Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

Modi discutibili ma non sappiamo cosa c'è dietro,quindi è difficile sbilanciarsi. Però sappiamo per certo che entro pochissimi giorni Giuntoli deve presentarsi con ALMENO un difensore, perché improvvisare nel mese di gennaio per come siamo messi sarebbe follia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, decisione incomprensibile sul piano tecnico (in difesa siamo contati) che ha una parziale spiegazione solo pensando al mercato. Probabilmente è già ceduto (credo al Napoli) e spero, a questo punto, che vengano annunciati due difensori nel più breve tempo possibile. Detto questo, un giocatore dello spessore di Danilo meritava un trattamento migliore. Capitano di tante battaglie, uomo serio, mai sopra le righe, leader silenzioso, io lo ricorderò sempre con affetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aether ha scritto:

Siamo diventati peggio dell'inter di Thoir!!

Molto molto peggio.

Società allo sbando che non sa come fare per apparire,con figure di m....., nella stampa e sui social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dissidente ha scritto:

E se fosse una bufala? Quante ne sto leggendo, quante...! Tutti imbufaliti per nulla...😆

beh se è una bufala è normale essere imbufaliti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Digre29 ha scritto:

vabbè ma tanto ci sono savona e rohui che come da comunicato di agosto "entrano ufficialmente a far parte della prima squadra" haha

...

Aggiungo Mbangula. Qui gli "esperti" non vedevano l'ora di "liquidare" Huijsen e Iling Jr. che, nel bene e nel male, un po di gavetta se l'erano fatta e non avevano sfigurato con la ns. maglia per essere sostituiti con esordienti assoluti in Serie A come Savona e Mbangula con ZERO presenze in serie superiori alla C. Su Rouhi non voglio infierire, ma la colpa non è certo del ragazzo che aveva già difficoltà ad emergere in Serie C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sono pronti a festeggiare la IV supercoppa consecutiva dei loro amici nerazzurri 🥰

Fa tutto parte del piano…. Noi dobbiamo tornare ad essere “ simpatici” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Per il bene della Juve questi due al comando se ne devono andare.

Una cosa cosi' non la faceva neanche la peggior Inter.

Uno schifo totale.

Gli fai fare al Supercoppa e poi addio.

Atteggiamenti scorretti e arroganti....

Se a Kalulu viene il raffreddore?

Ineccepibile..... !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhahahahahhahahahahahahahhaha

ahhahahahhahahahahhahahhahahhah

ahahahhahahahhahahhahahahhahah

ahhahahhahhahahahhahahhahahah

ahhahahhahahahhahahahhahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Fa tutto parte del piano…. Noi dobbiamo tornare ad essere “ simpatici” 

Sisi come quando c'era Cobolli 😍. Simpatici e perdenti. E presto ci sarà un gemellaggio societario con l'Inter. Tutti insieme appassionatamente 😍😍😍. È questo il vero progetto 😍😍😍😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società allo sbando più totale.

Non che Danilo facesse la differenza, ma non siamo nelle condizioni di perdere a metà stagione e così alla leggera un ricambio in difesa e un uomo di esperienza nello spogliatoio.

Ovviamente dovranno fare spazio salariale per nuovi arrivi in difesa, ma per prendere una decisione così netta e drastica, temo ci sia stato qualche screzio (anche se è difficile da immaginare, considerando l'atteggiamento sempre rispettoso di Danilo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che non mi è mai piaciuto, penso che averne fatto il capitano con oltre 200 presenze sia lo specchio perfetto del decadimento del nostro club, ma questa mossa mi lascia decisamente basito e incredulo, una gestione che continua ad essere senza senso, all'incompetenza e alla mancanza di cultura del lavoro sembra che con Motta e Giuntoli si siano aggiunti anche boria e arroganza, altri 2 grandi valori dei cartonati (insieme proprio all'incompetenza e alla mancanza di cultura del lavoro). E' una mossa davvero difficile da comprendere nei modi e nei tempi, per quanto Danilo sia sempre stato poco più che un discreto calciatore e per quanto sia strafinito da mesi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due strapompati alla guida della Juventus che fanno terra bruciata attorno

prima è toccato a mckennie perché ha rifiutato le condizioni di uscita, djalo mandato al pascolo a roma e poi in Portogallo dopo mezza amichevole, kostic, poi gatti messo fuori per aver mandato a quel paese il fenomeno dei media in panchina, vlahovic non fatto giocare per le dichiarazioni in nazionale (E non ditemi che era infortunato, non ci crede nessuno), douglas luiz 2 mesi per un affaticamento e ora Danilo messo fuori rosa per non si sa cosa.

stiamo diventando un mix dell'inter di thoir e il Manchester United 

detto questo non mi fido di giuntoli, tutto quello che tocca distrugge. Abbiamo preso un'irresponsabile che si atteggia da fenomeno ed una sua PERFETTA copia in panchina

la Juve è finita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sisi come quando c'era Cobolli 😍. Simpatici e perdenti. E presto ci sarà un gemellaggio societario con l'Inter. Tutti insieme appassionatamente 😍😍😍

Hanno trovato il modo di distruggerci con lenta agonia . E quel modo si chiama Elkhan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Modi discutibili ma non sappiamo cosa c'è dietro,quindi è difficile sbilanciarsi.

l'altra "motivazione" possibile, olte a quella che ho scritto qualche pagina fa potrebbe esser la seguente:

visto come è stato trattato sin dall'inizio campionato, si è rifiutato di andare a Napoli  + soldi per Raspadori.

In questo caso, andrebbe solo eologiato visto che ha evitato che Giuntoli buttasse un altra vagonata di soldi nel ciesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Hanno trovato il modo di distruggerci con lenta agonia . E quel modo si chiama Elkhan 

Già. E aspetta manca ancora la parte migliore. Cedere i migliori a loro come abbiamo fatto con ibra e vieira nel.2006. Per 4 banane e 1kg di mele. E poi il progetto é concluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, berna79 ha scritto:

Di cui uno è Savona quindi dire che siamo in 4 è davvero un atto di ottimismo.

Savona ha quasi sempre fatto il suo in questa stagione, è un ragazzo che per essere al primo anno in A se la sta cavando bene. Trovo ingiusto prendersela con lui se la Juventus non ha un titolare più forte e pronto da mettere al suo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno già detto tutto gli altri utenti.

Dirigenza di inetti, allenatore montato che si crede Dio in terra. 

Ci siamo guadagnati un altro decennio di insuccessi e fallimenti, complimenti a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

due strapompati alla guida della Juventus che fanno terra bruciata attorno

prima è toccato a mckennie perché ha rifiutato le condizioni di uscita, djalo mandato al pascolo a roma e poi in Portogallo dopo mezza amichevole, kostic, poi gatti messo fuori per aver mandato a quel paese il fenomeno dei media in panchina, vlahovic non fatto giocare per le dichiarazioni in nazionale (E non ditemi che era infortunato, non ci crede nessuno), douglas luiz 2 mesi per un affaticamento e ora Danilo messo fuori rosa per non si sa cosa.

stiamo diventando un mix dell'inter di thoir e il Manchester United 

detto questo non mi fido di giuntoli, tutto quello che tocca distrugge. Abbiamo preso un'irresponsabile che si atteggia da fenomeno ed una sua PERFETTA copia in panchina

la Juve è finita

Purtroppo ti do ragione . Era un asset da eliminare dall’interno . Non  era bastata Farsopoli . Forse non basterà neppure stavolta. Ma prepariamoci ad altri 10 anni di sofferenza e oblio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti