Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

1 ora fa, krom ha scritto:

Danilo non era più granchè ma metterlo fuori squadra così mi sembra brutto.

Hai ragione,  ma ormai non abbiamo più una vera Società e Giuntoli fa * a non finire,  siamo contati in difesa e prima di eventuali acquisti mette fuori squadra Danilo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Già. E aspetta manca ancora la parte migliore. Cedere i migliori a loro come abbiamo fatto con ibra e vieira nel.2006. Per 4 banane e 1kg di mele. E poi il progetto é concluso

Il progetto è solo all’inizio. Qui non abbiamo ancora compreso cosa succederà nei prossimi mesi temo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, negole ha scritto:

Siamo coperti, c'è Locatelli centrale e Mckennie terzino.ghgh

Che manica di incompententi patentati. Mamma mia che fine ingloriosa. .doh

1 ora fa, Digre29 ha scritto:

ma non c'è un giornalista con le palle che chieda a giuntoli e motta dove * vogliono andare a parare??? bah

Dovrebbero chiedere al DS quale idea di rosa ha in testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

W la Juve sostenibile, con ben 2 difensori in rosa 

E un solo centravanti che fa pure ridere....ieri Kean sembrava un fuoriclasse rispetto a Vlahovic....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sospettavo ascoltando le ultime 2 interviste di Danilo, in cui diceva di voler assolutamente restare.

per cui chi ha deciso credo sia chiaro. con la situazione già deficitaria in difesa è davvero incomprensibile, tienilo fino a giugno e poi vedi cosa fare.

il top sarebbe veramente darlo a zero ai ciucci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, black&whitetiger said:

5 mesi di Motta credo siano stati anche troppi, uno che riesce a litigare e stare sul * al 40/50% dello spogliatoio prima lo cacci meglio è.

Si dice che I sudamericani fano grupo..Motta deve essere un Brasiliano per caso...chi ha schifato dal primo giorno a Torino?..Danilo e Douglas lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Mah, decisione incomprensibile sul piano tecnico (in difesa siamo contati) che ha una parziale spiegazione solo pensando al mercato. Probabilmente è già ceduto (credo al Napoli) e spero, a questo punto, che vengano annunciati due difensori nel più breve tempo possibile. Detto questo, un giocatore dello spessore di Danilo meritava un trattamento migliore. Capitano di tante battaglie, uomo serio, mai sopra le righe, leader silenzioso, io lo ricorderò sempre con affetto.

Una decisione simile non è comprensibile nemmeno se già avessimo in mano altri due difensori, perchè intanto per la Supercoppa lo porti, visto che non possiamo andare con gli uomini ancor più contati di quanto già non lo siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattato malissimo 

Danilo era cuore Juve

personalità top come Sczesny 

caoisco per Bonucci, non per loro

Savona in questo momento è in difficoltà Danilo era utilissimo ed in forma

Errori notevoli di gestione; McK in uscita e poi, giustamente, fondamentale 

Danilo idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Tu scherzi ma mi sa che questi ragionano proprio così su quei 2 utilizzabili in difesa 

Quello in panchina non scherza proprio, nel caso giocheranno proprio loro come già sperimentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mah, non capisco tutta sta fretta.

A giugno sarebbe andato via comunque e dietro siamo contati.

Speriamo abbiano fatto i loro calcoli…

Lo pensavo anch'io con l'ultima tornata di calciomercato ma non ne sono più tanto sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosciamo i fatti quindi è inutile prendere la parte di qualcuno.
Non è che il criteri cambi a piacimento, per esempio quando si hanno le palle girate nei confronti della società ed ogni motivi è buono per attaccarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al delirio, Danilo piaccia o no è il capitano della squadra e deve all’essere trattato col rispetto che si confà alla figura.
Se si vuole cedere si cede, ma non esiste usare modi come questo che sono in primis una caduta di stile della società.

Giuntoli sta superando Secco in ridicolaggine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Una decisione simile non è comprensibile nemmeno se già avessimo in mano altri due difensori, perchè intanto per la Supercoppa lo porti, visto che non possiamo andare con gli uomini ancor più contati di quanto già non lo siano.

Sono d'accordo. Ma credo che la Supercoppa non sia poi tutto 'sto trofeo che interessa (io sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno; avrei preferito giocare subito con l'Atalanta in campionato) e si ritiene di potersela giocare anche senza Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

lo hanno messo fuori rosa x evitare infortuni, tanto a questi di vincere non frega nulla.

anzi speriamo di uscire onorevolmente coi meravigliosi, perchè una rullata con i prescritti stile lazie mi rovinerebbe l'anno sportivo al 5 gennaio.

siamo messi peggio del 2006 per quanto mi riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Mamma mia ragazzi più ci penso a quello che stiamo facendo più mi viene il magone. 

Ma in che mani siamo finiti...

In mani pessime.

Dopo questa voglio proprio vedere chi ancora li difende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BonoVox83 ha scritto:

Con Allegri non ti eri già accorto di quanto sia viscido Giuntoli?

Mi tocca darti ragione. Nonostante l'antipatia che uno può avere per Allegri, prima bisogna pensare al bene della squadra e, quindi, della società: non ti presenti a fine gennaio da un allenatore che ha disperatamente bisogno di rimpinguare la rosa con due esordienti assoluti in Serie A; tra l'altro uno proveniente dalla serie B inglese e l'altro pure mezzo infortunato! Se non c'erano soldi, tanto valeva parlare chiaro, ma così sa veramente di presa per i fondelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

In mani pessime.

Dopo questa voglio proprio vedere chi ancora li difende.

Ci presentiamo ad un mese fondamentale con 4 difensori di ruolo e basta. Io non ci sto veramente credendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby75 ha scritto:

anzi speriamo di uscire onorevolmente coi meravigliosi, perchè una rullata con i prescritti stile lazie mi rovinerebbe l'anno sportivo al 5 gennaio.

Eh... Non hai mica torto... 😕 poi siccome la fortuna è cieca, ma la sfaiga ci vede benissimo, fossi in Gatti e Kalulu... .ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Sono d'accordo. Ma credo che la Supercoppa non sia poi tutto 'sto trofeo che interessa (io sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno; avrei preferito giocare subito con l'Atalanta in campionato) e si ritiene di potersela giocare anche senza Danilo.

Nelle condizioni in cui siamo direi che non ci possiamo permettere di snobbare la Supercoppa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

E un solo centravanti che fa pure ridere....ieri Kean sembrava un fuoriclasse rispetto a Vlahovic....

rispetto a Vlahovic lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna liberare la juve da questa gente danilo tek trattati come appestati arthur lo paghiamo x farlo stare a spasso rugani anche lui sbattuto fuori in malo modo chiesa idem kean venduto senza essere rimpiazzato sono sei mesi che giochiamo solo con dusan 

che dire imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti