Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Proviamo a giudicare i fatti . Dimmi una volta che Danilo è andato sopra le righe o pubblicamente ha messo in difficoltà la società e il suo allenatore . Avrebbe potuto farlo soprattutto dopo due mesi di assenza dai campi di gioco . Invece nulla. Neppure adesso . Però io devo credere a Motta e Giuntoli che ne hanno combinata di ogni ( vedi trattamento a Chiesa, vedi Kean etcc… ) perché non saprei le cose . Cosa ti devono scrivere ancora : Danilo è un farabutto? Oppure posso farmi una idea di come stiano gestendo da dilettanti una delle

migkiori società del

mondo ? E per chi ? Per salvare l’allenatore ? Auguri 

Danilo umanamente parlando mi sembra un'ottima persona...come Tek del resto. In questo sistema però le cose sono radicalmente cambiate. Basti vedere quanto pagavamo Platini e quanto paghiamo Dusan. Tutto gira attorno ai soldi, ai contratti, alle clausole, agli agenti, e agli inciuci e sotterfugi che manco le società carbonare... In questo scenario i trattamenti di cui parli sono all'ordine del giorno...ma non solo da noi, da tutti. Cosa facciamo scendiamo da questa giostra? Per me va bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque ormai una cosa è assodata e più che certa. Quando Giuntoli dice che qualcuno è importante, che non vuole darlo via, che vuole che stia a lungo alla Juve sta dicendo esattamente il contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Eh sì, Danilo noto attaccabrighe e piantagrane avrà litigato con tutti..

Ma certo . Mi è bastato vederlo come ha accolto Koop . Il problema di questi mesi è stato Danilo 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è questo: un padre padrone che fa di tutto per smuovere la rosa se necessario, ricorrendo anche a metodi poco ortodossi.

Se da un lato velocizza le cose e spesso ottiene ciò che vuole, dall’altro può dar luogo a situazioni spiacevoli, perché certi giocatori meritano rispetto dopotutto, e Danilo lo meriterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Contro il Milan giocheremo venerdì e il calciomercato comincia giovedì. Ho come il piccolo presentimento che saremo gli stessi :d

ma qual è il problema, all'occorrenza schiererà Mckennie terzino e/o Locatelli centrale: "è il calcio liquido, bellezza" (semicit.) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Per esempio...se Danilo dicesse al mister o a Giuntoli: "O mi garantite che gioco da qui a fine stagione o non parto per la Supercoppa"...cosa fareste? 

Ipotesi errata : un giocatore non può  rifiutarsi di partire , andrebbe incontro ad una penale enorme. Poi lo stesso Danilo ha detto che come capitano non gli andava di lasciare la squadra ora , in difficoltà, ma a giugno a fine contratto.

Qualche altra cosa è  accaduta...boh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Giuntoli è questo: un padre padrone che fa di tutto per smuovere la rosa se necessario, ricorrendo anche a metodi poco ortodossi.

Se da un lato velocizza le cose e spesso ottiene ciò che vuole, dall’altro può dar luogo a situazioni spiacevoli, perché certi giocatori meritano rispetto dopotutto, e Danilo lo meriterebbe.

Concordo. Ma sportivamente sta ottenendo il nulla, la sua Juve è pressoché inguardabile. Colpa anche sua, oggi pensa a liberarsi di Danilo ma non di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Poteva essere impiegato anche come terzino sinistro. L'unica ragione per una decisione del genere è che abbiano in mano già un pre-accordo con un sostituto.

io ho dei dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Danilo umanamente parlando mi sembra un'ottima persona...come Tek del resto. In questo sistema però le cose sono radicalmente cambiate. Basti vedere quanto pagavamo Platini e quanto paghiamo Dusan. Tutto gira attorno ai soldi, ai contratti, alle clausole, agli agenti, e agli inciuci e sotterfugi che manco le società carbonare... In questo scenario i trattamenti di cui parli sono all'ordine del giorno...ma non solo da noi, da tutti. Cosa facciamo scendiamo da questa giostra? Per me va bene

Ma non è vero . Sono professionisti . Non lo puoi trattare come i ragazzi dell’’oratorio che non li fai giocare e poi non li saluti il giorno dopo . Cè dell’etica anche in questo campo. La giostra che mi dici tu riguarda altre situazioni . Mai sentito il procuratore di Danilo uscire con richieste . Mai sentito il giocatore fare polemica . L’ho visto invece difendere i compagni da capitano quando nessuno della società si presentava ai microfoni. Per questi motivi penso che allegri abbia sbroccato. Io sono contento che sia andato via e riponevo fiducia in Giuntoli e Motta. Ma ragazzi, qui siamo a livelli di Rometta e Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Concordo. Ma sportivamente sta ottenendo il nulla, la sua Juve è pressoché inguardabile. Colpa anche sua, pensa a liberarsi di Danilo e non Motta.

Perchè ancora incompleta. 

Poi c’è stata di mezzo una moria di infortuni tremenda, e Motta ci sta capendo molto poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per come trattano i giocatori che sarebbero anche persone:

prima in estate fanno un elenco di fuori rosa, sbandierandolo ai 4 venti, in modo che nessuno sano di mente sarebbe venuto con offerte di un certo tipo, sapendo che non vedevi l’ora di liberarti degli esuberi

ad un certo punto decidono che per Szczesny era ora di ritirarsi per buttare 20 milioni su un portiere che è molto forte ma non ci serviva avendo già Tec

adesso mettono fuori rosa il capitano 

con questa dirigenza non so come facciate a trovare la forza di tifare ancora 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Su Leao meglio Yildiz. Più veloce 

Anche Chico lo vedo bene …. Soprattutto di testa sui corner. 

A proposito… ma voi ieri avete visto il cross in area per Conceicao da solo contro quattro marcantoni da parte di Mckeniie ? Basterebbe questo per dire che non ci sono schemi e mai ci sono stati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Per giudicare bisognerebbe conoscere i fatti.

Già immagino che la colpa sarà della società 

Esatto. Danilo potrebbe averne combinata una di grossa… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Mamma mia come siamo ridotti. Ci vorranno dieci anni per uscire dal buco dove ci hanno infilato questi banditi. 

Basta far tornare là famiglia e riprendersi la guida tecnica del club . SUBITO 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono francamente allibito . modo operantis a dire poco schifoso , farlo senza sta mdiacita , no e , cosi e veramente penoso il comportamento di giuntoli fa schifo ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti