Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

Se Danilo ha combinato qualcosa in spogliatoio ok..

Ma se questo delirio è stato deciso per obbligarlo a partire sono dei matti scatenati, Danilo è un calciatore che avrebbe meritato il saluto di tutto lo Stadium, magari non è stato il più forte dei nostri capitani, ma è stato comunque un vero capitano.

Mettete fuori rosa lo chef.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jesse Carver said:

Mi tocca darti ragione. Nonostante l'antipatia che uno può avere per Allegri, prima bisogna pensare al bene della squadra e, quindi, della società: non ti presenti a fine gennaio da un allenatore che ha disperatamente bisogno di rimpinguare la rosa con due esordienti assoluti in Serie A; tra l'altro uno proveniente dalla serie B inglese e l'altro pure mezzo infortunato! Se non c'erano soldi, tanto valeva parlare chiaro, ma così sa veramente di presa per i fondelli!

Come ho già scritto, vedere la reazione di un freddo com Allegri dopo la vittoria della coppa Italia fa pensare, ed anche tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, berna79 ha scritto:

Anche io la penso come te. E penso anche che prima o poi questa cosa accadrà. Ma non credo che succederà prima che Andrea abbia risolto tutte le pendenze con la giustizia e quindi non credo che siamo cose molto rapide. Purtroppo. 

Agnelli ormai era in pieno delirio di onnipotenza e tanti danni si sono visti. 

Non credo che lui sarebbe la soluzione. Ha creato una magnificenza dal nulla e, sempre dal nulla, l'ha distrutta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Na roba vergognosa, modus operandi che a me non piace assolutamente. Dato che l’hanno fatto con praticamente tutti chi volevano fare fuori, credo che sia il metodo che Giuntoli preferisce. Ripeto non piace e non si addice a quello che la Juventus rappresentava 

Appunto, hai coniugato correttamente il verbo rappresentare al passato. Dopotutto i tifosi vogliono chiarezza: ci facciano sapere quali sono le REALI intenzioni della proprietà/dirigenza, questo modo di fare NON rappresenta lo stile Juventus e il suo modus operandi almeno fino ad oggi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, huntroll said:

Se Danilo ha combinato qualcosa in spogliatoio ok..

Ma se questo delirio è stato deciso per obbligarlo a partire sono dei matti scatenati, Danilo è un calciatore che avrebbe meritato il saluto di tutto lo Stadium, magari non è stato il più forte dei nostri capitani, ma è stato comunque un vero capitano.

Mettete fuori rosa lo chef.

Questo ormai è il modus operandi da despota del DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In piena emergenza difesa lasciare a casa Danilo è del tutto incomprensibile.

Autolesionismo all'ennesima potenza.

Evidente che Giuntoli ha perso la testa, non si può spiegare in altro modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

rispetto a Vlahovic lo è.

Nella Fiorentina. Mentre da noi non segnava manco con le mani. 

È sempre nella Fiorentina Vlahovic era un'ira di Dio. 

Quello che possiamo dire è che la nostra maglia pesa tantissimo. 

E che, certamente, Vlahovic non è un giocatore da 12 zucche a stagione questo si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Sto metodo funziona quando hai 3 settimane prima di iniziare la stagione. È raccapricciante se devi giocare contro Torino Atalanta Milan napoli più la supercoppa in un mese 

Il rischio è di fare un filotto negativo che ti condizioni tutta la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ci presentiamo ad un mese fondamentale con 4 difensori di ruolo e basta. Io non ci sto veramente credendo...

Ci autosabotiamo per far godere gli altri, così stiamo tornando simpatici come piace ad Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, hawanaghana said:

Agnelli ormai era in pieno delirio di onnipotenza e tanti danni si sono visti. 

Non credo che lui sarebbe la soluzione. Ha creato una magnificenza dal nulla e, sempre dal nulla, l'ha distrutta

Anche questo è vero però il discorso è molto più complesso, anche sulla base dei 9 scudetti consecutivi.

L’errore più grande è stato comunque quell’ annuncio a dir poco “bizzarro” della Super Lega.

1 minute ago, actarus7 said:

In piena emergenza difesa lasciare a casa Danilo è del tutto incomprensibile.

Autolesionismo all'ennesima potenza.

Evidente che Giuntoli ha perso la testa, non si può spiegare in altro modo.

Forse è semplicemente un dirigente da Napoli, niente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viashino ha scritto:

Società allo sbando. Metti fuori rosa quello che fino a poche settimane fa era il capitano della Juve. Bho... 

... e dopo la prestazione contro il Manchester City!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua la gestione penosa da parte del Managing Director Football Giuntoli, in linea con il resto della societá e l’allenatore. 5 anni senza vincere nemmeno dopo Calciopoli ma di questo passo 5 anni sono anche pochi. Ridate la Juventus ad Andrea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Ci autosabotiamo per far godere gli altri, così stiamo tornando simpatici come piace ad Elkann

Come finire l'anno da schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, berna79 ha scritto:

E mi permetto di precisare anche che due su tre da te citati li abbiamo regalati e probabilmente gli paghiamo pure l'ingaggio. Una * il nostro direttore Giuntoli. Però oh non si può criticare. Lui va lasciato cucinare.

Bravo! Ma come qualche utente ha fatto ben notare, ci attende un gennaio da "dentro o fuori". Quindi che cucini dei piatti da cinque stelle perché qui si rischia grosso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, InterPuzzona ha scritto:

mmm...deve essere successo "qualcosa"....uhm

Potrebbe essere una chiave di lettura ma anche il caso chiesa al tempo poi si dimostrò il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Come ho già scritto, vedere la reazione di un freddo com Allegri dopo la vittoria della coppa Italia fa pensare, ed anche tanto.

Il risentimento covava da tempo e aggiungo che le dichiarazioni pubbliche del DS della serie: "Allegri è la ns. punta di diamante" non credo che siano state prese come allegre canzonature dal tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Per il bene della Juve questi due al comando se ne devono andare.

Una cosa cosi' non la faceva neanche la peggior Inter.

Uno schifo totale.

Gli fai fare al Supercoppa e poi addio.

Atteggiamenti scorretti e arroganti....

Se a Kalulu viene il raffreddore?

Hai ragione,  questi 2 stanno facendo disastri....ogni partita giochiamo massimo in 9, Vlahovic e Koop assenti ingiustificati  e continuano ad  essere titolari...poi Giuntoli ha speso una fortuna questa estate e questi  sono i  risultati....dovrebbero essere messi alla porta subito....l'anno scorso eravamo ancora in lotta per lo scudetto fino  a febbraio,  adesso facciamo solo ridere ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti