizione cosi netta.

Dici che Danilo avrà sputato nell’occhio di Giuntoli o Motta? 😁 

evidentemente l’unica lettura che si potrebbe dare è che Danilo non voglia andare a Napoli o dove hanno deciso di spedirlo e vuole finire la stagione a Torino, di conseguenza hanno optato per sta scelta che fra l’altro più che il giocatore debilita la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

La Juventus che regala il proprio capitano a metà stagione ad una delle pretendenti al titolo.

Che fine aberrante.

Vabbè capitano si fa per dire. Era uno dei tanti che però da terzino serviva nell'immediato prima di piazzarlo fra una decina di giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto perdendo fiducia in Giuntoli, c'erano state mosse contraddittorie tipo Mckennie, giocatori strapagati, alcuni giocatori fragili che forse non andavano presi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, I-Chewbacca-I said:

Viscido, non è che l'altro sia un santo, eh... Non è un mondo semplice. Qui ogni tanto romanziamo, ma credo che la realtà sia molto differente da quello che vediamo.

Si però permetti che l’altro ha fatto la storia con i nostri colori ed è stato cacciato come l’ultimo arrivato, a campionato in corso mentre ce la stavamo giocando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, krom ha scritto:

Danilo non era più granchè ma metterlo fuori squadra così mi sembra brutto.

Io l'ho sentita diversamente... che Danilo è fuori squadra perché si è accordato con Conte, consigliato probabilmente da Bonucci, senza avvisare la Juve. Quale sarà la storia giusta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi fido della società.

ho visto negli anni come ragionano i calciatori, come fanno i loro interessi e basta.

se lo hanno fatto ci sarà sicuramente un motivo valido.

fra un po’ uscirà qualcosa e sapremo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

l'unica spiegazione potrebbe esser quella che Danilo, da capitano, abbia messo (o stava mettendo) su una rivolta per far cacciare Motta

E' una chiave di lettura anche questa. Faccio un esempio personale: nel passato ho preferito iniziare una causa con un mio ex collaboratore rimanendo con una risorsa in meno perchè il danno che faceva nel gruppo era maggiore dell'eventuale risarcimento (causa poi vinta...ndr). Dal giorno della sua estromissione, si respirava un'aria nuova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Ma il senso di tutto ciò?

le cose sono due: o hanno già il difensore pronto oppure Danilo si è messo a flirtare con Conte 

In ogni caso per la Supercoppa siamo messi malissimo

Ieri si è visto cosa significa adattare come terzino uno che di mestiere è centrocampista (McKennie) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sto metodo funziona quando hai 3 settimane prima di iniziare la stagione. È raccapricciante se devi giocare contro Torino Atalanta Milan napoli più la supercoppa in un mese 

È un metodo che fa comunque pietà nei modi sicuramente e non è che abbia portato a chissà quali entrate, vedi Chiesa.

Fatto oggi non fa altro che dare problemi alla rosa a disposizione visti gli impegni e che siamo contati dietro. Assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Dici che Danilo avrà sputato nell’occhio di Giuntoli o Motta? 😁 

evidentemente l’unica lettura che si potrebbe dare è che Danilo non voglia andare a Napoli o dove hanno deciso di spedirlo e vuole finire la stagione a Torino, di conseguenza hanno optato per sta scelta che fra l’altro più che il giocatore debilita la squadra. 

Non mi quadra comunque.

Siamo già messi di merdà in quel reparto che una scelta così farebbe più danni che altro.

L’unica spiegazione (quantomeno me lo auguro) è che abbiano già chiuso per almeno un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LibeLibeccio said:

Il titolo non è comunque roba per noi, ormai.

Che vada al Napoli (o altrove) adesso o a giugno cambia poco. Chiaro che devono esserci almeno due difensori pronti alla firma, altrimenti è una scelta incomprensibile.

Infatti ancora peggio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire la sua cessione e quella di Rugani. Non saranno campioni certamente, ma il loro lo hanno sempre dato. Ed oggi che ci bucano con una facilitá irrisoria e abbiamo bisogno di giocatori come loro, ce ne liberiamo a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

È un metodo che fa comunque pietà nei modi sicuramente e non è che abbia portato a chissà quali entrate, vedi Chiesa.

Fatto oggi non fa altro che dare problemi alla rosa a disposizione visti gli impegni e che siamo contati dietro. Assurdo 

Il metodo ha funzionato con chiesa e McKennie (uno era chiaro che volesse andare a zero, l'altro idem ma siccome l'ameicano ci serviva sono riusciti a fargli rinnovare il contratto). In estate sta strategia ha funzionato. 

Oggi è un no senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono assolutamente schifato dal trattamento riservato nei suoi confronti, anche perché la rosa è piena di defezioni, per colpa delle stesse persone che ora cacciano Danilo, e non possiamo permettercelo. Incompetenti fenomeni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Io l'ho sentita diversamente... che Danilo è fuori squadra perché si è accordato con Conte, consigliato probabilmente da Bonucci, senza avvisare la Juve. Quale sarà la storia giusta?

E quale sarebbe il problema? A quanto pare non hanno intenzione di rinnovarlo, secondo me potrebbe essere il contrario invece. Cioè lui si è imputato per finire qui la stagione, rovinando i piani del

dirigente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

da Conte ci può andare a giugno se vuole...è il Napoli a doversi accordare con la Juve non altre strade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Si però permetti che l’altro ha fatto la storia con i nostri colori ed è stato cacciato come l’ultimo arrivato, a campionato in corso mentre ce la stavamo giocando?

Che abbia fatto parte della nostra storia, nessun dubbio. Ma non credo sia stato mandato via a campionato in corso. Finisco qui perchè andiamo OT. Rispetto comunque il tuo parere.

.bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non mi quadra comunque.

Siamo già messi di merdà in quel reparto che una scelta così farebbe più danni che altro.

L’unica spiegazione (quantomeno me lo auguro) è che abbiano già chiuso per almeno un difensore.

Eh ma qualcosa sarà accaduto, anche se arriva il nuovo difensore domani insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti