Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

Vergogna. Senza rispetto, e tra l altro nelle ultime uscite si era anche comportato abbastanza bene, di certo meglio di Savona. Noi e il Milan siamo veramente caduti in basso

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Secondo me l'ipotesi più probabile è che abbia litigato con motta che ad occhio e croce sta sul caxxo a molti giocatori 

chi, motta o danilo? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

no, non dovrebbe funzionare così. Potrebbe anche aver commesso la più grande malefatta al mondo ma ti devi limitare a non schierarlo più. Non c'è bisogno di fare comunicati del genere esponendo al pubblico ludribio, trattandosi anche del nostro capitano e non di un pincopalla qualsiasi.

Una caduta di stile senza precedenti, siamo scesi al livello delle * prescritte e cartonate... .doh 

qua lo stile Juve non sanno neppure che una volta esisteva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Gestione oscena della società.

Gestione oscena della rosa.

Gestione oscena dei rapporti con il mondo esterno.

Gestione oscena del mercato.

Gestione oscena delle partite.

Sto dimenticando qualcosa?

Perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche secondo me c'è tanta di quella maretta nello spogliatoio che la metà basta...

Eh ma quando lo dicevo io alcune settimane fa un altro po' mi bannavano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Vergogna. Senza rispetto, e tra l altro nelle ultime uscite si era anche comportato abbastanza bene, di certo meglio di Savona. Noi e il Milan siamo veramente caduti in basso

Confusione totale, siamo diventati quello che abbiamo sempre criticato. Purtroppo la società inesistente alle spalle non sta aiutando. La fiducia è ai minimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no, non dovrebbe funzionare così. Potrebbe anche aver commesso la più grande malefatta al mondo ma ti devi limitare a non schierarlo più. Non c'è bisogno di fare comunicati del genere esponendolo al pubblico ludribio, trattandosi anche del nostro capitano e non di un pincopalla qualsiasi. Stiamo parlando di un professionista SERIO, non di un Balotelli!

Una caduta di stile senza precedenti, siamo scesi al livello delle * prescritte e cartonate... .doh 

non partendo per l'Arabia avrebbero dovuto dire che è infortunato? Stanno solo dicendo la verità. Se rottura è, che sia. Quando si rompe qualcosa difficilmente la colpa è univoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo lo consideravo "Capitan Ovvio" e non mi stava certo simpatico.

Ma è uomo dallo spessore enorme al confronto dei codardi, senza dignità, incapaci, inetti, prescritti, vomitevoli che abbiamo in società.

Provo uno schifo per la dirigenza della nostra squadra come mai prima d'ora.

Giuntoli, Scanavino, Ferrero, Calvo, Motta e pure Elkann a cui sta bene tutto ciò, faccio il tifo per la vostra fine sportiva.

Dovete sparire dalla Juve il prima possibile, siete una vergogna.

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Leggendo da giorni le notizie penso di poter dire, intuendo, che sia stato messo fuori rosa perché vuole liberarsi a zero

a giugno si sarebbe per forza liberato a zero.. non capisco la tua intuizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

ascoltami...io condivido quello che dici...però o sei all'interno della stanza dei bottoni oppure la ridda di ipotesi che tu, io e tanti altri qui facciamo, lasciano il tempo che trovano. Per esempio...se Danilo dicesse al mister o a Giuntoli: "O mi garantite che gioco da qui a fine stagione o non parto per la Supercoppa"...cosa fareste? Non mi va di buttare melma sulla società senza avere tutte le variabili a disposizione per fare una valutazione seria. Se poi voi sapete...allora avete ragione

Proviamo a giudicare i fatti . Dimmi una volta che Danilo è andato sopra le righe o pubblicamente ha messo in difficoltà la società e il suo allenatore . Avrebbe potuto farlo soprattutto dopo due mesi di assenza dai campi di gioco . Invece nulla. Neppure adesso . Però io devo credere a Motta e Giuntoli che ne hanno combinata di ogni ( vedi trattamento a Chiesa, vedi Kean etcc… ) perché non saprei le cose . Cosa ti devono scrivere ancora : Danilo è un farabutto? Oppure posso farmi una idea di come stiano gestendo da dilettanti una delle

migkiori società del

mondo ? E per chi ? Per salvare l’allenatore ? Auguri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Leggendo da giorni le notizie penso di poter dire, intuendo, che sia stato messo fuori rosa perché vuole liberarsi a zero

è una delle possibili ipotesi. Ma la domanda è: quanto cacchio pensava o penserebbe di ricavarci la Juve dalla cessione di danilo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non partendo per l'Arabia avrebbero dovuto dire che è infortunato? Stanno solo dicendo la verità. Se rottura è, che sia. Quando si rompe qualcosa difficilmente la colpa è univoca

Si o te lo portavi comunque visto che sei con le ginocchia piegate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Io capivo perfettamente mettere fuori rosa quelli ad agosto con il campionato ancora da iniziare ma qui siamo contatissimi. Nel vero senso della parola o hanno materialmente già il nuovo difensore pronto ad allenarsi in gruppo mercoledì e portarlo almeno in panchina altrimenti qui siamo veramente a livello di cine panettone 

Tra l'altro Danilo contro il Manchester City non aveva per niente sfigurato, poteva essere una soluzione interessante schierarlo nuovamente come terzino sinistro, dato che siamo ridotti all'osso in difesa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

SuperCoppa con Locatelli in Difesa!?

Meckenie centrale e koop in fascia a contenere Leao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Il fatto è che i nostri non parlano, Giuntoli poteva pure dire dopo l'interessamento del napoli che la Juve era in attesa di ricevere proposte,  in questo modo sembra un dispetto fatto al giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Il fatto è che i nostri non parlano, Giuntoli poteva pure dire dopo l'interessamento del napoli che la Juve era in attesa di ricevere proposte,  in questo modo sembra un dispetto fatto al giocatore.

Giuntoli doveva preeentarsi ieri dopo la partita. Hanno mandato Thouram per tamponare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Non credo che la questione sia tecnica, ma suppongo che sia successo qualcosa che va ben oltre l'aspetto puramente tecnico.

Se motta non avesse rifiutato Danilo quest'ultimo sarebbe finito ai margini come Arthur o de Sciglio.

Evidentemente sarà successo qualcosa se si è arrivati a questo

Eh sì, Danilo noto attaccabrighe e piantagrane avrà litigato con tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Digre29 ha scritto:

ALLUCINANTE

abbiamo due difensori rotti

rinunciamo ad un terzo

eventuali rinforzi arriveranno (se va bene) a ridosso del 31 gennaio 

e gennaio come calendario sarà il mese più duro della stagione

mi chiedo cos'abbiano in testa

Poteva essere impiegato anche come terzino sinistro. L'unica ragione per una decisione del genere è che abbiano in mano già un pre-accordo con un sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta perdendo il senso d'identità bianconera. Danilo era uno dei pochi leader in mezzo a ragazzini e gente ansiosa. 

Se sta bene è/era anche il miglior difensore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Vlahovic.

E godiamoci il Lille di Italia . Missione compiuta. E il francese che gode come un riccio ( ah scusate … mio pregiudizio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti