Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

31 minuti fa, davide88 ha scritto:

Io credo che un trattamento così al ns capitano nemmeno naples e india lo avrebbero fatto

L'inter lo fece con Icardi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma questa è l'ennesima mossa aberrante del tecnico con il benestare di Giuntoli.

A me il progetto sta iniziando pericolosamente a ricordare i tempi più brutti che ho assistito da tifoso, più guardo la Juve e più mi vengono in mente le stagioni di Ferrara e Del Neri, queste sensazioni non ce le avevo nemmeno quando ci allenava Pirlo e in società c'era Arrivabene.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'unica spiegazione potrebbe esser quella che Danilo, da capitano, abbia messo (o stava mettendo) su una rivolta per far cacciare Motta

O magari che si è accordato con una diretta rivale e averlo in squadra a quel punto diventa ad alto rischio di conflitto di interessi.

Sono cose all’ordine del giorno anche in extra-calcio: se ti accordi con un’azienda rivale il giorno dopo non ti metto in mano il database e i libri contabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

E quale sarebbe il problema? A quanto pare non hanno intenzione di rinnovarlo, secondo me potrebbe essere il contrario invece. Cioè lui si è imputato per finire qui la stagione, rovinando i piani del

dirigente 

Intendevo questo, il suo addio era previsto a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Chi orsetto Di Gregorio quello che ha una media di un gol preso ogni 2 volte che prendono la porta, però fa dei rilanci al bacio coi piedi che valgono tutti i soldi spesi.   :siciao:

Lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Mi dispiace ma questa è l'ennesima mossa aberrante del tecnico con il benestare di Giuntoli.

A me il progetto sta iniziando pericolosamente a ricordare i tempi più brutti che ho assistito da tifoso, più guardo la Juve e più mi viene in mente le stagioni di Ferrara e Del Neri, queste sensazioni non ce le avevo nemmeno quando ci allenava Pirlo e in società c'era Arrivabene.

ammazza che catastrofismo...relax please

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il metodo ha funzionato con chiesa e McKennie (uno era chiaro che volesse andare a zero, l'altro idem ma siccome l'ameicano ci serviva sono riusciti a fargli rinnovare il contratto). In estate sta strategia ha funzionato. 

Oggi è un no senso 

Ripeto non apprezzo la tipologia e credo che non funzioni e sia altamente rischioso. Vedi Arthur

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Intendevo questo, il suo addio era previsto a fine stagione.

👍 allora avevo inteso male io, perfetto la penso nella stessa maniera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

e a parer mio più scarso anche di Perin

Sicuramente..perin al confronto è Dino zoff del 1973

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Eh ma qualcosa sarà accaduto, anche se arriva il nuovo difensore domani insomma.

Però a certe situazioni tocca passarci sopra per il “bene” comune.

Rimanere con due soli centrali in rosa, tra l’altro in netta flessione dovuta anche all’impiego intensivo, non mi sembra una gran pensata.

Se proprio vuoi cederlo in questa sessione (o metterlo comunque fuori rosa), fallo quando sei coperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

da Conte ci può andare a giugno se vuole...è il Napoli a doversi accordare con la Juve non altre strade

Vuole giocare, altro che il capitano non lascia la squadra a metà stagione... tutte hazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Però a certe situazioni tocca passarci sopra per il “bene” comune.

Rimanere con due soli centrali in rosa, tra l’altro in netta flessione dovuta anche all’impiego intensivo, non mi sembra una gran pensata.

Se proprio vuoi cederlo in questa sessione (o metterlo comunque fuori rosa), fallo quando sei coperto.

Assolutamente d’accordo, è un qualcosa che non trova logica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io l'ho sentita diversamente... che Danilo è fuori squadra perché si è accordato con Conte, consigliato probabilmente da Bonucci, senza avvisare la Juve. Quale sarà la storia giusta?

Si ma perché? C'è una "guerra intestina "? Perché si è creata? 

A me tutto ciò non sembra normale. Poi vogliamo scaricare la colpa su altri, senza assumerci alcuna responsabilità e facciamolo ma non ci porterà a niente di buono. (per me) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

A me tutto ciò non sembra normale. Poi vogliamo scaricare la colpa su altri, senza assumerci alcuna responsabilità e facciamolo ma non ci porterà a niente di buono. (per me) 

Un fatto è certo, il clima non sembra sereno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Servono difensori come il pane...ne mettiamo uno fuori rosa. Ripeto....almeno due hanno già firmato il contratto

È l’unica spiegazione plausibile, a meno che non si siano bevuti il cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Io sono calmo, se la Juve non va in CL non mi cambia nulla.

E stai certo che se questo è l'andazzo, con un squadra che non riesce a fare nemmeno 3 vittorie di fila (già tanto se ne facciamo una), il prossimo anno avremo il "piacere" di calpestare i campi di calcio polacchi e ungheresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello saperlo motivi, poi la scelta dal punto di vista umano non è granché ma professionale ci sta, eccome, dal caso Davids in poi la Juve ne ha visti molti, la società deve tutelarsi e dato che i calciatori delle grandi squadre sono i professionisti più pagati del pianeta, ci sta e nessuno deve lagnarsi più di tanto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Digre29 ha scritto:

e meno male che Gatti e Kalulu non sono diffidati... sennò in caso di giallo in super coppa al derby bisognava richiamare Bonucci...

ci sarebbe il dirigente Chiellini a cui si potrebbe chiedere un favore di scendere in campo nel caso di necessità 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

ci sarebbe il dirigente Chiellini a cui si potrebbe chiedere un favore di scendere in campo nel caso di necessità 😉

anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ha perfettamente ragione . Situazione che non ci appartiene . Senza alcun motivo e in un momento in cui hai bisogno di tutti . Ennesimo autogoal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Vuole giocare, altro che il capitano non lascia la squadra a metà stagione... tutte hazzate.

il voler giocare è scelta tecnica...e a parte le prime gare non mi pare abbia visto le partite dalla panchina. Chiaramente, dovessero arrivare almeno due difensori, probabilmente finirà per essere la terza scelta e ritagliarsi qualche spezzone in coppa Italia. C'è un contratto...ma su quello non c'è l'obbligo di giocare. A giugno può fare quello che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

La situazione è pessima, non doveva crearsi questo conflitto sono d'accordo. Anche la situazione Luiz mi piace poco... e Fagioli pare abbia chiesto lui la cessione (questo mi importa poco sinceramente).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti