Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

1 minuto fa, g1963 ha scritto:

Esatto. Danilo potrebbe averne combinata una di grossa… 

Si. Ha defecato sulla scrivania di Giuntoli e ha lasciato un bigliettino con scritto TM. Ma dai. Non scherziamo . È da Agosto che è stato messo ai margini e ora è senz’altro colpa sua 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, quindi andremo a giocarci la Supercoppa con 4 difensori contati. Ma che razza di decisione è? Prima bisognava acquistare almeno un altro difensore e comunque se non ne arriveranno due il prima possibile, di cui uno impiegabile anche a sinistra questa mossa sarà davvero senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi due bulletti vanno fermati il piu presto possibile

Allegri aveva ragione quando disse a Giuntoli che era il peggior dirigente 

con cui aveva lavorato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Perfetto, quindi andremo a giocarci la Supercoppa con 4 difensori contati. Ma che razza di decisione è? Prima bisognava acquistare almeno un altro difensore e comunque se non ne arriveranno due il prima possibile, di cui uno impiegabile anche a sinistra questa mossa sarà davvero senza senso.

Si possono sempre adattare Perin e Pinsoglio in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Digre29 ha scritto:

a giugno si sarebbe per forza liberato a zero.. non capisco la tua intuizione

L'intuizione è che la Juve vuole monetizzare un minimo la sua cessione a Gennaio. Mentre Danilo vuole andarsene a 0, se non addirittura la buonuscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Basta far tornare là famiglia e riprendersi la guida tecnica del club . SUBITO 

Anche io la penso come te. E penso anche che prima o poi questa cosa accadrà. Ma non credo che succederà prima che Andrea abbia risolto tutte le pendenze con la giustizia e quindi non credo che siamo cose molto rapide. Purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

è una delle possibili ipotesi. Ma la domanda è: quanto cacchio pensava o penserebbe di ricavarci la Juve dalla cessione di danilo?

3/4 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Davvero geniale vendere 3 difensori, tenere Danilo senza convinzione (e ci è anche costato parecchi punti) e poi metterlo fuori rosa con 4 difensori contati in squadra.

Mi permetto di precisare: 3 difensori CENTRALI: Djaló, Rugani e Dean Huijsen, per tenerne in rosa 2 e 1/2 (Kalulu nasce terzino se non sbaglio). Infatti contro l'inter (rigorosamente minuscolo), prima dell'ingresso di Gatti, in difesa abbiamo giocato con 4 terzini "naturali": Cambiaso, Danilo, Kalulu e Cabal!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Di cui uno è Savona quindi dire che siamo in 4 è davvero un atto di ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

Anche io la penso come te. E penso anche che prima o poi questa cosa accadrà. Ma non credo che succederà prima che Andrea abbia risolto tutte le pendenze con la giustizia e quindi non credo che siamo cose molto rapide. Purtroppo. 

Allora mi prenderò una pausa. Questa non è la Juve che ho amato dai 5 anni in poi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Siamo in mano a fenomeni che hanno pagato per far rescindere scezny e prendere un portiere nettamente più scarso del polacco

Tra l'altro, se ben ricordo, come primissimo acquisto, come se la priorità fosse il portiere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, I-Chewbacca-I said:

Che abbia fatto parte della nostra storia, nessun dubbio. Ma non credo sia stato mandato via a campionato in corso. Finisco qui perchè andiamo OT. Rispetto comunque il tuo parere.

.bye

Anche io il tuo.

chiudo dicendo che vedere un freddo calcolatore come Allegri sbroccare in quella maniera dopo la coppa Italia fa pensare…

.bye 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il bene della Juve questi due al comando se ne devono andare.

Una cosa cosi' non la faceva neanche la peggior Inter.

Uno schifo totale.

Gli fai fare al Supercoppa e poi addio.

Atteggiamenti scorretti e arroganti....

Se a Kalulu viene il raffreddore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jesse Carver ha scritto:

Mi permetto di precisare: 3 difensori CENTRALI: Djaló, Rugani e Dean Huijsen, per tenerne in rosa 2 e 1/2 (Kalulu nasce terzino se non sbaglio). Infatti contro l'inter (rigorosamente minuscolo), prima dell'ingresso di Gatti, in difesa abbiamo giocato con 4 terzini "naturali": Cambiaso, Danilo, Kalulu e Cabal!

E mi permetto di precisare anche che due su tre da te citati li abbiamo regalati e probabilmente gli paghiamo pure l'ingaggio. Una * il nostro direttore Giuntoli. Però oh non si può criticare. Lui va lasciato cucinare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Secondo me siamo in mano a degli infiltrati. Altrimenti è pura idiozia e incompetenza

È malafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo:- Scusami mister, perché non proviamo il 433?  Magari potremmo dare di più. Motta:- Si fa quello che dico io e basta!  Motta a Giuntoli: Mi devi vendere Danilo a gennaio perché mi sta mettendo contro parte dello spogliatoio. Giuntoli a Motta:- ok, sarà fatto. Mi sono immaginato questo parlando del 433 ma potrebbe essere un altro modo di interpretare le partite.  Mandare via il capitano della squadra a gennaio, quando siamo in crisi di terzini, è demenziale. Tra l'altro il suo problema è gioca centrale ma come terzino non puoi metterci Mckennie se hai Danilo perché in quel ruolo se lo mangia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Siamo in mano a fenomeni che hanno pagato per far rescindere scezny e prendere un portiere nettamente più scarso del polacco

Però caro Saxon ricordo che in estate eravamo io te e pochi altri qui a dire queste cose. Tutti e dico tutti a dire che eravamo dei disfattisti, che dovevamo mandare i curriculum, che Giuntoli era il top. Infatti lo vedo. Ora forse qualcuno ha cambiato idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

È da luglio che lo dico...

Giuntoli sta facendo dei danni incalcolabili che ancora in pochi hanno capito.

Ricordo la campagna acquisti invernale di 12 mesi orsono: Tiago Djalò e nientepopodimeno che Carlos Alcaraz!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Danilo:- Scusami mister, perché non proviamo il 433?  Magari potremmo dare di più. Motta:- Si fa quello che dico io e basta!  Motta a Giuntoli: Mi devi vendere Danilo a gennaio perché mi sta mettendo contro parte dello spogliatoio. Giuntoli a Motta:- ok, sarà fatto. Mi sono immaginato questo parlando del 433 ma potrebbe essere un altro modo di interpretare le partite.  Mandare via il capitano della squadra a gennaio, quando siamo in crisi di terzini, è demenziale. Tra l'altro il suo problema è gioca centrale ma come terzino non puoi metterci Mckennie se hai Danilo perché in quel ruolo se lo mangia.

È un bel messaggio alla squadra. Salteranno teste e non solo dei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti